Autore Topic: Lotito,guarda che hai fatto..  (Letto 2273 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #20 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:38:22 »
risultati professionali???? quali??? fare la C.L. con Vignaroli? perdere un giocatore come Pandev, che ha vinto tutto, a parametro zero perché "non consono al progetto"? pagare un giocatore 24 milioni e vederlo scappare senza prenderci un euro?? proclamare l'acquisto di un giocatore mediocre come Honda ( che il milan ha già acquistato senza tante manfrine) e poi dare la colpa al fax..ma arriverà a giugno ( parole di Tare), correre dietro a Yilmaz e poi dire che non interessava? prendere Novaretti svincolato, Anderson rotto, Perea all'ultimo minuto ( ricorda Cavani...dichiarazione di Tare) e rischiare la retrocessione per te sono risultati professionali di una gestione seria? Non ti far confondere da una coppa Italia vinta ai rigori con la Sampdoria (mica il Barcellona) una Supercoppa con un Inter che ci ha letteralmente preso a pallonate e un altra coppa Italia vinta contro la squadra più ridicola del mondo.....

Solo sminuire i nostri trofei ti qualifica.

Non lasciate la Lazio in balia di certa gente.

darienzo

R: Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #21 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:40:59 »
Solo sminuire i nostri trofei ti qualifica.

Non lasciate la Lazio in balia di certa gente.

Che tristezza, caro amico

Inviato da me usando un tastierino


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #22 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:41:29 »
Solo sminuire i nostri trofei ti qualifica.

Non lasciate la Lazio in balia di certa gente.

me mette piu' paura in balia di lotito.
so' opinioni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #23 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:42:31 »
Solo sminuire i nostri trofei ti qualifica.

Non lasciate la Lazio in balia di certa gente.

Beh, l'analisi delle tre partite che ci consegnarono i trofei è ineccepibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #24 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:50:17 »
me mette piu' paura in balia di lotito.
so' opinioni.


Pomata

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #25 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:55:42 »
Beh, l'analisi delle tre partite che ci consegnarono i trofei è ineccepibile.

Analizzando x gioco espresso questo campionato ci mancano i seguenti punti: 2 con il sassuolo, 2 con i viola, 1 con le merde, 2 a parma, 1 oggi.

Stavamo a 25, purtroppo se non la butti dentro i rimpianti ce li diamo in faccia. Così è stato per Samp, Inter e Merde.

Sminuire i nostri trofei, qualifica chi lo fa, normalmente mi cognato.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1115
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #26 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:56:21 »
Solo sminuire i nostri trofei ti qualifica.

Non lasciate la Lazio in balia di certa gente.
non sminuisco niente, sono solo obiettivo e innamorato della mia squadra, tu invece sei contento che la Polisportiva più antica d'Italia, una delle più importanti d'Europa, la squadra della Capitale d'Italia sia gestita da un uomo che ti racconta di avere il tesoretto? che arriveranno quattro campioni e si presenta con Vinicius, Perea, Anderson e Novaretti? sono io a dire non lasciate la Lazio in balia di certa gente
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #27 : Domenica 8 Dicembre 2013, 23:59:01 »
Analizzando x gioco espresso questo campionato ci mancano i seguenti punti: 2 con il sassuolo, 2 con i viola, 1 con le merde, 2 a parma, 1 oggi.

Stavamo a 25, purtroppo se non la butti dentro i rimpianti ce li diamo in faccia. Così è stato per Samp, Inter e Merde.

Sminuire i nostri trofei, qualifica chi lo fa, normalmente mi cognato.

Le classifiche aggiustate non servoon a niente, altrimenti avremmo un affollamento in alto e nessuno in quota salvezza.
Abbiamo 17 punti. Di più nin zo, purtroppo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1115
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #28 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 00:00:22 »
Analizzando x gioco espresso questo campionato ci mancano i seguenti punti: 2 con il sassuolo, 2 con i viola, 1 con le merde, 2 a parma, 1 oggi.

Stavamo a 25, purtroppo se non la butti dentro i rimpianti ce li diamo in faccia. Così è stato per Samp, Inter e Merde.

Sminuire i nostri trofei, qualifica chi lo fa, normalmente mi cognato.
ti sei dimenticato l'atalanta, un napoli con il quale pareggiano tutti, il milan più imbarazzante della storia...ma tu vuoi una Lazio forte o cosa???
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #29 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 00:06:57 »
ti sei dimenticato l'atalanta, un napoli con il quale pareggiano tutti, il milan più imbarazzante della storia...ma tu vuoi una Lazio forte o cosa???

