Autore Topic: Sognare con Lotito?  (Letto 24943 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #20 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 21:47:10 »
noi con Lotito bambini non lo torneremo mai.
questo mi manca. mi manca aprire il giornale e immaginare che il giocatore X venga da noi.
da noi al massimo mr. x, che forse è bravo, forse è muriqi. non si sa.
Ma non è solo che manca "il fanciullo" caro Borgo, manca molto di più.
Tu giustamente sottolinei il lato romantico, ne capisco il senso, ma così sembra quasi che possa avere un barlume di ragione l'ex visionario di ellenici Orazio, e invece ha torto marcio.

Perchè non è certo il "fanciullo che manca", ma sono i numeri che mancano.
1 volta su 13 in CL è un dato disastroso.
La figura costante di comparse in EL (la competizione di serie B per intenderci) è un dato disastroso. (I dirimpettai per una volta che ci sono andati sono arrivati dove non siamo riusciti in un decennio)
La media piazzamenti è al tra il 6° e il 7° posto, praticamente meno della classifica diritti tv di base.

La dimensione è solo e soltanto la coppa italia, può piacere? può bastare? opinioni, ma questo è.
In tutto il resto la Lazio non esiste, non esiste sui media, non esiste a livello internazionale.

Tu come laziale non puoi neanche minimamente pensare di ingaggiare Allegri o Sarri, già sai che è fuori dalla tua portata anche futura perchè la Lazio di lotito non è per questi per questi livelli.

Addirittura stiamo assistendo ad un fenomeno di autoinculcalmento del pensiero della retta vita, laziali che già dicono prima ancora che inizi il mercato, che possiamo comprare solo un parametro zero e 2 vecchie glorie e 1 solo acquisto. Per pena divina è così, perchè il sacro vincolo del bilancio è il nuovo scudetto, the new life.

Da qui a irradiare il pensiero dela Jacobini come plausibile, il passo è breve.
Ad agevolare tutto ciò quelli come Orazio, purtroppo carenti di conoscenze per comprendere una società di calcio e questa non è una colpa in generale, la colpa vera è parlarne con presunzione di competenza.

 

Panzabianca

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 21:56:57 »
Io mi son fatto le seghe a 14 anni perché la gazzetta titolava: Solda' straccia il contratto con l'Ascoli per vestire biancoazzurro...quindi nessuno mi toglie i sogni,sarà che sono uno che vola basso e si accontenta di poco,ma già solo pensare di migliorare sta squadra senza cedere nessuno,mi fa salire il friccichio al basso ventre.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gran bel giocatore, Soldà.
Ci aveva anche la pezza de seconda.


