Autore Topic: Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!  (Letto 1954 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:22:31 »
Ho letto velocemente da qualche parte che Petkovic avrebbe rifiutato il contratto con la Svizzera perché lui è della Lazio e vuole dare tutto fino in fondo alla Lazio e fare di tutto per essere con noi anche la prossima stagione.
Forse l'ho sognato, può essere.  :-[

A me 'sta cosa mi esalta, mi tocca il cuore. ("A me... mi" è solo un rafforzativo emozionale, non fate i pignoli)
Che poi alla fine di quello si tratta, cuore, emozioni. Non siamo della Lazio perché vincenti (nota bene: non vuol dire che non ci piace vincere) ma per le emozioni che ci da, nonostante non si sia storicamente tra i più vittoriosi.

A me vien voglia di crederci.
Mi vien voglia di sperare che Vlado riesca a trovare il bandolo della matassa, fare la quadratura del cerchio, centrare il nocciolo della questione, fare la prova del nove, insomma spaccare il culo nel derby di ritorno e vincere la EL!

Se davvero Petkovic ha rifiutato la Svizzera e vuole rimanere con noi....io quasi quasi faccio il tifo per lui!  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #1 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:29:13 »
A me pare tanto una notizia messa in circolo per far placare la rabbia dei tifosi della Lazio contro di lui. Il prossimo anno credo che si accomodera' comodamente sulla panca svizzera.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #2 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:29:38 »
Ma è vero oppure è una tua visione onirica?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #3 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:31:52 »
Dovrebbe avere più coraggio e più determinazione con i cosidetti "pezzi da 90". Oggi Hernanes, Floccari, Lulic e qualcun altro, sono improponibili.

Prenda coraggio e schieri i giovani, ci faccia rivedere quella Lazio pressing e corsa dei primimtre mesi del suo arrivo.

Nessuno gli chiede lo scudetto.



ps: A parte Fish :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #4 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:38:25 »
Ma è vero oppure è una tua visione onirica?
L'ho letto in rete.
Credo.  :-[
L'ho ricercato velocemente ma non l'ho trovato.
Dici che davvero me lo son sognato?  ???

Certo, la spiazzante crudeltà di Russotto (che probabilmente ha ragione) mi fa sentire il solito fesso ed illuso.
Ma se io penso a Petkovic che vuole fare di tutto per essere confermato della Lazio, a scapito di una panchina nazionale già in saccoccia, mi esalto ed emoziono.
Daje Vlado!!!

Pomata

Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #5 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:40:57 »
Tuuti abbiamo nel cuore la sua prima Lazio, spavalda e maramalda, purtroppo tutti vedevamo che duravamo 25/30 minuti...

Con una squadra giovane, chissà...e i giovani li abbiamo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #6 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:48:14 »
L'ho letto in rete.
Credo.  :-[
L'ho ricercato velocemente ma non l'ho trovato.
Dici che davvero me lo son sognato?  ???

Certo, la spiazzante crudeltà di Russotto (che probabilmente ha ragione) mi fa sentire il solito fesso ed illuso.
Ma se io penso a Petkovic che vuole fare di tutto per essere confermato della Lazio, a scapito di una panchina nazionale già in saccoccia, mi esalto ed emoziono.
Daje Vlado!!!

L'ho letto anche io. Ma ho letto di problemi per quanto riguarda lo staff che in Svizzera non vogliono pagargli. Lui poi ha detto di pensare solo alla Lazio ecc. ecc.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #7 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:51:50 »
Ho letto velocemente da qualche parte che Petkovic avrebbe rifiutato il contratto con la Svizzera perché lui è della Lazio e vuole dare tutto fino in fondo alla Lazio e fare di tutto per essere con noi anche la prossima stagione.
Forse l'ho sognato, può essere.  :-[

A me 'sta cosa mi esalta, mi tocca il cuore. ("A me... mi" è solo un rafforzativo emozionale, non fate i pignoli)
Che poi alla fine di quello si tratta, cuore, emozioni. Non siamo della Lazio perché vincenti (nota bene: non vuol dire che non ci piace vincere) ma per le emozioni che ci da, nonostante non si sia storicamente tra i più vittoriosi.

