Autore Topic: E' un pubblico di merda  (Letto 7302 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #20 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:03:22 »
abbiamo vinto.
ennesima dimostrazione che pestare la cacca porta bene.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #21 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:09:51 »
Mio buon amico... Da assiduo frequentatore dell'Olimpico posso testimoniare che cori come "Lotito pezzo di m.", "Lotito devi morire", "Come muore non importa, lo vogliamo a Prima Porta" sono un periodico sottofondo, quando gioca la Lazio. Ora più ribaditi ora meno, in ogni partita sono intonati più volte. Di solito dopo i gol, mi è capitato di riscontrare.

Ieri abbiamo assistito a un'iterazione di questi cori molto marcata, quasi senza precedenti. Ma, in linea di massima, sono cori che ci è capitato di ascoltare spesso sin dallo scorso settembre.

Ieri abbiamo assistito ad una cosa mai successa a mia memoria: un coro per Lazio partito dal mio distinto azzittito con bordate di fischi da una parte della curva.
Questo è ben più grave della contestazione a Lotito, Tare, e compagnia cantante.

Solitamente, chi fischia i cori per la Lazio sono i romanisti o i napoletani.

Inoltre Lotito sta all'inizio dell'appia antica, non ripara a Boston come il suo collega d'oltretevere. Vai là, come mirabilmente scritto da Boks, e lo seppellisci di letame.

Fischiare chi vuol tifare la Lazio, in una partita chiave come quella di ieri oltretutto, è da romanisti.

Poi oh, io certezze nella vita non ne ho: magari il vero Laziale non tifa ed io mi devo aggiornare. Oppure sono talmente Laziali da aver concluso il giro tanto da sovrapporsi ai romanisti.

Magari antilaziale is the new Laziale (semi cit.) e sono rimasto indietro io.

Tralascio il solito revival politico, del quale non me ne frega più nulla (anche perché alla Lazio va bene così).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: E' un pubblico di merda
« Risposta #22 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:19:02 »
Ma i referenti della curva adesso ci sono? Cioè, è parecchio che non leggo di loro comunicati, non so nemmeno se facciano ancora radio, pare tutto un magma ribollente, tipo la vecchia curva a napoletana, senza la più minima organizzazione. Che situazione c'è al momento?



Boks XV

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #23 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:22:05 »
Fischiare chi vuol tifare la Lazio, in una partita chiave come quella di ieri oltretutto, è da romanisti.

questo è un passaggio di importanza capitale.
quanto accaduto ieri è gravissimo sotto questo aspetto.
l'insulto a Lotito è cosa buona e giusta.
ma la Lazio no.
la Lazio prima di tutto e sopra a tutto.
sennò si sta a casa, non in una curva a usurpare il titolo di ultras.
gli ultras farebbero quel che potrebbero per la Lazio, durante i 90 minuti di partita.
poi andrebbero a spargere sale sulle rovine di Villa San Sebastiano.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #24 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:31:45 »
 Del resto, quando c'è da inscenare i forconi, la manovalanza serve.

eh?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #25 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:32:45 »
senza voler rispondere a persone che si ergono a personaggi (nè più nè meno come qualche fallito della vita si erge ad essere importante alzando una mano o facendo un coro in una curva...cosa di cui, nel mio essere tollerante-cojone non je ne faccio manco una colpa......) senza voler rispondere a tono a tante cose e cosette scritte....

dico solo che è proprio così!! Quella gente non sono tifosi della LAZIO!

E' proprio questo il punto. Quindi merde sono.. anzi.. merde peggiori di quelli che chiamiamo 'merde' per sfotterli.. per esempio i romanisti.
SI! Peggio di loro. Perchè almeno quelli si sa che sono romanisti.


Perfino le spie hanno più dignità di loro. Almeno non occupano il posto a gente che si sente male mentre una pippa come Pereirinha prova a fare un cross.... magari un altro al posto loro spera fino in fondo che quel cross riesca come si deve....



