Autore Topic: Lazio, Petkovic ai saluti. Di Carlo è in pole  (Letto 456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Petkovic ai saluti. Di Carlo è in pole
« : Martedì 10 Dicembre 2013, 13:14:14 »
www.gazzetta.it



Il presidente Lotito vuole esonerare l'allenatore dopo Natale, a prescindere dai risultati. L'ex Chievo è favorito su Reja e Bollini. E fra un anno...

Salvo clamorosi ripensamenti (al momento non ipotizzabili) l’avventura di Vlado Petkovic sulla panchina della Lazio terminerà a Natale. E questo a prescindere dall’esito delle partite che ancora restano da giocare in questo 2013, quella di giovedì in Europa League col Trabzonspor e poi le due di campionato con Livorno e Verona. Ma il cambio della guardia potrebbe avvenire anche prima, perché in caso di mancato successo sul Livorno, domenica prossima, Petko potrebbe essere subito sollevato dall’incarico.

Avanza Di Carlo Il duo Lotito-Tare è così già al lavoro per trovare il sostituto. Sarà un traghettatore, perché la prossima estate a Formello è atteso il turco-svizzero Murat Yakin, attuale tecnico del Basilea. Non è escluso che Yakin possa arrivare già a gennaio . Ma è una strada molto difficile. In alternativa le ipotesi sono tre: il tecnico della Primavera Alberto Bollini, Edy Reja, e Mimmo Di Carlo che potrebbe scavalcare tutti.

Vai al forum