Autore Topic: Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.  (Letto 19358 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #140 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:38:56 »
Poi lavorano, come? Boh! dovranno comprare i giocatori per l'allenatore, con quali soldi? Non credo sia un problema di soldi, perchè hanno dimostrato che i soldi sanno come muoverli, tant'è...A parte la solita immancabile ossessionante continua denigrazione del tifoso Laziale, se le cose stanno così e pagano Mourinho 7 milioni e il resto il primo anno lo pagano gli inglesi e poi riescono pure a risparmiare sulle tasse, grazie al decreto rilancio, a me sembra una furbata. Evidentemente si sono fatti un giro d'orizzonte, due conti, hanno visto le convenienze, conoscono i propri polli e hanno optato per questa iniziativa che al momento sta riscuotendo successo, poi vedremo...
Bella ricostruzione, la solita dimostrazione fine a se stessa di conoscere la storia. Poi magari la interpreti e modelli a tuo piacimento, ma la conosci.
E si, Viola ha cominciato un percorso, ha saputo muoversi, ha cambiato gli equilibri. Cragnotti ha pensato solo a vincere senza dare il giusto peso al contorno e probabilmente ha sbagliato.
Adesso però vedo che già da un po' stai entrando "statisticamente" nell'ordine di idee, un modo come un altro per mettere le mani avanti, al ritmo di un confortante prima o poi..... che ovviamente non dirà niente, perchè sarà la conferma di una regole. E certo l'eccezione.
Altro che prima o poi.... ma fatemi il piacere.

Gli ultimi 37 anni dimostrano che ho ragione io: la comunicazione nel calcio non serve a nulla. Non cinque o dieci anni: trentasette.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #141 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:39:19 »
La fifa ha già dimostrato che al massimo puniscono il malaga,non certo altre squadre che in un modo o nell'altro partecipano al giro di soldi...veri,presunti o prestati non importa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #142 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:43:39 »
Probabilmente proprio per allontanare la Superlega, invece lasceranno ancora più liberi i club di fare come gli pare... Li minacciano, ma senza dare seguito alle minacce, come del resto è sempre successo, al massimo gli chiudono una finestra di mercato o gli limitano la rosa di uno o due giocatori. I classici simpatici buffetti sulla guancia, dopo aver minacciato scapaccioni e battipanni e cinghiate.

probabile... ma io tengo in gran considerazione lo schiaffo dato dal monociglio a Ceferin... la cojonella che j'ha fatto.
sicuramente non succederà nulla ma non credo che Ceferin je la faccia passa' poi troppo liscia 'sta cosa.
per me il fattore "personale" può ancora essere determinante.

Inoltre c'è da aggiungere che UEFA e FIFA si son elevate a "salvatrici del calcio del popolo" nella quaestio SL.
Ora, tutti noi sappiamo che non è affatto così... ma anche questo fattore potrebbe influire nei regolamenti futuri.
Noi puoi un giorno ergerti a paladino e 2 mesi dopo continuare a perpetrare lo schifo proposto, no?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #143 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:52:25 »
Beh ora apprendiamo da Soccerex dei noantri che il problema attuale è ancora Dino Viola :D :D
penso faccia già ridere così, spero non sia un argomento reale di discussione neanche al bar sotto casa, ma per lui lo dico eh.

Come se dal 2004 ad oggi, all'alba del ventennio del nostro amato leader maximo, il livello della Lazio lo abbia deciso Dino Viola.
Dino Viola è riuscito nell'impresa di mandare la Lazio in CL 1 volta in 13 anni, tutta colpa sua.

Non le politiche al piatto di lenticchie e moralizzazione, non gli allenatori a 500mila euro + buoni pasto, non la gestione di un club i cui massimi dirigenti non avevano mai fatto prima il ruolo per cui sono stati chiamati e sono venuti a fare scuola guida a formello, non la preclusione assoluta di qualsiasi altra ipotesi che non sia passare la lazio da padre in figlio a nipote, tutto in casa.
No no, Dino Viola.

E' il loop di autoconvincimento che credo sia a questo punto una difesa naturale dell'organismo non mi spiego altrimenti.

