Autore Topic: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad  (Letto 12545 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #60 : Martedì 11 Febbraio 2014, 20:52:30 »
La soluzione più semplice ed affidabile sarebbe quella di schierare la formazione titolare. Sarebbe un'ottima occasione per chiudere il discorso già all'andata e ci darebbe il grosso vantaggio di andare a casa loro a gestircela. Dobbiamo puntare sul fatto che abbiamo una maggiore qualità rispetto all'avversario e, togliere i migliori giocatori, potrebbe pericolosamente livellare la situazione. Vincere bene all'andata, invece, darebbe grande fiducia alla squadra e ci permetterebbe di risparmiare energie al ritorno. In particolare penso che dovremmo impiegare Klose e non Perea. Miro mi da sempre maggiore sicurezza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #61 : Martedì 11 Febbraio 2014, 20:58:55 »
La soluzione più semplice ed affidabile sarebbe quella di schierare la formazione titolare. Sarebbe un'ottima occasione per chiudere il discorso già all'andata e ci darebbe il grosso vantaggio di andare a casa loro a gestircela. Dobbiamo puntare sul fatto che abbiamo una maggiore qualità rispetto all'avversario e, togliere i migliori giocatori, potrebbe pericolosamente livellare la situazione. Vincere bene all'andata, invece, darebbe grande fiducia alla squadra e ci permetterebbe di risparmiare energie al ritorno. In particolare penso che dovremmo impiegare Klose e non Perea. Miro mi da sempre maggiore sicurezza.

Avoja. C'è qualcuno che osa pensarla diversamente?  >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #62 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 13:28:23 »
Nel verificare i prezzi dei biglietti ho visto che è in atto una interessante iniziativa. Presentando la Carta Freccia emessa da Trenitalia si ottengono dei notevoli sconti sul prezzo del biglietto.
Segnalo questa interessantissima iniziativa. Di questi tempi risparmiare 10 € sul prezzo del biglietto di Tribuna Tevere non è niente male.
C'era già? Da abbonato la scopro solo ora...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #63 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:22:10 »
a quanto ammonta lo sconto? modalità di ottenimento?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

baol


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #65 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 17:48:47 »
Mossa disperata
Lo fanno per competere con il dorso di mulo bulgaro  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #66 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 17:51:21 »
Nel verificare i prezzi dei biglietti ho visto che è in atto una interessante iniziativa. Presentando la Carta Freccia emessa da Trenitalia si ottengono dei notevoli sconti sul prezzo del biglietto.
Segnalo questa interessantissima iniziativa. Di questi tempi risparmiare 10 € sul prezzo del biglietto di Tribuna Tevere non è niente male.
C'era già? Da abbonato la scopro solo ora...

ma vale anche per la coppa uefa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #67 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 17:54:54 »
Nel verificare i prezzi dei biglietti ho visto che è in atto una interessante iniziativa. Presentando la Carta Freccia emessa da Trenitalia si ottengono dei notevoli sconti sul prezzo del biglietto.
Segnalo questa interessantissima iniziativa. Di questi tempi risparmiare 10 € sul prezzo del biglietto di Tribuna Tevere non è niente male.
C'era già? Da abbonato la scopro solo ora...
Avevo notato - lo ignoravo prima, debbo ammettere - questa possibilità nel prospetto dei prezzi dei biglietti per il recente derby in occasione del cambio tagliando (sono abbonao in Distinti Est) al Lazio Style di via Calderini.
La cosa mi aveva lasciato indifferente, avendo io già acquistato il diritto di assistere alla gara.

Però pare un'opzione eventualmente percorribile per l'immancabile prossima gara di Coppa. Un sedicesimo di finale di EL ha pochi eguali, quanto a emozioni garantite, e confido che non meno di 30mila laziali saranno con me presenti allo stadio il prossimo 20 febbraio.  ;)

§§§

P.s.= sì, disabitato, la promozione vale anche per la Coppa. Ai titolari di Cartafreccia la Tevere laterale verrà offerta al prezzo di favore di 25 euro (rispetto ai 35 del prezzo intero). Le curve stanno a 16 euro a prezzo intero, per dire. Senza possibilità alcuna di sconti promozionali, chiaramente.

Come dire: si spendono nove euro in più (da 16 a 25) rispetto a un biglietto in curva ma si ottiene la possibilità di vedere assai meglio la partita. E comunque quei nove euro extra finirebbero nelle casse della Lazio, in fondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #68 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 17:57:05 »
per nove euro in piu' andiamo in tevere?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #69 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 22:48:57 »
FK, disabitato se prendete il biglietto in Tevere potremmo guardarci la partita insieme.
Sempre se ci va

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #70 : Domenica 16 Febbraio 2014, 09:18:20 »
Scusate ma l'andata è in casa? Comunque vengo pure io. Facciamo un gruppettino?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #71 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:05:46 »
Scusate ma l'andata è in casa?
Sì. Curioso di vedere che formazione schiererà Reja. Sarà il turno dei "giovani"?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:R: Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #72 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:22:20 »
Sì. Curioso di vedere che formazione schiererà Reja. Sarà il turno dei "giovani"?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

Per me metterà i migliori  e poi farà un pochino di turn over col sassuolo..del resto il ludogorets non ha un pulvirenti bisognoso di punti alla presidenza…quindi i "soliti" errori stagionali rejani nello schierare la formazione (di solito capitava a siena, ma ora sono in b) dovrebbero essere superati.
Speriamo di vedere il 3421 che sinora ha dimostrato di piacere alla rosa e di non dover ammirare giocatori fermi in campo (ma non sarà così ne sono certo).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #73 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:54:45 »
Giovedì ci giochiamo la stagione.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #74 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:57:30 »
Giovedì ci giochiamo la stagione.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Abbiamo notizie di arrivi in massa di ultras bulgari?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #75 : Domenica 16 Febbraio 2014, 19:00:57 »
No.
Partita tutt'altro che facile. Necessario mettere gol in cascina per il ritorno che sarà molto ostico.

Se giovedì toppiamo, la mia stagione è finita.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #76 : Domenica 16 Febbraio 2014, 19:09:04 »
In caso di eliminazione europea e contemporanea stabilizzazione nella calda pancia della classifica, sarebbe una noiosissima primavera biancoceleste, speriamo almeno di allungare agli ottavi.
Ottavo posto in classifica e ottavi di EL per me obiettivo si sopravvivenza in questa stagione di transizione

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #77 : Domenica 16 Febbraio 2014, 19:17:58 »
Il 20 febbraio allo stadio Olimpico.
Forza Lazio!

Auspico un approccio con la giusta mentalità e grinta, primo non prenderle va bene, ma anche buttarla dentro. Bulgari insidiosi, sarà quasi un derby dell'aquila, visto cha anche loro hanno il nobile rapace come simbolo.


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #78 : Domenica 16 Febbraio 2014, 19:35:29 »
Chi nasce tondo non muore quadrato.
La combinazione derby-trasferta di Catania conferma pregi e difetti di Reja e del gruppo che ha plasmato, quindi prevedo un percorso europeo poco... brillante. Diciamo così.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #79 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 08:46:56 »
Invece io son fiducioso, anche in caso di ricorso al turnover.
Catania è la prima gara toppata in 40 giorni, ci sta lo scivolone.
Piuttosto, Biglia come sta?
Voglio 11 Scaloni