Autore Topic: fiorentina-LAZIO  (Letto 4955 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:fiorentina-LAZIO
« Risposta #20 : Giovedì 6 Maggio 2021, 19:13:30 »
Dammeli

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 6 Maggio 2021, 21:30:55 »
L'unica cosa che mi inquieta é che da qualche anno facciamo risultato pieno a firenze.
Per il resto non temo nemmeno Vlahovic che ho visto pure in nazionale e mi sembra un attaccante normale
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 6 Maggio 2021, 21:43:06 »
 Milenkovic, Pezzella e Biraghi.

Nessuno dei tre mi entusiasma, e spero non ci si pensi minimamente, nemmeno per la panchina!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Giovedì 6 Maggio 2021, 22:00:09 »
Nessuno dei tre mi entusiasma, e spero non ci si pensi minimamente, nemmeno per la panchina!

La penso come Fabio sul giudizio tecnico: poi prendendo questi ti bruceresti il budget per il centrocampista titolare e il difensore titolare di sinistra (ma che sia anxhe un Jolly).

Le due nostre maggiori necessita' visto che parliamo degli undici titolari.

Subito dopo come panchina il ruolo dove siamo carenti e' nel vice-Luis Alberto.

Chiaramente do' per scontato che serva chiarire la posizione di Strakosha: ci serve un n.1 in porta.

O, lui o, un altro.

Reina e' un otttimo secondo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 6 Maggio 2021, 22:42:02 »
Milenkovic ha 23 anni.
Forte roccioso ed anche bravo coi piedi.
Andrà a Milano. A du spicci.

Mentre Biraghi ha tutto quello che hai sempre chiesto. Età Fisico corsa salute ruolo.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Venerdì 7 Maggio 2021, 00:06:39 »
Milenkovic ha 23 anni.
Forte roccioso ed anche bravo coi piedi.
Andrà a Milano. A du spicci.

Mentre Biraghi ha tutto quello che hai sempre chiesto. Età Fisico corsa salute ruolo.

Matita, Milenkovic non so' se accetterebbe il ruolo di vice-L.Felipe.

Biraghi e' bravo vi mancherebbe: ma costa.

E anche lui dovrebbe accettare il ruolo di vice-Marusic (che ritengo piu' forte di Biraghi).

Per la panchina tra ingaggio e cartellino costerebbero troppo: noi quri soldi dobbiamo metterli per prendere due pedine nell' undici titolare.

Secondo, me: tecnicamente sono inferiori ai nostri titolari.

Sarebbero perfetti per la panca ma dobbiamo spendere il budget per due ruoli nei titolari.

ThomasDoll

« Risposta #26 : Venerdì 7 Maggio 2021, 01:11:20 »
Sono giocatori che hanno bisogno di certezze, vengono sballottati, colpevolizzati, derisi dai tifosi, ma a Firenze c'è una crisi che non se ne esce.
Non sono Milenkovic o Biraghi o Pezzella che possono risolvere, se non si crea un gruppo solido con un allenatore stabile e autorevole fa male chiunque.
Fuori da lì sono validi in molti. Certo non sono campioni, ma in un gruppo perfetto come il nostro possono essere utili. Pensate a Chiesa a Firenze e a Torino. Un altro giocatore.

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Venerdì 7 Maggio 2021, 03:01:36 »
Sono giocatori che hanno bisogno di certezze, vengono sballottati, colpevolizzati, derisi dai tifosi, ma a Firenze c'è una crisi che non se ne esce.
Non sono Milenkovic o Biraghi o Pezzella che possono risolvere, se non si crea un gruppo solido con un allenatore stabile e autorevole fa male chiunque.
Fuori da lì sono validi in molti. Certo non sono campioni, ma in un gruppo perfetto come il nostro possono essere utili. Pensate a Chiesa a Firenze e a Torino. Un altro giocatore.

Per Biraghi ti chiedono 12-15 milioni.

Ci conviene spendere questa somma per il vice-Marusic (che e' piu' forte di Biraghi e titolare indiscusso a sinistra)?

