Autore Topic: La volata Champions  (Letto 14178 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #120 : Sabato 8 Maggio 2021, 20:26:00 »
'Sto cazzo di neapolitans non molla...tocca vincere assolutamente stasera!!! E sperare che tra Juve e Milan esca un pareggetto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:La volata Champions
« Risposta #121 : Sabato 8 Maggio 2021, 20:38:11 »
'Sto cazzo di neapolitans non molla...tocca vincere assolutamente stasera!!! E sperare che tra Juve e Milan esca un pareggetto...

Purtroppo stasera c'e' la prima finale: partita decisiva come le altre del resto ma io credo che il Parma sia piu' facile d' affrontare.

La Fiorentina contro le grandi ha sempre dato fastidio.

DAJE, LAZIO!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #122 : Sabato 8 Maggio 2021, 22:43:34 »
Si da durissima. Siamo sull orlo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #123 : Sabato 8 Maggio 2021, 22:50:19 »
No, siamo fuori.

Solo la matematica non ci condanna, ma sappiamo tutti che non riusciremo MAI a recuperare il quarto posto.

Specie la squadra "ammirata" stasera...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:La volata Champions
« Risposta #124 : Sabato 8 Maggio 2021, 23:45:50 »
Vincendole tutte saremmo stati certi di farcela.
Ora non basterà vincerle tutte, ammesso che ci si riesca.
Ma è un verdetto che va accettato, il sesto posto è giusto, è capitata una corsa champions tiratissima e rispetto alle prime 5 abbiamo mostrato qualcosa in meno. Vero, tanti guai, ma in campo, soprattutto nei momenti decisivi, siamo mancati. Anche in alcuni degli uomini migliori.
Ovviamente non si può non chiamare in causa Tare e il mercato, a fine stagione si può dirlo, veramente disastroso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #125 : Sabato 8 Maggio 2021, 23:48:38 »
Sentenza uefa e matematica.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #126 : Domenica 9 Maggio 2021, 00:01:22 »
La Champions non l'hai persa oggi...ma ad agosto con il mercato... 


borgorosso

Re:La volata Champions
« Risposta #127 : Domenica 9 Maggio 2021, 00:40:02 »
La Champions non l'hai persa oggi...ma ad agosto con il mercato...
Perché? Muriqi è bravo, vedrai il prossimo anno! E hai visto che acchiappo con Akpa Akpro? È il centrocampista di gamba che mancava! E Escalante? Il capitano dell’Eibar, gratis (che esista l’Eibar è scoperta recente).
E Momo Fares? Chi poteva prevedere che dopo essersi sfragnato l’inverosimile avrebbe avuto qualche problema nella ripartenza?

Se la Lazio fosse una società seria Igli Tare starebbe cercando di capire se quest’anno va più il cocco fresco o le nocciole

Gasco luis veron

Re:La volata Champions
« Risposta #128 : Domenica 9 Maggio 2021, 01:58:16 »
La Champions non l'hai persa oggi...ma ad agosto con il mercato...

Assolutamente no: con il mercato puoi aver perso le prime 3 posizioni ma la Lazio solo con la squadra dell' anno scorso ha il potenziale per arrivare quarta (a questo punto almeno quinta visto che forse c'e' possibilita' di una squalifica da parte dell' Uefa nei confronti della Juve).


borgorosso

Re:La volata Champions
« Risposta #129 : Domenica 9 Maggio 2021, 05:25:48 »
Assolutamente no: con il mercato puoi aver perso le prime 3 posizioni ma la Lazio solo con la squadra dell' anno scorso ha il potenziale per arrivare quarta (a questo punto almeno quinta visto che forse c'e' possibilita' di una squalifica da parte dell' Uefa nei confronti della Juve).
Il campo ha parlato: sopravvaluti questa squadra. Ma in effetti il campo ha dimostrato che lo scorso anno è stata un’eccezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #130 : Domenica 9 Maggio 2021, 06:49:44 »
Assolutamente no: con il mercato puoi aver perso le prime 3 posizioni ma la Lazio solo con la squadra dell' anno scorso ha il potenziale per arrivare quarta (a questo punto almeno quinta visto che forse c'e' possibilita' di una squalifica da parte dell' Uefa nei confronti della Juve).

hai detto le mie stesse cose con parole diverse...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #131 : Domenica 9 Maggio 2021, 07:37:25 »
abbiamo perso ben 10 partite.
E la cosa grave é che ben 9 sono state perse nettamente.
Per contro ne abbiamo vinte molte o in zona cesarini (spezia crotone torino) o stringendo le chiappe fino all'ultimo.
Nel complesso é stato un miracolo essere in lotta fino a maggio.
Il sesto posto non é niente altro che la media tra l'ottavo e il quarto delle stagioni precedenti. Quindi manteniamo il trend.
Non poteva essere diversamente perché la squadra, di fatto, é sempre quella.
Così come nel 2015 quando si presero Matri e Bisevac non si é stati capaci di fare il saltino in su.
Una società di prima fascia non si sarebbe fatta sfuggire De Vrij a zero. Per risparmiare sugli ingaggi e poi buttare soldi in Vavro.
Una società seria Giroud l'avrebbe portato a casa al posto di Muriqi.
Una società società di livello non avrebbe pensato di sostituire Leiva con uno sconosciuto a parametro 0.
Sarebbero bastate queste 3 mosse. niente altro.
Ma niente. Adesso vedremo quale delle presunte nostre stelle cederanno e le contropartite.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #132 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:00:51 »
Possiamo ancora arrivare ottavi.

