Autore Topic: 16^ giornata serieA  (Letto 4714 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:16^ giornata serieA
« Risposta #20 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 07:16:34 »
Finita 4-2 per gli sciosciammocca's, con sublime chiosa finale: 'unghiancarnita' pancev sbaglia dagli 11 metri il penalty del 5-2.
Questo evento, unito alla disfatta del cazzarri (non è un insulto! È la crasi di 'cadenazzaro' e mazzarri) nello stadio dove cacciucco ha costruito la sua falsa fama di vincente (pfui...) rende questa serata la migliore degli ultimi sei mesi per tutti i laziali.

Pandev chi? quello che è stato il miglior acquisto dell'era Lotito?

Premessa: ho visto solo il secondo tempo: la mia impressione è che i bauscia siano clamorosamente sbilanciati in avanti, con il solo Cambiasso a fare da argine. All'inizio avevano pensato di mettergli taider come collaboratore che correva, ma la qualità del fanciullo è quella che è. I ciucci hanno una difesa da media serie B, fin quando compensano con 4 gol a partita va bene. Ma per chi pretende al titolo, prendere 7 gol nelle ultime tre giornate (due in casa) mi sembra troppo.

Il tifosolaziae non può essere soddisfatto, oggi: la Lazio ha vinto e questo guasta parecchio la giornata. Va in onda, di conseguenza, la fiera del distinguo, del sipperò e tutto il campionario dell'insabbiamento. Il tutto mentre molti commentatori si defilano (ma è un caso, ci mancherebbe: c'è tanta gente che ha da fare nella vita, mica puoi pretendere che sia costantemente sui forum...), per ricomparire quando le cose andranno "bene" (leggi: male per la Lazio).

Per parte mia, mi limito ad auspicare che su un forum della Lazio sia normale prendere per i fondelli il Napoli, Mazzarri, la Fiorentina e la sroma, prima di prendere per i fondelli la Lazio. Visto che ormai sui forum laziali parlare bene della Lazio è diventato quasi un'eresia.

Non la saprei dire meglio, questa cosa. Ci fosse una delle "ponderate analisi" di quelli che di Lazio "ci capiscono tutto" che vede cose positive nella NOSTRA SQUADRA. Fa tanto fino, evidentemente, fare il tifoso criticone.

Zapruder

Re:16^ giornata serieA
« Risposta #21 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 07:52:28 »
Pandev chi? quello che è stato il miglior acquisto dell'era Lotito?

Premessa: ho visto solo il secondo tempo: la mia impressione è che i bauscia siano clamorosamente sbilanciati in avanti, con il solo Cambiasso a fare da argine. All'inizio avevano pensato di mettergli taider come collaboratore che correva, ma la qualità del fanciullo è quella che è. I ciucci hanno una difesa da media serie B, fin quando compensano con 4 gol a partita va bene. Ma per chi pretende al titolo, prendere 7 gol nelle ultime tre giornate (due in casa) mi sembra troppo.

Non la saprei dire meglio, questa cosa. Ci fosse una delle "ponderate analisi" di quelli che di Lazio "ci capiscono tutto" che vede cose positive nella NOSTRA SQUADRA. Fa tanto fino, evidentemente, fare il tifoso criticone.

Uhm, intuisco una certa critica ad personam. Per quello che vale, dovessi "costruire" un forum a inviti, il buon cuchillo sarebbe in cima alla lista dei miei "invitati".

Giglic

Re:16^ giornata serieA
« Risposta #22 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:12:04 »
Uhm, intuisco una certa critica ad personam. Per quello che vale, dovessi "costruire" un forum a inviti, il buon cuchillo sarebbe in cima alla lista dei miei "invitati".

No, non era rivolta solo a Cuchillo, non è l'unico che adora Mr. remi in barca. E per quello che vale, per me sarebbe un invitato come per te, forse non in cima alla lista, ma di sicuro nella top 20.

Il discorso è semplice. tutte le opinioni sono lecite, fin quando non si scontrano con i fatti. E li onestà vorrebbe che si intervenisse dicendo "ho sbagliato". Ma questo vale per tutti, me in prima fila.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:16^ giornata serieA
« Risposta #23 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:58:07 »
Uhm, intuisco una certa critica ad personam. Per quello che vale, dovessi "costruire" un forum a inviti, il buon cuchillo sarebbe in cima alla lista dei miei "invitati".
No, non era rivolta solo a Cuchillo, non è l'unico che adora Mr. remi in barca. E per quello che vale, per me sarebbe un invitato come per te, forse non in cima alla lista, ma di sicuro nella top 20.

