Autore Topic: Non è vero...  (Letto 2517 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Non è vero...
« : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:13:07 »
... che nel forum si ripete quello che si sente alle radio.

Sabato mattina in una delle mie sporadiche esperienze cateterare, più che altro per sentire se dicevano qualcosa sui i deportati di Varsavia, ho ascoltato dire più di una volta che la Lazio sta lavorando sull'apertura di un negozio al centro.

Eppure nessuno ha aperto un topic a riguardo, ne ha ritirato su qualcuno dei vecchi.

darienzo

R: Non è vero...
« Risposta #1 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:20:53 »
Un maligno potrebbe risponderti perchè è argomento "positivo", e anche tu devi averlo pensato per aprirci il topic

Inviato da me usando un tastierino


Pomata

Re:Non è vero...
« Risposta #2 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:23:46 »
Dopo gli slogan metteranno pure qualche pubblicità, abbi fede.

darienzo

R: Non è vero...
« Risposta #3 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:36:59 »
Ma non è che il cosiddetto "catetere" influenza le menti a livello subliminale, anche a radio spenta?

Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:Non è vero...
« Risposta #4 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:45:12 »
adesso mi dovete spiegare cosa c'avrebbero le radio da influenza.
ma pe legge la classifica c'e' bisogno de radio sei?
per vedere le scelte assurde di petkovic c'e' bisogno di radiosei?
per capire che la campagna acquisti e' stata toppata alla grande c'e' bisogno della radio?


darienzo

R: Non è vero...
« Risposta #5 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:52:38 »
Quelli che enumeri sono cose che accadono tutte nel 2013,  per certune aradio accadono tutte nel/dal 2004.
Tutto qua

Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:R: Non è vero...
« Risposta #6 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 21:56:31 »
Quelli che enumeri sono cose che accadono tutte nel 2013,  per certune aradio accadono tutte nel/dal 2004.
Tutto qua

Inviato da me usando un tastierino

meglio la radiolina di regime vero?
l'hai ascoltata oggi?



darienzo

R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #7 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:04:14 »
meglio la radiolina di regime vero?
l'hai ascoltata oggi?

Radiolina di regime, il vostro gestorino...che ti devo dire? Sei sempre maldisposto. Come minimo su LSR parlano dei fatti, non certo di una realtà edulcorata come pensi tu

Inviato da me usando un tastierino


Pomata

Re:Non è vero...
« Risposta #8 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:07:39 »
Anche radiolina di regime è coniato :D

Eagle70

Re:Non è vero...
« Risposta #9 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:08:59 »
Anche radiolina di regime è coniato :D

radiolina di regime l'ho letto qui.
pensa un po'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non è vero...
« Risposta #10 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:12:44 »
Ottimo e interessante topic che nasce dalla esperienza personale di un orger che ascolta la radio (strano, ma non era radio-free? suona un po' come i seminaristi che leggono i giornaletti sporci) dove si parla della apertura di un negozio lazio in centro e su questo lamenta la scarsa visibilità nel forum di una notizia, finalmente positiva.

vi sono però una serie di domande.
Chi è che ha parlato di negozio Lazio in centro?
L'apertura sarebbe imminente o è un progetto a lunga scadenza?
Che genere di negozio verrebbe aperto?

Si tratta di qualche interrogativo che nasce spontaneo soprattutto da parte di chi vede il solito teatrino di chi si dà di gomito mentre altri assistono attoniti senza capire niente. Insomma, sarebbe necessario un supplemento di informazione così per dare spazio a tutti soprattutto in termini di intelligibilità
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Non è vero...
« Risposta #11 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:15:32 »
Aspettavamo con ansia il tuo intervento, piuttosto calligrafico e vieppiù ornamentale stavolta


Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #12 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:15:37 »
Radiolina di regime, il vostro gestorino...che ti devo dire? Sei sempre maldisposto. Come minimo su LSR parlano dei fatti, non certo di una realtà edulcorata come pensi tu

Inviato da me usando un tastierino

i fatti?

i fatti sono che siamo 12 esimi.
a 4 punti dalla zona retrocessione.
delle ultime 20 trasferte ne abbiamo vinta una.
delle ultime nove partite giocate ne abbiamo vinta una.
nell'ultimo anno solare abbiamo fatto 40 punti in 40 partite.
questi so' i fatti.
ad oggi me pare che a lsr sti fatti non li avessero ancora capiti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Non è vero...
« Risposta #13 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:19:11 »
Aspettavamo con ansia il tuo intervento, piuttosto calligrafico e vieppiù ornamentale stavolta


