Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio  (Letto 4224 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #120 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:09:16 »
Che magari coi "titolari" , sto Petkovic non è proprio ito ito.. Ma capisco che le idee personali vengono prima di tutto. (Eagle nulla di personale)

Batava fiducia e coraggio al posto di paura e cacasottismo.
Io godo.

Ps. Magicamente da 10 minuti il Livorno è tornato una squadretta di serie B.

se me la metti sul personale mica mi offendo.
petko c'ha le sue colpe, in primis aver avallato lo scempio di agosto.

la Lazio  titolare e' una bella squadra.
ma i titolari della Lazio hanno una certa eta', prendi i due che oggi hanno fatto la differenza klose e biava/dias.
difensore e attaccante, attaccante e difensore.
colmavi quei due vuoti e te la giocavi per la champions.
sempre il solito refrain.
dici che i due geni l'hanno capito?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #121 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:10:15 »
Ps. Magicamente da 10 minuti il Livorno è tornato una squadretta di serie B.

Ahah in partita non ho fatto altro che pensare a Cerracchio e a quelli che il Trabzonspor è più scarso del Livorno
Leggeremo delle scuse, immagino

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #122 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:14:22 »
ma che sei matto. anzi occhio che ti spernacchiano :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #123 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:14:57 »


Certo , cio' che manca l'ho scritto , lo abbiamo scritto tutti ,ma non posso elencarlo ad ogni sconfitta.

Mi riferivo alla considerazione di un tecnico , che comunque cerca di fare il suo lavoro nel miglior modo possibile.
Quando ho letto biglia ederson ed hernanes senza onazi o ledesma mi sono cagato addosso , ma non sono corso a scrivere boiate sul mister.

Oggi ha vinto lui , vediamo se qualcuno verso questo mister fa non dico un passo indietro , ma almeno rallenta la sua personale falcata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #124 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:18:33 »
NONNISMO, ma che stanno a fa la naja?? :o

Quanti FILM che ve fate :D

malacà, è un modo di dire, una metafora.   ::)


belli sti tre punti, primo tempo giocato con determinazione, klose.  poi bisogna parlare di lulic. ma adesso si gioisce.

daje
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #125 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:20:43 »
vabbè ma che ragionamento è scusa? la lazio è piu forte del livorno e a centrocampo non sono praticamente esistiti, in questa partita biglia e hernanes non hanno quasi mai sofferto, ma non per questo adesso uno deve dire che siccome abbiamo vinto è una buona coppia di centrali. sono due buoni giocatori questo si, ma se si continua a schierarli insieme io personalmente continuerò a dire che si fa un errore. con un onazi al posto di hernanes e hernanes al posto di ederson per me avremmo fatto altrettanto bene se non meglio oggi e sporattutto faremmo meglio in altre occasioni piu impegnative.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #126 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:29:51 »
bene i 3 punti.
Ma che sonno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #127 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:31:54 »
Tre punti d'oro: ci volevano proprio.

Qualche timido segnale di ripresa nell'approccio alla partita, nella combattività e nella costruzione del gioco.

Però c'è anche chi ci prova a rovinartela: (dalla Gazzetta online).

"Ma oltre ai cori contro Lotito, la curva Nord si è contraddistinta anche per alcune rievocazioni storiche di chiaro stampo politico, cantando “Boia chi molla” e altri versi simili in mezzo a tante bandiere tricolori. Non è mancato qualche buu a Mbaye e Duncan, giocatori di colore del Livorno."

Io non ho sentito niente anche perché ho seguito la partita senza audio.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #128 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:34:08 »
Magicamente da 10 minuti il Livorno è tornato una squadretta di serie B.

Quindi il Milan a momenti domenica scorsa perde con una squadretta di serie B......  ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #129 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:35:49 »
vabbè ma che ragionamento è scusa? la lazio è piu forte del livorno e a centrocampo non sono praticamente esistiti, in questa partita biglia e hernanes non hanno quasi mai sofferto, ma non per questo adesso uno deve dire che siccome abbiamo vinto è una buona coppia di centrali. sono due buoni giocatori questo si, ma se si continua a schierarli insieme io personalmente continuerò a dire che si fa un errore. con un onazi al posto di hernanes e hernanes al posto di ederson per me avremmo fatto altrettanto bene se non meglio oggi e sporattutto faremmo meglio in altre occasioni piu impegnative.

