Autore Topic: Qualcuno ci spieghi  (Letto 3540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #40 : Domenica 15 Dicembre 2013, 19:29:27 »
E cmq Matri per me sarebbe il benvenuto.
È un uomo d'area che la butta dentro e ce serve, fine.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #41 : Domenica 15 Dicembre 2013, 19:31:58 »
Per me Keita non c' entra nulla, ... sono solo dei tentativi inutili di gente che cerca
di dare un nome a dei fatti.     Secondo me la palla e' entrata finalmente al secondo
tentativo mentre altre volte non entrava mai.             La palla e' entrata anche la
seconda volta e i nervi si sono distesi, il viso di Petkovic era piu' sereno e tutto
piano piano si e' messo a posto.     Il livorno e' poca cosa davvero, ma se aveva il
sederino che hanno avuto altri anche lui usciva imbattuto.   Tutto qui,  null'altro ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #42 : Domenica 15 Dicembre 2013, 19:56:19 »
Ecco il presidente.



Nel post gara, il patron biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Guardo la parte alta della classifica. Questa squadra non è da vertice, ma l'Europa è alla nostra portata. Da oggi spero che si possa ripartire con sacrificio e spirito di squadra. Alla squadra mancava un po' di serenità, oggi ha dominato nel primo tempo e alla fine ha meritato il risultato finale. Klose è mancato, è un grande campione, ma in altre occasioni meritavamo sempre di più. E' importante dare fiducia alle persone, vogliamo ripartire. Petkovic? I media hanno creato questa barriera, dicendo che il presidente voleva cambiare l'allenatore: sono abituato a capire le situazioni, sono stato 3 giorni a Formello parlando con ogni singolo giocatore per capire cosa stesse accadendo. Serviva solo un risultato positivo, ora vedremo. Ora non c'è bisogno di intervenire in modo drastico. Ho visto una squadra in salute, c'era solo un momento critico che speriamo sia spazzato via. Ci sono stati infortuni, forse la squadra avrà bisogno di una registrazione spirituale. Lo spirito di gruppo comunque ha ripagato" .

Vittoria importante e convincente per la Lazio, che porta un po' di calma dalle parti di Formello. Commenta la vittoria anche il Presidente Lotito, ai microfoni di Skysport 24: "I tifosi costantemente contesteranno sempre con degli epiteti, perché evidentemente si guardano allo specchio e questo è il problema. Le persone sono abituate a non ragionare o a farlo in modo avventato. Io invece ho riflettuto e credo che questa sia una squadra che ha potenzialità e lo dimostra quando esprime le qualità. C'è stato un momento di smarrimento per mancanza di serenità, perché quando una squadra non riesce ad esprimere determinati risultati è penalizzata dal punto di vista psicologico. Hanno iniziato alcuni organi di informazione, soprattutto quelli romani a creare una tensione sull'allenatore, volendo spingere la società a sollevarlo. Io ritengo che questa è una squadra che con la vittoria ha riacquisto una certa concentrazione ed ha buone qualità tecniche". Lotito fa anche chiarezza sulla questione Petkovic: "L'allenatore non ha detto in conferenza che questa sarebbe stata la sua ultima partita. Io non ho messo sotto esame il mister, anzi mi sono speso nello spogliatoio parlando singolarmente con tutti, per capire il blocco psicologico. Io ritengo che cambiando l'allenatore non si risolva tutto, bisogna capire quali sono le situazioni che hanno determinato questo momento. Oggi con un certo assetto tattico e recuperi di alcuni elementi questa squadra ha saputo far bene. La prestazione di oggi ha detto che la squadra ha potenzialità e carattere per ripartire, tutte le altre constatazione le hanno fatte i giornalisti"

A pochi istanti dalla gara dell'Olimpico tra Lazio e Livorno, ai microfoni di Sky Sport parla il presidente Lotito: "Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara, adesso vedremo come risponderà la squadra, perché obiettivamente in alcune partite è mancato il gol, ma il gioco c'è stato. Purtroppo è un momento in cui gira male, speriamo che oggi la squadra possa ripartire con la mentalità giusta. È un gruppo questo che ha perso serenità legata alla mancanza di risultati. Non ci sono problemi a livello di incrinatura di rapporti all'interno dello spogliatoio e nei confronti del tecnico, quindi sono valutazioni che saranno fatte in base al gioco, ma non solo di questa partita".





LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #43 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:01:07 »
Hernanes non tornera' mai quello di un tempo finche' non si riavvicina alla porta.

Nascar

Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #44 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:08:11 »
Mai lette tante stronzate in una volta:

"Alla squadra mancava un po' di serenità"
Certo ma nel frattempo sono mancate anche tante altre cose.

"c'era solo un momento critico che speriamo sia spazzato via"
Momento critico? dura da mesi e mesi, i numeri sono li a testimoniarlo.

"Ci sono stati infortuni, forse la squadra avrà bisogno di una registrazione spirituale."
Veramente c'è bisogno di qualcosa nel mercato di gennaio.

Ce ne sono poi altre da far ridere, come al solito poi non si commenta dopo le sconfitte vero lotito?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #45 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:21:09 »
Occhio a non fare come dopo Varsavia, prendiamoci i tre punti ma al di là dell'importanza del recupero di certi giocatori questa partita non dà altre indicazioni

Sono di quest'idea anch'io.
Gara che non offre indicazioni.

Al limite, dovessi proprio trovarne una, è che se in campo ci sono contemporaneamente i due terzini titolari e uno tra Dias e Biava in condizioni più che accettabili, la possibilità che si prenda un gol con una cazzata irrimediabile (vedi il gol di Denis, vedi il gol dei Ciprioti, vedi almeno 3 gol col Napoli, vedi i 3 gol in Turchia, vedi il gol di Torino, vedi il gol di Vucinic, vedi il gol di Balzaretti, vedi il gol di Soriano e altri ancora) si riduce sensibilmente. Si riduce, eh, non è che si polverizza! Perché di cazzate inaudite ne hanno fatte anche loro quest'anno.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #46 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:26:29 »
Non capisco come possiate dire che la partita non offre alcuna indicazione. La prima è grossa come una casa: serve una prima punta di livello che si alterni a Klose fino a giugno (poi Klose via e se ne compra un'altro ancora di centravanti). Poi la difesa: ci manca un centrale che possa finalmente raccogliere l'eredità di Peppone Biava. E a giugno un'altro centrale. Quattro acquisti in totale nelle prossime 2 sessioni di mercato, insomma.
Certo, queste cose le si sapevano già. Però la gara di oggi è l'ennesima conferma. D'altra parte l'ultima vittoria era arrivata 2 mesi fa col Cagliari (gol di Klose, guarda caso..) .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #47 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:26:40 »
Io non ho visto nessun coltello tra i denti ne determinazione. Ho visto la solita squadra senza gioco ne capo ne coda. Unica differenza Klose e l'avversario, uno da seria A l'altra da B. Ho visto uno dei secondi tempi più noiosi che ricordi. Di buono solo i tre punti
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Nascar

Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #48 : Domenica 15 Dicembre 2013, 20:43:19 »
Non capisco come possiate dire che la partita non offre alcuna indicazione. La prima è grossa come una casa: serve una prima punta di livello che si alterni a Klose fino a giugno (poi Klose via e se ne compra un'altro ancora di centravanti). Poi la difesa: ci manca un centrale che possa finalmente raccogliere l'eredità di Peppone Biava. E a giugno un'altro centrale. Quattro acquisti in totale nelle prossime 2 sessioni di mercato, insomma.
Certo, queste cose le si sapevano già. Però la gara di oggi è l'ennesima conferma. D'altra parte l'ultima vittoria era arrivata 2 mesi fa col Cagliari (gol di Klose, guarda caso..) .