Io non ce la faccio più. E non a sentire cori contro Lotito... alla fine li trovo stupidissimi ma non me ne frega niente.
Io non ce la faccio più a stare in uno stadio che trasmette indifferenza alla squadra, in cui mi devo vergognare per la qualità pessima espressa dai miei -compagni di tifo- in cui 4 ragazzi de Taranto sò più fieri ed orgogliosi e si fanno sentire per quello che possono di quanto riescano a fare 500 merde.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #26 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:35:21 »
Dopo la prima guerra di liberazione finita con la sconfitta dei rivoluzionari è iniziata da più di un lustro una guerra fredda di posizioni, sfociata temporaneamente nella Pace di Ponte Milvio, momentaeo armistizio tra le parti.
Da un lato un presidente mai accettato, non solo dalla frangia più estrema, ma anche da gran parte della maggioranza silenziosa; dall'altra una tifoseria divisa in mille gruppi e groppuscoli, ma sempre unita quando c'è da lanciare la protesta.
Lo stadio è sempre meno luogo di unione e liberazione del popolo biancoceleste, ma sempre più cella frigorifera dove sta morendo assiderata la passione di una intera tifoseria.

E' ora di ripartire e di ritrovare il bandolo di una matassa sempre più aggrovigliata. ieri sera è stato lanciato un grido di dolore, tanto che è ormai senza più senso capire le ragioni degli uni e i torti degli altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #27 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:38:27 »
franz che dire?
Io ieri ho portato il cucciolo  con un amichetto.
Ad un certo punto ho dovuto cercare di spiegare, con grandissima difficoltà, il perchè di tante parolacce a Lotito...
Avrei preferito sprofondare nel marmo dell'Olimpico  :-[
Ti comprendo. E comprendo il tuo imbarazzo.
Rammento, sette anni fa, una trasferta a parma prima del Natale 2006 (grande vittoria in rimonta, se non erro) con mio cugino e la sua fidanzata di allora, poi divenuta sua moglie.
Lei, non proprio adusa a frequentare gli stadi, mi chiedeva esterrefatta perché i tifosi del settore ospiti, dove eravamo, cantavano ripetutamente "Vattene, vattene, Lotito vattené, vattene vattene, Lotito vattené" (sul motivo di "Jingle Bells") mentre la squadra stava vincendo.

Mi trovai nella stessa tua, imbarazzante condizione. Certo, nel tuo caso c'è stata l'aggravante di dover spiegare a un bambino il senso dei cori di ieri nei confronti di Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #28 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:41:04 »
Del resto, quando c'è da inscenare i forconi, la manovalanza serve.

eh?

niente, tipico comportamento della sinistra.
non capire mai un cazzo -in tempo reale- del corso che sta prendendo la Storia, per pretendere poi, a Storia scritta, di spiegare agli altri il corso della Storia.  :D

Nascar

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #29 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 16:11:28 »
bono co le patenti, che prima che pareggi i chilometri fatti da chi ha aperto il topic appresso alla Lazio hai voja a trottà...

Da quanto ho capito l'utente che ha aperto il topic ieri stava allo stadio o comunque è sempre presente allo stadio quindi non era rivolto a lui.
MI sembra di averlo scritto chiaramente no?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #30 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 16:24:48 »
ma ne cantavano un altro che da casa non sono riuscito a capire...
ce n'erano per Tare, per Lotito e per qualcun altro che non ho capito

La moglie di Lotito è Igli Tare. Forse ti riferisci a questo.

Durante l'intervallo c'è stato un alterco in distinti tra due tizi sui cinquanta che parlavano dei loro rapporti con la curva. Non sono riuscito a individuarli perché litigavano sotto le scale e io facevo la fila per il caffè. Siparietto un po' curioso.

Comunque ieri brutta curva nord.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #31 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 16:56:59 »
ma ne cantavano un altro che da casa non sono riuscito a capire...
ce n'erano per Tare, per Lotito e per qualcun altro che non ho capito
dicevano proprio così:
ce n'è per Tare, per Lotito
e per TD che non ha capito!

fa pure rima!  :-[

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #32 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 17:00:02 »
niente, tipico comportamento della sinistra.
non capire mai un cazzo -in tempo reale- del corso che sta prendendo la Storia, per pretendere poi, a Storia scritta, di spiegare agli altri il corso della Storia.  :D

i blocchi dei forconi erano sostenuti da ultras, almeno a Torino. Ora, questa sarà anche la direzione che prende la storia, e, nel caso di specie, era una direzione scritta. Manovalanza per questo o quel bel progettino, vecchia storia... ma comunque in questo caso è ot, la nord ieri si occupava del proprio business. Infatti fischiava forza Lazio alé.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #33 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 19:38:50 »
gli ultras sono anche cittadini della repubblica, perché manovalanza. sostieni che hanno preso soldi da qualcuno?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #34 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 22:29:16 »
Io l'abbonamento e il biglietto non me li posso permettere, ma se potessi penso che diserterei comunque lo stadio.