Era solo per far capire che contano i risultati, sempre, no solo quando fa comodo.

non sminuisco niente, sono solo obiettivo e innamorato della mia squadra, tu invece sei contento che la Polisportiva più antica d'Italia, una delle più importanti d'Europa, la squadra della Capitale d'Italia sia gestita da un uomo che ti racconta di avere il tesoretto? che arriveranno quattro campioni e si presenta con Vinicius, Perea, Anderson e Novaretti? sono io a dire non lasciate la Lazio in balia di certa gente

Non sono contento, aspetto il giorno che verrà qualcuno più facoltoso. Al momento tifo e non sminuisco i risultati della Lazio perchè Lorito è antipatico.

Tu ed altri qui dentro lo fate, e pure mi cognato.

Zapruder

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #30 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 00:20:14 »
Non ti far confondere da una coppa Italia vinta ai rigori con la Sampdoria (mica il Barcellona) una Supercoppa con un Inter che ci ha letteralmente preso a pallonate e un altra coppa Italia vinta contro la squadra più ridicola del mondo.....

Con chi tratta così i nostri successi, francamente, non vedo possibili punti di condivisione.

Nel calcio contano i risultati. Sono quelli, che oggi danno modo di muovere critiche.

Ma quando i risultati vanno contro i propri teoremi, se ne deve prendere atto. E basta.

Altrimenti, si è in palese malafede.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #31 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 00:55:08 »

oramai non ci si può più nascondere, oramai noi tifosi dobbiamo agire. Invito tutti i tifosi biancocelesti, tutti quelli che amano questi colori a far capire a quest'uomo che non lo sopportiamo più.
Nei ristoranti, nei bar, in strada allo stadio tutti dobbiamo far sentire la nostra voce a quest'uomo che puntualmente prova a distruggere la Lazio.
Basta giocatori rotti
basta giocatori svincolati perché emerite pippe
basta pseudo allenatori del dopolavoro
basta finte campagne acquisti
basta proclami di giocatori che puntualmente non arrivano
La Lazio non è una società di pulizie..
Basta!!!

risultati professionali???? quali??? fare la C.L. con Vignaroli? perdere un giocatore come Pandev, che ha vinto tutto, a parametro zero perché "non consono al progetto"? pagare un giocatore 24 milioni e vederlo scappare senza prenderci un euro?? proclamare l'acquisto di un giocatore mediocre come Honda ( che il milan ha già acquistato senza tante manfrine) e poi dare la colpa al fax..ma arriverà a giugno ( parole di Tare), correre dietro a Yilmaz e poi dire che non interessava? prendere Novaretti svincolato, Anderson rotto, Perea all'ultimo minuto ( ricorda Cavani...dichiarazione di Tare) e rischiare la retrocessione per te sono risultati professionali di una gestione seria? Non ti far confondere da una coppa Italia vinta ai rigori con la Sampdoria (mica il Barcellona) una Supercoppa con un Inter che ci ha letteralmente preso a pallonate e un altra coppa Italia vinta contro la squadra più ridicola del mondo.....
Guarda, che ti sei scordato un sacco di altre cose per le quali fare le critiche a Lotito............segui più attentamente il catetere di radio6 e di tutti i suoi accoliti amanti della Lazio e potrai proseguire con infiniti altri motivi!
 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #32 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 05:28:17 »
oramai non ci si può più nascondere, oramai noi tifosi dobbiamo agire. Invito tutti i tifosi biancocelesti, tutti quelli che amano questi colori a far capire a quest'uomo che non lo sopportiamo più.
Nei ristoranti, nei bar, in strada allo stadio tutti dobbiamo far sentire la nostra voce a quest'uomo che puntualmente prova a distruggere la Lazio.
Basta giocatori rotti
basta giocatori svincolati perché emerite pippe
basta pseudo allenatori del dopolavoro
basta finte campagne acquisti
basta proclami di giocatori che puntualmente non arrivano
La Lazio non è una società di pulizie..
Basta!!!

Tutti sti errori li ha fatti il terzo presidente che ha vinto di più e che ha vinto il derby più importante della storia del calcio italiano.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #33 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 05:42:25 »
Con chi tratta così i nostri successi, francamente, non vedo possibili punti di condivisione.

Nel calcio contano i risultati. Sono quelli, che oggi danno modo di muovere critiche.

Ma quando i risultati vanno contro i propri teoremi, se ne deve prendere atto. E basta.

