Autore Topic: Torino-Lazio, commenti  (Letto 19782 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #80 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:20:25 »
Ok, allora lo dico in Italiano:
Comunque la metti, hai sempre ragione.
Va meglio?

si. Altrimenti si corre il rischio di ripetere i mantra a memoria

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #81 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:23:21 »
Posso dire però che quest'anno la mia opinione si avvicina un po' di più a quella di Nascar.
Lo scorso anno non sopportavo lui e chi come lui voleva la botte piena e la moglie ubriaca.
Avanzare in tre competizioni e pretendere di restare ad altissimi livelli in tutte e tre è una cosa che possono pretendere i tifosi del Barcellona, del Bayern Monaco, della Juventus... di certo non della Lazio.
E anche se si fosse preso qualche bel rincalzo a gennaio dubito che la Lazio sarebbe comunque riuscita a mantenersi seconda in classifica.
La Lazio lo scorso anno per me è andata BENE perché ha vinto la Coppa Italia ha disputato una buona Europa League che ci è sfuggita solo per un arbitraggio CRIMINALE ad Istanbul.
Il settimo posto l'ho tollerato come l'ho tollerato nel 1997/98, stagione che tutti ricordano con piacere e che si è conclusa quasi allo stesso modo praticamente.

Quest'anno però è diverso.
E' diverso perché non siamo ancora entrati nel vivo della stagione, non siamo ancora nella fase in cui le competizioni iniziano a pesare, anzi una di queste tre non è neanche ancora iniziata... eppure naufraghiamo lo stesso.
E a gennaio/febbraio con il richiamo alla preparazione che succede?
Io una Lazio cosi spaesata non la vedevo dai tempi di Ballardini e forse questa è peggio perché questa Lazio è più forte di quella del 2009/10.

La Storia non va dimenticata ma non può essere un alibi oggi.

Società e squadra hanno dato e stanno dando meno di quello che potrebbero/dovrebbero dare.

Ma guarda che io sono perfettamente d'accordo con te eh?
La storia non deve essere un alibi. Assolutamente.
Però non puoi parlarmi della peggior dirigenza della storia.
E' la seconda più vincente nella storia biancoceleste, ed è (provocazione) la più vincente considerando soldi veri.
Ma alla luce di questo campionato di merda che stiamo facendo, quale apporto diamo alla discussione affermando, falsamente numeri alla mano, che questa dirigenza è la peggiore della storia?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #82 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:23:59 »
OOOhhh.... e ci voleva tanto a dire che il problema è Lotito?
Come se non lo si fosse capito.
Questo dicesi CATETERE!
Ripeto, critichiamo quanto ci pare, ma numeri alla mano. Dici che siamo stati salvati dalla Coppa Italia? Salvati????
E' uno dei tre trofei che si assegnano. O lo vinci o non lo vinci. In quella competizione lo hai vinto e nell'anno hai portato a casa un trofeo. Inutile che ti incazzi. Non ci credo che avresti preferito vedere vincere i suini il 26 maggio pur di avere ragione. Perchè al netto dei numeri e dei trofei, non ne hai.

Non ti rigirare la frittata, innanzitutto io non ho mai detto questo e mai ho pensato ad una cosa del genere perchè per me c'era un solo obiettivo vincere la coppa italia contro quelle merde, quindi non mi sono fatto pippe mentali sul dopo e i vari scenari.

La coppa italia per quanto bella ha comunque salvato la stagione della Lazio perchè la competizione principale è il campionato, ovviamente non la vittoria finale ma bensì un posto in champions perchè a fine dicembre ce lo ricordiamo tutti dove eravamo, poi sappiamo tutti com'è andata a finire quindi si siamo stati salvati altrimenti non saremmo entrati manco in europa, dato di fatto.
A me non frega un cazzo se i miei discorsi sono come quelli della radio che non sento quasi mai o dei pseudo Laziali che scrivono articoli per guadagnare qualche soldo, io ragiono con la mia testa, stop.

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #83 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:25:36 »
Però non puoi parlarmi della peggior dirigenza della storia.

No no, questo no assolutamente.
E' la seconda più vincente della storia, l'ho sempre detto pure io.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #84 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:28:17 »
Non ti rigirare la frittata, innanzitutto io non ho mai detto questo e mai ho pensato ad una cosa del genere perchè per me c'era un solo obiettivo vincere la coppa italia contro quelle merde, quindi non mi sono fatto pippe mentali sul dopo e i vari scenari.

La coppa italia per quanto bella ha comunque salvato la stagione della Lazio perchè la competizione principale è il campionato, ovviamente non la vittoria finale ma bensì un posto in champions perchè a fine dicembre ce lo ricordiamo tutti dove eravamo, poi sappiamo tutti com'è andata a finire quindi si siamo stati salvati altrimenti non saremmo entrati manco in europa, dato di fatto.
A me non frega un cazzo se i miei discorsi sono come quelli della radio che non sento quasi mai o dei pseudo Laziali che scrivono articoli per guadagnare qualche soldo, io ragiono con la mia testa, stop.

Lo scorso anno abbiamo fatto una ottima coppa italia, che infatti abbiamo vinto, una buona EL, eliminati da un arbitraggio.... "suggestivo", e un discreto campionato che era iniziato alla grande e che purtroppo è andato sempre più scemando.
Ma non puoi, come dice malacarne, pensare di fare 3 competizioni al massimo.
Quest'anno non ci riescono nemmeno Real Madrid e Barcellona, forse ce la può fare il Bayern...
Quando ci renderemo conto di questo, non sarà mai troppo tardi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Zapruder

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #85 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:28:31 »
No no, questo no assolutamente.
E' la seconda più vincente della storia, l'ho sempre detto pure io.

