Autore Topic: Pillole di buon umore.  (Letto 1206 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Pillole di buon umore.
« : Martedì 10 Dicembre 2013, 11:05:08 »
Calcisticamente parlando è un brutto momento, ma talvolta cercando anche in siti giallorossi (http://www.vocegiallorossa.it/societa/dong-feng-ha-negato-qualsiasi-tipo-di-operazione-in-corso-con-la-roma-63255) torna un po' di buon umore... leggete un po'.

giornalista di Sina.com, Xiyuan Dong, è intervenuto per analizzare la situazione relativa all'eventuale ingresso di Chen Feng nella Roma, tramite le quote Unicredit: "La stampa cinese non ha parlato direttamente della trattativa tra la Roma e Chen Feng, ma ha semplicemente riportato quello si raccontava in Italia. In ogni caso, come società quotata in borsa non ha bisogno dell'ok del suo governo per portare avanti un'eventuale operazione".

Il loro obiettivo è quello di prendere con il tempo una quota più alta ed arrivare magari ad una maggioranza?
"Difficile da capire in questo momento anche perché lo stesso Chen Feng ha negato qualsiasi tipo di operazione in corso con la Roma anche recentemente".

Chi è?
"È un ex dipendente statale che ha trovato la sua fortuna ad Hainan (è proprietario della Hainan Arilines, ndr). Chen Feng comunque è sempre discusso per il suo modo, che comporta tanti rischi, di sviluppare un'azienda".

Tra i suoi obiettivi c'è anche quello di aprire una linea diretta per i voli Roma-Pechino?
"Chiaramente è sempre un suo pensiero. La Roma per i tifosi cinesi è meno conosciuta rispetto al Milan, all'Inter, alla Juve, ma anche alla Lazio. I giocatori più famosi sono sicuramente Totti e De Rossi ma soprattutto per la visibilità ottenuta con la Nazionale", le dichiarazioni rilasciate a calciomercato.it.


borgorosso

Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #1 : Martedì 10 Dicembre 2013, 11:11:08 »
Chen Feng, comprate la Lazio!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #2 : Martedì 10 Dicembre 2013, 11:46:56 »
la rioma è conoscuta dai cinesi come aslomamelda, da quello che si intuiva a Pechino nel 2009
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #3 : Martedì 10 Dicembre 2013, 11:53:14 »
la rioma è conoscuta dai cinesi come aslomamelda, da quello che si intuiva a Pechino nel 2009

vero   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #4 : Martedì 10 Dicembre 2013, 12:01:00 »
velo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

TheDoctorNesta

Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #5 : Martedì 10 Dicembre 2013, 12:26:14 »
La Lazio a livello internazionale è più conosciuta, non solamente in Cina. Bisognerebbe farlo presente ai media italiani e qualche giornalaio... E magari anche a chi è a capo della società che troppo spesso se lo dimentica, purtroppo... senza far polemica eh ;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #6 : Martedì 10 Dicembre 2013, 13:11:46 »
Verrebbe pure malissimo dire loma melda...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #7 : Martedì 10 Dicembre 2013, 13:51:02 »
Quindi il solito e periodico aggiotaggio trigoriano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #8 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:43:01 »
Quindi il solito e periodico aggiotaggio trigoriano?
nè solito nè periodico... direi costante
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Pillole di buon umore.
« Risposta #9 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:56:33 »
La cosa bella è che ci sono tanto di comunicati ufficiali in cui si conferma la trattativa.
Alla consob stanno proprio con la sveglia al collo mi sa..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #10 : Martedì 10 Dicembre 2013, 16:30:29 »
"Chiaramente è sempre un suo pensiero. La Roma per i tifosi cinesi è meno conosciuta rispetto al Milan, all'Inter, alla Juve, ma anche alla Lazio.

