Autore Topic: E' un pubblico di merda  (Letto 7295 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
E' un pubblico di merda
« : Lunedì 16 Dicembre 2013, 12:44:05 »
Sono stufo di dover assistere continuamente a spettacoli fuori dal campo di cui devo vergognarmi.
Devo vergognarmi, da anni ormai, del tifo e dei tifosi della mia squadra, quella squadra che mi ha accompagnato dalla mia infanzia e della quale, anche nelle stagioni in cui non si partecipava alla massima serie, ero orgoglioso; orgoglioso della squadra e dell'espressione del supporto che veniva prodotto dai suoi tifosi. Orgoglioso e felice del mal di gola al termine di una partita, sia in casa che in trasferta. Ora non tifa più nessuno. Mi fa pena sentire, nel senso più buono e disperato del termine, i cori che si provano a lanciare dai distinti e da qualche gruppo di 4-5 persone in tevere.. mi fa pena assistere ad una partita che potrebbe segnare l'apertura di un baratro infinito.. nella totale indifferenza di quanto può accadere nel campo.. anzi. Magari proprio nella speranza che si facciano cazzate nel campo, per poter avere finalmente... dopo 10 anni di rosicamento.. aver ragione: la squadra fa schifo e Lotito ci ha rovinato.

Io voglio vedere la partita, la mia Lazio e tifare per Lei. Dopo.. finita la partita, si contesta e si critica tutto e tutti, se si vuole. Ma durante... non mi toccate la mia Lazio e LASCIATE LIBERO IL POSTO in Nord a chi è della Lazio e va allo stadio per la Lazio!

Voi... siete delle persone di merda.


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #1 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 12:50:51 »

Caro collega bus 142, non esagerare con le parole. Tra il pubblico, ieri, c'ero anche io e c'eri anche tu. Abbiamo una parte della Curva che è una merda!

Sono comunque con te nel dire che nei novanta minuti la Lazio va sempre sostenuta.

Poi si va a Formello e ci si comporta come ci si deve comportare.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #2 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 13:00:16 »
ha ragione Bus 142.
Io mi vergogno e ci sto male.
Pensare a cos' era il pubblico della Lazio e agli squallidi teatrini odierni è un' incubo.
Poi chi si dovrebbe avvicinare a sti colori, in un' ambiente come quello che si vede ora allo stadio e in tv, davvero una tristezza infinita.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #3 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 13:03:55 »
Finché continuerà la contestazione pregiudiziale a Lotito, basata su motivi che con la Lazio c'entrano poco o niente, la sopravvivenza della Lazio sarà sempre a rischio (anche se teorico e molto calcolato). I danni sulle presenze allo stadio, poi, sono evidenti. Dispiace per chi critica costruttivamente e in maniera motivata, la cui voce viene mortificata e svilita dallo scempio domenicale. Il tutto poi fa parte di uno scenario nazionale da brividi, questo non va dimenticato. Del resto, quando c'è da inscenare i forconi, la manovalanza serve.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #4 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 13:10:21 »


è tempo di saldi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TheDoctorNesta

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #5 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 13:16:21 »
Leggo di cori fascisti e buh oltre ad insulti verbali pesanti nei confronti di Lotito e Tare. Contenti loro, se gli dà soddisfazione continuassero. Non ho più nulla da dire, anche perché tanto è inutile.

Pomata

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #6 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:07:11 »
No comment sennò me gioco l'account.

Dicono che non è la loro Lazio, la lasciassero in pace.

Boks XV

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #7 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:23:35 »
No comment sennò me gioco l'account.

ma no, comment comment.
gli si può tranquillamente dare delle persone di merda.
con il beneplacito del moderatore, tra l'altro.  :D

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #8 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:30:02 »
Ahò, sai che c'è? Mica se scandalizzeranno per un po' di scatologia, visto quanta merda hanno cantato ieri...
Poi a Roma si usa così, simpaticamente. A steronzo, che stai a fà? Aho, li mortanguerieri tua.
Mica la parte della merda può toccà solo a Lotito ;)