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #22 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 21:59:41 »
Una domanda: ma in tutti gli anni dal 60 al 90 eccetto due, sti gladiatori 'ndo stavano?
Allo stadio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #23 : Giovedì 6 Maggio 2021, 00:11:20 »
Sognare con Lotito?
Boh... io mi chiedo cosa significhi sognare, in generale, con il calcio.
Questa faccenda del "sogno" insomma mi lascia perplesso.
Peraltro anche la concezione del sogno, a tutti i livelli, cambia nella percezione. Cambia con il trascorrere della propria esistenza, cambia con il passare delle generazioni.
Ai tempi miei un bambino sognava un pallone, oggi sogna uno smartphone.
Se oggi il mio bambino sognasse un pallone, ne sarei felice, non lo riterrei fuori dal tempo e inadeguato ("poco ambizioso").
Se il bambino laziale che è in noi sogna un goal di Ciro o un'apertura no-look si Sergej, di più o anche al pari del nome altrui da andare ad accogliere a Fiumicino, diventa un alieno, mentre io lo riterrei speciale per questo, anzi normale pur se diverso rispetto al tifoso del terzo millennio. E se sogna così perché questo ha, non lo biasimerei mica, tantomeno lo compatirei. Riscoprirei ciò che ero e che eravamo.
Il sogno calcistico è in tanti ambiti, in tante situazioni, in tante vicende di campo e non di campo, in una varietà di vicende e situazioni che ci coinvolgono. Limitarle ad un aspetto, quello del mercato calcistico, è riduttivo e non rispondente a quanto il calcio e la passione calcistica rappresenta per la nostra quotidianità.
Certo, il tifoso sogna (pure) aprendo il giornale e leggendo che quel grande giocatore, che gioca altrove, da domani giocherà con la propria squadra, ma quella è una parte del sogno calcistico. Una parte.
Se quella parte prevale, se tutto o gran parte del "sogno calcistico" sta lì, siamo entrati in un'altra dimensione.
Una dimensione, per me, malata. Malata per quella che è la ragione di fondo, quella iniziale e infantile, per cui ci siamo innamorati per un gioco che ci ha divertiti da bambini e ci continuerà a divertire da vecchietti.
La dimensione (per me, non pretendo di parlare per tutti) malata, per esempio, di chi "gode" e sogna nel vedere il proprio club nella "esclusiva" (ed escludente) Superlega. Essenzialmente il tifoso latino, spagnolo o italiano che sia.
Basti leggere le reazioni alla notizia dei tifosi strisciati alla notizia, reazioni di ridicola supponenza, ma figlie di questo modo virtuale di vivere l'emozione calcistica, dove ciò che avviene fuori dal campo (la Social-izzazione del rapporto con il Calcio) supera e mette in subordine la contesa sportiva sul rettangolo verde.
Altrove, per esempio, vedere il proprio club nella Superlega ha rappresentato invece la fine di un sogno. Esattamente il contrario. Essenzialmente il tifoso anglosassone, che evidentemente sogna diversamente. Non che non gradisca vedere il proprio club acquistare campioni, anzi, ma di certo non considera quello il legame emotivo, fondante ed emozionale che lo lega alla sua squadra. Sogna un goal sotto la Kop il bambino e l'adulto bambino inglese, sogna che un ragazzo cresciuto nel proprio club ci possa riuscire, sogna principalmente il campo verde e quello che vi succede dentro, non (o non esclusivamente e non prioritariamente) di andare a prendere un giocatore al John Lennon Airport.
Tutto questo per dire... perché io devo sognare secondo gli stessi... "standard di sogno" di un tifoso della Juve, del Milan, della xxxxx? Perché non posso avere altri valori di riferimento, non proprio sconosciuti (vedi appena sopra) al mondo calcistico, non proprio sconosciuti neanche alla nostra Storia che si è sempre nutrita di valori, riferimenti, simboli che hanno potuto tranquillamente prescindere dalla vittoria, dal successo, dalle copertine, dalla comunicazione? O da quello che dice o scrive il giornale, il tiki taka o i processi post-biscardiani?
Mourinho, o meglio "annunciare Mourinho", ti fa sognare? Certo che ti fa sognare! Ma anche "avere già da domenica prossima" Immobile, Sergej, LA è un sogno.
E se sei un tifoso, ti fa sognare, eccome, anche Inzaghi e la sua storia, la possibilità che possa proseguire. Le partite che ci attendono nei prossimi venti giorni. Che si giocano sul campo. Dove giocano i giocatori. I nostri giocatori, che non dobbiamo invidiare ad alcuno, li abbiamo già. E io sogno un loro goal. Sogno (e l'ho pure vissuto) Senard Lulic che alza la Coppa con l'Atalanta. E quanto ha fatto male a molti (quelli sì invidiosi) vedergliela rialzare ancora a rievocare il giorno della fine. E questo sogno perché deve valere meno di leggere domani sul giornale che il tal x, fuoriclasse del club y, forse, anzi quasi sicuramente, da agosto vestirà i nostri colori?
Sabato con la maglia della Lazio giocheranno certamente Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Acerbi. Cinque (5) campioni. E' sicuro, non è una prospettiva, non è una fantasia. E' eventualmente l'invidia di altri.
Perché leggere domani mattina che un (1) campione dello stesso livello di uno di questi da agosto verrà da noi mi dovrebbe far godere e sognare di più? Più della consapevolezza di averne già cinque? E perché i cinque (5) di cui sopra non eccitano le nostre fantasie fino alla dimensione del sogno, mentre uno solo di loro, se accostato in una trattativa ad uno dei nostri top club (Juve, Milan, Inter), susciterebbe in quelle tifoserie sogni, fantasie e F5 seriali (il milanisti dietro la fantasia Milinkovic ci hanno trascorso un'intera estate accarezzati dal "sogno"... noi ci siamo "accontentati" di vederlo confermato...)? Perché averli già con la propria maglia conta nulla nella dimensione sognatrice del tifoso? A me fanno sognare, in prima battuta, coloro che già si battono con la nostra maglia, e i calciatori altrui li posso pure agognare e auspicarne l'arrivo, ma niente di più.
Poi, ovvio, poi ognuno la sente come vuole. E può lamentarsi (legittimamente) che lui così non sogna, come legittimamente si lamenta il quasi adolescente che agogna lo smartphone e non trova più soddisfazione nel dare calci a una palla.
Ma è lui che non sogna, non è la Lazio che non fa sognare.
Il paradosso è che si vorrebbe sognare di acquistare quel calciatore fenomeno che mi faccia essere all'altezza di Juve e Milan, e non avendo quella prospettiva non è incredibilmente sufficiente che il campo sancisca, contraddicendo questi principi del cacchio, che la mia squadra sia nella stessa posizione di classifica (e quindi allo stesso livello) di Juve e Milan. E un giro di pista davanti alla xxxxx.
Che, con il colpo Mourinho e qualche altro colpo che forse verrà, sogna l'anno prossimo di rientrare nel giro dei club che lottano per la Champions. Cioè di rientrare dove la Lazio è già. Almeno per quest'anno, poi vedremo.
Loro, se tutto gli andrà bene, ci andranno tra diciassette mesi.
Intanto, questa estate, sogneranno magari di prendere un attaccante da 25 goal, due centrocampisti di livello europeo, un leader difensivo come si deve. Tutte cose che la Lazio ha già e che quindi i tifosi biancocelesti non possono sognare, ma solo (vita grama) constatare. Oppure canzonare ("eeee solideee realtà...").
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #24 : Giovedì 6 Maggio 2021, 00:27:18 »
Scusate, ma vi ricordate come stavamo nel 2004?

