Autore Topic: S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)  (Letto 2696 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« : Lunedì 9 Dicembre 2013, 18:18:08 »
A dirigere l'incontro, ultimo della fase a gironi, è stato designato il francese Turpin (assistito, tra l'altro, dai sigg.ri Cano e Danos...).

Dice, vabbé che il periodo è quello che è, ma il nome di questo arbitro e dei suoi collaboratori, non mi infonde un grande senso di tranquillità...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

malacarne

Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #1 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 19:01:58 »
Siamo già qualificati, anche se vincere ci farebbe arrivare primi, perdere o pareggiare secondi.

Per quanto mi riguarda la certezza del passaggio del turno unita alla difficile classifica di campionato mi fa pensare solo alla gara col Livorno.

Questa se la vinciamo tanto meglio, ma l'importante è che si facciano tre punti con i labronici.

In poche parole se arriviamo secondi nel girone ME NE FOTTO ALTAMENTE.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #2 : Martedì 10 Dicembre 2013, 00:23:07 »
Vincere aiuta a vincere.
Se battiamo i Turchi, vinciamo anche col Livorno.
Perdere o pareggiare senza aver fatto la prestazione (ci sono pareggi e pareggi) ci farebbe sprofondare ancora di più. E a quel punto, c'è il rischio di affrontare il Livorno con le gambe tremanti tipo Lazio-Bari.

Me la giocherei così:

Berisha
Cavanda Novaretti Biava Lulic
Ledesma Onazi
Candreva Ederson Keita
Floccari

Per Ederson la considero l'ultima, ultimissima occasione per dimostrare di essere un giocatore.
A Biava farei riassaggiare il campo.
Per il resto, mi sembra abbastanza obbligata.
Konko deve riposare, Radu non c'è, Ciani e Cana meno giocano meglio è, Felipe Anderson magari fa il secondo tempo, Perea un turno di riposo, Klose una mezzora nella ripresa (se non è troppo disturbo, eh...)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #3 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:23:53 »
Ancora con Ederson e Floccari?

Mille volte meglio allora Anderson e Perea...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #4 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:32:21 »
fabio, sono giocatori che paghi e che in rosa ci stanno, conviene usarli. ederson domenica ha dato segnali di risveglio, o quantomeno voglia. il ballottaggio è con anderson, ma visto che questo puo anche alternanrsi a keita e sappiamo che keita a volte cola a picco dopo un'oretta, è sensato partire con ederson.
perea è nel suo peggior momento, io pure farei giocare floccari.

ma soprattutto avresti un modulo fisso per le 2 partite, devi solo inserire quelli che fai riposare (konko, hernanes) e a dio piacendo klose.
sui centrali non mi pronuncio sinceramente, si schierino i due che petko vede meglio in allenamento. mi basta che ledesma abbia presente che deve dargli una mano e il centrocampo in generale non li lasci a 30 metri dalla porta. l'importante è non mandare in campo biava se ci sono ancora strascichi. è importante recuperarlo per bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #5 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:33:18 »
Mille volte meglio perché è una partita senza - a tuo legittimo giudizio - alcun obiettivo e quindi si fanno giocare i più giovani?
O per quello che il campo ha sentenziato in questi primi 4 mesi?
No, perché nel secondo caso, vorrei sapere dove hai visto differenze tra la resa (pessima) di Floccari e la resa (pessima) di Perea, così come tra la resa (pessima) di Ederson e quella (pessima) di Felipe Anderson.
Grazie.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #6 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:43:11 »
Io ci tengo moltissimo ad arrivare primo. Non meno che a battere il Livorno. Avevo detto ad agosto che l'Europa League per me era la competizione più importante di quest'anno e lo ribadisco. Giovedì andrò allo stadio con un po' d'entusiasmo, giochiamo in Europa e giochiamo per vincere un girone europeo. Domenica ci andrò con le palle a terra, pensando che siamo finiti a temere per la salvezza.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #7 : Martedì 10 Dicembre 2013, 14:59:31 »
Confermo ed approvo ML, con la sola differenza che giovedì (pur essendo abbonato) non sarò allo stadio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #8 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:08:10 »
Quando torna Radu?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #9 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:18:52 »
Mille volte meglio perché è una partita senza - a tuo legittimo giudizio - alcun obiettivo e quindi si fanno giocare i più giovani?
O per quello che il campo ha sentenziato in questi primi 4 mesi?
No, perché nel secondo caso, vorrei sapere dove hai visto differenze tra la resa (pessima) di Floccari e la resa (pessima) di Perea, così come tra la resa (pessima) di Ederson e quella (pessima) di Felipe Anderson.
Grazie.

