Autore Topic: Quagliarella  (Letto 2031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Quagliarella
« : Venerdì 13 Dicembre 2013, 18:48:35 »

Copio e incollo da La Repubblica


Quagliarella, ora si può fare
Con la Juve fuori dalla Champions, più facile arrivare alla punta. Il Manchester City segue con interesse Keita.

di GIULIO CARDONE e MARCO ERCOLE

"La Juve retrocessa in Europa League è un duro colpo per il calcio italiano". Lo ha detto Petkovic appena due giorni fa. Considerazione legittima se si parla di ranking, meno condivisibile dal punto di vista prettamente laziale. Senza la Champions, infatti, la Juventus potrebbe lasciar partire qualche sua riserva di lusso. Come Quagliarella, tanto per fare un esempio. L'attaccante bianconero è già stato a un passo dalla Lazio in estate: c'era l'accordo tra le società per 6 milioni, ma a poche ore dalla chiusura del mercato è saltato tutto. L'opportunità potrebbe ripresentarsi a gennaio.

Lotito è storicamente poco propenso agli investimenti in questa sessione di mercato, ne fa solo nei momenti di estrema necessità come nella disastrosa stagione 2009/2010 con Ballardini. Arrivarono Hitzlsperger, Floccari, Dias e Biava. Determinanti nella volata salvezza portata a compimento da Reja, subentrato in corsa a Ballardini. Anche oggi la situazione è difficile e Quagliarella può essere il rinforzo giusto. Lui come Matri (difficile però che Allegri dia il via libera) e Pazzini (più abbordabile), tutti "esuberi" delle big. Dall'Inghilterra: il City segue con interesse Keita.







Vi piace Quagliarella?
A me sì. E' uno che vede benissimo la porta. Ci credete?

Pronunciatevi.
Per la Lazio, Giordano!

Eagle70

Re:Quagliarella
« Risposta #1 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 18:49:23 »
MAMMAGARIIIIIIIIIIIII

malacarne

Re:Quagliarella
« Risposta #2 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 19:14:46 »
Ben venga l'arrivo di Quagliarella, mal venga la partenza di Keita.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Quagliarella
« Risposta #3 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 19:28:33 »
Ad agosto era preso, ma saltò tutto per colpa di borriello.
Io dico magari, ma l'articolo è un parto dei due repubblichini.

Diamogli il giusto peso, ovvero fuffa.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #4 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 20:23:00 »
Copio e incollo da La Repubblica


Quagliarella, ora si può fare
Con la Juve fuori dalla Champions, più facile arrivare alla punta. Il Manchester City segue con interesse Keita.

di GIULIO CARDONE e MARCO ERCOLE

"La Juve retrocessa in Europa League è un duro colpo per il calcio italiano". Lo ha detto Petkovic appena due giorni fa. Considerazione legittima se si parla di ranking, meno condivisibile dal punto di vista prettamente laziale. Senza la Champions, infatti, la Juventus potrebbe lasciar partire qualche sua riserva di lusso. Come Quagliarella, tanto per fare un esempio. L'attaccante bianconero è già stato a un passo dalla Lazio in estate: c'era l'accordo tra le società per 6 milioni, ma a poche ore dalla chiusura del mercato è saltato tutto. L'opportunità potrebbe ripresentarsi a gennaio.

Lotito è storicamente poco propenso agli investimenti in questa sessione di mercato, ne fa solo nei momenti di estrema necessità come nella disastrosa stagione 2009/2010 con Ballardini. Arrivarono Hitzlsperger, Floccari, Dias e Biava. Determinanti nella volata salvezza portata a compimento da Reja, subentrato in corsa a Ballardini. Anche oggi la situazione è difficile e Quagliarella può essere il rinforzo giusto. Lui come Matri (difficile però che Allegri dia il via libera) e Pazzini (più abbordabile), tutti "esuberi" delle big. Dall'Inghilterra: il City segue con interesse Keita.

Vi piace Quagliarella?
A me sì. E' uno che vede benissimo la porta. Ci credete?