E allora scusa che indicazioni vuoi trarne se erano tutte cose che sapevamo da mesi e mesi?
Sia chiaro i 3 punti sono oro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #49 : Domenica 15 Dicembre 2013, 21:03:45 »
Ci sono stati infortuni, forse la squadra avrà bisogno di una registrazione spirituale.
Come si possono dire queste scempiaggini?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Qualcuno ci spieghi
« Risposta #50 : Domenica 15 Dicembre 2013, 21:12:13 »
Avrà in mente qualche sorpresa. Mi è piaciuto rivedere il Patron bello tonico e tonificato dalla vittoria, ascoltarlo è sempre un piacere

Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #51 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:45:19 »
 "Noi non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una gara, adesso vedremo come risponderà la squadra, perché obiettivamente in alcune partite è mancato il gol, ma il gioco c'è stato. Purtroppo è un momento in cui gira male, speriamo che oggi la squadra possa ripartire con la mentalità giusta. È un gruppo questo che ha perso serenità legata alla mancanza di risultati. Non ci sono problemi a livello di incrinatura di rapporti all'interno dello spogliatoio e nei confronti del tecnico, quindi sono valutazioni che saranno fatte in base al gioco, ma non solo di questa partita".

LLSN

secondo me si diverte a prendere per il culo i tifosi della Lazio.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #52 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:49:39 »
secondo me si diverte a prendere per il culo i tifosi della Lazio.
Eh, ma lo sai, i tifosi della Lazio sono maleducati e non ragionano (come vorrebbe lui e qualche seguace del culto della sua persona, infallibile)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #53 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:52:37 »
Eh, ma lo sai, i tifosi della Lazio sono maleducati e non ragionano (come vorrebbe lui e qualche seguace del culto della sua persona, infallibile)

le dichiarazioni di ieri sono al limite della follia.

abbiamo fatto 40 punti in 40 partite nel 2013 e questo ci viene a parlare di una partita, di momento negativo, di mancanza di serenita' e coesione Ora non c'è bisogno di intervenire in modo drastico

mi viene da piangere.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #54 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 09:56:16 »
Come si possono dire queste scempiaggini?

ho sentito "acusticamente" : ha detto la frase quasi ridendo a mo' di battuta, ed alla fine,  tant'è che anche l'interlocutore (credo fosse su mediaset) e gli altri hanno riso insieme. Insomma, parlando di sfiga ed infortuni voleva parlare di rimedi apotropaici, ovviamente scherzando.

per favore, posate sti fucili spianati, che non se ne può più.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #55 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:03:09 »
Una prestazione in linea con l'andamento stagionale. L'avversario e la presenza di un centravanti vero -decisivo come nell'ultima vittoria prima di ieri, Lazio-Cagliari 2-0-  ci consentono di respirare un po'.
Ma se mi chiedessero se ho visto passi in avanti nel gioco, nella mentalità e nella consapevolezza di squadra risponderei decisamente di no.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #56 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:13:04 »
come al solito poi non si commenta dopo le sconfitte vero lotito?

chiamalo scemo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #57 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:21:32 »
Eh, ma lo sai, i tifosi della Lazio sono maleducati e non ragionano (come vorrebbe lui e qualche seguace del culto della sua persona, infallibile)

Certo, per te te sono più "simpatici" i cori lugubri e gli insulti continui

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #58 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:26:09 »
Certo, per te te sono più "simpatici" i cori lugubri e gli insulti continui
Lo sai per certo? Lo hai letto che l'ho scritto? Me lo hai sentito dire?
Rispondi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno ci spieghi
« Risposta #59 : Lunedì 16 Dicembre 2013, 10:26:24 »
E' successo che hanno voluto far vedere che se vogliono, giocano.
Infastiditi delle continue critiche hanno pensato di far vedere che non sono così scarsi, consapevoli che la forza dell'avversario giocasse a loro favore. Forse anche perché gennaio è vicino e svalutarsi così non conviene manco a loro.
Per poi magari ripresentarsi con le ciavatte al Bentegodi domenica prossima.