Autore Topic: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad  (Letto 12554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #140 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:45:53 »
Detto ciò, non sottovalutiamo l'impegno perché i bulgari non vengono a Roma per il papa.

Sono greco-ortodossi...  :P

Io non ho ancora preso il mio biglietto, ma lo prenderò sicuramente tra oggi e domani.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #141 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:48:11 »
Sono greco-ortodossi...  :P

Io non ho ancora preso il mio biglietto, ma lo prenderò sicuramente tra oggi e domani.

E allora SAV prendi una Tevere ed unisciti al Gruppo BC in TEVERE  ;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #142 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:14:55 »
Ed i colori sociali, quali sono?

Quando l'ho visti giocavano di verde,
tipo Panathinaikos
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #143 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:14:09 »
Reja prepara il maxi turnover e ritorna alla difesa a tre: contro i bulgari sarà 3-4-3 con sette undicesimi cambiati rispetto alla trasferta del Massimino. Questa la formazione provata dal tecnico friulano: Ciani, Cana e Radu in difesa; Cavanda e Lulic sugli esterni, con la coppia Onazi-Biglia al centro; in avanti Perea con Felipe Anderson a destra e Keita a sinistra.
(llsn)

bah... candreva e biava li farei giocare, forse anche klose, per lasciarlo a riposo domenica.
ma noi invece dobbiamo conquistare il nono posto, giusto risparmiare le forze per il campionato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #144 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:16:31 »
dias è in diffida
biava è quello che soffre di più gli impegni ravicinati
Kakuta va fatto giocare
Spero in un migliore dosaggio di Mauri (il vero aspetto incomprensibile del Reja 2.0, da giocare 20 minuti a titolare a Catania alle 12 e 30 con una squadra all'ultima spiaggia... ps ma magari annate in serie B)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

geddy

Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #145 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:19:53 »
Reja prepara il maxi turnover e ritorna alla difesa a tre: contro i bulgari sarà 3-4-3 con sette undicesimi cambiati rispetto alla trasferta del Massimino. Questa la formazione provata dal tecnico friulano: Ciani, Cana e Radu in difesa; Cavanda e Lulic sugli esterni, con la coppia Onazi-Biglia al centro; in avanti Perea con Felipe Anderson a destra e Keita a sinistra.
(llsn)

bah... candreva e biava li farei giocare, forse anche klose, per lasciarlo a riposo domenica.
ma noi invece dobbiamo conquistare il nono posto, giusto risparmiare le forze per il campionato.
Dovrebbe questa formazione passare agevolmente il turno.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #146 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:22:57 »
Dovrebbe questa formazione passare agevolmente il turno.

sull´agevolmente ho più di qualche perplessità; sembra abbiano fatto ottime amichevoli di livello (vincendole) ed hanno appena recuperato una partita di campionato vincendo 3-0.

Poi, considerato che Reja manderà in campo la stessa formazione di Napoli, la vedo molto, molto complicata la qualificazione    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #147 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:30:06 »
Reja prepara il maxi turnover e ritorna alla difesa a tre: contro i bulgari sarà 3-4-3 con sette undicesimi cambiati rispetto alla trasferta del Massimino. Questa la formazione provata dal tecnico friulano: Ciani, Cana e Radu in difesa; Cavanda e Lulic sugli esterni, con la coppia Onazi-Biglia al centro; in avanti Perea con Felipe Anderson a destra e Keita a sinistra.
(llsn)

bah... candreva e biava li farei giocare, forse anche klose, per lasciarlo a riposo domenica.
ma noi invece dobbiamo conquistare il nono posto, giusto risparmiare le forze per il campionato.

Se Reja non fa giocare Klose giovedì mi fa veramente avvelenare.
Ricordo che il Ludogorets ha superato il girone eliminatorio con 15 sui 18 a disposizione, eliminando il PSV e la Dinamo Zagabria.
Dinamo che aveva fatto i preliminari di CL.
Non sarà una passeggiata.
Se ci facciamo eliminare dai bulgari, dando la sensazione di snobbare la EL, monto una campagna anti Reja, che in confronto la contestazione di "Libera La Lazio" sembrerà una cojonella messa in atto da quattro sfigati...  :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #148 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:03:46 »
concordo con Cialtrone.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #149 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:06:16 »
Ma questo teorema per cui se giocano i titolari si vince a mani basse mi pare dopo domenica dovrebbbve un pò scricchiolare no?
E poi che strada in EL vogliamo fare se consideriamo le riserve un ammasso di bidoni?
Da ultimo la linea difensiva schierata a Stoccarda l'anno scorso all'andata degli ottavi era : Peirerinha, Cana, Ciani, Cavanda.
Se la schierasse Reja giovedì che si direbbe?

Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #150 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:13:22 »
Poi, considerato che Reja manderà in campo la stessa formazione di Napoli, la vedo molto, molto complicata la qualificazione    :(

In effetti chi è andato dopo di noi a Napoli in Coppa è passato agevolmente
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #151 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:13:42 »
Ma questo teorema per cui se giocano i titolari si vince a mani basse mi pare dopo domenica dovrebbbve un pò scricchiolare no?
E poi che strada in EL vogliamo fare se consideriamo le riserve un ammasso di bidoni?
Da ultimo la linea difensiva schierata a Stoccarda l'anno scorso all'andata degli ottavi era : Peirerinha, Cana, Ciani, Cavanda.
Se la schierasse Reja giovedì che si direbbe?

