Autore Topic: La volata Champions  (Letto 14148 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #140 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:38:51 »
ci aggiungo. Abbiamo sbattuto tutta la partita contro Caceres che noi abbiamo sbolognato turandoci il naso per poi prendere vavro hoedt e musacchio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #141 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:39:49 »
Abbandoniamo i sogni CL.
Troppe 10 sconfitte, troppi punti persi con le cosiddette piccole.

geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #142 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:44:25 »
Pure a me fa rabbia che c'entra. Mi tocca pure andare al bar e parlarci ora.

Orazio Scala

Re:La volata Champions
« Risposta #143 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:48:50 »
Pure a me fa rabbia che c'entra. Mi tocca pure andare al bar e parlarci ora.

Digli che Firenze si attraversa a piedi in due ore e che la ribollita fa schifo.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #144 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:55:27 »
chi sta davanti tolto il milan ha una rosa migliore della nostra,ha dei ricambi veri e non hanno muriqi...quindi la classifica dice tutto...

scelte tattiche ,di mercato, sopravvalutazioni, abbiamo 3 esterni sinistri in prestito e poi adatti marusic perchè fares è sempre rotto e lulic era fuori...mandiamo via vavro per prendere musacchio che non ha mai giocato...
qua ci vuole la scienza

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #145 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:57:36 »
Abbiamo fatto il record di vittorie in casa nel girone di ritorno!!! A già...l'era Cragnotti...una volta era meglio...muriqi...volevate vincerle tutte?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #146 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:01:39 »
Abbiamo fatto il record di vittorie in casa nel girone di ritorno!!! A già...l'era Cragnotti...una volta era meglio...muriqi...volevate vincerle tutte?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
ma dai davide fai il serio.
record in casa contro chi? contro quali squadre? in che modo? vogliamo far passare alla storia le partite contro benevento genoa crotone e spezia?semplicemente le squadre forti le abbiamo incontrate all'andata
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #147 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:07:18 »
ci aggiungo. Abbiamo sbattuto tutta la partita contro Caceres che noi abbiamo sbolognato turandoci il naso per poi prendere vavro hoedt e musacchio
Certi acquisti fatti a cazzo fanno scopa con certi ostracismi fatti a cazzi.
All' elenco aggiungici pure pure Bastos ed i motivi per cui Lukaku dove sta adesso vola e qui era sempre rotto ed hai la dimostrazione di quant'è genio Simone.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #148 : Domenica 9 Maggio 2021, 09:20:59 »
Certi acquisti fatti a cazzo fanno scopa con certi ostracismi fatti a cazzi.
All' elenco aggiungici pure pure Bastos ed i motivi per cui Lukaku dove sta adesso vola e qui era sempre rotto ed hai la dimostrazione di quant'è genio Simone.

abbiamo dato 3 esterni sinistri in prestito,durmisi,lukaku jony e poi mi metti un destro per sopperire a lulic che era infortunato e ad un fares che non ha mai giocato praticamente.
poi se ci metti un bastos sostituito da hoedt che poi è andato via lasciando un musacchio che poi andrà via a giugno,per un vavro in prestito ...e poi magari metti un esterno destro come difensore centrale .
poi per fortuna direi che è rimasto caicedo ...

geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #149 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:06:32 »
Digli che Firenze si attraversa a piedi in due ore e che la ribollita fa schifo.
Per ora me la sono cavata con il DS incapace, effettivamente funziona. Abbiamo parlato di Prade'.

ThomasDoll

Re:La volata Champions
« Risposta #150 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:16:20 »
Risveglio desolatissimo.
Mi aspettavo problemi nelle due gare infrasettimanali, ma a Firenze con una settimana di preparazione pensavo di vincere, anche se Vlahovic al momento non si tiene. Giocatore di grandi prospettive. La Fiorentina vale 15 punti in più, anche se con Prandelli l'avremmo raccolta con la paletta. Ma il problema siamo stati noi. Soprattutto questo mollare la presa nel secondo tempo sa di resa mentale, prima che fisica.
Di fine ciclo. Nel momento sbagliato. Non è un momento buono per le ricostruzioni, se non hai tanti soldi da spendere.
Chissà che Lazio sarà l'anno prossimo...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #151 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:29:27 »
Risveglio desolatissimo.
Mi aspettavo problemi nelle due gare infrasettimanali, ma a Firenze con una settimana di preparazione pensavo di vincere, anche se Vlahovic al momento non si tiene. Giocatore di grandi prospettive. La Fiorentina vale 15 punti in più, anche se con Prandelli l'avremmo raccolta con la paletta. Ma il problema siamo stati noi. Soprattutto questo mollare la presa nel secondo tempo sa di resa mentale, prima che fisica.
Di fine ciclo. Nel momento sbagliato. Non è un momento buono per le ricostruzioni, se non hai tanti soldi da spendere.
Chissà che Lazio sarà l'anno prossimo...

quando non hai soldi cash,per ricostruire hai bisogno di alcune cessioni..poi se investi male è ancora peggio...
la fiorentina i soldi ne avrà spesi anche più di noi però hanno fatto un cattivo campionato..