A me vien voglia di crederci.
Mi vien voglia di sperare che Vlado riesca a trovare il bandolo della matassa, fare la quadratura del cerchio, centrare il nocciolo della questione, fare la prova del nove, insomma spaccare il culo nel derby di ritorno e vincere la EL!

Se davvero Petkovic ha rifiutato la Svizzera e vuole rimanere con noi....io quasi quasi faccio il tifo per lui!  ;D

Carpelo ha sempre ragione.
Per cui, se esistenti, pretendo la tessera nr. 2.
E poi, finchè sarà lui, non Carpelo ma Petko, l'allenatore della Lazio, VA tifato.
Per me, eh...

malacarne

Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #8 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:54:35 »
Te serviva legge che vole rifiutà la Svizzera pe sperà che trovi il bandolo?

Io lo speravo pure ieri, visto che c'è di mezzo la Lazio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #9 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:02:28 »
Petkovic è inadeguato alla serie A.
Semplicemente.
Come in qualsiasi professione, ci sono i più e meno bravi.
Petko non è abbastanza bravo per la serie a, almeno quanto io non sono abbastanza bravo per lavorare in una banca d'affari americana.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #10 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:12:53 »
Io sto con Petko anche senza quella presunta indiscrezione, quindi...tessera nr. 3  :sciarpaD:

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #11 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:14:00 »
Te serviva legge che vole rifiutà la Svizzera pe sperà che trovi il bandolo?

Io lo speravo pure ieri, visto che c'è di mezzo la Lazio.
Non è proprio così.
Tutti abbiamo visto la (almeno apparente) confusione di Petkovic e abbiamo iniziato, chi prima e chi dopo, a nutrire perplessità sulle sue capacità.
Quando poi è uscito fuori che avrebbe comunque terminato la sua esperienza a giugno, legittimamente ci si è chiesti se non fosse il caso di cambiare subito.
L'annata va male, l'allenatore ne azzecca poche, tutti sanno che andrà altrove... inizi a pensare che i giocatori non lo seguano più di tanto anche per questo. E' normale tifare per il cambio. Io tra Di Carlo e Petkovic scelgo Petkovic, ma se so che se ne sta qui a fare esperimenti per altri sei mesi per poi andarsene, allora forse preferisco Di Carlo.
Ma se viene meno il presupposto che Petkovic è un allenatore a termine, allora il discorso cambia. Se scopro che Petkovic preferisce la Lazio alla comoda Svizzera, allora tifo per Vlado!
Certo, deve far bene. Ma chiunque deve far bene (e qui vengo al tuo post). Tutti vogliamo il bene della Lazio, io a questo punto  vorrei che sia in grado di farlo Petkovic e non un altro! E' questo il senso del discorso, non che facessi il tifo contro la Lazio perchè adesso c'è Petkovic (eddai, l'hai pensata troppo maligna!).

GMar

Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #12 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:52:11 »
...

ipotesi suggestiva e romantica. anche se un po' inverosimile.
comunque, a me la persona continua a piacermi moltissimo*: trovo che sia l'unico vero signore della serie A, e mi sembra che anche i giocatori gli vogliano bene.
certo, l'allenatore ha davvero troppa confusione in testa... ma anch'io faccio il tifo perché le idee gli si schiariscano presto, in modo improvviso e definitivamente! Daje!


