Autore Topic: Sognare con Lotito?  (Letto 25035 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #320 : Giovedì 7 Aprile 2022, 13:58:25 »
ma certamente. Il confronto è del tutto inappropriato, per i motivi più vari, che a turno servono soltanto ad alzare una fitta cortina fumogena per nascondere la  mediocrità di una società che in 18 anni vince sì, ma soltanto in Italia, e coppe nazionali, non in campionato, mentre in Europa non va più in là dei quarti di finale di EL.
questi risultati peraltro non sono disprezzabili ma certo non sono smaglianti, e comunque sono coerenti con il perimetro dei limiti finanziari della proprietà.

Da altri parti fanno meglio anche con risorse del tutto simili a quelle della Lazio, come il caso del Villareal ora e del Siviglia o anche dell'Atletico Madrid del passato.
Piace comunque crogiolarsi nella narrazione di una società di medio cabotaggio che ha sempre seguito questa traiettoria, da 122 anni a questa parte e che nonostante sia espressione della capitale d'Italia di può non può (e anche non deve) fare.

Si attendono tempi migliori.
Fish, del Villareal ho scritto prima, hanno una disponibilità economica neanche paragonabile a quella di Lotito. Siviglia e Atletico Madrid hanno una base sociale molto importante, l'Atletico poi possiamo considerarlo come la "terza strisciata" di Spagna dopo Madrid e Barça, per numero di tifosi.

Per non parlare delle presenze allo stadio, sempre, non solo quando vanno bene, per dire l'Atletico fa 70.000 persone nel nuovo Wanda Metropolitano, e lo stadio del Sevilla pure é sempre pieno, altro che "vedemo la campagna acquisti e poi decido se mi abbono", ma questo é un altro discorso.

Questo per dirti che magari averci i soldi del Villareal o la base sociale dell'Atletico...oggi noi non siamo paragonabili putroppo a queste realtà.

Orazio Scala

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #321 : Giovedì 7 Aprile 2022, 14:16:50 »
ma certamente. Il confronto è del tutto inappropriato, per i motivi più vari, che a turno servono soltanto ad alzare una fitta cortina fumogena per nascondere la  mediocrità di una società che in 18 anni vince sì, ma soltanto in Italia, e coppe nazionali, non in campionato, mentre in Europa non va più in là dei quarti di finale di EL.
questi risultati peraltro non sono disprezzabili ma certo non sono smaglianti, e comunque sono coerenti con il perimetro dei limiti finanziari della proprietà.

Da altri parti fanno meglio anche con risorse del tutto simili a quelle della Lazio, come il caso del Villareal ora e del Siviglia o anche dell'Atletico Madrid del passato.
Piace comunque crogiolarsi nella narrazione di una società di medio cabotaggio che ha sempre seguito questa traiettoria, da 122 anni a questa parte e che nonostante sia espressione della capitale d'Italia di può non può (e anche non deve) fare.

Si attendono tempi migliori.

In realtà il laziale medio non attende nulla: contesta. Contesta Maestrelli fresco di scudetto e secondo in classifica l'anno dopo, per un pareggio in casa; contesta Lenzini tre anni dopo il campionato vinto con una squadra che arriverà quinta; inscena un prolungato sciopero del tifo in due stagioni in cui si lotta per la promozione; assalta la villa di Cragnotti l'estate successiva a una serie di successi nemmeno immaginati.

E potrei andare avanti per ore.

Va da sé che il tifoso laziale, eccetto i 939 Eletti, non ha alcuna credibilità.

[Siete invitati a rimanere in tema, di scioperi contestazioni tifosi e bidoni sono pieni i topic e anche qualche altra cosa che fa rima con bidoni. Grazie]


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #322 : Giovedì 7 Aprile 2022, 14:32:01 »
Fish, del Villareal ho scritto prima, hanno una disponibilità economica neanche paragonabile a quella di Lotito. Siviglia e Atletico Madrid hanno una base sociale molto importante, l'Atletico poi possiamo considerarlo come la "terza strisciata" di Spagna dopo Madrid e Barça, per numero di tifosi.

Per non parlare delle presenze allo stadio, sempre, non solo quando vanno bene, per dire l'Atletico fa 70.000 persone nel nuovo Wanda Metropolitano, e lo stadio del Sevilla pure é sempre pieno, altro che "vedemo la campagna acquisti e poi decido se mi abbono", ma questo é un altro discorso.

Questo per dirti che magari averci i soldi del Villareal o la base sociale dell'Atletico...oggi noi non siamo paragonabili putroppo a queste realtà.

Interessante il dato che sottolinei. Ma tu pensi veramente che i grandi gruppi industriali che controllano questa o quella squadra si profondano quotidianamente nel ripianare i bilanci delle società di calcio controllate, come un PSG qualsiasi?
Certo le spalle possono essere diverse, più larghe in un caso, meno in un altro, ma i grandi gruppi industriali non si gettano nel fuoco per portare il Villareal in champions o l'Atletico in finale. SI fanno dei calcoli si mettono sul tavolo risorse comunque limitate, ma si fa conto sempre sul bilancio della controllata.
Il Sassuolo è controllato dalla MAPEI gruppo iondustriale da 2,8 miliardi di fatturato (esercizio 2019). Il doppio della CIRIO dei tempi d'oro (ne fatturava 1,2) ma non mi pare che il Sassuolo faccia mercati faraonici. 
Sono convinto che la Lazio sia spesso vittima di un cabotaggio che a moltissimi appare modesto ma che in realtà modesto non è. dall'ultimo bilancio abbiamo fatturato qualcosa come 164 milioni e il monteingaggi tocca i 135. Queste sono cifre da grande squadra, da top 20 europeo e in questo periodo noi siamo stati capaci di fare un campionato piuttosto anonimo (siamo sesti) mentre nelle coppe siamo usciti non appena abbiamo incontrato una squadra di livello. Un po' pochino per una società che può vantare quelle cifre.
Perché poi a calcio si gioca con i soldi e noi ne abbiamo. Ma evidentemente, in questo preciso momento, sono spesi male. Peraltro, i tre ultimi esercizi Lazio sono in perdita il che ho timore che sia segno di una certo affanno nel garantire competitività e costi, mentre è necessario ripartire a partire dagli investimenti.

quindi, tutto 'sto panegerico solo per dirti, che bene accetto quanto evidenzi, ma non piangiamoci troppo addosso. La Ferrari ce l'abbiamo anche noi ... ma non si vincono i gran premi correndo con la prima marcia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #323 : Giovedì 7 Aprile 2022, 15:15:42 »
Allora, é ovvio che oltre ai soldi ci devono essere le capacità per spenderli bene, e che magari la Lazio ultimamente non ha brillato sotto questo punto di vista.
Io sinceramente non so che tipo di vincoli e controlli impone la Liga sul bilancio delle squadre spagnole, peró se ci paragoniamo all'Atletico ti ricordo solo che Simeone prende piú di 20 milioni l'anno (netti...), due anni fa hanno speso 120 milioni per Joao Felix, cioé, la favoletta dell'Atletico che vince contro i giganti fa ridere, l'Atletico vince perche spende un botto di soldi...

Il discorso sulla massa sociale lo faccio perche secondo me se noi laziali invece di trovare mille pretesti per contestare o criticare, facessimo sentire il nostro "peso" andando sempre allo stadio e comprando tutto dal merchandising ufficiale, probabilmente la società ne gioverebbe e anzi sarebbe anche spinta ad "osare" come dici tu, o magari un investitore serio sarebbe attratto piú facilmente.
Invece mi convinco sempre piú che ha ragione Orazio, non arriviamo a mille laziali...c'è sempre un peró, un distinguo, un Acerbi che ha "mancato di rispetto", etc...famo ride sinceramente quando pretendiamo chissà cosa da Lotito

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #324 : Giovedì 7 Aprile 2022, 22:28:27 »
dall'ultimo bilancio abbiamo fatturato qualcosa come 164 milioni e il monteingaggi tocca i 135.
Fish su questo una precisazione.
Quei 164 era dell'anno della CL che valeva da sola 50 mil di diritti TV.
Se depuri quella che (purtroppo per la Lazio) è una componente straodinaria (1 volta in 13 anni in media) arrivi ad un fatturato di 110 che è il nostro base minimo.