Altrimenti, si è in palese malafede.

punto.
No perchè altrimenti così è troppo facile, i risultati o contano sempre o non contano mai
altrimenti è inutile discutere. Poi che anche Lotito faccia (molti/tanti/pochi) errori mi pare palese


ps per essere precisi a me sembra che il milan fosse certo di prendere Honda a giugno perchè
a gennaio sarebbe andato a scadenza, però il cska se n'è fregato e non glielo ha dato
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #34 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 08:27:38 »
si sta perdendo per strada la situazione attuale, la Lazio é a tre punti dalla b. I trofei sono vinti e stanno in bacheca, ma guardiamo all'oggi, che di doman non v'é certezza.
sine pennis volare haud facile est

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1115
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #35 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 08:44:02 »
Con chi tratta così i nostri successi, francamente, non vedo possibili punti di condivisione.

Nel calcio contano i risultati. Sono quelli, che oggi danno modo di muovere critiche.

Ma quando i risultati vanno contro i propri teoremi, se ne deve prendere atto. E basta.

Altrimenti, si è in palese malafede.
bravo...contano i risultati...che oggi ti dicono che stai scivolando in serie b con la coccarda più importante della storia della Lazio cucita sulla maglia ..rifletti altrimenti si è in malafede
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1115
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #36 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 08:57:35 »
Era solo per far capire che contano i risultati, sempre, no solo quando fa comodo.

Non sono contento, aspetto il giorno che verrà qualcuno più facoltoso. Al momento tifo e non sminuisco i risultati della Lazio perchè Lorito è antipatico.

Tu ed altri qui dentro lo fate, e pure mi cognato.
 io tifo come e forse anche più di te anche se non credo che  si tratti di una gara di tifo (giusto?).... e come te non sono per niente contento... non lo sono di vedere il numero uno della Lazio deriso ogni volta rilascia un'intervista, non sono contento di constatare che nessuna squadra italiana fa più mercato con questo signore ( Marchetti ultimo giocatore preso in Italia da Cellino che è forse peggio di Lotito)non sono contento di essere preso in giro come tifoso da promesse mai mantenute e non sono contento di vedere una delle più gloriose società calcistiche italiane gestita come un banco di frutta e verdura ( con tutto il rispetto per chi lavora nel settore) e ti chiedo.. tutto questo non si può dire?? tutti in linea e ben coperti?? se dico quello che penso non sono laziale o peggio tacciato di essere romanista??
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #37 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 09:21:59 »
 io tifo come e forse anche più di te anche se non credo che  si tratti di una gara di tifo (giusto?).... e come te non sono per niente contento... non lo sono di vedere il numero uno della Lazio deriso ogni volta rilascia un'intervista, non sono contento di constatare che nessuna squadra italiana fa più mercato con questo signore ( Marchetti ultimo giocatore preso in Italia da Cellino che è forse peggio di Lotito)non sono contento di essere preso in giro come tifoso da promesse mai mantenute e non sono contento di vedere una delle più gloriose società calcistiche italiane gestita come un banco di frutta e verdura ( con tutto il rispetto per chi lavora nel settore) e ti chiedo.. tutto questo non si può dire?? tutti in linea e ben coperti?? se dico quello che penso non sono laziale o peggio tacciato di essere romanista??

1) Non è una gara di tifo, se stavo a Roma vincevo io comunque, fidate :D

2) Il numero uno della Lazio viene deriso e offeso solo da parte dei suoi tifosi, da fuori non è così, anzi molti si chiedono; "cosa cazzo hanno da reclamare i tifosi della Lazio"

3) Il mercato e gli affari si fanno in 3 (Lazio-Giocatore-Procuratore) se salta una componente delle tre non è un affare. Tu non sei contento che la Lazio faccia i suoi interessi?

4) Il sentirsi prendere in giro è problema tuo, Lotito non ha soldi non aspettarti colpi ad effetto, non lo ha mai fatto.

5) La Lazio non è gestita male, i conti in regola ed i trofei ottenuti parlano. Magari puoi considerarla una "frutteria alto-standing"

6) Puoi dire tutto, la critica è sacrosanta visti i risultati di queste 15 partite, quando passi a sminuire trofei e deridere la SS Lazio, passi per romanista (anche se non lo sei)






Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1115
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #38 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 09:47:43 »
1) Non è una gara di tifo, se stavo a Roma vincevo io comunque, fidate :D

2) Il numero uno della Lazio viene deriso e offeso solo da parte dei suoi tifosi, da fuori non è così, anzi molti si chiedono; "cosa cazzo hanno da reclamare i tifosi della Lazio"

3) Il mercato e gli affari si fanno in 3 (Lazio-Giocatore-Procuratore) se salta una componente delle tre non è un affare. Tu non sei contento che la Lazio faccia i suoi interessi?

4) Il sentirsi prendere in giro è problema tuo, Lotito non ha soldi non aspettarti colpi ad effetto, non lo ha mai fatto.