Il fatto è che quegli altri fanno un'operazioni importante, 7 milioni, 10 lordi, 6 netti, qualunque essa sia ma in qualunque caso fuori dalla portata anche solo onirica del nostro grande presidente. Poi andrà bene, andrà male il campo lo dirà, ma dire non sia un'operazione ambiziosa mi sembra oltremodo da rosiconi. Di certo non sono andati su De Zerbi, giusto per fare un nome a caso.

Ma voi mette la ficata del pareggio di bilancio e dei valori morali, del risparmio di 10mila euro in 3 rate, delle cariche federali e la stanza dei bottoni, del tare che fa le fenomenate e gli altri poveri babbei spendono soldi a buffo. nooo voi mette.

Credo che un pò di obiettività e accettare di mettere in discussione propri convincimenti nei fatti ormai logori, credo faccia sempre bene, a se stessi e anche alla Lazio.

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #144 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:57:00 »
Bravo, comincia a renderti conto dell'aria fritta che emani qui dentro.

E del fatto che sei ricomparso solo dopo una notizia che ti potesse dare qualche sponda per le solite frescacce.

Nel frattempo il capo dei complessati paurosi insiste a dire che la Lazio "deve rispondere".

Ma a cosa? A chi? Perché?

Continui a farneticare di campi in terra di Sorrento e la smetta di rompere i colleoni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #145 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 11:57:47 »
A questo punto se fossi a capo della SS Lazio, rinnoverei Sir SimOne senza neanche annunciarlo.
Ed a domanda risponderei
:"quale e' la novita'? la Lazio vive nella continuita'"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #146 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:02:42 »
Quanto gli piace "ventennio", "leader Maximo".

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #147 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:12:38 »
Anvedi chi è ricomparso!!

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #148 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:13:39 »
Io non arrivo a capire cosa possiamo fare, intendo la Lazio come societa', per metterci nella condizione di rispondere prontamente alla loro inevitabile escalation a livelli galattici. Dobbiamo augurarci ci compri un Friedkin? Un arabo come quelli del City? Un magnate tipo Leicester?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #149 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:15:14 »



Anvedi chi è ricomparso!!

Nun je pare vero ! ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #150 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:18:40 »
Io non arrivo a capire cosa possiamo fare, intendo la Lazio come societa', per metterci nella condizione di rispondere prontamente alla loro inevitabile escalation a livelli galattici. Dobbiamo augurarci ci compri un Friedkin? Un arabo come quelli del City? Un magnate tipo Leicester?

Quello ce lo augureremmo tutti!
lotitiani e non (credo sia questa la vulgata del momento, no?)
Piu' realisticamente io penso che la Lazio deve seguire i programmi che si è data la Lazio.
Loro prendono Mou perchè han fatto un campionato di merda
noi non abbiamo di questi problemi, al momento.
Ne' dovremmo preoccuparcene troppo.
Piuttosto (e questo purtroppo per noi dipenderà dal resto delle partite e dalla posizione finale)
potremmo rispondere in sede di mercato. ma dipende dal fatto se andremo o no in CL.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #151 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:22:27 »


Ecco... 'ste cose non me suonano "da laziale".
'Ste cose me suonano da "le ultime parole famose" di mai-dire-gol memoria.
'na bella grattata ai gioielli non me la faccio manca'!

fermo restando che per me ragione potrebbe averne, eccome!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #152 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:27:28 »
Jim !

Io non nascondo di essere molto preoccupato : Mourinho è già a Trigoria!

Il Club gli sta facendo fare un giro  completo.

Gli stanno facendo visitare la sala trofei, per impressionarlo.



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #153 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:34:44 »
Il Bonsai? Non e' che lo hanno inserito nei bonus? Tipo:
" commento ammirato di Dissent su biancocelesti. Org, 1 bonsai"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #154 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:35:15 »
Bravo, comincia a renderti conto dell'aria fritta che emani qui dentro.
E del fatto che sei ricomparso solo dopo una notizia che ti potesse dare qualche sponda per le solite frescacce.
Nel frattempo il capo dei complessati paurosi insiste a dire che la Lazio "deve rispondere".
Ma a cosa? A chi? Perché?
Continui a farneticare di campi in terra di Sorrento e la smetta di rompere i colleoni.
ma si aria fritta certo, invece Dino Viola è aria fresca, pulita, brezza di montagna :D
guarda ti suggerisco un buon evergreen, er traslocooo......ti tornerebbe utile al bar insieme a dino viola e soccerex.
regolati, lo dico per te, sei appena uscito dal complesso dell'Ellenico che noto con piacere non nomini più, forse sarebbe più opportuno per evitare ricadute, non tornare sull'argomento degli altrui complessi.
un saluto