ci vuole competenza e fortuna e a noi almeno una delle due in fase di mercato e in seguito ci è --e ci sta mancando

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #152 : Domenica 9 Maggio 2021, 10:53:18 »
ci aggiungo. Abbiamo sbattuto tutta la partita contro Caceres che noi abbiamo sbolognato turandoci il naso per poi prendere vavro hoedt e musacchio

Da ricordare ai professionisti della puzzarnaso. Come ricorda Frusta c'è una lista di gente che abbiamo dato via e ha mostrato di valere più di quel che sembrava da noi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:La volata Champions
« Risposta #153 : Domenica 9 Maggio 2021, 11:25:56 »
Da ricordare ai professionisti della puzzarnaso. Come ricorda Frusta c'è una lista di gente che abbiamo dato via e ha mostrato di valere più di quel che sembrava da noi.
Procediamo con la lista.
Caceres (titolare della Fiorentina, in zona retrocessione).

Poi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:La volata Champions
« Risposta #154 : Domenica 9 Maggio 2021, 12:33:56 »
Abbandoniamo i sogni CL.
Troppe 10 sconfitte, troppi punti persi con le cosiddette piccole.

E ae perdi con le piccole (anche se secondo me la Fiorentina e' una falsa piccola), qualche domanda bisogna farsela perche' evidentemente qualcosa abbiamo sbagliato e si sarebbe potuto far di piu'.

Io, quest' anno alla Lazio non ho visro quella concetrazione che invece avevo vista prima del Covid o, fue anni fa'.

Troppi alti e bassi: ieri la Lazio stava bene fisicamente (l' ha detto anche Simone).

Avevamo tutti i titolari tranne L.Felipe eppure....

Il problema piu' grande di quest' anno e' stato l' approccio mentale alla stagione che viene prima del mercato, dei discorsi tattici e tecnici.

Bidogna capire il perche': o, meglio lo deve capire Lotito per poter ripartire con la giusta mentalita' il prox anno.

Nel girone di ritoeno abbiamo fatto il nostro non e' bero che abbiamo fatto miracoli come si dice in giro e che abbiamo perso la Champions (che non e' affatto persa), all' andata.

Ogni squadra in questo momento gioca le partite come se fossero delle finali: per tutti le concorrenti e' cosi' e non sono i 2 punti virtuali che avevamo prima si ieri sera che potevano fare questa grande differenza.

Al di la' degli arbitraggi scandalosi (lo diciamo da tempo e non e' una scusa), io vedo una problematica nel rimanere concetrati durante tutta la partita e quindi la tendenza a giocar bene e poi perdere per un episodio sciocco dovuro ad un calo di concentrazione.

Come prima cosa: poi e' chiaro che ci sono anche altri fattori ma quest' anno quello mentale della difficolta' nel mantenere la concentrazione durante tutta la partita e' stato il VERO ostacolo.

Questi cali li abbiamo avuti in partite gia' chiuse e che abbiamo vinto rischiando proprio per dei cali di concentrazione che hanno portato ad errori conseguentemente dei singoli.

Persino tra i Big: dietro e in avanti.

A far la differenza sono sempre gli stimoli: io, ieri non ho visto quella cattiveria positiva.

Gli arbitraggi scandalosi li abbiamo sempre avuti e li abbiamo superati nelle stagioni precedenti: quest' anno, no.

Bisognera' capire questa cosa.


Credo.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #155 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:30:09 »



Troppe 10 sconfitte, troppi punti persi con le cosiddette piccole.

Condivido.
Per una squadra con 76 punti di potenziale, 10 sconfitte sono un numero enorme. E non metto il numero di reti subite.


Ma per la "fine", io aspetto.




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:La volata Champions
« Risposta #156 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:31:23 »

Condivido.
Per una squadra con 76 punti di potenziale, 10 sconfitte sono un numero enorme. E non metto il numero di reti subite.


Ma per la "fine", io aspetto.




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma ‘sto potenziale da dove lo calcoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #157 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:41:36 »
76 sono troppi, ma 73 più o meno abbiamo dimostrato di valerli. Non bastano per la CL quest'anno e probabilmente neanche il prossimo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #158 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:43:15 »
Ma ‘sto potenziale da dove lo calcoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stiamo a 64 e mancano 4 partite.

Superare i 70 punti non è un risultato negativo, il problema è che lo hanno fatto altre 4 squadre.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:La volata Champions
« Risposta #159 : Domenica 9 Maggio 2021, 13:49:39 »
Stiamo a 64 e mancano 4 partite.

Superare i 70 punti non è un risultato negativo, il problema è che lo hanno fatto altre 4 squadre.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

E di queste 4 squadre almeno una meno forte di te.

A noi ci basta superare una squadra (probabilmente quella).

La Juve verra' squalificata dall' Uefa: la Champions si ottiene con il quinto posto (se la Juve finisce almeno entro le prime 4).

Non e' finito nulla: lo vogliamo capire?