Il discorso è semplice. tutte le opinioni sono lecite, fin quando non si scontrano con i fatti. E li onestà vorrebbe che si intervenisse dicendo "ho sbagliato". Ma questo vale per tutti, me in prima fila.
OT
Tranquilli, che se continuate nelle fortificazioni e nel frattempo a darvi di gomito, il forum lo riducete altro che a inviti.
EOT
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:16^ giornata serieA
« Risposta #24 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:03:05 »
vista.
ora spengo e vado al pub, poi gufo l'inter.

ehm.... stasera che fai?  ;D

 :priest:

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:16^ giornata serieA
« Risposta #25 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:34:26 »
non è un rigore sbagliato (anche ben parato da handanovic) che fa di pandev una sega. dovrebbero prenderne atto quelli del partito chiodi e martello, quelli che "voglio vedere un anno fermo chi se lo prende". 

voglio dire, gioca in una delle tre migliori squadre d'italia, ha vinto titoli come champions league e campionato, i suoi gol e assist  li tira fuori sempre.  parliamo di un ottimo calciatore.  non va confuso il giudizio personale con  il giudizio tecnico.

il napoli prende troppi gol, vero. e l'inter anche in dieci s'è presentata un paio di volte davanti la porta spalancata del napoli.
se penso a quegli altri che non hanno mai preso in questo campionato più di 1 gol a partita, c'è da pensare veramente al sovrannaturale.

puoi essere forte in difesa, fare il catenaccio, quello che vi pare, ma manco barcelona bayern juventus e non so chi hanno questo rendimento difensivo.  sta cosa non mi lascia tranquillo per niente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:16^ giornata serieA
« Risposta #26 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 12:17:06 »
Per parte mia, mi limito ad auspicare che su un forum della Lazio sia normale prendere per i fondelli il Napoli, Mazzarri, la Fiorentina e la sroma, prima di prendere per i fondelli la Lazio. Visto che ormai sui forum laziali parlare bene della Lazio è diventato quasi un'eresia.
Il tuo auspicio è anche il mio. E, con ogni evidenza, alcuni bonari riferimenti ai tuoi ossessivi 'tormentoni' non oscurano una convinzione di fondo che è comune.

Resta da capire cosa c'entrassero con l'oggetto del topic i tuoi riferimenti rivolti, nell'ordine, a:
- tifosilaziali scontenti della vittoria
- partecipanti alla 'fiera dei distinguo'
- commentatori da forum defilati
- ricomparitori quando le cose vanno "bene" (ossia male per la Lazio)

Una vera e propria fiera dell'OT, per nulla agganciata all'oggetto del topic (la partita fra cupiello's e inter) e che ha provocato l'ulteriore e gratuito OT dell'amico Giglic.
Il tutto in un topic che io mi ero limitato ad arricchire di elementi oggettivi, quali l'informazione del risultato finale e del rigore sbagliato dal reminbarchista e poi chiosato con un mio legittimo e insindacabile commento derisorio sull'allenatore labronico e sulle sensazioni che tale risultato avrebbe dovuto suscitare nei laziali. Nulla più che opinioni.

La fiera dell'OT che hai innescato, invece, non migliora in alcun modo la fruibilità di un forum che tanto, a tuo avviso, sarebbe devastato dagli interventi di quei soliti noti che puntualmente evochi nei tuoi interventi.
Lacrime di coccodrillo, mi vien da dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:16^ giornata serieA
« Risposta #27 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 12:33:04 »
Il tuo auspicio è anche il mio. E, con ogni evidenza, alcuni bonari riferimenti ai tuoi ossessivi 'tormentoni' non oscurano una convinzione di fondo che è comune.

Resta da capire cosa c'entrassero con l'oggetto del topic i tuoi riferimenti rivolti, nell'ordine, a:
- tifosilaziali scontenti della vittoria
- partecipanti alla 'fiera dei distinguo'
- commentatori da forum defilati
- ricomparitori quando le cose vanno "bene" (ossia male per la Lazio)

Una vera e propria fiera dell'OT, per nulla agganciata all'oggetto del topic (la partita fra cupiello's e inter) e che ha provocato l'ulteriore e gratuito OT dell'amico Giglic.
Il tutto in un topic che io mi ero limitato ad arricchire di elementi oggettivi, quali l'informazione del risultato finale e del rigore sbagliato dal reminbarchista e poi chiosato con un mio legittimo e insindacabile commento derisorio sull'allenatore labronico e sulle sensazioni che tale risultato avrebbe dovuto suscitare nei laziali. Nulla più che opinioni.

La fiera dell'OT che hai innescato, invece, non migliora in alcun modo la fruibilità di un forum che tanto, a tuo avviso, sarebbe devastato dagli interventi di quei soliti noti che puntualmente evochi nei tuoi interventi.
Lacrime di coccodrillo, mi vien da dire.
Dici? Maddai.....
Il problema sta nel fatto che OGNI discussione viene virata sull'argomento-Lotito, sempre dai soliti e sempre con le stesse modalità. C'è un topic sui CALCIATORI, nella sezione principale: dopo quattro-cinque repliche arrivano i soliti noti e deviano il discorso. Off topic sistematico, trollismo: c'è tutto quello che serve a demolire un forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:16^ giornata serieA
« Risposta #28 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 13:18:37 »
OT
Tranquilli, che se continuate nelle fortificazioni e nel frattempo a darvi di gomito, il forum lo riducete altro che a inviti.
EOT

Questa già l'hai detta. Molti anni fa.

Giglic

Re:16^ giornata serieA
« Risposta #29 : Mercoledì 18 Dicembre 2013, 06:30:13 »
OT
Tranquilli, che se continuate nelle fortificazioni e nel frattempo a darvi di gomito, il forum lo riducete altro che a inviti.
EOT

Bravo. Sai sempre cogliere il senso più vero delle cose.