Un mesetto fa scrissi non ricordo dove che non eravamo più in grado neanche di permetterci il più piccolo errore nella scelta degli uomini da mandare in campo, che tutto doveva essere perfetto (tradotto: il massimo possibile della resa per noi) perché non eravamo la Juve che se togli Vidal e Lichtsteiner e metti Isla e Padoin vince lo stesso la partita. Non essendo come la Juve, non ci potevamo (e non ci possiamo) permettere nessun "èugualismo", orribile termine che mi aiuta a indicare l'assoluta necessità di non lasciare nulla al caso, ma proprio nulla, come invece è accaduto spesso. Tanto più perché "quello è giovane e a quell'altro gli scade il contratto": no, deve giocare chi ci porta punti, non chi ci fa intravedere il futuro. Non c'è più tempo. Tutto questo per dire che la resa di Perea e di Floccari per me è differente. Non di tanto, ma di quel tanto che basta a scegliere il 99 sempre, con qualsiasi modulo, perché è uno che, oltre a trattare bene il pallone e a parità di capacità in fase di assist, sa cosa vuol dire cercare la porta. La cerca, più volte a partita, a differenza di Perea che non la cerca mai. E poi non ricordo gravi errori di Floccari che ci sono costati gol, a differenza di Perea (palla persa a metà campo col Napoli, marcatura sul secondo palo persa domenica a Torino), e tutto questo, in una Lazio piccola, fa una differenza gigantesca

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #10 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:21:22 »
fabio, sono giocatori che paghi e che in rosa ci stanno, conviene usarli. ederson domenica ha dato segnali di risveglio, o quantomeno voglia. il ballottaggio è con anderson, ma visto che questo puo anche alternanrsi a keita e sappiamo che keita a volte cola a picco dopo un'oretta, è sensato partire con ederson.
perea è nel suo peggior momento, io pure farei giocare floccari.


Nell'ultima partita giocata, sia pure contro i ciprioti, Anderson ha segnato e giocato discretamente bene. Perchè non rischierarlo?

Perea lo si schieri facendogli fare il centravanti, con a fianco Keita a sfruttarne gli spazi.
Mille volte meglio perché è una partita senza - a tuo legittimo giudizio - alcun obiettivo e quindi si fanno giocare i più giovani?
O per quello che il campo ha sentenziato in questi primi 4 mesi?
No, perché nel secondo caso, vorrei sapere dove hai visto differenze tra la resa (pessima) di Floccari e la resa (pessima) di Perea, così come tra la resa (pessima) di Ederson e quella (pessima) di Felipe Anderson.
Grazie.

Mille volte meglio perchè Perea e Anderson almeno mostrano buona volontà a differenza di Ederson e Floccari, che non toccano quasi palla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #11 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:35:51 »
Per me tra Perea e Floccari siamo là (uno gioca benino ma segna pochissimo, l'altro gioca maluccio ma almeno quattro pere in EL l'ha imbustate), e anche il deludentissimo Anderson visto finora mi sembra comunque meglio di Ederson.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #12 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:42:50 »
giovedì dentro Berisha, Biava, Dias, Anderson, Keita non per il turn over ma perchè a mio modo di vedere sono meglio di quelli che giocano ora.
Tra Perea e Gel effetto bagnato tutta la vita Perea. Mr. 99 non lo posso proprio più sopportare.
Se poi a "Klose j'annasse de fà na mezz'oretta" sarebbe gradita la sua presenza. Viceversa affanculo pure lui!!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #13 : Martedì 10 Dicembre 2013, 15:46:00 »
anderson-ederson ci sta. anche io preferisco anderson. ma ederson ha mostrato un pò di volontà domenica, vediamo se l'ha mantenuta. e come ho scritto, anderson con lulic terzino, può entrare sia al posto di ederson che di keita, a seconda di come vanno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #14 : Martedì 10 Dicembre 2013, 16:13:30 »
Se domenica scorsa Ederson NON avesse mostrato nenache un pò di voglia, si sarebbe attirato, passando dal cancello di Formello, qualche sassata sulla carrozzeria della macchina...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 07:12:23 »
Giochi chi sta più in forma.
Petko dovrebbe riuscire a capirlo, o no? :o
trigoria delenda est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:16:16 »
Domani sera è LA partita del girone...dovessimo non vincere rischieremmo di incappare in un brutto cliente nei 16esimi.

Lo so che in campionato stiamo con le pezze, ma non vorrei si cominciasse a snobbare l'EL!!!

E affrontare il match chiave del girone con gli attuali Floccari ed Ederson....boh...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #17 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:20:13 »
Cercherei di risparmiare Onazi visto che domenica ci sarà da correre e sudare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #18 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:25:57 »
Giusta osservazione. Stavo pensando la stessa cosa per Ledesma che non ha mai digerito bene le gare ravvicinate.
Potrebbe essere la gara giusta per rimettere in mezzo lo Cana
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Trabzonspor Kulübü (Europa League)
« Risposta #19 : Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:30:36 »
Buona idea. E proviamo la schermatura della difesa.  ;D