* "A me... piacermi": un rafforzativo emozionale anche per me!!!  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #13 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:18:07 »
carpelo, la speranza è l'ultima al massimo la penultima a morire, dopo l'illusione.

sicuramente si vive meglio pensando che petko se sgrovigli le idee  che pronosticando sciagure.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #14 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:26:31 »
Anch'io faccio il tifo per lui, anche se domenica mi ha fatto alquanto incaxxare e col calcionapoli pure, però è l'allenatore della Lazio quindi se rirova il bandolo può essere solo una cosa positiva.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #15 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:28:25 »
sicuramente si vive meglio pensando che petko se sgrovigli le idee  che pronosticando sciagure.
Giusto.
Non è facile, lo so, ma se riuscissimo - anche solo ogni tanto - a farci pervadere dal positivo spirito darienziano sicuramente se ne gioverebbe il nostro modo di vivere la Lazio.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #16 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:34:21 »
Sarebbe la conclusione più bella. Tutti dovremmo auspicarcela

Inviato da me usando un tastierino


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #17 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:43:45 »
Se va bene Petkovic di conseguenza andrà bene la Lazio o viceversa, si tifa per una cosa sola, la Lazio, io ho quasi litigato con mio fratello domenica perchè si quasi augurava di perdere col toro, per avere poi la conseguenza del campbio di panca.
Insomma lui lo ha già bocciato io lo critico da settembre ma sperare che vada male la Lazio per cacciarlo giammai.
Vincesse ste 3 partite e poi arrivasse davvero a giocarsi le 2 coppe senza sbragare il campionato.
Ma basta scelte cervellotiche e dia segno che comandi lui, dia un senso a questa squadra, e i primi felici sarebbero pure i suoi detrattori ora.
Il rifiuto alla Svizzera se così fosse, gli farebbe onore da Laziale, ciò non toglie che sta facendo delle cose allucinanti.
Io sarei sempre che non si manifesti il "teorema" carpelo di un avvicendamento a giugno salvo rovesci da qui a Natale (sgrat) il mio nome è sempre Guidolin per il prossimo anno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #18 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:57:24 »
Non è proprio così.
Tutti abbiamo visto la (almeno apparente) confusione di Petkovic e abbiamo iniziato, chi prima e chi dopo, a nutrire perplessità sulle sue capacità.
Quando poi è uscito fuori che avrebbe comunque terminato la sua esperienza a giugno, legittimamente ci si è chiesti se non fosse il caso di cambiare subito.
L'annata va male, l'allenatore ne azzecca poche, tutti sanno che andrà altrove... inizi a pensare che i giocatori non lo seguano più di tanto anche per questo. E' normale tifare per il cambio. Io tra Di Carlo e Petkovic scelgo Petkovic, ma se so che se ne sta qui a fare esperimenti per altri sei mesi per poi andarsene, allora forse preferisco Di Carlo.
Ma se viene meno il presupposto che Petkovic è un allenatore a termine, allora il discorso cambia. Se scopro che Petkovic preferisce la Lazio alla comoda Svizzera, allora tifo per Vlado!
Certo, deve far bene. Ma chiunque deve far bene (e qui vengo al tuo post). Tutti vogliamo il bene della Lazio, io a questo punto  vorrei che sia in grado di farlo Petkovic e non un altro! E' questo il senso del discorso, non che facessi il tifo contro la Lazio perchè adesso c'è Petkovic (eddai, l'hai pensata troppo maligna!).

No no, mica ho detto che tifi contro la Lazio.
Questo l'ho detto di altri qua, ma non è il tuo caso.

Mi spiego meglio: come ho scritto nell'altro topic io sono per l'esonero di Petkovic, fosse per me stasera sarebbero i suoi ultimi 90 minuti, anzi manco quelli je farei fa.
Ma ovviamente è sempre viva in me la speranza che Petkovic si "riprenda" e che gli eventi dimostrino che io non capisco un cazzo.
Per me Petkovic non uscirà dalla confusione ma spero di sbagliarmi, l'ho sempre sperato in ogni mia previsione nefasta.

E questo valeva pure per quando volevo gli esoneri di Zeman, Zaccheroni, Caso e Ballardini.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Io quasi quasi faccio il tifo per Petkovic!
« Risposta #19 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 19:08:52 »
Ammémmefregagnente*: se ne deve annà! ;D

* tutteqquattro*le emme di ammémmefregagnente sono rafforzative.

* pure le q di tutteqquattro   :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.