Dopo il budget rimarrebbe molto limitato e non riusciremmo a rinforzare i due ruoli nei titolari di cui ha bisogno la squadra perche' Radu e Leiva non possono giocare ogni 3 giorni un intero campionato.

Commetteremmo lo stesso errore STRATEGICO di quest' anno: spendere 20 milioni per un non titolare (Muriqi), avendo tra l' altro ancora in squadra Caicedo piuttosto che investire quella cifra come era stato pianificato all' inizio della campagna acquisti e cioe' per il difensore di sinistra titolare (richiesto a quanto tutti hanno scritto dal mister).

Altrimenti perche' saremmo stati per mesi su kumbulla (che fortunatamente non e' poi arrivato)?

Prima il difensore titolare e il centrocampista centrale titolare: e poi tutto quello che scappa fuori va' bene (stando attenti a non sbagliare nelle uscite).

Poi a 0 un vice-Luis Alberto ma come terza operazione in ordine di priorita'.

In porta, Inzaghi dovra' invece scegliere se puntare su Strakosha o, su un primo portiere che pero' potrai eventualmente prendere co  i soldi della eventuale cessione di Strakosha.

Attacco, Inzaghi dovra' invece scegliere se puntare su Muriqi (pero' variando alcuni schemi), o, su una seconda punta da almeno 8-10 gol potrai prendere solo a 0 o, in prestito (se vorrai prendere il centrocampista titolare e il difensore titolare).

geddy

« Risposta #28 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:09:12 »
Pezzella, ma forse anche l'altro, sono giocatori validi. Amrabat in altro contesto ha le qualita'per emergere.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:26:25 »
Calma però eh.

Biraghi, che costa come Fares potrebbe farti la stagione da titolare se Marusic viene arretrato, o cmq farlo rifiatare.

Milenkovic a destra con Luiz centrale e Acerbone (34 anni) a sx hai una signor difesa. Quale vice?

Il "dammeli " non è riferito alla coppia  ma al singolo.
In un caso o nell altro. Dopo una stagione non proprio positiva.

Era una riflessione. Nient altro.

Ps. Marusic ancora non ha rinnovato..

geddy

« Risposta #30 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:33:26 »
Biraghi e' un casinista. Appare e scompare dalla partita. Non e' secondo me al nostro livello.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:35:53 »
Biraghi è lo zimbello dei tifosi, attualmente sta alla Fiorentina come Hoedt o Patric alla Lazio.
12-15 milioni è una quotazione insensata, per un giocatore che vede la partenza da Firenze come l'unica via d'uscita della sua carriera. L'Inter se lo avesse tenuto lo avrebbe pagato 10. Mettici sopra questa stagione disastrosa...
Stesso discorso vale per gli altri due, mentre si profila anche una questione-Castrovilli, visto che il ragazzo ha cambiato procuratore adesso adesso.
Al massimo un prestito oneroso con riscatto a 5 milioni. Ha 28 anni, eh.

geddy

« Risposta #32 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:44:05 »
Questo non lo so, non ho la percezione dell'ambiente viola. Pure acastrovilli e' bravo, anche se ultimamente è calato. Credo un infortunio, ma non ne sono sicuro.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 7 Maggio 2021, 08:45:02 »
biraghi è diverso da marusic, è un sinistro puro,ha un piede con cui spesso calcia angoli e punizioni, ha un bel cross...
ragionandoci su inserendo magari fares e qualche milione io ci farei..

milenkovic non si tocca,è uno dei più forti centrali giovani in circolazione,ha 23 anni credo, ti garantisce 4-5 gol all'anno, forte fisicamente e di testa...
quest'anno non è andato benissimo ,ma diciamo che la squadra era messa malissimo in campo e non equilibrata...

pezzella sarebbe un altro musacchio....

vlahovic è forte,è veloce ,forte fisicamente,un grande sinistro... ad averlo uno cosi.

io per quanto riguarda la partita sono ottimista,veniamo da un ottimo momento e possiamo dire la nostra

ThomasDoll

« Risposta #34 : Venerdì 7 Maggio 2021, 09:03:14 »
Questo non lo so, non ho la percezione dell'ambiente viola. Pure acastrovilli e' bravo, anche se ultimamente è calato. Credo un infortunio, ma non ne sono sicuro.