Ad oggi siamo cresciuti o no?

Abbiamo vinto qualche trofeo o no?

Checchè ne dica dissent e altri come lui una Coppa Italia o una Supercoppa sono trofei, e rimangono negli albi, molto più di "piazzamenti", champions, EL o che dir si voglia.

Certo, si rosica perchè si vorrebbe concorrere per vincere lo scudetto; o riuscire a sbancare una Coppa Internazionale.

Chi non si venderebbe il vendibile per riuscirci?

Ma la realtà dice altro: servono soldi, tanti. E noi non li abbiamo, o meglio non così tanti.

Colpa di Lotito?

Ma dove sono finiti i "40.000 abbonati fissi se ci porti Di Canio?" (tanto per citare uno dei tanti proclami dei tifosi disatteso)

E rovescio la domanda: perchè Lotito dovrebbe impegnarsi per rischiare di finire personalmente zampe all'aria quando in cambio riceve "lotitovattene", "ergestore", "eeecorrelate" etc.??

E sia chiaro, io se arriva domani lo sceicco scendo in piazza a festeggiare eh!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #25 : Giovedì 6 Maggio 2021, 01:51:13 »
Ad agevolare tutto ciò quelli come Orazio, purtroppo carenti di conoscenze per comprendere una società di calcio e questa non è una colpa in generale, la colpa vera è parlarne con presunzione di competenza.

Ma guarda, tu di competenza non ne dimostri alcuna, ammesso ne abbia. Perché usi un metodo dialettico che toglie qualsiasi possibilità di interlocuzione: quello dello spostamento perenne del limite. Il tuo argomento di base è: Bolt ha corso i 100 m in 9"58? Beh poteva fare 9"57 se si alimentava meglio, e se faceva 9"57 avresti detto che poteva fare 9"56 se si cospargeva di olio prima di correre e così via, all'infinito. E chi toglie ogni possibilità di interlocuzione si pone lui fuori dal dialogo, non sono certo gli altri a dovergli correre dietro.