Pronunciatevi.

l´origine e gli stesori del testo sono una garanzia ( che non sia così, chiaramente  ;D  )

questa, invece, la potevo scrivere anche io; ma io cerco di documentarmi, prima. Essi NO
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #5 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 21:11:37 »
Quagliarella è buono.
Matri e Pazzini valgono Floccari.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #6 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 22:13:02 »
Pur di non vedere più Floccari in campo mi andrei a riprendere anche Amarildo cinquantenne.
Quagliarella è "bono" ma con il gestore è difficile comprare in Italia...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:Quagliarella
« Risposta #7 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 22:27:53 »
Pur di non vedere più Floccari in campo mi andrei a riprendere anche Amarildo cinquantenne.
Quagliarella è "bono" ma con il gestore è difficile comprare in Italia...

Mamma mia CHEPPALLE.
Poi uno dice perchè le discussioni sfociano sempre nel solito "derby"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #8 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 22:34:20 »
io fra i tre nomi quagliarella pazzini e matri, per caratteristiche preferirei pazzini. è quello che piu manca in questa squadra e quello che si inserirebbe meglio, ma c'è la grossa incognita del recupero fisico. ma è l'unico che se avessi l'ok dei medici e costasse poco, contrattualizzerei. quagliarella è un anarchico che gioca da solo. però tira in porta da tutte le parti, che è esattamente quello che manca a noi. inoltre è un giocatore a differenza degli altri che non dipende da moduli o schemi. lo prenderei ma solo in prestito. matri non me lo prenderei proprio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #9 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 22:49:38 »
Mamma mia CHEPPALLE.
Poi uno dice perchè le discussioni sfociano sempre nel solito "derby"

Ho detto una falsità o un dato oggettivo?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:Quagliarella
« Risposta #10 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 23:34:50 »
io fra i tre nomi quagliarella pazzini e matri, per caratteristiche preferirei pazzini. è quello che piu manca in questa squadra e quello che si inserirebbe meglio, ma c'è la grossa incognita del recupero fisico. ma è l'unico che se avessi l'ok dei medici e costasse poco, contrattualizzerei. quagliarella è un anarchico che gioca da solo. però tira in porta da tutte le parti, che è esattamente quello che manca a noi. inoltre è un giocatore a differenza degli altri che non dipende da moduli o schemi. lo prenderei ma solo in prestito. matri non me lo prenderei proprio.

Pazzini alla Lazio è sempre stato un mio sogno, stravedo per questo giocatore.
Anche Matri non è affatto male.

Di certo sono entrambi superiori a Floccari.

Secondo me alla Lazio si riprenderebbero ALLA GRANDISSIMA, con conseguenti effetti benefici per la Nostra.

malacarne

Re:Quagliarella
« Risposta #11 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 23:44:02 »
Ho detto una falsità o un dato oggettivo?

Non è questione di falsità o dati oggettivi, è questione che in un topic in cui sostanzialmente si chiede cosa si pensa di Quagliarella (o Pazzini o Matri) alla Lazio e a quale apporto potrebbero dare viste le loro caratteristiche e le nostre carenze, scrivere "Sipperò il gestore" è il modo migliore per portare la discussione sui soliti, triti, ritriti, vecchi, ROMPICOGLIONI binari, questo sto cercando di dirti, poi fa come te pare.

Per me cmq, visto che non l'ho precisato nel precedente post, la mia preferenza è nell'ordine Pazzini - Matri - Quagliarella.

Zapruder

Re:Quagliarella
« Risposta #12 : Sabato 14 Dicembre 2013, 00:42:51 »
Ho detto una falsità o un dato oggettivo?

Sei ot, semplicemente.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Quagliarella
« Risposta #13 : Sabato 14 Dicembre 2013, 07:36:38 »
Ho detto una falsità o un dato oggettivo?