Magari farei l'abbonamento ma non andrei a quasi nessuna partita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #35 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 23:27:35 »
Mi permetto una considerazione, forse non proprio in tema, o forse sì, dato che uno dei motivi della contestazione, mi sembra di aver capito, sia la posizione della società in merito ai fatti e alle ingiustizie subite dai tifosi della Lazio a Varsavia.
Senza entrare nel merito e quindi senza, da parte mia, giudicare questa posizione, mi sembra di poter affermare che gli ULTIMI al Mondo a poter prendere le parti di chi ha subito ingiustizie a Varsavia sono proprio questo branco di cretini.
Oltre a fare del male alla Lazio, con i loro comportamenti fuori dalle regole e dalla decenza, gli idioti della Curva Nord hanno recato danno anche ai ragazzi detenuti in Polonia di cui "dicono" di essere fratelli (...).
Non capendo (o sì?) che sputtanare sistematicamente, pubblicamente e mediaticamente la tifoseria della Lazio con le proprie goliardate e moti di orgoglio non ha fatto altro, nel corso del tempo, che dare spunto ai media e all'opinione pubblica per denigrarli/ci e agli stessi media di trascurare e sottacere anche le occasioni in cui, come a Varsavia, si è subito un torto grave.
Sono loro, la Curva Nord, ad aver preparato negli anni il terreno e ad aver favorito la retata di Varsavia e, soprattutto, "apparecchiato la tavola" ai mistificatori e falsari di stampa e tv, non certo il governo italiano e la Lazio che non dichiarano guerra alla Polonia.
Per cui cosa contestano? Chiedano scusa a coloro che sono stati e sono ingiustamente detenuti, grazie all'etichetta e al marchio che essi, insieme a noi, portano addosso grazie alle loro (gratuite) "bravate", facciano una colletta e cerchino di riparare i danni che loro stessi hanno causato loro, senza cercare di attribuirne la colpa altrove.
E poi spariscano per sempre, in modo che la Lazio rinasca.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #36 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 23:31:54 »
Mi permetto una considerazione, forse non proprio in tema, o forse sì, dato che uno dei motivi della contestazione, mi sembra di aver capito, sia la posizione della società in merito ai fatti e alle ingiustizie subite dai tifosi della Lazio a Varsavia.

Tu dici?

Ma nessuno s'è accorto che De Martino, da un po' di tempo, è sparito?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #37 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 23:36:27 »
E' uno di quelli in galera ?  :o :o
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #38 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 23:41:01 »
Ieri mi sono concesso la partita dalla tribuna d'onore.
La cosa curiosa è che da lì non se sente una mazza. Nel senso che i cori non si comprendono, non so perché. Li capisco di più quando sto in distinti dall'altro pizzo dello stadio. Forse è una questione acustica, nel senso che i suoni arrivano meglio dritto pe' dritto. Boh, vabbé.

Pensa che io avevo capito: "La moglie de Lotito sta co' Tare" e non "La moglie de Lotito è Igli Tare"...

Comunque, clima demmerda ma non così diverso, in fondo, da Lazio-Chievo. Lì spararono non so quanti bomboni a inizio partita e il resto fu praticamente uguale. Augurii di morte, insulti, offese, indifferenza sui gol. 

Detto questo, io so' 20 anni che respiro un clima demmerda. Forse pure 25.

L'ultima partita con uno stadio bello, festante, colorato, unito che io ricordo è Lazio-Udinese 2 a 0, 1988, serie B.
Che stadio, quel pomeriggio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
E' un pubblico di merda
« Risposta #39 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 23:43:54 »
Il 26 maggio lo stadio non era niente male, Cuchì... ;D