Autore Topic: Coraggio, Presidente...  (Letto 7031 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #40 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 15:10:01 »
Poi c'è chi difende sta proprietà e l'indifendibile però se guarda le partite dal divano e si permette di giudicare altri Laziali, ovviamente è un discorso generale.
c'è poi chi vorrebbe difendere uno spazio virtuale dall'ovvietà e dai vinili logori
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #41 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 17:34:04 »
Caro Pomata, una cortesia. Con questo tono da Commissariato le discussioni non vanno avanti.
Io non devo dimostrare niente. Sono laziale da 40 anni. Lo so io, deve stare bene a tutti, così come deve stare bene a me come tu possa essere laziale e se eri in Spagna o in pizzeria la sera del 14 maggio.
Le vittorie non le devo sminuire ma cerco di analizzarne la portata. Per me la Coppa Italia, qualunque essa sia, ha un valore molto più relativo di quanto la fate voi, nonostante il fatto che è un trofeo da tenere in grande considerazione.
Le grandi vittorie sono scudetti e coppe internazionali (ma non tanto le Supercoppe)

Fate come ve pare, ma per me chi il 14 maggio era in pizzeria o a farsi un te' è laziale quanto io sono tifoso della nazionale di cricket indiana.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #42 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 18:51:44 »
Lotito dopo Lazio-Napoli ha detto "Vediamo cosa fa nelle prossime tre partite".




Questa è un'affermazione FOLLE. Che senso ha? Spiegatemelo per favore. Ci credi in questo cazzo di allenatore? Allora dici chiaramente che non se ne andrà da Roma nemmeno se dovesse perderle tutte da qui alla fine. Non ci credi? Allora a che cazzo servono queste 3 partite?! Perché se batte il livorno 3 a 0 cambia qualcosa dopo 12 mesi in cui ne abbiamo vinte meno del Pescara?? Se famo schifo e pareggiamo a culo a verona allora che si fa??
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #43 : Martedì 10 Dicembre 2013, 10:46:40 »
E' ora di investire sul tecnico. Non bastano più i giocatori.

Tecnico + giocatori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #44 : Martedì 10 Dicembre 2013, 11:01:02 »
non si riesce ad affrontare un topic senza che due schieramenti contrapposti si becchino tutto il tempo.
Epperó.

vero; solo che i 2 schieramenti vengono sempre e solo chiamati in causa da quelli che stanno DA UNA SOLA PARTE   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #45 : Martedì 10 Dicembre 2013, 12:40:30 »
E' ora di investire sul tecnico. Non bastano più i giocatori.

Tecnico + giocatori.

Fino ad ora si e' gestito sui giocatori MALE e sul tecnico MALE.  Questa e' la vera
verità   !!   Vogliamo dirlo a Lotito   ??    Lo sa già ma non so se ha cambiato idea
o modo di intervenire, perche Lotito se  non capisce e approva, cioe' se non  si convince
 ....... non fa' ..... lo avete capito vero  ??

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #46 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:58:10 »
Possibili novità in serata

Ore calde, la panchina di Vladimir Petkovic è in bilico. Mai, come in questo momento, la posizione dell’allenatore della Lazio è stata così a rischio. La sconfitta di oggi contro il Verona pesa, alla società non è piaciuta. E questa sera il presidente Lotito incontrerà Igli Tare. In caso di esonero, si potrebbe pensare ad un traghettatore. Murat Yakin infatti non si è ancora liberato dal suo contratto con il Basilea, così si valutano i profili di Bollini, Di Carlo oppure Reja che però non vorrebbe accettare un ruolo da traghettatore. La Lazio riflette, Petkovic è in bilico.


