Autore Topic: INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2  (Letto 7760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #20 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:00:26 »
Pure quel ritardato di marchegiani, ma come fa ad essere rigore ??? la palla e' ormai passata !!! ma che cazzo c'entra ??? cioe' per lui se la palla passa io posso prendere l'avversario a calcioni....mamma mia.
Marchegiani ha pure detto che forse era fuori il fallo. Circostanza irrilevante. Io pure li per limi sarei disperato, successivamente però l'ira su Smalling avrebbe preso il sopravvento. L'episodio comunque influisce fino a un certo punto. Il secondo tempo e' stato un massacro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #21 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:10:21 »
Non scherziamo. Se al derby mi danno contro un rigore del genere, mi faccio saltare in aria.

L'unica maniera per giustificare un ridicolo rigore come quello di ieri è che l'arbitro abbia interpretato l'intervento di smalling come non tentativo di contendere il pallone. Praticamente un calcio gratuito a palla lontana.
Qui, però, casca l'asino: se smalling non vuole contendere il pallone, allora va ammonito e cacciato.


Anni fa, se ricordi, a Klose fu dato un rigore simile: stava vicino alla linea del fondocampo, in area, e un deficiente, non ricordo di quale squadra, a palla lontana, lo falciò in pieno.

Come ieri sera quel cretino di smalling.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #22 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:10:50 »
La mejo de Marchegiani è stata "il 2-2 per la roma è una beffa".
Sì, aspetta 5 minuti...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16337
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #23 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:12:18 »
Possono veramente ringraziare il cielo, in primis di essere li, perche' nonostante la pochezza dell' ajax, dovevano prenderne 10 tra andata e ritorno, poi pure ieri, 2 gol ridicoli tra culo e casualita'.

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #24 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:16:17 »
Comunque tutti i direttori sportivi italiani in blocco, visto com'è diventato Bruno Fernandes dopo aver fatto tre stagioni in Italia con tre squadre diverse senza che nessuno si rendesse conto di che razza di giocatore squisito fosse, dovrebbero elaborare una dichiarazione congiunta, ammettendo di non capire un cazzo di calcio, e, dopo averla consegnata a un notaio debitamente sottoscritta, correre a iscriversi alla più vicina bocciofila e ritirarsi dal calcio.
A un certo punto ha fatto un cross de esterno destro che mi ha fatto perdere conoscenza. Mi moje m'ha risvejato coi sali

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #25 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:18:51 »
Comunque tutti i direttori sportivi italiani in blocco, visto com'è diventato Bruno Fernandes dopo aver fatto tre stagioni in Italia con tre squadre diverse senza che nessuno si rendesse conto di che razza di giocatore squisito fosse, dovrebbero elaborare una dichiarazione congiunta, ammettendo di non capire un cazzo di calcio, e, dopo averla consegnata a un notaio debitamente sottoscritta, correre a iscriversi alla più vicina bocciofila e ritirarsi dal calcio.
A un certo punto ha fatto un cross de esterno destro che mi ha fatto perdere conoscenza. Mi moje m'ha risvejato coi sali

Vero! quel cross era una delizia assoluta.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