Boks XV

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #9 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:39:04 »
Ahò, sai che c'è? Mica se scandalizzeranno per un po' di scatologia, visto quanta merda hanno cantato ieri...
Poi a Roma si usa così, simpaticamente. A steronzo, che stai a fà? Aho, li mortanguerieri tua.
Mica la parte della merda può toccà solo a Lotito ;)

allora, però, parifichiamo i luoghi di scontro scatologico, sennò nun vale.
tu vai allo stadio a dare delle persone di merda a quelli della curva e si abbia licenza -su questo forum- di dare della persona di merda al Negus amatriciano.  :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #10 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:48:32 »
da quello che ho avuto modo di ascoltare ieri, la contestazione a tappeto è dovuta ad alcune dichiarazioni di Lotito sulla situazione dei ragazzi detenuti a Varsavia.
In Tevere alcuni stavano commentando sul fatto che il presidente si sia "storto" sul fatto che anche i calciatori abbiano aderito alla colletta.
Da qui i cori senza tregua verso colui che agli occhi della curva ha dimostrato scarsa sensibilità verso i ragazzi reclusi  :o

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #11 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:50:51 »
Mmm, la par condicio coprologica poco mi convince, a dire il vero. Anche se sarebbe sempre opportuno, per come la vedo io, non abbandonarsi all'insulto diretto nei confronti di tifosi della Lazio (prima di se stessi, lo so. Ma anche della Lazio, non fosse altro che per il fatto che occupano una parte degli spalti quando gioca la Lazio). Meritano insulti coloro i quali si producono in manifestazioni che nuociono direttamente alla Lazio (cori e manifestazioni di matrice razzista, antisemita e discriminatoria a vario titolo). Mi fermerei alla riprovazione, senza insulto, nei confronti di chi aggredisce verbalmente, in maniera becera e inaccettabile, il Presidente della Lazio.

Lo stadio è terreno dell'esagerazione, del parossismo verbale, dell'iperbole: non lo metterei sullo stesso piano di un ambito di riflessione più ragionato e mediato come un forum virtuale di tifosi.

Quanto a ieri pomeriggio, da spettatore diretto (e assiduo degli spalti dell'Olimpico) direi che non si è sentito qualcosa di troppo diverso rispetto al trend degli ultimi 8 anni. Periodo assai ampio e che ha conosciuto, come ovvio, momenti di maggior serenità e momenti di ancor più acuta virulenza nelle contestazioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #12 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:52:29 »
ma no, comment comment.
gli si può tranquillamente dare delle persone di merda.
con il beneplacito del moderatore, tra l'altro.  :D

Sai benissimo che una parte di quella curva è marcia. La Lazio è a 6 punti dal suo posto (6º incasso/6º posto do yo rimember?)

Banale lo sò

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #13 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:53:29 »
franz negli ultimi mesi la contestazione era andata scemando fino poi a riesplodere violenta ieri.
Con il Napoli non mi sembra ci sia stato tanto "accanimento"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #14 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:56:17 »
franz negli ultimi mesi la contestazione era andata scemando fino poi a riesplodere violenta ieri.
Con il Napoli non mi sembra ci sia stato tanto "accanimento"
Mio buon amico... Da assiduo frequentatore dell'Olimpico posso testimoniare che cori come "Lotito pezzo di m.", "Lotito devi morire", "Come muore non importa, lo vogliamo a Prima Porta" sono un periodico sottofondo, quando gioca la Lazio. Ora più ribaditi ora meno, in ogni partita sono intonati più volte. Di solito dopo i gol, mi è capitato di riscontrare.

Ieri abbiamo assistito a un'iterazione di questi cori molto marcata, quasi senza precedenti. Ma, in linea di massima, sono cori che ci è capitato di ascoltare spesso sin dallo scorso settembre.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #15 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:57:57 »
Qui dentro chi si scandalizza o insulta, si e no lo stadio lo vede col binocolo anzi sulla poltrona di casa.


Ovviamente mi riferisco a chi ha la possibilità economica di andare allo stadio e non viene.

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #16 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:58:21 »
ma ne cantavano un altro che da casa non sono riuscito a capire...
ce n'erano per Tare, per Lotito e per qualcun altro che non ho capito

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #17 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:59:14 »
Qui dentro chi si scandalizza o insulta, si e no lo stadio lo vede col binocolo anzi sulla poltrona di casa.


Ovviamente mi riferisco a chi ha la possibilità economica di andare allo stadio e non viene.

bono co le patenti, che prima che pareggi i chilometri fatti da chi ha aperto il topic appresso alla Lazio hai voja a trottà...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #18 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:59:27 »
franz che dire?
Io ieri ho portato il cucciolo  con un amichetto.
Ad un certo punto ho dovuto cercare di spiegare, con grandissima difficoltà, il perchè di tante parolacce a Lotito...
Avrei preferito sprofondare nel marmo dell'Olimpico  :-[

ThomasDoll

Re:E' un pubblico di merda
« Risposta #19 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 15:01:40 »
è giusto che sappiano che lo stadio non è un teatro (cit.)