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #47 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:03:34 »
A questo punto, dopo quello visto oggi a Verona, ci vuole un gran coraggio a tenere ancora questo allenatore...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #48 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:08:36 »
Tra Reja, Bollini e Di Carlo la scelta nemmeno si pone. Però il friulano, giustamente dal suo punto di vista, pretende almeno un altro anno di contratto, e io a luglio vorrei finalmente ricominciare da zero.
Bisognerebbe avere lucidità e lungimiranza, ma soprattutto il polso, per capire se questo gruppo è allo sbando e rischia grosso -in questo caso mi accollo il rischio di sorbirmi Reja anche nella prossima stagione- oppure un onesto traghettatore la può rimettere in carreggiata per chiudere a centro classifica e catalogare l'annata tra quelle anonime.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #49 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:13:23 »
Scrivo quanto già scritto: scordiamoci Reja.
Non si guarda neanche in faccia con Tare

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #50 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:32:46 »
Fino ad ora si e' gestito sui giocatori MALE e sul tecnico MALE.  Questa e' la vera
verità   !!   Vogliamo dirlo a Lotito   ??    Lo sa già ma non so se ha cambiato idea
o modo di intervenire, perche Lotito se  non capisce e approva, cioe' se non  si convince
 ....... non fa' ..... lo avete capito vero  ??

Riprendo il mio precedente discorso.   Allora secondo me il procedere e' legato
direttamente al fatto se si e' trovato un sostituto o meno valido.     Se non si
e' individuato un altro allenatore per la Lazio, non credo che si debba procedere
ad una sostituzione immediata.   Nemmeno a parlare di un allenatore traghettatore,
che di fatto non risolve nessun problema ma li crea sotto tutti i punti di vista.

Quindi messo a punto il concetto che Petkovic non sarà il prossimo anno sulla
panchina biancoceleste, ora il problema diventa di rendere operativo un piano
di sostituzione immediato se si puo fare,  altrimenti si lascia il Bosniaco a meno
che lui stesso non voglia rimettere il mandato nelle mani di Lotito.   Insomma e'
un braccio di ferro a chi aspetta di piu' e questo lo abbiamo capito bene.   C e'
sempre e comunque da aggiungere che e' meglio Petkovic a 1/2 servizio ma con
una conoscenza completa degli uomini e del loro uso coerente, che mettere un
sostituto che impieghi non meno di un mese a capire la situazione della forza
e le caratteristiche di ogni giocatore.         Poi c e' anche la Europa League che
sarebbe da prolungare piu' a lungo possibile per un fatto di prestigio e anche di
soldi.   Speriamo di risolvere presto o tardi questi problemi, ma di risolverli
bene,  altrimenti bastano quelli che ci sono adesso.... inutile cercarne altri.

Non credo che ci possano essere timori di retrocessione    ....   almeno lo spero
fortemente.     

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #51 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:39:32 »
Scrivo quanto già scritto: scordiamoci Reja.
Non si guarda neanche in faccia con Tare
Infatti la prima mossa sarebbe di sollevare Tare dal suo compito e prendere un altro DS.
Altrimenti sarà sempre un'impresa trovare un allenatore. Già lavorare con Lotito e i suoi parametri, è un problema, figuriamoci doversi sorbire pure i parametri di Tare, soprattutto se non ne fai parte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #52 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:57:59 »
Infatti la prima mossa sarebbe di sollevare Tare dal suo compito e prendere un altro DS.
Altrimenti sarà sempre un'impresa trovare un allenatore. Già lavorare con Lotito e i suoi parametri, è un problema, figuriamoci doversi sorbire pure i parametri di Tare, soprattutto se non ne fai parte.

Su Tare credo di non essere troppo daccordo.    Il problema e' Lotito e lo dico da
sempre, se non capisce e cambia la testa il Presidente e accetta e acquisisce nuove
convinzioni in merito, Tare cosa puo fare se e' solo un dipendente  ??  Lui esegue e basta ...

Giglic

Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #53 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:13:11 »
1) I tifosi vogliono che si sondano soldi per la Lazio (come? boh, ma alla fine non hanno tutti i i torti: non è compito loro)
2) Lotito i soldi non li mette (possiamo anche aprirci 10.000 topic, non succederà mai)
3) I tifosi gridano "Lotito Pezzo di m." a Verona subito dopo l'1-1 (normale maniera di tifare la propria squadra, pare...)
4) Lotito la prende male e peggiora il suo già non sublime atteggiamento.
5) I tifosi vorrebbero le dimissioni di Tare e Lotito per dignità (come del resto facciamo tutti noi nella vita lavorativa)
6) Gli stessi tifosi non indicano alternative (anche perché l'ultima volta che l'hanno fatto è stato un capolavoro)

7) Nel frattempo la squadra (che si dovrebbe tifare per la squadra, e non per Lotito o per i tifosi) fa figure di m. nel più perfetto LE style.