Inviato da me usando un tastierino

E' godibile il vostro teatrino, dove non si è capito molto, ma tutto vi serve per poter dimostrare, ancora una volta, che i nemicidaalazzio sono sempre in agguato e si ritirano strategicamente di fronte all'ennesima vittoria della cavalleria lotitiana che finalmente e fulmineamente, con un blitzkrieg, soltanto dopo 10 anni, prende in considerazione l'idea di aprire un negozio in centro a Roma, dopo per almeno un lustro innumerevoli orger e netter si erano inutilmente affaticati sul tema.

reitero la richiesta di supplemento di informazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #14 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:27:25 »
E' godibile il vostro teatrino, dove non si è capito molto, ma tutto vi serve per poter dimostrare, ancora una volta, che i nemicidaalazzio sono sempre in agguato e si ritirano strategicamente di fronte all'ennesima vittoria della cavalleria lotitiana che finalmente e fulmineamente, con un blitzkrieg, soltanto dopo 10 anni, prende in considerazione l'idea di aprire un negozio in centro a Roma, dopo per almeno un lustro innumerevoli orger e netter si erano inutilmente affaticati sul tema.

reitero la richiesta di supplemento di informazione.

Questo mi è piaciuto di più. Tu che però sei fedele fruitore dei tuoi anchorman preferiti, dovresti essere già a conoscenza della notizia. Diciamo che sarà una cosa bellissima

Inviato da me usando un tastierino


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #15 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:36:52 »
Questo mi è piaciuto di più. Tu che però sei fedele fruitore dei tuoi anchorman preferiti, dovresti essere già a conoscenza della notizia. Diciamo che sarà una cosa bellissima

Inviato da me usando un tastierino

sono un così fedele fruitore che non ho visto le ultime puntate del noto programma televisivo che da 34 anni irradia el Grande Racordo Anular. Ecco perché rinnovo supplicante, ormai disperatamente, un supplemento di informazione.

Se la notizia fosse vera si realizzerebbe finalmente un primo esempio di società gestita sulla base delle istanze della tifoseria, visto che parlai di una cosa del genere all'attuale responsabile del marketing in una cena di un paio di anni fa.
Dopo la fantasia, l'ovvietà al potere. C'è voluto tempo, ma ne valeva la pena.


Ed ora il prossimo passo: al Flaminio! al Flaminio!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #16 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:41:02 »
sono un così fedele fruitore che non ho visto le ultime puntate del noto programma televisivo che da 34 anni irradia el Grande Racordo Anular. Ecco perché rinnovo supplicante, ormai disperatamente, un supplemento di informazione.

Se la notizia fosse vera si realizzerebbe finalmente un primo esempio di società gestita sulla base delle istanze della tifoseria, visto che parlai di una cosa del genere all'attuale responsabile del marketing in una cena di un paio di anni fa.
Dopo la fantasia, l'ovvietà al potere. C'è voluto tempo, ma ne valeva la pena.


Ed ora il prossimo passo: al Flaminio! al Flaminio!

Sta bono fish che per ascoltare la sapienza dei tifosi abbiamo fatto il peggiore affare della storia recente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #17 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:42:55 »
Sta bono fish che per ascoltare la sapienza dei tifosi abbiamo fatto il peggiore affare della storia recente.

Quale sarebbe di grazia?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #18 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:44:38 »
Quale sarebbe di grazia?

È scappato in Argentina...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Non è vero...
« Risposta #19 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 22:49:53 »
È scappato in Argentina...

capita quello Pomata. Ricordati che per i tifosi non abbiamo venduto Signori, così come aspettavano Don Sergio sotto casa per aver venduto Nedved. Siamo nella fisiologia del tifo.

piuttosto Breaking news

Segnalato SERGIO CRAGNOTTI oggi a Piazza San Slvestro. Alla domanda di Mark Leovigildo Fish "Sire ... pardon, Caro Sergio, un'altra LAZIO è ancora possibile?" il primo e ancora ineguagliato (in quanto ineguagliabile) patron si è trincerato dietro un sorriso piuttosto eloquente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia