Autore Topic: Sognare con Lotito?  (Letto 24797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #40 : Venerdì 7 Maggio 2021, 11:24:56 »
Forse però il titolo del topic, giustamente estratto dal topic su mourinho visto l'enorme OT che si stava realizzando, distrae da quello che era l'argomento che si era sviluppato nell'OT.
Detto che in quanto al sogno, non c'è presidente che tenga, il tifoso di qualsiasi squadra in qualsiasi serie giochi, sogna la stagione perfetta e la vittoria del campionato di pertinenza e se così non dovesse essere, sarà la prossima.
Questo fin tanto che non si gioca, poi uno prende consapevolezza della realtà e vabbè.

Ma la discussione che si era sviluppata, verteva su alcune precise affermazioni:

Prima o poi rivinceranno qualcosa, certo. Non è mai esistito, nelle stagioni in cui si disputano Campionato e Coppa Italia, un periodo di astinenza così lungo. Ma sarà la conferma di una regola: quella che loro vincono poco. Non sarà la conferma che hanno ragione i catastrofisti: perché altrimenti hanno ragione i Testimoni di Geova quando dicono dal 1914 che la fine è imminente.

I lazialetti da laghetto delle trote e i cavalieri dell'angoscia suonano l'allarme: Mourinho è un upgrade tale, sul piano tecnico ed economico, che deve per forza viaggiare a braccetto con un piano di rilancio mostruoso della rosa dei calciatori.

Si passa, dal perculare i tifosi della Lazio definendoli in vari offensivi modi, che si "preoccupano" per un eventuale avvenimento catastrofico, al ritmo di slogan basati su proposte provocatorie sullo scambiare quello che è stato vinto nelle ultime, 5, 7, 10, 15 stagioni, o peggio additandoli come cagasotto, cavalieri dell'angoscia e consimili,  al definire "certa" statisticamente parlando, una loro vittoria, facendola immediatamente passare come se fosse la normale conferma di una regola, invece della catastrofe che sarebbe in termini di rivalità cittadina.

Definendo l'eventuale preoccupazione per un tale catastrofico evento, o le azioni propedeutiche a che ciò avvenga, per:
  timore reverenziale che nutri nei confronti della controparte cittadina.

ML a suo tempo aveva già sviluppato questo discorso, ma evidentemente l'obiettivo di denigrare sempre e comunque la stragrande maggioranza di tifosi Laziali, non inclusi nei 1061 autoproclamati unici Laziali, passa anche per queste affermazioni provocatorie.

Quindi qui il problema non sono tanto i sogni, quanto le solide realtà di come la Lazio risponderebbe ad un tale catastrofico evento. Qui bisognerebbe capire se la Lazio per prima possiede questa sensibilità, per passare a capire poi se possiede le capacità e la volontà di reagire.
Da quello che si evince dalle affermazioni di alcuni utenti non sembrerebbe prioritaria la risposta sul campo, rendendo immediatamente la pariglia, o quanto meno facendo di tutto per riuscirci, perchè qualsiasi cosa potessero vincere, ovviamente non parliamo di tornei minori o ad inviti, sarebbe un episodio che
 conferma di una regola: quella che loro vincono poco.
Quindi tocca vedere cosa, perchè altrimenti direi 'stocazzo, dipende da cosa vincono.....
Dal momento che per definizione non devono vincere niente. E finchè non vincono loro e continuano a vincere le solite, ma pure vincessero altre, come Atalanta, Napoli & Co., possiamo pure sostenere, con le dovute eccezioni, che tutto va come dovrebbe andare....e le nostre di vittorie sono più che sufficienti per consentirci di reclamare a pieno diritto la nostra supremazia cittadina, a però tutto c'è un limite.
E se quel limite si supera la Lazio deve rispondere immediatamente. Costi quel che costi.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #41 : Venerdì 7 Maggio 2021, 12:12:51 »
Deve, costi quel che costi. Vabbe'.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #42 : Venerdì 7 Maggio 2021, 12:27:41 »

Eh ma che je frega ! Tanto mica glieli fanno paga' !!!!  :D
 :D E allora il positivo ed il negativo si bilanciano in euilibrio perfetto: l' infinito piacere che hai tu nel pagare il tuo è pari all' infinito piacere che hanno nel non pagare il loro. L' unica differenza sta nel fatto che il tuo è un piacere è pulito, il loro è zozzo.  :icon_puke_l: E puzza pure.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #43 : Venerdì 7 Maggio 2021, 12:50:45 »
E se quel limite si supera la Lazio deve rispondere immediatamente. Costi quel che costi.

Se quel limite si supera e la Lazio risponde vuol dire che sarà in grado di rispondere, ne avrà i mezzi.
Ma se sarà in grado di rispondere quando quel limite sarà superato, vuol dire che "potenzialmente" la Lazio è in grado di fare lo stesso, ossia ciò che auspichi come "risposta", già adesso, anche se il limite non è superato.
Per cui se la Lazio risponderà, sarà comunque colpevole. Perché avrebbe potuto buttare sul tavolo le risorse della reazione già prima, già adesso, già ieri, senza aspettare la "provocazione sportiva" altrui e, anzi, attaccando per prima.

Ma se invece la Lazio non sarà in grado di rispondere, di rispondere sullo stesso piano (quello, semplifichiamo e non ci giriamo attorno, del "caccia li sordi"), non vedo quale colpa gliene si possa fare.
Quindi la Lazio, presumibilmente, non risponderà. O meglio risponderà sulla base delle proprie possibilità, dei propri principi, della propria condizione, dei vincoli che può o non può superare.
Altrimenti, potesse, avrebbe già attivato risorse, leve finanziarie e indebitamento.
Non per rispondere e pareggiare il loro salto in avanti, ma per compierlo a prescindere (in fondo, se esiste un modo, un modo "sostenibile", per essere più grandi e più forti, non vedo perché metterlo in campo solo per reagire a "quelli"... lo si metta in campo subito e stixxxxi di quelli).

In ogni caso, ad oggi, la Lazio è in lotta con altri club, alcuni dei quali aspiranti superleghisti quindi mica pizza e fichi  ;D, per l'accesso alla competizione più importante, l'unica, ci è stato spiegato anche qui (io non lo condivido, ma va bene), che attribuisce valore e prestigio ad un club calcistico.
Quelli contro cui si dovrà reagire costi quel che costi, ad oggi, se la battono col Sassuolo per andare a sfidare armeni e kazaki.
Ad oggi. Poi si vedrà.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #44 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:16:40 »

sì, lo so.
lo scorso anno sembravamo addirittura prossimi alla lotta.
ma a gennaio qualcuno è intervenuto?

Ma scusa...ma se a fine Febbraio eravamo secondi a un punto e poi il campionato si é fermato come si può essere sicuri di non aver operato bene lasciando la squadra così com'era?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #45 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:21:29 »
Ma scusa...ma se a fine Febbraio eravamo secondi a un punto e poi il campionato si é fermato come si può essere sicuri di non aver operato bene lasciando la squadra così com'era?
Diciamo che il successivo crollo ci ha dato la risposta che non avremmo voluto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #46 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:27:09 »
Diciamo che il successivo crollo ci ha dato la risposta che non avremmo voluto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stessa squadra quest'anno ne ha date altre, di risposte. Il post covid  con il mercato di gennaio c'entra poco.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #47 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:42:39 »
La media piazzamenti è al tra il 6° e il 7° posto, praticamente meno della classifica diritti tv di base.

dimentichi (appositamente) come stavamo messi nei primi  anni (non mi pare corretto fare la media in questo modo già che devi per forza criticare la tua ossessione) e i trofei alzati al cielo tra i fuochi d'artificio con gli altri a guardarci dalla tv rosicando.

La dimensione è solo e soltanto la coppa italia, può piacere? può bastare? opinioni, ma questo è.

anche lottare per la C.L.non mi sembra male. Neanche il milan c'é riuscito negli ultimi anni, tranne questo.

In tutto il resto la Lazio non esiste, non esiste sui media, non esiste a livello internazionale.

questa non é una novità, é sempre stato così. E hanno contribuito a questo stato di cose i tifosi ossessionati che sono la linfa vitale delle varie testate, perché in genere sono a loro che si rivolgono.

Tu come laziale non puoi neanche minimamente pensare di ingaggiare Allegri o Sarri, già sai che è fuori dalla tua portata anche futura perchè la Lazio di lotito non è per questi per questi livelli.

Ma perché, tu preferiresti il toscano sboccato che ciancica tabacco a Simone Inzaghi?  :o
E Allegri se lo possono permettere solo le strisciate, quindi non capisco qual'é il tuo problema.
A meno che tu non abbia apprezzato la performance di Ancelotti a Napoli o che sia angosciato dall'arrivo dell'ennesimo portoghese bollito che va dalle merde.