io guardo spesso qualche quarto d'ora dei programmi locali che si occupano della Fiorentina. Passano raffiche di sms che spiegano l'umore del tifoso. Sono un coro di si retrocede, siete tutti troiai, serie B, Prandelli lo chiamavano perdelli, Montella perdella, eccetera. E ce l'hanno con Biraghi e Pezzella, soprattutto, oltre a ironizzare sul fantasmatico Kokorin. Sulla gara con noi alcuni si sono detti terrorizzati da Luis Alberto, altri da Sergione... Poi gli prende il sussulto di boria e dicono che Gattuso, in predicato per la prossima stagione, non è da Fiorentina. Gattuso. Un campione del mondo.

ThomasDoll

« Risposta #35 : Venerdì 7 Maggio 2021, 09:22:50 »
Il problema della Fiorentina è stata principalmente la paura e poi la tristezza/depressione della gestione di Prandelli.
Molti ne hanno risentito. Amrabat ha faticato a inserirsi, Pulgar regredisce ormai verso lo scarparo picchiatore.
Però recentemente col ritorno di Iachini hanno fatto passi avanti, hanno giocato bene con la Juve e se regge la pompa a Ribery, la cui autonomia si riduce sempre più, possono essere pericolosi, con questo centravanti forte e con vecchi ossi da brodo tipo Bonaventura, che se gli capita ti fa male.
Partita piena di insidie.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 7 Maggio 2021, 09:31:20 »

Biraghi è lo zimbello dei tifosi, attualmente sta alla Fiorentina come Hoedt o Patric alla Lazio.
12-15 milioni è una quotazione insensata, per un giocatore che vede la partenza da Firenze come l'unica via d'uscita della sua carriera. L'Inter se lo avesse tenuto lo avrebbe pagato 10. Mettici sopra questa stagione disastrosa...
Stesso discorso vale per gli altri due, mentre si profila anche una questione-Castrovilli, visto che il ragazzo ha cambiato procuratore adesso adesso.
Al massimo un prestito oneroso con riscatto a 5 milioni. Ha 28 anni, eh.

Td, il giudizio dei tifosi non conta. Poi dei fiorentini, in guerra col mondo, figurati. E secondo me Biraghi  sotto i 10 te lo lasciano facile.
Un usato sicuro e onesto. Di sicuro migliore dei durmisi dei jony e più affidabile di un Lukaku (anche se quest anno è andato bene). Gente che è ancora nostra.

Un usato sicuro che ti permette di mettere Marusic ovunque ti serva nei ruoli che ha fatto alla grande. Esterno destro o sinistro, braccetto difensivo destro o sinistro.

Poi ripeto, per me ormai Marusic è il nuovo Senad li a sinistra per cui erano solo chiacchiere.

Anselazio

« Risposta #37 : Venerdì 7 Maggio 2021, 10:25:19 »

Designato il nano maresca partenopeo...nulla lasciato al caso.
Var quell’Aureliano disastroso tre anni fa proprio a Firenze.
Al derby tagliavento, treossi e rocchi

ThomasDoll

« Risposta #38 : Venerdì 7 Maggio 2021, 11:37:54 »

Td, il giudizio dei tifosi non conta. Poi dei fiorentini, in guerra col mondo, figurati. E secondo me Biraghi  sotto i 10 te lo lasciano facile.
Un usato sicuro e onesto. Di sicuro migliore dei durmisi dei jony e più affidabile di un Lukaku (anche se quest anno è andato bene). Gente che è ancora nostra.

Un usato sicuro che ti permette di mettere Marusic ovunque ti serva nei ruoli che ha fatto alla grande. Esterno destro o sinistro, braccetto difensivo destro o sinistro.

Poi ripeto, per me ormai Marusic è il nuovo Senad li a sinistra per cui erano solo chiacchiere.

Piace al Mancio, per me come credenziale basta e avanza.

geddy

« Risposta #39 : Venerdì 7 Maggio 2021, 12:22:25 »
Basta, se la stampo a tira'.