Alt. Io non considero i titolari uan garanzia per la vittoria a mani basse, ne le riserve bidoni.
E' dalla settimana scorsa che vado "sfracagnando" gli zebedei. Per me si doveva fare turn over a Catania. Ragionato, parziale ma turn over, per cercare di schierare la miglior formazione possibile in Coppa.
Perchè, a mio modesto parere, si deve dare la priorità alla Coppa.
Semplicemente.
Che poi a Catania abbiamo perso e male, per evidenti responsabilità di Reja, il rischio ora è di complicarci terribilmente la vita anche in coppa, prendendo sottobanco gli avversari.
Purtroppo, le statistiche sono li a testimoniarlo, i cosidetti rincalzi non danno affatto garanzie.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #152 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:18:47 »
A Catania le responsabilità son di chi è andato in campo, basta vedere come Konko ha regalato la punizione da cui è nato il 2 1.
Cmq questi son punti di vista: quello che volevo dire è che anch'io ci tengo alla coppa, ci mancherebbe!, ma che l'impiego dei titolari - come dimostrano proprio le formazioni schierate la scorsa stagione in Coppa - non è questo totem che sta diventando adesso. L'importante è che con i bulgari chi va in campo abbia un approccio mentale alla gara opposto rispettoa  quello di domenica.
Ma Biglia sarà disponibile?
Voglio 11 Scaloni

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #153 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:21:34 »
Non so quanto Reja snobbi la competizione.
A me piacerebbe andare fino in fondo. Ovviamente fin dove possibile. Fosse anche un solo turno in più, sarebbe importante.
Se poi si arrivasse ai quarti, sarebbe da festeggiare in piazza. Oltre lo ritengo quasi impossibile, e comunque staremmo dalle parti della statua equestre, bronzea e solenne, svettante sul Gianicolo.
Il destino ci sta dando una mano. Ed è una mano che rischiamo di "mancare", per la pigrizia di non inforcare un paio di occhiali...
Questa EL potrebbe essere una vera benedizione.
Potrebbe essere il "senso" di questa primavera. Poi vada come vada ma si faccia il possibile.
Il campionato è andato così, lo sappiamo. Tanto ormai la serie B non la rischiamo. E puntare un 5°-6° posto lo ritengo oggettivamente più difficile che provare a sfangare un paio di turni di EL.
Un "senso", ve prego. Anche un paio di turni. Significherebbe giocare 6 partite dal sapore diverso.
Non voglio ridurmi a gufare la roma nel testa a testa con la Juve.
Voglio dare un senso un po' meno velenoso a questa primavera.
Tutto qui.
--> Auditorium --> Zoo

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #154 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:42:36 »
Esattamente.
Un sogno, un senso, annusare il piacevole profumo della primavera...

Insomma, proviaoci!!!
Buttare a mare l'EL per inseguire un improbabile sesto posto mi sembra una scemenza

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #155 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:52:34 »
Esattamente.
Un sogno, un senso, annusare il piacevole profumo della primavera...

Insomma, proviaoci!!!
Buttare a mare l'EL per inseguire un improbabile sesto posto mi sembra una scemenza

C'è chi preferiva un sesto posto alla Coppa Italia vinta l'anno scorso..

Pensa tu.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #156 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:06:49 »
Sono d'accordo con AB che i titolari visti a Catania (ragazzi, parliamoci chiaro, è stata la più brutta prestazione stagionale, peggio di Verona, peggio di Bologna) dovrebbero innescare qualche riflessione.
Ma infatti, personalmente, non voglio che Reja metta i titolari, ma voglio che metta i migliori in questo periodo contingente.
Se Perea - che lui vede tutti i giorni della settimana - è migliore di Klose, in questo momento, vada per Perea.
Lasciatemi qualche dubbio che un Perea in forma sia meglio di un Klose alla frutta, ma diciamo che mi fido.
Quello che non voglio è che i migliori - lo ridico per la terza volta: i migliori in questo momento - riposino per giocare contro il Sassuolo.
Sarebbe da esonero su due piedi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #157 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:11:04 »
Sono d'accordo con AB che i titolari visti a Catania (ragazzi, parliamoci chiaro, è stata la più brutta prestazione stagionale, peggio di Verona, peggio di Bologna) dovrebbero innescare qualche riflessione.

OT
Ma quante volte è successo ceh Catania sia la peggio dell'anno?
Molto raramente smetto di gyuardare la tv perchè non ho più speranze, col Catania fuori m'è già successo con Rossi, con Petkovic e con Reja.
3 volte in 6 anni. Tutte partite finite a mezzora dalla fine se dopo mezzora
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #158 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:15:20 »
Sì, anche se in realtà con Delio Rossi (parlo del massacro del 2006-'07) fu sul neutro di Lecce.
Le altre due sconfitte con Delio furono di misura.

1 vittoria e 1 pareggio in 8 partite in un campo di provincia è davvero imbarazzante.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

CP 4.0

Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #159 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:20:37 »
Sono d'accordo con AB che i titolari visti a Catania (ragazzi, parliamoci chiaro, è stata la più brutta prestazione stagionale, peggio di Verona, peggio di Bologna) dovrebbero innescare qualche riflessione.
Ma infatti, personalmente, non voglio che Reja metta i titolari, ma voglio che metta i migliori in questo periodo contingente.
Se Perea - che lui vede tutti i giorni della settimana - è migliore di Klose, in questo momento, vada per Perea.
Lasciatemi qualche dubbio che un Perea in forma sia meglio di un Klose alla frutta, ma diciamo che mi fido.
Quello che non voglio è che i migliori - lo ridico per la terza volta: i migliori in questo momento - riposino per giocare contro il Sassuolo.
Sarebbe da esonero su due piedi.

il 'punto' con Reja e' proprio qui.

difficile credere che Mauri e Lulic siano piu' in forma di Keita e Biglia+Onazi/Gonzalez.

Eppure.