geddy

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #26 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:19:49 »
Il lancio di Cavani e' sublime anche. A me e' piaciuto molto Fred.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #27 : Venerdì 30 Aprile 2021, 12:22:56 »
Scusate, mi sapete dire rizzitelli a quanti caxxi si è ultimamente attaccato?  ;D 8) minimo 6?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #28 : Venerdì 30 Aprile 2021, 12:43:00 »
Il lancio di Cavani e' sublime anche. A me e' piaciuto molto Fred.
Hai bon gusto, geddy.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #29 : Venerdì 30 Aprile 2021, 13:04:26 »
Comunque tutti i direttori sportivi italiani in blocco, visto com'è diventato Bruno Fernandes dopo aver fatto tre stagioni in Italia con tre squadre diverse senza che nessuno si rendesse conto di che razza di giocatore squisito fosse, dovrebbero elaborare una dichiarazione congiunta, ammettendo di non capire un cazzo di calcio, e, dopo averla consegnata a un notaio debitamente sottoscritta, correre a iscriversi alla più vicina bocciofila e ritirarsi dal calcio.
A un certo punto ha fatto un cross de esterno destro che mi ha fatto perdere conoscenza. Mi moje m'ha risvejato coi sali
Verissimo, tecnicamente molto più complicato di una rabona.
Sul suo mancato inserimento, mi viene il dubbio che possa trattarsi - e per un portoghese non sarebbe il primo caso - di un giocatore splendido ma poco adatto al nostro campionato per caratteristiche tattiche e dinamiche.
Mi viene in mente Ivone De Franceschi, campione del Portogallo con lo Sporting - quindi spezzando un duopolio tipo campionato scozzese, non a rimorchio di chi vince sempre - e fantasma da noi.
E magari, anche se è solo lusofono e non portoghese, il nostro Pereira: da cento partite in Premiership a oggetto misterioso nel Belpaese.

Sul rigore: se si parla di calcio, un fallo commesso con la palla passata da mezz'ora non incide sullo svolgimento dell'azione, quindi non va neppure preso in considerazione.
Dato il carattere scomposto e in ritardo dell'intervento, c'erano casomai i presupposti per il secondo giallo.

Sull'andamento della partita: lato Man Utd, hanno preso un po' sottogamba il primo tempo e giocato seriamente il secondo, ristabilendo distanze tecniche non trattabili.
Lato merde, indicherei almeno tre fattori:

1) la condizione fisica, assolutamente inadeguata alla distanza e non solo per gli infortuni non certo casuali (a Skyfo hanno parlato ossessivamente di sfortuna proprio per nascondere la realtà).
Cade ancora una volta la favoletta antisportiva del "molliamo una competizione per preparare quella più importante".
In campionato hanno raggiunto vette di disimpegno e di ridicolo non comuni, sbracando a ripetizione contro chiunque; e, al momento della verità, eccoli.
Buttando partite su partite non ci si riposa, casomai si causa un calo di tensione che poi non si può invertire come se si manovrasse un interruttore

2) La disastrosa lettura tattica di Paulo Fonseca.
Nel primo tempo aveva fatto densità dietro sfruttando le ripartenze, mettendo i padroni di casa effettivamente in difficoltà nel guadagnare l'area avversaria.
Nel secondo, coi suoi in calo e gli avversari entrati in partita, ha tentato di alzare il baricentro e diluito la consistenza difensiva alla ricerca non si sa di cosa, costruendo le premesse per un tiro al piccione

3) L'ennesimo infortunio di Spinazzola, che come a Bergamo ha aperto le cateratte del Nilo.
Contro gli orobici il rapporto causa-effetto era stato particolarmente diretto, con gli uomini del tetraporco a dilagare sulla fascia non più presidiata.
Ieri il Man Utd ha maggiormente assortito la distribuzione della manovra sul fronte offensivo, ma con effetti simili.
La sensazione è che l'ex atalantino, absit iniuria verbis, sia un po' il loro Lulić.
Vale a dire il portatore di un contributo di fisicità e geometrie difensive in una squadra strutturalmente carente sotto entrambi i profili.
E senza il quale salta non solo la corsia di competenza, ma l'assetto tattico nel suo insieme

geddy

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #30 : Venerdì 30 Aprile 2021, 13:38:41 »
Visto a velocità normale la palla non e' passata da mezz'ora, anzi.La ripresa ravvicinata, non ottimale credo per valutare dove sta il pallone, evidenzia la pericolosità. Fallo inutile, ma credo che Smalling non era più tanto lucido.

