Autore Topic: S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü  (Letto 2483 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #40 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 12:09:58 »
di queste che dici una nello specchio della porta c'è andata? Col Toro tiri in porta 3.

Prima parlavi di occasioni da gol.
Poi ci sono stati i tiri in porta, che non sono stati molto pericolosi. Vado a memoria, FA, Ederson (2), Floccari, Candreva, Cavanda, Radu.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #41 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 13:06:22 »
Andiamo.
Solo ieri, il colpo di testa di Floccari fuori di poco, il tiro di FA sopra la traversa, altre due occasioni per Floccari, una su torre di Novaretti (bravo), una ad un passo dalla porta, la mezza rovesciata di Ederson, il colpo di testa di Candreva su cross dalla sinistra, ed almeno un paio d'altre.

Cartesio nel calcio non vince chi ci va più vicino ma chi butta quella cazzo di palla rotonda in porta gonfiando la rete.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #42 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 13:58:33 »
Sono d'accordo, ma non è vero che non ci sono state occasioni, né che sono mancati i tiri.

Ci è mancato chi la sa buttare dentro, chi tira senza stare a pensarci su, guardarsi attorno, cercare il compagno libero, piazzare il colpo di fino....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #43 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 14:17:48 »
Il Trabzonspor fino a domenica scorsa era avanti al galatasaray in campionato. In base a quale ragionamento il Livorno sarebbe più forte?

Per SAV, la storia di yakin testimone di nozze di tare e' uscita fuori quando si e' cominciato a parlare di yakin. Tutti lo hanno riportato. Poi se sia vero non lo so, spero abbiano controllato le fonti.

Enorme cazzata il Trabzonspor è settima in campionato distante 12 punti dal primo posto occupato dal  fenerbahçe, in casa hanno un rendimento ottimo con 19 punti conquistati mentre fuori casa hanno racimolato solo 4 punti vincendo una sola partita con 7 reti all'attivo e 14 reti subite. Questi sono i fatti.

Commenti caro Drenai?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #44 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 14:21:26 »
a me sembra che non sai leggere... chi l'ha nominato il fenerbache? io ho parlato del galatasaray, hai presente? la squadra che ha appena eliminato la juve.

e modera i termini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #45 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 14:22:39 »

Ci è mancato chi la sa buttare dentro, chi tira senza stare a pensarci su, guardarsi attorno, cercare il compagno libero, piazzare il colpo di fino....

Così dice pure Petkovic.
Ad ogni post-partita.

Posso capì una volta.
Due.
Tiè vaffanculo tre.

Ma no quindici.

Nulla contro di te, ma è una giustificazione che non regge più.

E teniamo a mente sempre che Toro e Trab hanno giocato due partite VOLUTAMENTE attendiste.
Sono LORO che si sono messi nella loro metacampo, non NOI che ce li abbiamo schiacciati!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #46 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 14:27:36 »
Così dice pure Petkovic.
Ad ogni post-partita.

Posso capì una volta.
Due.
Tiè vaffanculo tre.

Ma no quindici.

Nulla contro di te, ma è una giustificazione che non regge più.

E teniamo a mente sempre che Toro e Trab hanno giocato due partite VOLUTAMENTE attendiste.
Sono LORO che si sono messi nella loro metacampo, non NOI che ce li abbiamo schiacciati!

Pero' Malacaro , secondo me senza punta quelle quindici diventano pure 30.

Mettiamoci una punta la davanti , vera , una co scritto dietro " 9 " ....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #47 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 14:41:07 »
A proposito di quelli con la maglia numero 9 faccia presente che in Italia, oggi l'unica squadra d'alta classifica che puà vantarne uno è il Napoli. Le altre, correggetemi se sbaglio hanno quasi tutte dei "derivati".
La Juve forse è l'unica che si avvicina ad averne ad oggi uno, Llorente che però più che un 9 mi ricorda una sorte di monolite...
Il Milan non ce l'ha, la Roma ha Totti che tutto è meno che un centravanti classico, la Fiorentina ha Gomez fermo ai box e Pepito Rossi che è una seconda punta. L'Inter ha Palacio, Milito IL centravanti per eccellenza è scomparso...
Tutto questo per dire che in porta ci arrivano comunque e i gol ne fanno parecchi...

La Fiorentina gioca un buon calcio, La Juve pure.

Forse a noi servirebbe un tecnico con poche idee ma chiare...

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #48 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 15:03:59 »
a me sembra che non sai leggere... chi l'ha nominato il fenerbache? io ho parlato del galatasaray, hai presente? la squadra che ha appena eliminato la juve.

e modera i termini.

Non è così, il galatasaray ha 3 punti in più e la scorsa domenica la distanza era sempre la stessa, visto che si va alla ricerca sempre della verità mi sembrava giusto sottolinearlo.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #49 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 15:36:38 »
Non è così, il galatasaray ha 3 punti in più e la scorsa domenica la distanza era sempre la stessa, visto che si va alla ricerca sempre della verità mi sembrava giusto sottolinearlo.

Si ma è cmq UNA CAZZATA dire che il Livorno è più forte del Trabzonspor, su questo penso si sia tutti d'accordo.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #50 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 16:03:33 »
Si ma è cmq UNA CAZZATA dire che il Livorno è più forte del Trabzonspor, su questo penso si sia tutti d'accordo.