Addirittura stiamo assistendo ad un fenomeno di autoinculcalmento del pensiero della retta vita, laziali che già dicono prima ancora che inizi il mercato, che possiamo comprare solo un parametro zero e 2 vecchie glorie e 1 solo acquisto. Per pena divina è così, perchè il sacro vincolo del bilancio è il nuovo scudetto, the new life.

Non credo che nessuno abbia mai scritto o pensato di prendere due vecchie glorie.
Stai dicendo falsità.

la colpa vera è parlarne con presunzione di competenza.

Bravo, concordo. Ma se hai la presunzione di saperne di più dei professionisti del settore perché continui a farlo lo stesso?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #48 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:45:18 »
Diciamo che il successivo crollo ci ha dato la risposta che non avremmo voluto


quindi avrebbero dovuto prevedere una pandemia mondiale?  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #49 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:51:16 »
quindi avrebbero dovuto prevedere una pandemia mondiale?  8)

sai che ti voglio bene, e sai pure che non amo la cojonella.
no. avremmo dovuto integrare la rosa perché Jony aveva già mostrato di oscillare tra la pippa, la pippa al sugo, e la pippa con la pajata.
credo che questo avrebbe dato l'impressione che anche la società volasse sulle ali dell'entusiasmo, che fosse ambiziosa.

mi spiace che ci sia ridotti a parlare di quisquilie.
perché alcuni interventi sono interessanti, fuori dal solito schema "io sono più lazzzziale de te" o "lotito merda / lotito c'ha sarvato".

la mia impressione è che la Lazio viaggi troppo sottovento, che ogni tanto una botta di entusiasmo che faccia da traino a tutto l'ambiente non ci starebbe male.
se una volta tanto facessimo il colpo a sorpresa, la trattativa sopra le righe, qualcosa che mostri una passione genuina e anche un po' folle sarebbe bello.
tutto qui.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #50 : Venerdì 7 Maggio 2021, 13:53:28 »

[...]  al definire "certa" statisticamente parlando, una loro vittoria, facendola immediatamente passare come se fosse la normale conferma di una regola, invece della catastrofe che sarebbe in termini di rivalità cittadina.

Definendo l'eventuale preoccupazione per un tale catastrofico evento, o le azioni propedeutiche a che ciò avvenga, per: [...]

Quindi qui il problema non sono tanto i sogni, quanto le solide realtà di come la Lazio risponderebbe ad un tale catastrofico evento.


Io di solito evito di commentare questioni legate alla supremazia cittadina, perché non essendo di Roma a volte non mi sento titolata a farlo. Aggiungiamoci che  per principio intervengo meno possibile in "Lotito board", perché ho spesso l'impressione di assistere ad un teatrino che è iniziato quando io ancora andavo alle medie e che, se tanto mi dà tanto, si trascinerà fino alla fine dei tempi.

Ma una cosa devo chiedertela, mago, perché davvero non lo capisco. Sarò scema, sarò "forestiera", ma non la capisco.

Perché una loro vittoria sarebbe "catastrofica", aggettivo che tu usi sistematicamente nel post quotato?

Chiariamoci: è ovvio che sarebbe una rottura di coglioni. Anche grande. Questo non lo metto in dubbio.

Ma almeno per me, la catastrofe è qualcosa di più di una sconfitta in battaglia. É anche qualcosa di più di una guerra persa. La catastrofe è una situazione da cui non c'è ritorno, né ora né mai.

La catastrofe è l'Austria Ungheria che perde la prima guerra mondiale e smette di esistere, non la Germania che perde la seconda, anche se le costa quarant'anni di smembramento in due, e tantomeno è la sconfitta dell'America in Vietnam, umiliante quanto ti pare, ma che non cambia in modo significativo gli equilibri mondiali.

Fuor di metafora, la catastrofe sarebbe la sparizione della Lazio dal panorama calcistico di rilievo, e questa NON può avvenire a causa di una vittoria dell'ASR.

Ora, tu mi puoi rispondere che io la faccio troppo complicata e che anche solo la perdita della supremazia cittadina sarebbe una catastrofe. Su questo, ognuno è libero di vederla come vuole, di tracciare la riga rossa dove vuole: basta che poi non si sorprenda se altri tracciano altre linee rosse e agiscono di conseguenza.