5) La Lazio non è gestita male, i conti in regola ed i trofei ottenuti parlano. Magari puoi considerarla una "frutteria alto-standing"

6) Puoi dire tutto, la critica è sacrosanta visti i risultati di queste 15 partite, quando passi a sminuire trofei e deridere la SS Lazio, passi per romanista (anche se non lo sei)
1) io sto a Roma quindi ho già vinto :D :D
2)a me non risulta anzi molti di quelli che conosco io di fuori e non della Lazio lo definiscono "simpatico" e poi guarda quello che succede quando va in tv
3)vero!! ma com'è che gli affari che non riguardano giocatori rotti o svincolati a lui saltano sempre??? e perdere giocatori come Diakitè, Zarate, Berhami (ci hanno fatto l'elemosina) e Pandev a parametro zero e spendere diversi milioni per l'avv. Gentile e le cause perse vuol dire fare gli interessi della Lazio? sono anni che non abbiamo uno sponsor, come mai??
4)non mi aspetto colpi ad effetto ma una gestione oculata e rispetto per noi tifosi, niente proclami di tesoretti o campioni se poi porti Perea
5)per come la vedo io è gestita malissimo per i motivi di cui sopra, ma questa è personalissima opinione
6)ripeto non ho sminuito niente e men che mai deriso la SS Lazio di cui sono tifoso ed abbonato da tempo immemore, non credo che essere obiettivi anche nelle vittorie e volere il meglio per ciò che si ama sia una colpa o una vergogna
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Lotito,guarda che hai fatto..
« Risposta #39 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 10:28:53 »
1) io sto a Roma quindi ho già vinto :D :D
2)a me non risulta anzi molti di quelli che conosco io di fuori e non della Lazio lo definiscono "simpatico" e poi guarda quello che succede quando va in tv
3)vero!! ma com'è che gli affari che non riguardano giocatori rotti o svincolati a lui saltano sempre??? e perdere giocatori come Diakitè, Zarate, Berhami (ci hanno fatto l'elemosina) e Pandev a parametro zero e spendere diversi milioni per l'avv. Gentile e le cause perse vuol dire fare gli interessi della Lazio? sono anni che non abbiamo uno sponsor, come mai??
4)non mi aspetto colpi ad effetto ma una gestione oculata e rispetto per noi tifosi, niente proclami di tesoretti o campioni se poi porti Perea
5)per come la vedo io è gestita malissimo per i motivi di cui sopra, ma questa è personalissima opinione
6)ripeto non ho sminuito niente e men che mai deriso la SS Lazio di cui sono tifoso ed abbonato da tempo immemore, non credo che essere obiettivi anche nelle vittorie e volere il meglio per ciò che si ama sia una colpa o una vergogna

2) Vedi? Fuori il raccordo risulta simpatico, certo che in TV innesta molti siparietti ma è anche vero che viene attaccato perchè ne sputtana molti di, chiamiamoli cosi, "lavoratori del campo"

3) Il prendere giocatori a parametro 0 o reduci da infortuni, non è un delitto, con la disponibilità che ha la Lazio è un arma in più per le sue casse. Io volevo prendere Giuseppe Rossi dal Villareal, lanciai anche l'idea sul forum, quando era scocciato di brutto. Pandev, Diakitè e Zarate hanno fatto i loro porci comodi a spese della Lazio, il primo dicendo che Lotito era un padre per lui...gli offrimmo un adeguamento con carattere retroattivo, il secondo lo abbiamo tenuto in caldo quando era rotto...è tornato sano ed ha ringraziato...sul terzo stendo un velo pietoso, usare la sua fuga come freccia al proprio arco non regge dai, potrei dirti che l'unico sbaglio fatto da Lotito è stato quello di voler salvare villa San Sebastiano dal rogo... ;D
Sullo sponsor hai ragione, non capisco perchè non ne abbiamo uno.

4) La gestione è tra le più oculate in Italia, non facciamoci ridere dietro dicendo il contrario, i numeri parlano chiaro. Per te no, puoi dirlo nel forum perchè siamo tra tifosi e capiamo la tua amarezza, fuori dal forum faresti una figuraccia a dire che la Lazio ha una gestione non oculata.


5) Riporto quello che hai scritto: "Non ti far confondere da una coppa Italia vinta ai rigori con la Sampdoria (mica il Barcellona) una Supercoppa con un Inter che ci ha letteralmente preso a pallonate e un altra coppa Italia vinta contro la squadra più ridicola del mondo..."

Questo è sminuire le vittorie della Lazio, essere obiettivi è altro.