Autore Topic: De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"  (Letto 2035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #20 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 20:15:27 »
Credo che il ragionamento (eventuale) di una società sarebbe: "Visto che questi non mi alzano più il tasso tecnico dato che in campo portano solo il nome, anzi magari al posto loro qualcuno è capace che dà il fritto e fa meglio, se trovo qualcuno che li vuole a gennaio tanto meglio, visto che a giugno avranno sei mesi di contratto in meno con noi e la nostra forza in sede di trattativa sarà scemata. Almeno li vendo adesso e mi becco quel milione e mezzo almeno in più che non mi darebbero a giugno. E mi tolgo pure sei mesi di stipendio pesante dal bilancio".

Non sono pochi, 1.5 milioni. Soprattutto se non ne investi quasi il doppio negli Alfaro
Non fa na piega.

Nascar

Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #21 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 20:31:09 »
Credo che il ragionamento (eventuale) di una società sarebbe: "Visto che questi non mi alzano più il tasso tecnico dato che in campo portano solo il nome, anzi magari al posto loro qualcuno è capace che dà il fritto e fa meglio, se trovo qualcuno che li vuole a gennaio tanto meglio, visto che a giugno avranno sei mesi di contratto in meno con noi e la nostra forza in sede di trattativa sarà scemata. Almeno li vendo adesso e mi becco quel milione e mezzo almeno in più che non mi darebbero a giugno. E mi tolgo pure sei mesi di stipendio pesante dal bilancio".

Non sono pochi, 1.5 milioni. Soprattutto se non ne investi quasi il doppio negli Alfaro

Perfetto.

malacarne

Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #22 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 21:41:31 »
Quindi questa eventuale società avrebbe deciso che questi giocatori non potrebbero riprendersi (cosa per me facile, basta che la Lazio torni ad essere SQUADRA)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #23 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 10:04:23 »
Credo che il ragionamento (eventuale) di una società sarebbe: "Visto che questi non mi alzano più il tasso tecnico dato che in campo portano solo il nome, anzi magari al posto loro qualcuno è capace che dà il fritto e fa meglio, se trovo qualcuno che li vuole a gennaio tanto meglio, visto che a giugno avranno sei mesi di contratto in meno con noi e la nostra forza in sede di trattativa sarà scemata. Almeno li vendo adesso e mi becco quel milione e mezzo almeno in più che non mi darebbero a giugno. E mi tolgo pure sei mesi di stipendio pesante dal bilancio".

Non sono pochi, 1.5 milioni. Soprattutto se non ne investi quasi il doppio negli Alfaro

Eh no! io ad una operazione alla alfaro non ci rinuncio!  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #24 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 11:41:30 »
si può cedere, a patto di comprare contestualmente
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #25 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 11:49:35 »
Altro nome interessante è Philip Hosiner, campione d'austria dell' Austria Vienna e capocannoniere dell'ultima Bundesliga.

 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #26 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 12:00:03 »
gli ho dato un'occhiata a hosiner perchè in estate ce lo avevano accostato e ogni volta che l'ho visto mi è sembrato scarso. tipo matavz. gente che sta là davanti in squadra prolifiche nel loro contesto, e qualche gol lo senga, ma non eccellono in niente, e non mi danno l'idea del potenziale nascosto su cui investire e incrociare le dita. sono giocatori che secondo me faranno un'onesta carriera qua e là senza mai fare un vero salto di qualità. diciamo nella categoria di kozak.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #27 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 12:02:20 »
beh oddio...Kozak 35 gol in una stagione non li ha fatti da nessuna parte. Manco in republica ceca.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #28 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 12:40:32 »
Altro nome interessante è Philip Hosiner, campione d'austria dell' Austria Vienna e capocannoniere dell'ultima Bundesliga.

Ci andrei con prudenza sui calciatori di qui. Ho smesso da alcuni anni di seguire il campionato e, ammetto, non conosco questo Hosiner.
Ma sarebbe un errore basarsi solo sul numero di reti fatte. Qui le difese erano, e presumo lo siano ancora, alquanto allegrotte.

PS: Tu fai davvero il procuratore, eh?  ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #29 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 13:47:48 »
forse non vi rendete conto del livello del campionato austriaco. Se la batte con quello albanese, credo. Lasciamo perdere gli austriaci, dateme retta.
sine pennis volare haud facile est

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #30 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:26:06 »
in estate vanno in scadenza bei giocatori
Personalemnete proverei per Emanuelson Brkic Mariga Murru Ekdal

Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #31 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:27:39 »
di quelli che hai elencato, solo murru ed ekdal mi aggradano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #32 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:40:22 »
Se Hernanes intende continuare a fare quello che sta facendo, non vedo a che pro tenerlo qua, per farci zero euro quando scade il contratto? Se si degna di entrare in campo se ne può parlare, ma giocare in dieci per tenere un pezzo pregiato che non ha voglia di giocare mi pare una stupidaggine.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De "Le cessioni ECCELLENTI a gennaio"
« Risposta #33 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 19:39:57 »
Se Hernanes intende continuare a fare quello che sta facendo, non vedo a che pro tenerlo qua, per farci zero euro quando scade il contratto? Se si degna di entrare in campo se ne può parlare, ma giocare in dieci per tenere un pezzo pregiato che non ha voglia di giocare mi pare una stupidaggine.

esatto 100x100 concordo ... !!