Autore Topic: Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.  (Letto 19340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #40 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:40:23 »
ma sai quanto gliene po' fregà.... ha altro a cui pensare....

Alla monnezza di tifoseria che si ritrova, dici?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #41 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:42:12 »
La Storia li schifa. 
:D
Il resto è fuffa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #42 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:43:35 »
ma sai quanto gliene po' fregà.... ha altro a cui pensare....

Il tuo odio per Lotito ha offuscato da tempo quello per l'asrioma (con il quale ci deliziavi tanti anni fa).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #43 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:43:56 »
Alla monnezza di tifoseria che si ritrova, dici?
no, ai cazzi suoi.
E prova un po' di rispetto per i tifosi della Lazio e se non ti ci ritrovi, dai le dimissioni.
O parlavi dei tifosi della Salernitana?

Il tuo odio per Lotito ha offuscato da tempo quello per l'asrioma (con il quale ci deliziavi tanti anni fa).
Non è giusto sostenere che io lo odi, a parte che non è vero, non lo odio, di certo non ne ho neppure troppa stima.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #44 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:45:30 »
Ma che è sto atteggiamento da rosiconi impauriti? Aoh, semo la Lazio.

Panzabianca

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #45 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:45:58 »
25 trofei in carriera.
2 CL. 2 EL.
8 campionati nazionali.
Daje, su. Rispetto

Pure Napoleone ha vinto tanto. Poi è morto.

Peraltro, un po' di decoro e di amor proprio sarebbero auspicabili, non trovate?

Siamo reduci da 12 stagioni sportive in cui la roma ha vinto ZERO.
Dal 2008-09 la Lazio ha conquistato trofei, ottenuto buoni piazzamenti in campionato, sfiorando l'accesso alla Champions e finalmente qualificandosi alla fase a gironi nella stagione 2019-20, pur funestata dal Covid.
Siamo in lotta per provare ad accedere, per il secondo anno di fila, alla massima competizione continentale, all'esito di un girone di ritorno che ci vede terzi per punti fatti (con una gara in meno).
Abbiamo sconfitto la roma all'andata 3-0, schiantandoli.

Sicuramente il Mou è un nome di primo piano, chi può negarlo. E, si potrebbe essere portati a credere, se ha firmato per la roma avrà avuto garanzie di un calciomercato di un certo livello. Una ipotesi plausibile ma che, al momento, è nulla più che una ipotesi.
Insomma, davvero è decoroso - in un contesto in cui noi per primo andiamo a sbirciare sui vomitevoli siti romanisti per copiare i loro commenti e/o sfoghi più divertenti e sui social si condivide di tutto all'istante - far partire, nell'arco di poche ore dall'annuncio, la solita giaculatoria di lamentele, frustrazioni e rosicamenti?

Ma chi se la straincula la roma, i romanisti, mourinho e tutta la compagnia cantante.
E che cazzo.

Vado immantinente a metter lo ditone verde a lo tuo autorevol indirizzo.

Ora però me sfugge se cor pannolone andrò di corpo più serenamente.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #46 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:47:42 »
Sarebbe il Tottenham ma è lo stesso.

No, va bene anche l'Everton, che ha preso Ancelotti, che è di quel livello, ma nessuno se lo fila.

Mourinho che va a Trigoria è come il Trap che va a Cagliari. Un prepensionamento.

Sui giornali di tutto il mondo ci va Mourinho e il suo declino (si legge ovunque che va a svernare nella 7a del campionato italiano), non la xxxxx.
E' lui il protagonista della notizia, è la sua (eventuale) parabola (discendente) quello di cui si discute fuori dal nostro Paese, non certo del potenziale boom dei rivali del Sassuolo per la Conference League. Che potrà anche esserci, ma non è (oltre le Alpi) la notizia, né argomento che appassiona.

Noi sui giornali di tutto il mondo (esclusi i nostri, ma pazienza) ci siamo recentemente finiti per la Scarpa d'Oro del nostro attaccante. Ce lo facciamo bastare.

Sarò curioso di ascoltare i giornalisti di casa nostra, soprattutto quelli locali, chiedere (mica si prostituiranno intellettualmente...) al Mou conto dello 0-2 biscottato ("Oh nooo...") con cui ha completato il triplete nel 2010. Ma sono sicuro che la domanda non gli sarà mai posta dai nostri prostituti.
Che peraltro non l'hanno posta, neanche una volta, al fu giallorosso Kolarov che, con un buco in marcatura, consentì all'Inter di passare in vantaggio a fine primo tempo, quando il momentaneo 0 a 0 iniziava ad illudere. Glielo chiederanno? Sarebbe divertente...  :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #47 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:52:30 »
Gente che è andata al Trinca&Cruciani Day, che stava col cartello in mano come gli idioti contro il Sassuolo, che ha boicottato lo stadio contro la Reggina.