Da quando scrivi qui sopra non hai fatto una sola affermazione sensata. Risponderti è tempo perso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #26 : Giovedì 6 Maggio 2021, 07:18:09 »
A me sembra che alcuni vedano la Lazio come un lavoro faticoso...cioe' tifare o sostenere è diventata una fatica...io,ripeto io,fossi ridotto a rosicare così per tutto,a storcere il naso così per tutto,a polemizzare sempre per la mancanza di qualcosa,boh,io avrei già mollato.Abbiamo la vita vera per ste cose,la Lazio me la godo cosi come viene...rosicate e godute comprese,ma senza farmi esplodere il fegato o la testa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #27 : Giovedì 6 Maggio 2021, 08:20:10 »
A me sembra che alcuni vedano la Lazio come un lavoro faticoso...
Mah, io penso che la maggior parte degli interventi su questo argomento li leggano solo quelli che ci giocano a pong pong rimpallandoseli l'uno con l' altro.
Il fatto è che ognuno tifa secondo il proprio carattere, ed io non ho nessun diritto di dire ad un orger tu tifi male, o, se ne ho, sono gli stessi dititti che ha lui di dirlo a me.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #28 : Giovedì 6 Maggio 2021, 08:32:43 »
Infatti nessuno vuole che un altro smetta di tifare come meglio crede...il problema sono le enormi critiche,spesso preventive, per giustificare il proprio modo di tifare, questo e' sbagliato, perche' se io vivo la mia passione in modo leggero e spensierato, non e' che debba sorbirmi in ogni topic, una sequenza infinita di problematiche di gestione, di sogni, di Lotito assente e tutto il resto del repertorio, perche' se Lotito ti fa passare la voglia, perche' diamine ti rimane la voglia di scrivere su un forum di Laziali ? cioe' sta cosa e' quantomeno strana...io sono il primo ad aver rosicato per Mourinho e non ho problemi ad ammettero, l'ho scritto e ne ho discusso sui motivi, ma finisce li, stasera me li guardo sperando ne prendano 7 non li guardo pensando che il prossimo anno abbiano gia' vinto la champions e mi fiondo su ogni discussione a ritirare fuori le solite storie, che fateci caso, escono fuori appena qualcosina esce dai binari del "tutto va bene"....in piu' posso contare 5-6 nick piacevoli e interessanti che scrivevano qua ed hanno smesso per colpa di certa gente, questa e' anche una colpa....

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #29 : Giovedì 6 Maggio 2021, 11:59:50 »
Penso anche io che sia un discorso molto soggettivo.
Però mi chiedo e vi chiedo, perché mai non si potrebbe sognare con Lotito?

Io per esempio, non perdo le speranze, sogno lo scudetto e ci credo anche fermamente. Sarebbe una bellissima favola.
Quella di una squadra che lenta e inesorabile arriva al TOP dopo anni di "ricostruzione e sacrifici". E perché no, facendo attenzione ai bilanci e rispettando le regole. Pensate che soddisfazione.

D'altronde il calcio si è evoluto, il calcio è business e se non entriamo in quest'ordine di idee è meglio lasciar perdere.
Il sistema è sbagliato ma nutro ancora delle speranze. (La reazione dei tifosi, soprattutto quelli Inglesi, alla nascita della SuperLeague mi ha emozionato). 

Io sono contento, per dire, che alla guida della mia squadra del cuore ci sia un presidente tifoso, anche se ha mille difetti. L'idea, per esempio, di un fondo straniero o di proprietari stranieri non mi piace per niente.

Mi rendo conto che è una questione di carattere ma riesco a farmi bastare la passione che ho per questi colori. Quando quei ragazzi scendono in campo vado a mille. Quando assisto allo spettacolo ritorno bambino.
Quando segnano strillo come un pazzo rischiando un infarto e quando giocano male mi incazzo da morire rischiando un ictus.
E vi garantisco che sarebbe così anche se giocassero in serie D.