Hai solo confermato ciò che stiamo cercando di spiegare a Merlino su certi tipi di 'omportamenti.
Lo spot vivente del trollismo..
E per me, molto più semplicemente hai detto una bischerata.. Capita a tutti eh?  A qualcuno più frequentemente di altri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #14 : Sabato 14 Dicembre 2013, 09:39:56 »
Ben venga l'arrivo di Quagliarella, mal venga la partenza di Keita.

Non credo si concretizzino entrambe le operazioni.
A me piace Quagliarella ma non cederei mai e poi Keita in questo momento.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #15 : Sabato 14 Dicembre 2013, 10:50:53 »
Uno come Quagliarella ci servirebbe come il pane, ma anche Pazzini.
Quando sento dire che Pazzini vale come un Floccari (mi sembra di averlo letto da qualche qui nel forum) mi cadono le braccia.
Sogno l'arrivo di entrambi e la cessione a titolo definitivo di Floccari.
Ovviamente Keita non si tocca!
Ma appunto sto sognando...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quagliarella
« Risposta #16 : Sabato 14 Dicembre 2013, 11:06:26 »
Quagliarella è senza dubbio il mio preferito tra i tre (Quagliarella, Matri e Pazzini), perché è un sognatore, uno che aggredisce con profitto le partite ma sempre con un pizzico di follia
Allo stesso modo dico, però, che nella situazione attuale Quagliarella è il meno indicato: metterlo a fare la prima punta lo depotenzia un po', ma a noi quello servirebbe, molto più di un altro tiratore dalla distanza
A quel punto il mio ideale diventerebbe Pazzini, che come interprete di quel ruolo da prima punta è perfetto, ma è anche il più anziano del lotto e soprattutto è reduce da un lungo infortunio, elemento che forse una rosa come la nostra non può permettersi. Certo, l'idea di giocare un derby con Pazzini di punta non è proprio bruttissima
Alla fin fine forse quello che mi piace meno, Matri, è anche il più indicato per noi. Meno prima punta di Pazzini ma più di Quagliarella, adattabile anche ad un modulo a due punte, integro, che non è poco, ma magari vittima di lunghi periodi di black out realizzativo. E' forse anche il più difficile da prendere
Tutti e tre qui potrebbero giocare a livelli altissimi per puntare ad un posto per il Brasile, perché il parco attaccanti dell'Italia, oltre Balotelli e Rossi, non produce tante altre sicurezze
Se però dovessi fare la mia scelta, io privilegerei sempre una figura alla Paloschi, più giovane ma ugualmente combattiva, con attitudine al gioco in area di rigore e pazienza se alla domenica si va in panchina a mirare un eventualmente redivivo Klose

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #17 : Sabato 14 Dicembre 2013, 12:32:48 »
Keita costa 40 milioni, altrimenti vaffanculo. Lamela, Marcos e Osvaldo sono stati piazzati per 100 mln tre mesi fa.  E l'argentino, a 18 anni, non faceva quello che fa il nostro.
Quagliarella è vecchio e mezzo scassato, prenderei altro (Matavz).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #18 : Sabato 14 Dicembre 2013, 22:52:02 »
Keita va tenuto, non scherziamo nemmeno. Quagliarella al posto di floccari ci guadagneresti soltanto, quindi magari.
sine pennis volare haud facile est

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quagliarella
« Risposta #19 : Domenica 15 Dicembre 2013, 02:02:56 »
Quagliarella ha la caratteristica di segnare gol mediamente bellissimi, ma intervallati da pause altrettanto lunghe, e non è una prima punta se non in un'accezione particolarmente estesa del termine.
Ottimo titolare di complemento quando non si arriva al dunque attraverso il gioco e si cerca di rimediare con qualche iniziativa individuale, ma pensare di costruire un attacco come il nostro su di lui mi sembra abbastanza inverosimile.
Pazzini è rotto, Matri efficace solo se velocità e movimenti senza palla gli aprono spazi che non riesce a creare da solo: difficile immaginare una situazione tattica più lontana dalla nostra.
Se i nomi sono questi, teniamo i soldi per qualcosa di meglio.