Personalmente—certo, io parlo da non romana—credo che una vittoria, o anche un periodo prolungato dell'ASR ai vertici del calcio italiano non sia sufficiente ad intaccare gli equilibri cittadini. E lo dico sulla base dell'esperienza: siete (non mi arrogo a dire "siamo", perché non c'ero) sopravvissuti agli anni '80, anni in cui loro potevano vincere tre scudetti e ne hanno vinto uno, e noi facevamo gli spareggi per non finire in Serie B. Davvero un loro scudetto ci trasformerebbe nella seconda squadra di Roma?

Davvero un loro trofeo può fare questo quando, mi dispiace doverlo constatare, il 26 maggio e 12 anni di bonsai non sono riusciti ad affondare loro?

Ed è vero che la stampa coccola loro in un modo che noi ci sogniamo, ma è anche vero che, proprio per questo, il Laziale ha sviluppato una caparbietà ed una capacità di resistere che i tifosi di altre squadre si sognano. Noi non siamo più fragili dei romanisti. Semmai il contrario. Quindi se loro sono sopravvissuti a 12 anni di mediocrità, noi potremmo sopravvivere ad una loro buona annata.

 L'Inter ha guardato il Milan vincere a mani basse per un intero decennio. Mi pare che sia sopravvissuta.

E sì, tu mi dirai che l'Inter ha un serbatoio di tifosi che la mette su un piano diverso dalla Lazio: ma è questo il punto, finché ci saranno i tifosi che crederanno nella Lazio, dovesse anche ripresentarsi una situazione come gli anni '80, la Lazio sarà sempre appetibile per un investitore. Così come è stata appetibile per Cragnotti, così come il City è stato appetibile per gli sceicchi nonostante non vincesse una sega al seltz da non so quanti anni quando lo hanno rilevato.

Finché avremo figli Laziali, non c'è nessun trofeo delle merde che possa tradursi in una catastrofe.


Quindi non è che io guardo alla catastrofe con rassegnazione. Io spero con tutta l'anima che non vincano un cazzo da qui all'Apocalisse: ma non guardo ad una loro vittoria come all'Apocalisse. Perché il mio rapporto con la Lazio NON è influenzato da quello che fanno loro.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #51 : Venerdì 7 Maggio 2021, 14:06:00 »
Catastrofe e' quando vincono due partite di seguito Karmila. Il Mago usa catastrofe perché non c'e' altro termine che renda. E' riduttivo, ma almeno comprensibile ai piu. Sono serio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #52 : Venerdì 7 Maggio 2021, 14:40:36 »
Tutte questioni interessanti a cui rispondo uno alla volta.
Deve, costi quel che costi. Vabbe'.
Loro lo hanno fatto la famiglia sensi non dico che ci si è rovinata, ma poco ci manca s'è venduta l'Hotel Cicerone e molti altri asset.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #53 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:00:32 »
sai che ti voglio bene, e sai pure che non amo la cojonella.
no. avremmo dovuto integrare la rosa perché Jony aveva già mostrato di oscillare tra la pippa, la pippa al sugo, e la pippa con la pajata.
credo che questo avrebbe dato l'impressione che anche la società volasse sulle ali dell'entusiasmo, che fosse ambiziosa.

mi spiace che ci sia ridotti a parlare di quisquilie.
perché alcuni interventi sono interessanti, fuori dal solito schema "io sono più lazzzziale de te" o "lotito merda / lotito c'ha sarvato".

la mia impressione è che la Lazio viaggi troppo sottovento, che ogni tanto una botta di entusiasmo che faccia da traino a tutto l'ambiente non ci starebbe male.
se una volta tanto facessimo il colpo a sorpresa, la trattativa sopra le righe, qualcosa che mostri una passione genuina e anche un po' folle sarebbe bello.
tutto qui.
Quello che dice Borgo piu che giusto e' sacrosanto.
Si tirano fuori sempre statistiche per dimostrare le proprie teorie ma l'andamento della Lazio che gioca una partita a settimana e quello della Lazio che gioca ogni 3 giorni non lo si raffronta.
Non dimentichiamoci che lo scorso anno abbiamo affrontato una UEL, cercando di superare il turno spendendo minori risorse  possibili, ed infatti si e' visto il risultato, quindi chi ha il timone sapeva benissimo che la rosa offerta ad Inzaghi si attestava sull'ottimo giocando una volta a settimana mentre crollava sul mediocre (andamento da retrocessione) quando si giocava ogni 3 giorni, gtrend che si e' ripetuto anche quest'anno.
Lo scorso anno abbiamo lottato per lo scudetto per una "botta di culo*" non per intendimento