E comunque, nessuno potrà mai toglierci il sogno, neanche "er sor Lotito"!
Quindi Forza Lazio e (per ora) forza Lotito!
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #30 : Giovedì 6 Maggio 2021, 12:18:13 »
No, Diego.

Purtroppo il calcio attuale e praticamente lo specchio esatto della capacità di spesa.
Difficile, se non impossibile, soverchiare tali gerarchie senza iniettare capitali freschi.
Se è vero che non vince chi più spende, sicuramente non vince chi spende meno.
100 anni di calcio in Italia sono lì a dimostrarlo.
La Lazio è estremamente competitiva in rapporto al fatturato, al netto delle cazzate di mercato, l'assenza di sponsor, le correlate e le pippe salernitane.

Altro ottimo esempio è l'Atalanta, che compra a poco e vende a tantissimo.

Però tocca notare che per essere in corsa per il titolo, lo scorso anno, si è verificato un allineamento planetario quasi irripetibile e che la migliore Atalanta della storia è bel lontana dal contendere il titolo.
Più semplice, a mio modesto avviso, portarsi a casa un coppa Europea minore che vincere entro in confini nazionali.
In un sistema in cui chi più si indebita, più vince, fare quadrare il bilancio è mera esercizio nobilmente puerile.
Una società che da novembre non paga stipendi, non dovrebbe poter competere nello stesso campionato di altre che pagano puntuali.

Finché sono queste le "regole" del gioco, la Lazio non vincerà mai lo scudetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #31 : Giovedì 6 Maggio 2021, 13:51:13 »
No Frusta, no Karmilla, sommessamente io Vi contesto.
(Taaaataàààà... colpo di scena!)

Nel mondo delle idee platoniche vi è anche quella del tifoso, ed, incarnandone io l'esempio vivente in terra, ve dico che alcuni hanno un modo di tifare che se me passeggiate sulle palle coi tacchi a spillo me date meno fastidio.

E poi, permettetemi, esiste una certa idea di soggettivo ed individuale che non si sbandiera, non si pubblica e men che mai si condivide.
La condivisione è fatta per i nostri caratteri comuni, non certo pe venì qui a scrive quanto è particolare e criptico il nostro modo di tifare (e che, badate, solo apparentemente può sembrare lamentoso, pessimista, menagramo e pallosamente ripetitivo).

Quindi Vi sbagliate, se vuoi fare il particolare, l'anomalia, l'eccezione da interpretare, poi il volgo te interpreta e comunica con te coi vaffanculi.

È la democrazia del volgo, al quale, per sognare, gli tocca dormire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #32 : Giovedì 6 Maggio 2021, 15:02:59 »
Scusate, ma vi ricordate come stavamo nel 2004?

Ad oggi siamo cresciuti o no?

Abbiamo vinto qualche trofeo o no?

Checchè ne dica dissent e altri come lui una Coppa Italia o una Supercoppa sono trofei, e rimangono negli albi, molto più di "piazzamenti", champions, EL o che dir si voglia.

Certo, si rosica perchè si vorrebbe concorrere per vincere lo scudetto; o riuscire a sbancare una Coppa Internazionale.

Chi non si venderebbe il vendibile per riuscirci?

Ma la realtà dice altro: servono soldi, tanti. E noi non li abbiamo, o meglio non così tanti.

Colpa di Lotito?

Ma dove sono finiti i "40.000 abbonati fissi se ci porti Di Canio?" (tanto per citare uno dei tanti proclami dei tifosi disatteso)

E rovescio la domanda: perchè Lotito dovrebbe impegnarsi per rischiare di finire personalmente zampe all'aria quando in cambio riceve "lotitovattene", "ergestore", "eeecorrelate" etc.??