L'allenatore che meriteremmo è Claudio Amendola con 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' secondo, altro che Mourinho.

Vedo anche che le belve sanguinarie si sono scatenate al primo refolo contrario. Astinenza di brutti risultati eh?

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #48 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:53:16 »
Non mangera' il panettone.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #49 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:54:58 »
Hanno preso l'allenatore più iconico forse degli ultimi 15 anni.
A me gira il cazzo, poi ognuno faccia quel che vuole.
Però il cazzo mi gira. Preferivo prendessero un altro Fonseca.

Panzabianca

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #50 : Martedì 4 Maggio 2021, 16:55:58 »
Ma che è sto atteggiamento da rosiconi impauriti? Aoh, semo la Lazio.

Que verguenza...

Duepo el falso nueve, el falso...

Hanno preso l'allenatore più iconico forse degli ultimi 15 anni.
A me gira il cazzo, poi ognuno faccia quel che vuole.
Però il cazzo mi gira. Preferivo prendessero un altro Fonseca.

Secondo te in cosa và ravvisata la forza vincente del portoguesc?

Se te dai la risposta, poi te torna la serenità.

Non mangera' il panettone.

Lo hai ucciso subito... ah ah ah

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #51 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:02:05 »
Hanno preso l'allenatore più iconico forse degli ultimi 15 anni.
A me gira il cazzo, poi ognuno faccia quel che vuole.
Però il cazzo mi gira. Preferivo prendessero un altro Fonseca.

Gira il cazzo anche a me.
Ma non perché ne tema i risultati... mi rode perché ho sempre pensato che Mourinho fosse un grande. Mi era molto simpatico... ora invece me lo farò stare sul cazzo... (non è detto che accada però... ho sempre stimato Fonseca, notando come il suo modo di fare fosse fuori luogo in quella società di merda, mentre mi è subito stato sui coglioni Garcia...)
Comunque, speriamo in un sanguinoso esonero che costi tantissimo alle merde.

ThomasDoll

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #52 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:02:50 »
Comunque dai, lo scudetto d'agosto era fuori discussione.
Sembra che all'estero la notizia sia stata presa con un certo... divertimento.

Panzabianca

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #53 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:09:23 »
Gira il cazzo anche a me.
Ma non perché ne tema i risultati... mi rode perché ho sempre pensato che Mourinho fosse un grande. Mi era molto simpatico... ora invece me lo farò stare sul cazzo... (non è detto che accada però... ho sempre stimato Fonseca, notando come il suo modo di fare fosse fuori luogo in quella società di merda, mentre mi è subito stato sui coglioni Garcia...)
Comunque, speriamo in un sanguinoso esonero che costi tantissimo alle merde.

Quando è arrivato, visti anche i suoi trascorsi mascherati, ho pensato che Fonseca diventasse il loro zimbello, la loro cassa di risonanza, insomma un riommoletto in panchina...
E invece no. Un signore che non si è mai snaturato e per il quale (come anche per la sua idea di calcio) ho avuto molto rispetto.

E da loro i signori durano poco poco.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #54 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:09:46 »
Gente che è andata al Trinca&Cruciani Day, che stava col cartello in mano come gli idioti contro il Sassuolo, che ha boicottato lo stadio contro la Reggina.

L'allenatore che meriteremmo è Claudio Amendola con 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' secondo, altro che Mourinho.

Guarda che quel "cantautore molisano" detto così non è piacevole per chi è molisano e laziale come me e tanti altri.  ..
Quindi che vuoi di????

Qua nel essere obiettivi verso un allenatore come Mourinho subito partone le crociate  ... Ne tantomeno ci stiamo a lamentare o crocifiggere la società se non prende Allegri....  Non mi venite a dire che se lo annunciava la Lazio non eravate contenti???
 

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #55 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:11:30 »
Nel 2009, forse.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #56 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:13:17 »
Io non rosico x paura io rosico per tutta una sequenza di motivi citati in precedenza...non ultimo il nostro voler guardare i centesimi coi conti a posto mentre altri non solo pagano Fonseca esonerato ma raddoppiano pure con un mister da 10 milioni...non è paura è fastidio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6409
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #57 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:19:05 »
Io non rosico x paura io rosico per tutta una sequenza di motivi citati in precedenza...non ultimo il nostro voler guardare i centesimi coi conti a posto mentre altri non solo pagano Fonseca esonerato ma raddoppiano pure con un mister da 10 milioni...non è paura è fastidio.

