Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio  (Letto 4264 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #80 : Sabato 14 Dicembre 2013, 18:03:38 »
cioè? com'è sta formazione prevista?

se gioca un altra volta Biava allora non e' buon segno .....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #81 : Sabato 14 Dicembre 2013, 21:21:27 »
se è quella postata da baruch condivido le preoccupazioni di AB.
cana-dias non è una coppia molto ben assortita. sono due "liberi". ma soprattutto il centrocampo, se schierato così, sarebbe l'ennesima conferma che non si impara dagli errori. spero almeno che sia un 4231, se gli uomini devono essere quelli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #82 : Domenica 15 Dicembre 2013, 07:27:45 »
Leggo su llsn di keita non convocato per scelta tecnica dopo la lite con un senatore... Speriamo. sia una bufala.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #83 : Domenica 15 Dicembre 2013, 07:38:11 »
Keita non convocato, così sembra da quello che leggo.
Questo sta facendo di tutto per essere esonerato, ed ovviamente non viene esonerato.
Metti il caso che dobbiamo pagare uno stipendio in più...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #84 : Domenica 15 Dicembre 2013, 08:41:24 »
Leggo su llsn di keita non convocato per scelta tecnica dopo la lite con un senatore... Speriamo. sia una bufala.

Si ma guardiamo la cosa sotto piu' punti di vista e non solo quello del tifoso. Se c e'
stata una lite con un senatore e il giovane non si e' comportato correttamente (e' per
un motivo simile che e' da noi e fuori dal Barcellona, ricordiamolo)  e Petkovic lo ha
capito o visto, mbe che vuoi dire di male su Petkovic che sta mantenendo la barra
sempre dritta nel senso che sacrifica la presenza del giovane per mantenere la
disciplina dentro lo spogliatoio  ??   Se fosse stato un pusillanime Petkovic avrebbe
fatto finta di niente, ... ma questa scelta secondo me e' molto buona anche nuocendo
forse al rendimento della squadra.     Certi principi devono essere sempre rispettati
anche nei momenti piu' difficili, anzi proprio in quelli.   C' e da aspettarsi da parte di
keità degli atteggiamenti del genere, questo lo sapevamo già e bisogna farsene carico
e anche cercare di temperarli con delle decisioni anche dure come la esclusione dalla
squadra.   In questo sono con il trainer .... per me se le cose stanno cosi' ha fatto
bene.   

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #85 : Domenica 15 Dicembre 2013, 08:49:50 »
io onestamente comincio ad avvertire un senso di fastidio nella squadra nei confronti di keita, che si rivela in campo.
ad esempio radu, giocatore che adoro, piuttosto che dare la palla a keita troppe volte si accentra e butta la palla.
o hernanes (e candreva, ma non fa testo) che evitano di dialogare in campo con lui.
è una mia impressione, avuta fortissima giovedi. se la lite fosse per questo keita non avrebbe torto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #86 : Domenica 15 Dicembre 2013, 08:54:50 »
Leggo su llsn di keita non convocato per scelta tecnica dopo la lite con un senatore... Speriamo. sia una bufala.

lo spero anche io. ho notato però che in campo spesso se la prendono platealmente con keita ogni volta che c'è un azione che non va a buon fine (vabbè..).  non vorrei ci fosse anche del "nonnismo" dettato da invidia. a me in campo il ragazzo sembra educato e altruista.
questa cosa del barcelona poi non può diventare un marchio a vita, insomma, ha fatto uno scherzo a un compagno e aveva 16-17 anni. non stiamo parlando di un balotelli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #87 : Domenica 15 Dicembre 2013, 09:04:58 »
Non è la prima volta che escono queste voci. A mio avviso niente di nuovo dal solito Tafazzi Style che contraddistingue il mondo Lazio.
Quando si intravede qualcosa di positivo (Keita) si fa a gara a come metterci sopra delle ombre sospette.
Poi adesso pur di andare contro al mister (di cui auspico un inevitabile allontamento, peraltro) qualcuno si inventerebbe qualsiasi cosa..
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #88 : Domenica 15 Dicembre 2013, 09:05:17 »
lo spero anche io. ho notato però che in campo spesso se la prendono platealmente con keita ogni volta che c'è un azione che non va a buon fine (vabbè..).  non vorrei ci fosse anche del "nonnismo" dettato da invidia. a me in campo il ragazzo sembra educato e altruista.
questa cosa del barcelona poi non può diventare un marchio a vita, insomma, ha fatto uno scherzo a un compagno e aveva 16-17 anni. non stiamo parlando di un balotelli.

Womby non mi riferivo allo scherzo fatto da keità  ((anche se quello e' un indizio
abbastanza evidente,)) io mi riferivo al fatto che non ha voluto tornare indietro
nel Barcellona anche dopo gli inviti e le preghiere.   Questo evidenzia un carattere
molto forte, sicuramente dominante,  che a volte puo' prevaricare e mancare di
rispetto chi di dovere.    E se Petkovic lo punisce, stai certo che il motivo deve pur
esserci perche' adesso come adesso lui sarebbe servito a "faciolo" , quindi decisione
forzata e difficile ma secondo me *giusta*. 

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #89 : Domenica 15 Dicembre 2013, 09:22:29 »
Leggo su llsn di keita non convocato per scelta tecnica dopo la lite con un senatore... Speriamo. sia una bufala.

Se è vero sarebbe il momento x Petko di sfanculare il senatore, se non lo porta è da esonerare e prendere a calci lui e 3/4 senatori.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #90 : Domenica 15 Dicembre 2013, 09:29:24 »
Operazione completata al 50% Andava punito anche il senatore.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #91 : Domenica 15 Dicembre 2013, 09:44:16 »
Se è vero sarebbe il momento x Petko di sfanculare il senatore, se non lo porta è da esonerare e prendere a calci lui e 3/4 senatori.