* per "botta di culo" si intende dire che tutto andava per il verso giusto aldila delle piu rosee intenzioni, no inforuni una partita a settimana etc...
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #54 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:03:06 »
Tutte questioni interessanti a cui rispondo uno alla volta.Loro lo hanno fatto la famiglia sensi non dico che ci si è rovinata, ma poco ci manca s'è venduta l'Hotel Cicerone e molti altri asset.
Io un miliardo non ce l'ho..,Manco te,  che se lo avevi Mbappe giocava con noi. Il problema sarebbe stato Wilson direttore tecnico  e Guido responsabile della comunicazione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #55 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:16:13 »
Tutte questioni interessanti a cui rispondo uno alla volta.Loro lo hanno fatto la famiglia sensi non dico che ci si è rovinata, ma poco ci manca s'è venduta l'Hotel Cicerone e molti altri asset.
Mago, io parto dal presupposto che chi si rovina in affari o e' un incompetente oppure un deficiente. Quindi sarebbe illogico chiedere, chiunque esso sia, di rovinarsi per la Lazio come hanno fatto in Sensi.
Detto questo, io credo che la Lazio abbia sfruttato tutti gli spazi disponibile per il suo fatturato.
Che quell'antri spendano piu di noi, parlo di tifoseria, e' una cosa che va avanti dal 2000 AC, si potra chiedere al CDA della SS Lazio di incrementare gli investimenti solo nella ipotesi che si creino sp;azi di manovra che porteranno utili in futuro (vedi stadio).
Anche lo Sponsor che ti da 6 milioni, non sposta l'equilibrio del bilancio ed il meglio che un calcio in culo, in affari non vale perche' la gallina oggi ti preclude ad un centinaio di uova domani.
Nel gestire un'azienda con tale fatturato i parametri di riscontro sono altri, la visione e' differente, i ragionamenti, a volte astrusi ai piu'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #56 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:17:31 »
Tutte questioni interessanti a cui rispondo uno alla volta.Loro lo hanno fatto la famiglia sensi non dico che ci si è rovinata, ma poco ci manca s'è venduta l'Hotel Cicerone e molti altri asset.

anche noi abbiamo avuto un presidente così: Umberto Lenzini. Anzi lui fece anche di ''meglio'', poraccio, se é vero che nel salotto di casa rimase con un tavolino e 3 sedie.
Non credo si possa pretendere un'assurdità del genere nè da Lotito, nè da chiunque altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #57 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:19:44 »
sai che ti voglio bene, e sai pure che non amo la cojonella.
no. avremmo dovuto integrare la rosa perché Jony aveva già mostrato di oscillare tra la pippa, la pippa al sugo, e la pippa con la pajata.
credo che questo avrebbe dato l'impressione che anche la società volasse sulle ali dell'entusiasmo, che fosse ambiziosa.

mi spiace che ci sia ridotti a parlare di quisquilie.
perché alcuni interventi sono interessanti, fuori dal solito schema "io sono più lazzzziale de te" o "lotito merda / lotito c'ha sarvato".

la mia impressione è che la Lazio viaggi troppo sottovento, che ogni tanto una botta di entusiasmo che faccia da traino a tutto l'ambiente non ci starebbe male.
se una volta tanto facessimo il colpo a sorpresa, la trattativa sopra le righe, qualcosa che mostri una passione genuina e anche un po' folle sarebbe bello.
tutto qui.
Borgo c'è stato il colpo David Silva, solo che si erano dimenticati di fargli firmare il contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #58 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:20:44 »
Borgo c'è stato il colpo David Silva, solo che si erano dimenticati di fargli firmare il contratto.
È un ottimo esempio.
David Silva piaceva a tutti.
Come Giroud.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sognare con Lotito?
« Risposta #59 : Venerdì 7 Maggio 2021, 15:22:58 »
Borgo c'è stato il colpo David Silva, solo che si erano dimenticati di fargli firmare il contratto.

fino ad oggi ero convinto che lo spagnolo decise di sparare le sue ultime cartucce nel paese natìo, anche appoggiato dalla famiglia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011