Orazio Scala

Re:La volata Champions
« Risposta #133 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:07:04 »
Siamo fuori, al massimo potremmo concludere a 76 e non bastano nemmeno per arrivare quinti. E lasciamo perdere fantasiose ipotesi di squalifiche di altre squadre.

Potevamo rimanere appesi a un lumicino di speranza col pari ma questa sconfitta chiude la questione. E occhio alle spalle: oggi potremmo trovarci gli scemi a -6, poi c'è il derby... Non facciamo scherzi.

Peccato, ero veramente convinto che le avremmo vinte tutte da qui alla fine.

Dico sempre che il lavoro di una società si misura unicamente dai risultati tecnici. È una società che ha saputo mettere insieme una formazione titolare fortissima, quasi da titolo quando gira al meglio. Però poi ci sono, è inevitabile, serate come ieri in cui qualcosa non funziona. E allora pensi a cambi, alternative, varianti tattiche. Ma nell'ultimo anno non abbiamo aggiunto UN attore credibile che sia UNO alla scena.

Arriviamo sesti, speriamo, ed è la dimensione che ci assegna la griglia di partenza. Ma se hai costruito, coi soldi da sesto, una vettura da pole, non è che se gli dai due martellate e torni indietro sei giustificato.

Radu e Lulic continuano ad esserci indispensabili, per dire. Sono due ottimi calciatori, starebbero bene anche in top club, ma non è possibile che ne manchi uno dobbiamo vagare nel deserto per mesi. Dietro, ogni deroga al quintetto titolare è stata un bagno di sangue. Marusic si rivela un ottimo acquisto e complimenti al DS, ma è possibile comprare anche qualcuno che offra un rendimento elevato fin da subito?

In mezzo, idem. Escalante è un onesto pedatore, Akpa-Akpro uno che si può fare venti minuti buoni per far respirare un altro quando tutto va bene: ma non cambia lo scenario in meglio MAI, per evidente impossibilità.

Ecco, manca la riserva (o più di una, non ci offendiamo nel caso) che può dare la frustata alla partita, salvo forse Caicedo che sta qui pure lui da diverse stagioni.

La squadra va verso una profonda ricostruzione, l'anagrafe parla chiaro. L'ipotesi di cinque-sei acquisti che rantolano nuovamente la stagione può portare a una sola conseguenza: il defenestramento sulla Cassia di chi sceglie i calciatori, possibilmente quando è in corso un robusto traffico di autoarticolati.

geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #134 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:21:55 »
Acerbi, Leiva, Ciro ed anche Lazzari si sono rivelato acquisti in grado di alzare il livello da subito. Importante e' non andare in vacanza ora.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #135 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:26:17 »
La CL è andata ma 9 punti sulla settima a 4 giornate dalla fine mi fanno stare tranquillo per l’EL.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #136 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:30:43 »
Un girone di ritorno fantastico con altri record frantumati dalla banda di Inzaghi...purtroppo l'andata ci ha lasciato a troppo punti dalla zona Champions...abbiamo pagato il doppio impegno,come sempre accade.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:La volata Champions
« Risposta #137 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:34:32 »
Mancano 4 partite. Prima finiamola il girone di ritorno, poi lo definiamo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La volata Champions
« Risposta #138 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:35:34 »
Un girone di ritorno fantastico con altri record frantumati dalla banda di Inzaghi...purtroppo l'andata ci ha lasciato a troppo punti dalla zona Champions...abbiamo pagato il doppio impegno,come sempre accade.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Ahahaha "fantastico"???? scherzi vero? abbiamo preso sveglie da Bologna fiorentina napoli juve e inter. sono 5 partite perse su 15 giocate! 1 ogni 3.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Orazio Scala

Re:La volata Champions
« Risposta #139 : Domenica 9 Maggio 2021, 08:36:42 »
Acerbi, Leiva, Ciro ed anche Lazzari si sono rivelato acquisti in grado di alzare il livello da subito. Importante e' non andare in vacanza ora.

Infatti io parlavo di QUESTA stagione.

A un certo momento Ribery e Akpa-Akpro si sono trovati faccia e faccia e per una volta ho provato un senso di imbarazzo. Tipo che uno ti mostra un Dom Perignon e tu corri a prendere i bicchieri dell'Ikea. Quelli da acqua.

Abbiate pazienza ma perdere con la Fiorentina mi fa sanguinare di rabbia.