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #31 : Venerdì 30 Aprile 2021, 13:53:06 »
Comunque si può dire qualunque cosa, ma una squadra con giocatori importanti, come ne hanno avuti in questa quindicina d'anni, con i più vari allenatori, nelle più varie situazioni, che arriva tante volte seconda in campionato, che arriva in semifinale di CL eccetera eccetera, e perde in così pochi anni tre volte con 7 gol al passivo e due volte con 6, con squadre e in circostanze e con uomini diversi, dà da pensare. Ci sono passati Spalletti, Garcia, Fonseca, Di Francesco non so se qualcun altro. Ci sono passati campioni del mondo, fuoriclasse veri o presunti, crack di mercato, e tutto. Ci sono passati e ripassati pur spalleggiati dalla stampa e dalla tv, considerati oltre il lecito, sospinti, incitati, eccetera. Ci sono ricascati ogni volta sapendo che si poteva perdere ma si doveva evitare di perdere così. Ed è la quinta volta che succede in 14 anni. 6 col 5-2 di Liverpool.
C'è lavoro per una squadra di strizzacervelli, direi.
E mai una volta che siano capaci di reagire: a un certo punto si spegne la luce e si afflosciano come sacchi vuoti. Almeno in un paio di queste débacle hanno rischiato di prenderne 10. E sempre con questo sguardo allucinato, alla fine, come quello di Fonseca ieri. Che rispondeva alle domande con l'aria di chi ha appena visto Shelob dentro la grotta. Ci deve essere qualcosa che a un certo punto ha offeso Eupalla.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #32 : Venerdì 30 Aprile 2021, 14:04:59 »
Non c’è’ molto da capire. I media li gonfiano come palloni per sfruttare commercialmente la passione del loro popolo, difficile attecchire sui laziali che non spendono neanche quando vincono trofei a go-go, e come tutti i palloni gonfiati alla prima difficoltà si pongono la domanda di chi sono.
E’ un po’ come una mia amica che aveva due passioni il cannabis ed i cavalli, un giorno si è svegliata cavalcando una mucca.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #33 : Venerdì 30 Aprile 2021, 14:33:58 »
Ma non è un fatto legato alla loro qualità di squadra.
Sono perfettamente in grado di evitare questi crolli, oggi come ieri. Te pò succede na vorta, tiè.
Qui la ricorrenza è inquietante. Manco la Jeunesse D'Esch, lo Sliema Wanderers, il Torun Palloseura pigliano tutte ste imbarcate bibliche.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #34 : Venerdì 30 Aprile 2021, 15:00:16 »
C'é da dire peró che quei 2 gol segnati in trasferta non mi lasciano per niente tranquillo...
:asrm:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #35 : Venerdì 30 Aprile 2021, 15:23:30 »
forse é stato già scritto ma...non é veramente un record prendere 5 gol in 39 minuti in una semifinale europea?
Magari é capitato nelle fasi a gironi ma dubito che sia successo pure lì.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #36 : Venerdì 30 Aprile 2021, 15:26:46 »
Hai bon gusto, geddy.

questa se uno é under 40 fatica a capirla.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #37 : Venerdì 30 Aprile 2021, 16:04:31 »
forse é stato già scritto ma...non é veramente un record prendere 5 gol in 39 minuti in una semifinale europea?
Magari é capitato nelle fasi a gironi ma dubito che sia successo pure lì.   8)

la migliore prestazione col Bayern, ne presero 5 dal 9' al 36', quindi in 27', ma non era una semifinale.
contro la Fiorentina 4 in 23'
contro il Manchester nel 7-1 li spalmarono, idem col Barça

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #38 : Venerdì 30 Aprile 2021, 16:07:35 »
Ricordate il rigore di luiz felipe su zaccagni a Verona un anno fa'?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:INCREDIBILE: UN ALTRO RECORD 6-2
« Risposta #39 : Venerdì 30 Aprile 2021, 16:09:38 »
Un problema che discende da questa sveja, tolto il fatto che in linea teorica possono ancora riuscire in una rimonta, è che la strada per mantenere un minimo di tranquillità in città, per i loro giocatori, passa necessariamente per una vittoria nel derby, meglio se esiziale per la nostra qualificazione in CL.
Perché le cose accadono sempre avendo come fine ultimo il nuocere a noi...