8) Risultato: discorsi letti nel topic "Cappuccino, cornetto e Marione" dell'anno 2011-2012.

Io contesto l'atteggiamento di Zap che parla solo con i numeri (ad esempio, rispetto all'olimpico di Torino io  mi sono incazzato infinitamente di meno oggi: ma sono opinioni mie), ma almeno lui parla delle proprie idee di squadra e di giuoco del pallone, e non di fuffa. A me Lotito non piace, ma non lo ribadisco ogni volta che perdiamo o faccio presagi di sventura dopo ogni partita o dico "si, ma abbiamo vinto con delle mezze seghe" quando vinciamo.
A questa squadra serve una scossa, o sarà una stagione anonima. Verissimo, io da tifoso però non la vivo male o con rabbia: la vivo con dispiacere (e con critiche alla società PER QUESTO ANNO). Squadernare le mie idee ogni volta che un risultato mi da ragione soddisfa il mio ego, non il mio tifo.

Zapruder

Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #54 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:26:08 »
Io contesto l'atteggiamento di Zap che parla solo con i numeri

Beh, i "numeri" sono un tentativo di appoggiare in modo obiettivo le proprie opinioni.

Ad esempio  :), io sostenevo che Reja non fosse certamente il principale problema tecnico della Lazio. Numeri alla mano.

Quanto a Torino-Lazio e la partita di oggi, lasciare una buona impressione e i due (tre) punti era il ritornello di consolazione per le squadre di medio/bassa classifica, molti anni fa. 

Io sono arrabbiato per Torino, ma più preoccupato per oggi: una squadra che ha dato l'impressione di essere in partita ha preso quattro pere. Così come trovai molto negativo lo 0-0 in casa con la Fiorentina. Se giochi bene e non vinci, o cominci a vincere dalla partita successiva, o sei una squadretta.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #55 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:42:36 »
Non siamo una squadretta, siamo una non-squadra. Un elemento liquido che si adegua alle richieste dell'avversario e prende la forma del contenitore che l'avversario ha predisposto. Non siamo solidi proprio nel senso letterale del termine.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #56 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:45:08 »
Su Tare credo di non essere troppo daccordo.    Il problema e' Lotito e lo dico da
sempre, se non capisce e cambia la testa il Presidente e accetta e acquisisce nuove
convinzioni in merito, Tare cosa puo fare se e' solo un dipendente  ??  Lui esegue e basta ...

I giocatori non credo li scovi Lotito... il quale può gestire la trattativa ma i Perea, vinicius, lulic , nocvaretti & co  li ha portati il DS, come pure anderson

Eagle70

Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #57 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:43:30 »
I giocatori non credo li scovi Lotito... il quale può gestire la trattativa ma i Perea, vinicius, lulic , nocvaretti & co  li ha portati il DS, come pure anderson

i soldi li caccia lui.
e' lui che dice si' o no.
e' lui che si impunta per 1,6 milioni su trattative da 15 e passa.
quindi come minimo e' corresponsabile.

Pomata

Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #58 : Domenica 22 Dicembre 2013, 21:53:33 »
i soldi li caccia lui la Lazio

Ossia noi tifosi, lui non li mette.

Manco le basi Alfiooooo

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coraggio, Presidente...
« Risposta #59 : Domenica 22 Dicembre 2013, 22:07:23 »
i soldi li caccia lui.
e' lui che dice si' o no.
e' lui che si impunta per 1,6 milioni su trattative da 15 e passa.
quindi come minimo e' corresponsabile.


Certamente.. un presidente è sempre responsabile, nel bene e nel male....
Resta il fatto che quest'anno hai speso pure abbastanza....