Ma se guardi il monte ingaggi, sfiora nel semestre i 52 milioni, che nell'anno fanno 104 milioni.
Una crescita rispetto agli anni precedenti tra le più alte della serie A, segno che sui giocatori si è investito, male forse, ma si è investito.

Se rapporti il monte ingaggi al ricavi ordinari, sei quasi al 100%.
Dunque, a meno che non si abbiano capitali da immettere (e non mi pare il caso), se si vuole continuare a sostenere o anche incrementare i costi per tenere in rosa i migliori, mantenendo un equilibrio costi-ricavi, devi aumentare i ricavi.
Bene sponsor di ogni tipo e biglietteria, ma è inderogabile ormai un'entrata cospicua da operazioni di plusvalenze, a qualsiasi titolo.

Questa oggi è l'unica strada possibile, sperando poi di essere bravi, ma molto bravi, a investire quei denari in un percorso che possa portare nel medio periodo un incremento dei ricavi.

Ovvio che questo è un processo, che se fatto con le sole proprie forze, può essere molto lungo.
Ovvio che competere con chi lo fa sostenuto almeno inizialmente da massicce dosi di capitale, è davvero molto complicato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #325 : Venerdì 8 Aprile 2022, 11:16:46 »
Fish su questo una precisazione.
Quei 164 era dell'anno della CL che valeva da sola 50 mil di diritti TV.
Se depuri quella che (purtroppo per la Lazio) è una componente straodinaria (1 volta in 13 anni in media) arrivi ad un fatturato di 110 che è il nostro base minimo.

Ma se guardi il monte ingaggi, sfiora nel semestre i 52 milioni, che nell'anno fanno 104 milioni.
Una crescita rispetto agli anni precedenti tra le più alte della serie A, segno che sui giocatori si è investito, male forse, ma si è investito.

Se rapporti il monte ingaggi al ricavi ordinari, sei quasi al 100%.
Dunque, a meno che non si abbiano capitali da immettere (e non mi pare il caso), se si vuole continuare a sostenere o anche incrementare i costi per tenere in rosa i migliori, mantenendo un equilibrio costi-ricavi, devi aumentare i ricavi.
Bene sponsor di ogni tipo e biglietteria, ma è inderogabile ormai un'entrata cospicua da operazioni di plusvalenze, a qualsiasi titolo.

Questa oggi è l'unica strada possibile, sperando poi di essere bravi, ma molto bravi, a investire quei denari in un percorso che possa portare nel medio periodo un incremento dei ricavi.

Ovvio che questo è un processo, che se fatto con le sole proprie forze, può essere molto lungo.
Ovvio che competere con chi lo fa sostenuto almeno inizialmente da massicce dosi di capitale, è davvero molto complicato.

giusta precisazione, ma citavo i dati dell'ultimo bilancio dove come tutti sappiamo incide l'anno di CL con le maggiori entrate che questo ha comportato. peraltro sul monteingaggi ha inciso anche il premio di circa 20 milioni riconosciuto alla squadra per la qualificazione in CL.

in ogni caso, si tratta di componenti straordinarie come correttamente sottolinei ma che non devono essere considerate come eccezionali per una società come la SSLazio che deve considerare questo obiettivo da conseguire il più possibile anche per avere maggiori risorse per gli investimenti.

per il resto sciogli cose che tutti sappiamo ma che per il momento facciamo finta di non sapere. Vanno conseguite risorse per i prossimi investimenti visto che la squadra - anche sul piano tecnico - ha una struttura che mostra la corda e non da oggi (la fantastica cavalcata scudetto pre-pandemia è ormai un ricordo di 2 anni fa). Va rifatta la difesa, va rifatto il centrocampo, in attacco va trovato almeno un giocatore in grado di fare una minima alternativa a San Ciro che ha ormai i suoi 32 anni  e per un attaccanta cominciano a essere molti.
In estrema sintesi: vanno venduti MIlinkovic Savic e Luis Alberto, o almeno uno dei due.
Poi si riparte da capo con tanti giovani giocatori, ma non i teen ager, ma ragazzi di almeno 21-22 anni in ascesa.
Quindi altro anno di transizione ma con forze totalmente rinnovate.