E sia chiaro, io se arriva domani lo sceicco scendo in piazza a festeggiare eh!!!
Io ricordo pure come stavamo prima del 1992 e ancora prima del 1972.
Questo e' sognare nel calcio caro Frank 73 e non credo che si possa dire "io sogno ragionevolmente" (cit. LaLazioMia), ragionevole puo essere una soddisfazione oppure una ambizione, il sogno mai.
Tutte le polsizioni sono legittime, pero' io:

    Chiedo scusa alla favola antica

    se non mi piace l’avara formica.

    Io sto dalla parte della cicala

    che il più bel canto non vende, regala.

    Gianni Rodari

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #33 : Giovedì 6 Maggio 2021, 15:10:11 »
Io ricordo pure come stavamo prima del 1992 e ancora prima del 1972.
Questo e' sognare nel calcio caro Frank 73 e non credo che si possa dire "io sogno ragionevolmente" (cit. LaLazioMiaLazio_Ale') chiedo scusa ad entrambi, ragionevole puo essere una soddisfazione oppure una ambizione, il sogno mai.
Tutte le polsizioni sono legittime, pero' io:

    Chiedo scusa alla favola antica

    se non mi piace l’avara formica.

    Io sto dalla parte della cicala

    che il più bel canto non vende, regala.

    Gianni Rodari
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #34 : Giovedì 6 Maggio 2021, 16:44:08 »
Io ricordo pure come stavamo prima del 1992 e ancora prima del 1972.
Questo e' sognare nel calcio caro Frank 73 e non credo che si possa dire "io sogno ragionevolmente" (cit. LaLazioMia), ragionevole puo essere una soddisfazione oppure una ambizione, il sogno mai.
Tutte le polsizioni sono legittime, pero' io:

    Chiedo scusa alla favola antica

    se non mi piace l’avara formica.

    Io sto dalla parte della cicala

    che il più bel canto non vende, regala.

    Gianni Rodari

Si, ma dura n'estate e poi more.
E non è che ogni vorta trovi qualcuno che te la fa resuscità.

Per cui or muovo  contestazione anco a te.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #35 : Giovedì 6 Maggio 2021, 17:37:34 »
Si, ma dura n'estate e poi more.
E non è che ogni vorta trovi qualcuno che te la fa resuscità.

Per cui or muovo  contestazione anco a te.
Niente me tocca citatte i classici

Lo disse Socrate,
Lo confermo' Santippe
e' mejo 'na scopata
che centomila pippe!
(cit. Efigenia)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #36 : Giovedì 6 Maggio 2021, 17:44:11 »
Niente me tocca citatte i classici

Lo disse Socrate,
Lo confermo' Santippe
e' mejo 'na scopata
che centomila pippe!
(cit. Efigenia)

Ah ah ah... ma io me te immagino... fora l'America e drento casa tu che scrivi e ti diletti co i detti su Santippe...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #37 : Giovedì 6 Maggio 2021, 20:42:06 »
La Lazio mi fa sognare, con Lotito o senza.

Potessi rinascere un milione di volte, e scegliere tra vincere 10 Champions da tifoso del Real, oppure bestemmiare appresso a Reja a Lazio-Bari... io sceglierei sempre Lazio-Bari.

Come tutti voi , preferirei vedere la Lazio vincere lo scudetto tutti gli anni. E spero sempre che si lavori in questa direzione.

Se questo non è possibile però, al netto delle incazzature post partita, io resto un tifoso felice e contento : a me la Lazio fa sognare ogni volta che la vedo in campo.

Mi dimentico le rotture della vita quotidiana, e mi diverto come un bambino.

Sarò sempre io quello in debito !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #38 : Giovedì 6 Maggio 2021, 20:50:12 »
Sarò sempre io quello in debito !
Però qua il trigoria ti frega  ;D vuoi mettere il tuo lieve ed etereo debito sentimentale co' qualche centinaio de debiti a sei zeri?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #39 : Giovedì 6 Maggio 2021, 21:46:18 »
Però qua il trigoria ti frega  ;D vuoi mettere il tuo lieve ed etereo debito sentimentale co' qualche centinaio de debiti a sei zeri?


Eh ma che je frega ! Tanto mica glieli fanno paga' !!!!  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013