Ovvio, anche se tatticamente specie in fase difensiva il livorno gli da una pista, per dire ieri i turchi ad inizio partita attaccavano con 6 uomini lasciando immensi spazi in difesa e tutto questo i primi 10 minuti dove le squadre di solito si studiano questo spiega anche perchè in trasferta loro vanno male un po come noi e solo una Lazio che non segna manco con le mani poteva fargli fare bella figura.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #51 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 17:08:52 »
Mai vista una partita così atroce, contro una squadra da Lega Pro. Nessun sussulto, nessuna emozione, solo tanto tantissimo freddo e troppa umidità.
Sbadigli a go-go per entrambe le frazioni di gioco, nonostante due lattine di coca cola.
Per questo alla fine mi veniva di ruttare in continuazione.

(Che tristezza)
Per la Lazio, Giordano!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #52 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 18:09:17 »
Così dice pure Petkovic.
Ad ogni post-partita.

Posso capì una volta.
Due.
Tiè vaffanculo tre.

Ma no quindici.

Nulla contro di te, ma è una giustificazione che non regge più.

Lo so che non ce l'hai con me, ma non era una giustificazione.
E' la spiegazione del perché non abbiamo vinto.
Era una risposta a Nascar.
Era la fine del discorso con TD su occasioni e tiri.
Siamo praticamente arrivati in porta più di una volta e nessuno l'ha buttata dentro.
Mancherà il gioco la voglia la condizione la convinzione la grinta la coesione la fava e la rava ma fino a un metro dalla linea ci arriviamo, poi nessuno la butta dentro.
La mia bestemmiona interiore di ieri è arrivata al colpo di testa di Candreva.
Tipica azione di un giocatore che ama essere al centro dell'azione ma soprattutto dell'attenzione. Il suo obiettivo non è vincere o far vincere, ma farsi notare.

Mi ricordo una frase del Trap su Gerd Müller. Se lasci cadere una monetina in area lui non gli fa toccare terra. Per dire della rapidità e della voracità dello squalo d'area, famelico, arrapato, razzente.

Come i nostri, no?    :piange: :piange: :piange:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #53 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 19:43:50 »
Non è così, il galatasaray ha 3 punti in più e la scorsa domenica la distanza era sempre la stessa, visto che si va alla ricerca sempre della verità mi sembrava giusto sottolinearlo.

hai presente la faccenda del dito e la luna?

il trabzonspor è stato mesi davanti al gala, è stato sorpassato solo ultimamente in seguito a un paio di sconfitte di fila. è del tutto secondario se è stato all'ultima o alla penultima giornata. il concetto che uno cerca di farti capire, impresa disperata, è che nessuno in questo tempo si è sognato di dire che il gala, col quale la juve ha pareggiato e perso, e dal quale è stata eliminata, fosse piu scarso del livorno. anzi, proprio su queste pagine si indicava il gala come una delle squadre da evitare qualora scendesse dalla CL. ed era dietro al trabzonspor in quel momento.
c'è un abitudine diffusa a denigrare e sminuire la lazio, i suoi giocatori e adesso pure le avversarie. il che oltre ad essere meschino e scorretto, è pure antitetico a quello che dovrebbe essere il tifo. se tu non te ne rendi conto è un problema tuo, altro che cazzate...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #54 : Venerdì 13 Dicembre 2013, 20:36:45 »
hai presente la faccenda del dito e la luna?

il trabzonspor è stato mesi davanti al gala, è stato sorpassato solo ultimamente in seguito a un paio di sconfitte di fila. è del tutto secondario se è stato all'ultima o alla penultima giornata. il concetto che uno cerca di farti capire, impresa disperata, è che nessuno in questo tempo si è sognato di dire che il gala, col quale la juve ha pareggiato e perso, e dal quale è stata eliminata, fosse piu scarso del livorno. anzi, proprio su queste pagine si indicava il gala come una delle squadre da evitare qualora scendesse dalla CL. ed era dietro al trabzonspor in quel momento.
c'è un abitudine diffusa a denigrare e sminuire la lazio, i suoi giocatori e adesso pure le avversarie. il che oltre ad essere meschino e scorretto, è pure antitetico a quello che dovrebbe essere il tifo. se tu non te ne rendi conto è un problema tuo, altro che cazzate...

Credo di aver risposto ampiamente vedi anche il post in risposta a malacarne, insomma è inutile ripetersi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #55 : Sabato 14 Dicembre 2013, 00:01:12 »
Credo di aver risposto ampiamente vedi anche il post in risposta a malacarne, insomma è inutile ripetersi.

e non m'ero accorto della pernacchia  :) :) :)
patetico, oltre a non capire quello che la gente scrive.


stupido io a perderci ancora tempo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #56 : Sabato 14 Dicembre 2013, 15:07:30 »
e non m'ero accorto della pernacchia  :) :) :)
patetico, oltre a non capire quello che la gente scrive.


stupido io a perderci ancora tempo.

Io poi sono patetico!? contento te, contenti tutti. ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü
« Risposta #57 : Sabato 14 Dicembre 2013, 15:42:44 »
Cartesio nel calcio non vince chi ci va più vicino ma chi butta quella cazzo di palla rotonda in porta gonfiando la rete.

vediamo se Miro ha ancora delle frecce nel suo arco, è la nostra unica speranza.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011