La terza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #86 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:29:45 »
a) non si può esonerare Lotito
b) finché lotito non esonera petkovic, l'allenatore sarà lui
c) mancano ancora due partite di campionato prima dell'apertura del mercato

Ad oggi questo abbiamo in mano e da questo va tirato fuori il meglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #87 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:30:43 »
No no, questo no assolutamente.
E' la seconda più vincente della storia, l'ho sempre detto pure io.

Ecco. Io a Nascar e ai suoi "accoliti" rimprovero questo tipo di dichiarazione, figlia di un odio "cateteraro" nei confronti di Lotito.
Per il resto sono incazzato come un billo! (chi sa cosa è un billo????  8) )
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #88 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:31:40 »
La terza.

La terza, la terza è vero. Lapsus.
Però insomma è sempre una dirigenza che cose buone le ha fatte.

Ma purtroppo molti vedono solo o bianco o nero.
Oppure o Alpha o Omega, cosi non vi accuso di essere gobbi :D

Se dici che Lotito, tra le sue colpe che ci sono, ha comunque fatto cose buone diranno che sei un lotitiano amicodergeftore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #89 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:32:15 »
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #90 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:33:50 »
Lo scorso anno abbiamo fatto una ottima coppa italia, che infatti abbiamo vinto, una buona EL, eliminati da un arbitraggio.... "suggestivo", e un discreto campionato che era iniziato alla grande e che purtroppo è andato sempre più scemando.
Ma non puoi, come dice malacarne, pensare di fare 3 competizioni al massimo.
Quest'anno non ci riescono nemmeno Real Madrid e Barcellona, forse ce la può fare il Bayern...
Quando ci renderemo conto di questo, non sarà mai troppo tardi.

Forse vi siete persi in alcuni discorsi o passaggi anche perchè non ho mai preteso di essere competitivo su 3 competizioni insieme, lo capisco da solo che diventa difficile, il mio discorso poi era un altro e non so se te ne sei accorto ma ti ho dato pure ragioni sui numeri che citava per la dirigenza vai a rileggerti la cosa.

ps: sul fatto delle 3 competizioni una cosa però va detta, molti punti puoi lasciarsi per strada ed è normale quando affronti parecchie competizioni e non sei il real o il barca però questo non vuol dire che sprofondi in campionato tanto da vincere una sola trasferta nel girone di ritorno, sia chiaro questo concetto altrimenti se è come dite voi posso andare in b ma vinco l'europa league e mi gioco la coppa italia e non dico nulla perchè stavo su 3 competizioni.

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #91 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:35:04 »
Perchè la terza??

Cragnotti-Lenzini-Lotito.

Lo scudetto di Lenzini lo mette davanti a Lotito, anche se il numero di trofei di Lotito è superiore.
Ma lo scudetto va oltre.
Da solo conta di più di due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.
Certo, se Lotito vincesse l'Europa League per me diventerebbe il secondo a quel punto, anche senza tricolore.

Zapruder

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #92 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:35:42 »
Perchè la terza??

Prima ci sono il Dottore e il sor Umberto.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #93 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:35:51 »
Ecco. Io a Nascar e ai suoi "accoliti" rimprovero questo tipo di dichiarazione, figlia di un odio "cateteraro" nei confronti di Lotito.
Per il resto sono incazzato come un billo! (chi sa cosa è un billo????  8) )

Io a te e i tuoi paladini della giustizia in via d'estinzione rimprovero tante cose, ti va bene questa distinzione o ti da fastidio?
No perchè a me da fastidio che mi metti in gruppetti, io ragiono con la mia testa, stop.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #94 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:37:29 »
insomma gli ultimi 3 anni sono un caso?
questa squadra vale 17 punti?
"I rendimenti passati non offrono garanzia di analoghi rendimenti futuri".
Tu, che di finanza mastichi qualcosa, dovresti trovare l'analogia valida.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #95 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:38:42 »
Non siamo in grado di mettere in campo un centravanti che sia uno.

Buona parte dei mali nasce di qui: oggi abbiamo assediato l'area granato per 45' abbondanti,
con un Denis minimo si facevano 2 gol.

Voglio 11 Scaloni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #96 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:40:09 »
Io a te e i tuoi paladini della giustizia in via d'estinzione rimprovero tante cose, ti va bene questa distinzione o ti da fastidio?
No perchè a me da fastidio che mi metti in gruppetti, io ragiono con la mia testa, stop.

Vabbè.... allora vuol dire che la tua testa è casualmente catalogabile in gruppetti cateterari.... non ci sono problemi.
A me puoi rimproverare quello che ti pare, io non mi preoccupo più di tanto, credimi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #97 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:42:01 »
Vabbè.... allora vuol dire che la tua testa è casualmente catalogabile in gruppetti cateterari.... non ci sono problemi.
A me puoi rimproverare quello che ti pare, io non mi preoccupo più di tanto, credimi.

E ti credo che non ti preoccupi tanto visto che questa è la seconda anzi no la terza dirigenza più vincente della storia Laziale de che ti devi preoccupare, di niente.  ;)

Pomata

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #98 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:43:10 »
Buona parte dei mali nasce di qui: oggi abbiamo assediato l'area granato per 45' abbondanti,
con un Denis minimo si facevano 2 gol.

Manca chi passa la palla a Denis.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #99 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:44:54 »
E ti credo che non ti preoccupi tanto visto che questa è la seconda anzi no la terza dirigenza più vincente della storia Laziale de che ti devi preoccupare, di niente.  ;)

Mi sono spiegato male.
Della Lazio ATTUALE mi preoccupo, e molto, credimi.
E' delle "tante cose" che rimproveri a me e agli altri paladini etc etc, che mi preoccupo il giusto, cioè per nulla.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.