Davide, a noi non ce lo permetterebbero mai.
La differenza sta tutta là.

Per il resto di Mourinho - che trovavo anche simpatico a suo tempo - non me ne frega un ciufolo. Si tratta di una semplice mossa che svia il romanistucolo da un presente di merda a un futuro radioso che poi svanisce anche prima di diventare il nuovo presente.

Il Laziale ad oggi ha altri obiettivi da perseguire. :)

borgorosso

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #58 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:20:57 »
non è mou in sé.
è che possano quello che noi non possiamo neanche immaginare

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #59 : Martedì 4 Maggio 2021, 17:23:21 »
Hanno preso l'allenatore più iconico forse degli ultimi 15 anni.
A me gira il cazzo, poi ognuno faccia quel che vuole.
Però il cazzo mi gira. Preferivo prendessero un altro Fonseca.
E fai male. Non dovresti fartelo girare. Non dovremmo. Rispondo a te, MCM, ma in realtà è come se rispondessi a me stesso.
Dobbiamo crescere. Proprio come persone, prima ancora che come tifosi.

La passione sportiva distorce la percezione, altera le reazioni, esaspera i sentimenti: tutto noto, tutto normale. Ma non è accettabile vivere una dimensione nella quale ogni potenziale scintilla positiva che compare nel campo della controparte cittadina non potrà non innescare - almeno nella nostra percezione - un clamoroso incendio che annienterà noi e il resto del calcio italiano e mondiale.

La roma, ci piaccia o meno, è uno dei maggiori dieci club del calcio italiano, dal 1929-30 in poi. Sempre presente in Serie A tranne una volta, vanta nel palmares tre Scudetti, nove Coppe Italia, due Supercoppe e la Coppa delle fiere. Ha già vinto e molte volte si è posizionata seconda in campionato. Questi sono fatti.
Date queste premesse, si sarebbe indotti a concludere che non dovrebbe essere possibile il ripetersi, con sconcertante ricorrenza, di epiche cadute a un passo dal traguardo oppure ridicole scivolate lungo il percorso delle singole stagioni.
Eppure, se solo consideriamo il DOPOGUERRA (ovvero quasi 75 anni!!!), quante volte è girata male all'as roma? Innumerevoli, a confronto con le rare occasioni in cui ha vinto qualcosa.

Eh, ma prima o poi gli dovrà andare bene, lamenta il laziale (io stesso, eh! Non mi tiro fuori). E visto che fanno schifo (fanno schifo i loro tifosi, il loro ambiente, i media e il più ampio 'sistema' che non solo tollera ma ne esalta le infami gesta), sia quando perdono ma soprattutto quando vincono, siamo portati a temere ogni loro vittoria come la più inaccettabile della sciagure. Anche perché, soprattutto per chi vive a Roma, abbiamo assaggiato sulla nostra pelle cosa è significato uno Scudetto, giusto 20 anni fa...
Inevitabilmente, dunque, ogni anno proviamo a interpretare i segnali, gli acquisti, i cambi societari, i contratti con allenatori (anche di grido), le partnership mediatiche, etc etc etc. Proviamo a interpretare tutto un complesso insieme di fattori che immancabilmente, nella nostra percezione (evidentemente alterata, possiamo dircelo), condurrà ai trionfi giallorossi. Ed è un eterno ricominciare: si arriva a primavera, quando di solito la roma è fuori da tutto? Ebbene, iniziamo a preoccuparci per il mercato di agosto, che chissà quali sventure recherà, in vista della costruzione di una roma che prima o poi dovrà rivincere.
Poi ricomincia il campionato, le cose vanno - più o meno - sempre bene (non solo per noi ma per l'umanità, mi viene da dire), verso la primavera recuperiamo leggerezza d'animo per qualche settimana o financo qualche mese ma, in vista di giugno, già iniziano i mal di pancia per quello che si prepara sulla sponda giallorossa del Tevere. Poi, in genere, nell'ulteriore stagione le cose evolvono come descritto, in un apparentemente ottuso loop infinito.

Io direi che - a maggior ragione nel mezzo di una sciagura EPOCALE come la pandemia - che ha mietuto, in epoca di pace, milioni di morti - oggi sia imperativo recuperare lucidità, amor proprio, decoro e maturità. E dare a ogni cosa la giusta misura.

In campo vanno i calciatori e non gli allenatori. E, perlomeno sino al prossimo agosto/settembre, periodo in cui inizierà la stagione calcistica 2021-22, l'ingaggio di Mourinho non ci riguarda. Sti grandissimi cazzi, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.