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #155 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:38:59 »
Gli ultimi 37 anni dimostrano che ho ragione io: la comunicazione nel calcio non serve a nulla. Non cinque o dieci anni: trentasette.
Nessuno sostiene che sia decisiva ma aiuta, a loro li ha aiutati a creare la lobby, le amicizie, la "consulta", l'invasione delle redazioni, i politici, tutte cose che gli sono tornate utili se è vero che nel fra tempo sono riusciti a farsi assegnare due scudetti, farsi parecchi giri in Europa e a non rischiare neppure minimamente di fallire, come avrebbero meritato e a salvarsi da 4-5 situazioni potenzialmente pericolose, una per tutte l'iscrizione al campionato con le fidejussioni false.
Due scudetti, con due squadre di merda. Non è utile dici.
E certo, adesso la vulgata di cui vorresti convincere e convincerti è: la conferma della regola, che so' eccezioni.... due scudetti eccezioni un par de palle....




Nel frattempo il capo dei complessati paurosi insiste a dire che la Lazio "deve rispondere".

Ma a cosa? A chi? Perché?


Per sostenere le tue tesi sulle quali uno potrebbe pure essere d'accordo, riesci ad essere meno criptico, perchè sti messaggi trasversali, almeno io non li capisco.
Mò chi è sto famigerato capo dei complessati? Perchè lo è? Che chiede?
Ma essere chiari mai?
Boh.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #156 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 12:56:25 »
Pare che bruno conti ha telefonato a Peruzzi chiedendo se ancora avevamo qualcosa di Postiga, pare un paio di ciabatte. Altro bonus già ottenuto da Mourinho, per " Guido invita la società a rispondere". Pare anche che in cambio Peruzzi ha ottenuto la restituzione del ciondolo degli ES a suo tempo sequestrato a Muzzi dallo stesso Bruno Conti.

Orazio Scala

Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #157 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 13:08:28 »
ma si aria fritta certo, invece Dino Viola è aria fresca, pulita, brezza di montagna :D
guarda ti suggerisco un buon evergreen, er traslocooo......ti tornerebbe utile al bar insieme a dino viola e soccerex.
regolati, lo dico per te, sei appena uscito dal complesso dell'Ellenico che noto con piacere non nomini più, forse sarebbe più opportuno per evitare ricadute, non tornare sull'argomento degli altrui complessi.
un saluto

È chiaro da tempo come tu non sia l'Ellenico. Lui non capisce un caxxo ma usa in modo impeccabile la punteggiatura.

Tu non usi in modo impeccabile la punteggiatura.


Comunicazione di servizio: i soliti botta e risposta su un argomento NON collegato al topic (cioè la gestione Lotito) NON saranno tollerati. Se proprio volete parlarne, andate nella sezione apposita. Commenti del genere "cavolo, rosico", ci stanno: è una reazione alla notizia. Tutto il resto è noia. Da ora in poi, si cancella per direttissima.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #158 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 13:47:51 »
Io non arrivo a capire cosa possiamo fare, intendo la Lazio come societa', per metterci nella condizione di rispondere prontamente alla loro inevitabile escalation a livelli galattici. Dobbiamo augurarci ci compri un Friedkin? Un arabo come quelli del City? Un magnate tipo Leicester?
Friedkin no, ma uno sceicco non mi dispiacerebbe!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mourinho nuovo allenatore prossima stagione.
« Risposta #159 : Mercoledì 5 Maggio 2021, 13:51:36 »
Jim !

Io non nascondo di essere molto preoccupato : Mourinho è già a Trigoria!

Il Club gli sta facendo fare un giro  completo.

Gli stanno facendo visitare la sala trofei, per impressionarlo.



'nte peoccupa' mo 'a riempie con quelli vinti in inghilterra gli ultimi anni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!