La miglior risposta a chi da anni tira cacca con la pompa sulla Lazio, pensando che le opinioni che si scambia con qualche ex calciatore dentro uno stanzino adibito a studio siano opinioni di tutti. Come le primarie del PD, più o meno.

Zapruder

Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #11 : Martedì 10 Dicembre 2013, 16:31:34 »
La Lazio a livello internazionale è più conosciuta, non solamente in Cina. Bisognerebbe farlo presente ai media italiani e qualche giornalaio... E magari anche a chi è a capo della società che troppo spesso se lo dimentica, purtroppo... senza far polemica eh ;)

Già. L'atteggiamento da avventore di fraschette, alla fine, diventa grottesco e controproducente.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #12 : Martedì 10 Dicembre 2013, 22:34:18 »
un OT piccino piccio' che però rientra nella categoria "Pillole di buonumore"

domenica stavo gufando seguendo la partita del reuma e intanto preparavo il pranzo per la bimba, a un certo punto ho abbandonato il trespolo la visione e ho cambiato canale, perché la pupa se vede sul teleschermo un prato verde con 22 omini che corrono mi si distrae  ::) 

ho deciso quindi di seguire Timbuctù-Radici su Rai3, un programma dedicato all'immigrazione condotto da Davide Demichelis; la protagonista era una bella ecuadoriana che vive a Genova da tanti anni, tornata in occasione della trasmissione in Ecuador a ritrovare parenti e amici.... tra gli amici intervistati da Demichelis un giovane signore, anch'egli vissuto in Italia per dieci anni, e ora stabilmente a Quito (  ;D ) a fare l'allenatore di squadre di calcio giovanili; questo tizio nel 2002 è stato fermato dalla polizia aeroportuale italiana per via del cognome, Moreno, e per il fatto di essere ecuadoriano.... mentre il tipo parla, fanno vedere le immagini criminose dell'arbitro Moreno in Italia - Corea del Sud, dell'espulsione dell'ineffabile Frangieschino, del fuorigioco inesistente fischiato a Tommasi quasi a tu per tu col portiere coreano, etc etc.... vabbé, il nostro Moreno dice di avere avuto un po' di preoccupazione ma che poi è stato rilasciato senza problemi; la ragazza ecuadoriana dice di non aver avuto problemi per la storia di Byron Moreno e di non seguire troppo il calcio (le piace guardare il Barcellona ::) ), allora si intromette Moreno e dice: "A me piace la Lazio, ho sempre il ricordo della Lazio" quasi incredulità dell'intervistatore, il tipo insiste: "La seguo anche da qui, ho comprato anche la maglietta"

al che, esterrefatta, chiedo alla pupa: "Hai sentito anche tu?" ma lei ancora non mi può rispondere...  :-X e rimango per due giorni col dubbio di aver avuto una seria allucinazione uditiva, fino a oggi quando ho potuto finalmente vedere la replica messa in onda su Rai Replay: piena di orgoglio, ho avuto l'incommensurabile piacere di ascoltare con orecchie coscienti proprio quello che vi ho raccontato, un episodio piccino piccio', che però mi ha fatto accelerare i battiti del cuore  :)

per chi volesse.... dal minuto 19 in poi
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2013-12-08&ch=3&v=300275&vd=2013-12-08&vc=3#day=2013-12-08&ch=3&v=300275&vd=2013-12-08&vc=3

 :sciarpa:

EOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 00:16:37 »
un OT piccino piccio' che però rientra nella categoria "Pillole di buonumore"