Necessario anche il giusto tempismo per cui sarebbe quanto meno opportuno fare i trasferimenti dei succitati entro maggio-giugno. Poi i nuovi arrivi verso giugno max luglio.
Tutto questo in una società "normale".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #326 : Venerdì 15 Aprile 2022, 09:36:41 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #327 : Venerdì 15 Aprile 2022, 11:53:20 »
Che culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #328 : Venerdì 15 Aprile 2022, 16:29:41 »
Lo chiameremo l'Eterno, lui è il nostro simbolo, l'immagine della Lazio è ormai legata indissolubilmente alla sua, e questo non può che rallegrarci il cor
c'erano una volta il grande darienzo

Orazio Scala

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #329 : Venerdì 15 Aprile 2022, 16:59:32 »
Lo chiameremo l'Eterno, lui è il nostro simbolo, l'immagine della Lazio è ormai legata indissolubilmente alla sua, e questo non può che rallegrarci il cor

Passato indenne attraverso attacchi mortali, al cui confronto i recipienti metallici per la raccolta dei rifiuti associati ai nostri tesserati ed esposti in un capoluogo di provincia umbro nel lontano 1971*, forse la più grande infamia mai commessa nei confronti della Lazio, appaiono come amichevoli buffetti alla nostra amata.

Credo che Lotito sia l'incarnazione della Lazio stessa. Un 9 gennaio fatto Uomo.

* in deferente ossequio ai dettami della moderazione, non ricorreremo più alla locuzione "bidoni di Terni"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #330 : Venerdì 15 Aprile 2022, 18:07:05 »
la mia era una riflessione pacata amico mio.
niente "lotito ladro di sogni", "lotito pezzo di merda" etc.

rifletto sul fatto che nella vita di tutti i giorni noi tutti facciamo "sogni ragionevoli".
te ne stai lì "coi soldi risparmiati un po' perché non si sa mai, un po' per abitudine: che, son sempre pronti i guai"
e il calcio è il tuo modo per tornare bambino.

noi con Lotito bambini non lo torneremo mai.
questo mi manca. mi manca aprire il giornale e immaginare che il giocatore X venga da noi.
da noi al massimo mr. x, che forse è bravo, forse è muriqi. non si sa.
se non sei tornato a sognare con MS e Ciro(e pure er Pirata visto quello che sta facendo al Maiorca, forse bastava farlo giocare con più frequenza e fiducia).
Pure a sognare tocca esserci predisposti e disponibili.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #331 : Venerdì 15 Aprile 2022, 19:32:43 »
Quando la quantità non fa rima con qualità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #332 : Venerdì 15 Aprile 2022, 21:03:59 »
Sei trofei ed uno scudo primavera. C'è chi non solo non ha la qualità ma gli manca pure la quantità
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #333 : Venerdì 15 Aprile 2022, 21:29:04 »
Sei trofei ed uno scudo primavera. C'è chi non solo non ha la qualità ma gli manca pure la quantità
si, si come dici te.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #334 : Lunedì 9 Maggio 2022, 13:39:06 »
Lazio, Lotito: "Sono il pungiball della tifoseria. Neanche se regalassi i biglietti..."

Giornata speciale quella di oggi per il presidente della Lazio Claudio Lotito che spegne 65 candeline. In occasione del suo compleanno il patron biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Che giornata sarà? Una giornata come tutte le altre, questa sera ho una cena istituzionale in Lega, ho un po’ di cose da fare".

CAMPIONATO - "Questo è un campionato avvincente, dovremmo essere tutti contenti, non c’è niente di scontato né al vertice, né in fondo alla classifica, è ancora tutto aperto.