Quando verra' fatto sara' sempre troppo tardi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #92 : Domenica 15 Dicembre 2013, 11:25:37 »
Ma perchè andate appresso alle voci senza fondamento?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #93 : Domenica 15 Dicembre 2013, 11:55:58 »
non vorrei ci fosse anche del "nonnismo"

Posto che è una storia da verificare, questo quadro non mi pare inverosimile
E io - detto tra noi e da prendere con le molle - temo di essermi fatto un'idea di chi sia il senatore
Basta guardare cosa succede dopo l'azione di Klose nel finale di Lazio-Trabzonspor
La lite era già avvenuta in campo, sotto gli occhi delle telecamere

GMar

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #94 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:01:09 »
La notizia la riportano tutti, più o meno negli stessi termini.
Però, se (da http://lnx.lazialita.com/2013/12/15/verso-lazio-livorno-keita-rischia-di-finire-in-castigo-corriere-dello-sport/) "Petkovic non svela i convocati", come fanno tutti a sapere che keita non è convocato? e come mai tutti sanno (e dicono) che ha litigato con un senatore ma nessuno dice (o sa) con quale senatore?
Insomma, non sarà la solitra zizzania sparsa qua e là, tanto non guasta mai?

Posto che è una storia da verificare, questo quadro non mi pare inverosimile
E io - detto tra noi e da prendere con le molle - temo di essermi fatto un'idea di chi sia il senatore
Basta guardare cosa succede dopo l'azione di Klose nel finale di Lazio-Trabzonspor
La lite era già avvenuta in campo, sotto gli occhi delle telecamere

Baruch, puoi linkare un video o spiegare meglio? ero allo stadio e non ho visto ripetizioni e ralllenty vari... grazie!

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #95 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:06:42 »
Ma perchè andate appresso alle voci senza fondamento?

Keità stava bene fisicamente, perchè non è stato convocato?
Tafazzismo o no qui urge una spiegazione che regga, ao parliamo dell'unica cosa buona uscita in questo mare di schifo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #96 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:33:44 »
Baruch, puoi linkare un video o spiegare meglio? ero allo stadio e non ho visto ripetizioni e ralllenty vari... grazie!

Dai video su YouTube non si vede la reazione del tedesco, l'unica cosa che posso fare è mettere degli screenshot presi da Premium Play
Mai visti gli occhi del tedesco così
L'azione di Klose la ricordate? Arriva sulla line di fondo, ma nel suo cono visivo c'è solo Candreva, che ha tagliato in mezzo con Hernanes più indietro, mentre Keita è arrivato in ritardo sul secondo palo

Qui è Klose che ha un gesto di stizza con Keita, a suo dire in ritardo sulla percussione e assente ingiustificato in area



Qui Klose insiste con lui con un gesto che significa "devi andare dentro!"



Qui Klose, nervosissimo, scaglia un calcio contro il palo della porta



Infine le urla prolungate e violente del tedesco a Keita, si sentivano anche da casa coi microfoni di fondocampo. Questo è il frame migliore che sono riuscito a ricavare



Ora, non so se questa è la lite di cui si parla, ma di certo questa è una lite, avvenuta e certificata
Quanto a Klose, ben vengano manifestazioni del genere, che mostrano attaccamento alla maglia e preoccupazioni per le sorti della squadra, anche se Keita ha solo 18 anni è tempo che impari in fretta, visti i palcoscenici, anche attraverso modi meno nobili. Però qui si parla di non convocazione, e quindi non siamo più alla lite del campo, sia esso l'Olimpico o quello d'allenamento di Formello. Qui finisce ciò che queste immagini testimoniano, perché da sole non giustificherebbero una non-convocazione

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #97 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:51:02 »
Keita a parte, vabbeh...ma la formazione di oggi si sa?
E poi un interrogativo:
Ma la Lazio ha giocato in coppa giovedì sera, e di lunedì sera giocano invece le merde col milan?????? Come mai???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #98 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:52:53 »
Sky e Gazzetta parlano di Radu

Colpa di uno screzio, anche abbastanza duro, avvenuto ieri nello spogliatoio con Radu uno dei senatori della squadra. Si parlava di disposizione in campo, di sacrificio eccetera, ma da lì i toni sono saliti e la situazione è degenerata. Si pensava che tra la serata di ieri e stamattina il caso potesse rientrare, e che Keita potesse restare comunque a disposizione, ma niente da fare: Petkovic, nonostante la sua panchina sia a rischio, ha scelto il pugno di ferro.


Marco Calabresi

GMar

Re:S.S. Lazio - A.S. Livorno Calcio
« Risposta #99 : Domenica 15 Dicembre 2013, 12:55:28 »
Grazie. Da lì avevo percepito tutta la stizza del tedesco (il calcio al palo s'è visto chiarmente anche dalla Tevere!) ma credevo fosse indirizzata un po' a tutti gli assenti, non al solo Keita.
Per il resto concordo con te: una lite in campo, specie negli ultimi istanti di una partita che non riesci a sbloccare, è cosa abbastanza frequente e normalmente finisce lì. Diverso è ciò che ci stanno raccontando ora. Penso che capiremo meglio solo alle 3, alla lettura delle formazioni.
(Io sono pronta a scommettere che, se mai dovessimo vedere keita tra i convocati, ci sarà sicuramente qualcuno che dirà: eh certo, è l'allenatore che ha cambiato idea, per non dar seguito alle voci...)