ho deciso quindi di seguire Timbuctù-Radici su Rai3, un programma dedicato all'immigrazione condotto da Davide Demichelis; la protagonista era una bella ecuadoriana che vive a Genova da tanti anni, tornata in occasione della trasmissione in Ecuador a ritrovare parenti e amici.... tra gli amici intervistati da Demichelis un giovane signore, anch'egli vissuto in Italia per dieci anni, e ora stabilmente a Quito (  ;D ) a fare l'allenatore di squadre di calcio giovanili; questo tizio nel 2002 è stato fermato dalla polizia aeroportuale italiana per via del cognome, Moreno, e per il fatto di essere ecuadoriano.... mentre il tipo parla, fanno vedere le immagini criminose dell'arbitro Moreno in Italia - Corea del Sud, dell'espulsione dell'ineffabile Frangieschino, del fuorigioco inesistente fischiato a Tommasi quasi a tu per tu col portiere coreano, etc etc.... vabbé, il nostro Moreno dice di avere avuto un po' di preoccupazione ma che poi è stato rilasciato senza problemi; la ragazza ecuadoriana dice di non aver avuto problemi per la storia di Byron Moreno e di non seguire troppo il calcio (le piace guardare il Barcellona ::) ), allora si intromette Moreno e dice: "A me piace la Lazio, ho sempre il ricordo della Lazio" quasi incredulità dell'intervistatore, il tipo insiste: "La seguo anche da qui, ho comprato anche la maglietta"


E' vero l'ho sentito anche io quel Moreno che insisteva sulla "Llasio". anche io ho pensato: "ma davero?".

Infatti interviene interrompendo la ragazza che esprime una moderata passione per il Barcelona de qui (de Guayalquivil, finalista anni fa in Libertadores)

"A me piace la Lasio, sempre me recordo de la Lasio"
"Ho vito la majeta que ho portato tutto quanto qui para toda la familia"


Bisognerebbe invitarlo alla cena di bc.org
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 00:24:25 »
Bisogna farlo cittadino virtuale d'onore :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:53:05 »
Lo metto qui, visto che parla del marchio conosciuto in tutto il mondo (e di noi, un'altra volta)

"Tre scudetti è troppo po­co rispetto a quello che rappre­senta la Roma, spetta a noi cambiare ed essere forti. La Ro­ma è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con un poten­ziale di sviluppo enorme. È questo che ha interessato gli americani. Hanno investito molto nei loro primi due anni. I risultati, però, non sono stati conseguenti. Ma il progetto di James Pallotta è di fare della Roma una grande. La Lazio? Si è gasata con la vitto­ria della Coppa, ma ha esagera­to. Il minuto 71’ è diventato il loro segno del comando. Lo fe­steggiano in ogni partita. Per me si tratta di scarsa ambizio­ne. Quando è uscito il calenda­rio i dirigenti erano distrutti dal fatto che il derby fosse pro­grammato alla quarta giorna­ta. Io avevo la sensazione con­traria. Per superare il trauma, la cosa migliore era giocarlo subito e batterli".


(garcia a france football)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 12:01:32 »
... già sta così, questo    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pillole di buon umore.
« Risposta #17 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 12:07:31 »
Lo metto qui, visto che parla del marchio conosciuto in tutto il mondo (e di noi, un'altra volta)

"Tre scudetti è troppo po­co rispetto a quello che rappre­senta la Roma, spetta a noi cambiare ed essere forti. La Ro­ma è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con un poten­ziale di sviluppo enorme. È questo che ha interessato gli americani. Hanno investito molto nei loro primi due anni. I risultati, però, non sono stati conseguenti. Ma il progetto di James Pallotta è di fare della Roma una grande. La Lazio? Si è gasata con la vitto­ria della Coppa, ma ha esagera­to. Il minuto 71’ è diventato il loro segno del comando. Lo fe­steggiano in ogni partita. Per me si tratta di scarsa ambizio­ne. Quando è uscito il calenda­rio i dirigenti erano distrutti dal fatto che il derby fosse pro­grammato alla quarta giorna­ta. Io avevo la sensazione con­traria. Per superare il trauma, la cosa migliore era giocarlo subito e batterli".


(garcia a france football)

Dai Rudi puoi fare meglio...
In ogni caso caro Rudi la vittoria più importante data 1927: VINCEMMO SCEGLIENDO DI NON ESSERE VOI".