il centrocampo più tecnico ha un vantaggio, tiene meglio la palla e se la palla la hai te, dice il filosofo, non ce l'hanno gli altri.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #130 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:35:55 »
Innanzitutto, un sospiro di sollievo e un po' di entusiasmo, finalmente: una partita mai in discussione, e non era scontato visto il momento tragico. La cosiddetta vecchia guardia è stata messa un po' a nudo dal caso Keita, ma credo che la partita di oggi abbia dimostrato come certi giocatori dati per finiti, come ad esempio Dias, siano ancora di gran lunga migliori di chi dovrebbe essere chiamato a sostituirli. Su Klose nulla da dire, secondo me con un'altra punta "vera" si sarebbe gestito anche meglio e non avrebbe avuto tutti questi infortuni. Il valore del crucco non si può discutere, ma per il terzo anno di fila non abbiamo nessuno che sappia fare il 30% del suo lavoro quando non c'è.
Il calo nel secondo tempo, al di là della voglia di gestire il doppio vantaggio, è indice che qualcosa non va ancora, sia dal punto di vista atletico che tattico. Ma le feste possono portare consiglio secondo me solo attraverso l'acquisto di buoni giocatori, un difensore e un centravanti su tutti: ogni altra mossa sarebbe un placebo, anche con l'allontanamento di Petkovic che non mi sembra comunque essere più il personaggio al quale affidare la squadra del futuro.
Infine, confortante la prestazione di Biglia, considerando che a fianco a sè non aveva centrocampisti d'interdizione.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #131 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:37:10 »
Il Livorno è diventato scarso oggi o lo era già quando lanciò la magnifica corsa della squadra più forte del globo?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #132 : Domenica 15 Dicembre 2013, 17:51:04 »
Che il Livorno fosse avversario decisamente alla portata l'ho detto e ribadito più volte prima di questa partita, quindi non pecco di onestà intellettuale quando dico che nell'OTTIMO primo tempo della Nostra ci ha messo lo zampino anche la loro pippagine.
Non vincere contro di questi sarebbe stato un delitto sanguinoso quindi bravi a tutti, ma avete fatto quello che dovevate, quindi nessuna fanfara, testa bassa e lavorare sodo in vista di Verona.

Oggi abbiamo visto QUANTO ci serve un attaccante, Lotì, movite.

Sono sempre per l'esonero di Petkovic, 90 minuti non mi bastano per rimangiarmi sta cosa.

Al limite se vinciamo a Verona come spero ne riparliamo.
Il calendario che ci attende è durissimo, ma c'è il mercato, sta a Lotito renderlo meno duro e a giocatori e allenatore anche ovviamente.

Tre punti che sono una bella boccata d'ossigeno, ma non ci vuole niente a ripiombare nel pantano col gap di punti che abbiamo, quindi fila serratissime e ZERO PROCLAMI, solo lavoro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #133 : Domenica 15 Dicembre 2013, 18:25:53 »
almeno fino a Verona ampiamente nella necessaria ( solo quando non c´è ) parte sinistra della classifica

F O R Z A  L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #134 : Domenica 15 Dicembre 2013, 18:30:12 »
Certo , cio' che manca l'ho scritto , lo abbiamo scritto tutti ,ma non posso elencarlo ad ogni sconfitta.

Mi riferivo alla considerazione di un tecnico , che comunque cerca di fare il suo lavoro nel miglior modo possibile.
Quando ho letto biglia ederson ed hernanes senza onazi o ledesma mi sono cagato addosso , ma non sono corso a scrivere boiate sul mister.

Oggi ha vinto lui , vediamo se qualcuno verso questo mister fa non dico un passo indietro , ma almeno rallenta la sua personale falcata.

Dopo un anno di confusione e nulla totale non e' una vittoria sul Livorno che puo' far cambiare idea su un allenatore rivelatosi mediocre. E questi messaggi di ripicca personale sono davvero infantili.

Il passo indietro chi dovrebbe farlo? Io ancora sto aspettando il passo indietro di chi diceva che Delio era la zavorra della squadra, che Reja era un minestraro e che senza sti due incapaci saremmo andati in Champions co la pippa in bocca. Avoja a aspetta'.

Abbiamo vinto con la terz'ultima in classifica giocando mezza partita. i giocatori hanno deciso di entrare in campo dopo 16 giornate per 45 minuti. Il passo indietro lo deve fare chi non ha il controllo di questo gruppo e di questa societa' in generale, non certo chi e' incazzato.

Zapruder

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #135 : Domenica 15 Dicembre 2013, 18:35:15 »
Per il momento, il rientro di alcuni "senatori" coincide con una chiara vittoria. Vedremo in futuro.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #136 : Domenica 15 Dicembre 2013, 18:41:10 »
diciamo che il ritorno della vittoria è coinciso con la presenza contemporanea in campo di alcuni senatori, molti di loro più volte disponibili e assolutamente insufficienti come rendimento finora. Il senatore Ledesma, ritenuto indispensabile, tra l'altro, non giocava.

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #137 : Domenica 15 Dicembre 2013, 18:51:27 »
Oggi contava il risultato anche perchè temevo un risultato stile Lazio-bari e invece sono arrivati due gol da sospiro di sollievo.

Non ci dimentichiamo però che non è risolto niente è, la squadra continua ad avere grossi problemi e il secondo tempo dimostra che c'è ancora troppo e tanto da lavorare.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #138 : Domenica 15 Dicembre 2013, 19:28:47 »
Tre punti d'oro e continuare a lavorare duro.
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #139 : Domenica 15 Dicembre 2013, 21:12:03 »
Spero di non rivedere piu questo centroampo.

E meno male che Biava Dias e Klose sono rientrati. Ora uno sforzo a Verona e poi una bella ricaricata alle pile.
E possibilmente una punta e un centrale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)