MESSAGGI DI AUGURI - "Meno male che c’è qualcuno che mi vuole bene, perché solitamente… C’è uno zoccolo duro che ancora appoggia il mio operato".

TIFOSI - "La Lazio ha sempre veleggiato nell’alta classifica, tra il quarto, il quinto massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile che non ha senso. Non è un problema del prezzo del biglietto, capisco anche la crisi economica, però non so neanche se li regalassimo tutti i biglietti se ci sarebbe il pienone. Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Nell'ultima gara contro la Sampdoria 3.000 biglietti erano gratuiti, il resto era a 10-20 euro, e le presenze erano comunque attorno alle 30.000. Il problema è che abbiamo una presenza limitata rispetto a tanti altri club.

I tifosi dovrebbero essere contenti, la Lazio è l’unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter. La stabilità c’è, al di la di tutte le stupidaggini che vengono scritte. La Lazio non ha problemi di nessuna natura.

L’unica cosa positiva è che io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi, voglio sottolineare che le mie parole non sono polemiche. Vorrei tornare a vent’anni fa quando ho preso la Lazio, sicuramente stavo meglio".

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-sono-il-pungiball-della-tifoseria-neanche-se-regalassi-i-biglietti-161831
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #335 : Lunedì 9 Maggio 2022, 14:31:53 »
Beh,dopo la figura di sabato sera cosa vi aspettavate? Che non dicesse nulla? Eddai

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #336 : Lunedì 9 Maggio 2022, 14:51:03 »
Lotito ha sbagliato nel non aprire una campagna abbonamenti, neanche a campionato in corso.
Il risultato delle presenze non sarebbe cambiato ma la polemica si sarebbe spostata su altri falsi problemi come da 18 anni a questa parte.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #337 : Lunedì 9 Maggio 2022, 14:54:26 »
Probabile,ma ormai quando si esagera su argomenti poco credibili,si perde appunto di credibilità...pensa che dei tifosi,millenni fa,venivano da noi della primavera a dirci di boicottare le partite quando scendevamo in campo,per rimarcare quanto fosse stata inadeguata la campagna acquisti...cioè robe assurde e questa non è manco la peggiore che avrei da raccontare...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #338 : Lunedì 9 Maggio 2022, 15:19:46 »
TIFOSI - "La Lazio ha sempre veleggiato nell’alta classifica, tra il quarto, il quinto massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile che non ha senso. Non è un problema del prezzo del biglietto, capisco anche la crisi economica, però non so neanche se li regalassimo tutti i biglietti se ci sarebbe il pienone. Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Nell'ultima gara contro la Sampdoria 3.000 biglietti erano gratuiti, il resto era a 10-20 euro, e le presenze erano comunque attorno alle 30.000. Il problema è che abbiamo una presenza limitata rispetto a tanti altri club.

I tifosi dovrebbero essere contenti, la Lazio è l’unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter. La stabilità c’è, al di la di tutte le stupidaggini che vengono scritte. La Lazio non ha problemi di nessuna natura.

L’unica cosa positiva è che io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi, voglio sottolineare che le mie parole non sono polemiche. Vorrei tornare a vent’anni fa quando ho preso la Lazio, sicuramente stavo meglio".
Ma veramente ha detto 'ste cose? Non ci si crede.
Che poi se non ti senti a tuo agio, vendila. Incredibile cosa riesce a dire. Vabbè ma tanto lo zoccolo duro che gli da sempre ragione qualsiasi cosa dica c'è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #339 : Lunedì 9 Maggio 2022, 15:47:54 »
Ma veramente ha detto 'ste cose? Non ci si crede.
Che poi se non ti senti a tuo agio, vendila. Incredibile cosa riesce a dire. Vabbè ma tanto lo zoccolo duro che gli da sempre ragione qualsiasi cosa dica c'è.
Parp paro come lo zoccolo molle che gli da sempre torto qualsiasi cosa dica.
Io almeno gli ho dato torto su gli abbonamenti mancati, tu invece su cosa gli dai ragione?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.