Autore Topic: Torino-Lazio, commenti  (Letto 19746 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #40 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:36:02 »
La domanda ora è: si può sperare in un cambio di allenatore o bisogna perdere pure col livorno?
la mia paura è che se cambi allenatore e vinci con il Livorno poi tutti a dire che la colpa era di Petkovic e così passano in secondo piano le vergognose campagne acquisti fatte negli ultimi anni dalla dirigenza peggiore che io ricordi, e io ho vissuto Chinaglia presidente.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #41 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:36:47 »
e chi rende una squadra UNA SQUADRA?
I giocatori in autogestione?

L'allenatore.
Se l'allenatore non ci riesce LO CAMBI.
E poi puntelli la rosa a gennaio, ma questo è un altro paio di maniche (che va cmq affrontato eh, sia chiaro)

Finchè non lo fai la situazione per me rimane questa, impegno o non impegno.
L'allenatore CONTA.
La Roma sta li a dimostrarlo, per dire.
Ma anche l'Inter lo ha dimostrato, insieme a mille altre squadre.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #42 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:37:17 »
solo i suoi, eh?
gli stordenti sdilinguoli verso il Santo Patron o le centinaia di migliaia di monomessaggi che chiedono la cacciata di Petkovic o che imputano tutte le colpe ai tifosi, invece, la discussione la rendono 'no spettacolo, ve'?

E' diverso. Se non noti la differenza non e' affar mio. Cerca di capirla, dai. Non mi sembra di aver moderato mai altre persone che possono tranquillamente dire la loro contro Lotito.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #43 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:38:18 »
la mia paura è che se cambi allenatore e vinci con il Livorno poi tutti a dire che la colpa era di Petkovic e così passano in secondo piano le vergognose campagne acquisti fatte negli ultimi anni dalla dirigenza peggiore che io ricordi, e io ho vissuto Chinaglia presidente.

Ma tu lasciagli credere che sia tutta colpa di Petkovic, come questa estate poi si renderanno conto che non è così, i nodi vengono sempre al pettine lotì.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #44 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:39:39 »
Le squadre si costruiscono d'estate.
Vi meravigliate di quello che avete visto fino ad ora?
Petkovic ha le sue colpe ma se come centravanti abbiamo uno che marca visita (il forfait di Klose puzza), un ventenne colombiano che "nell'impegnativo" campionato colombiano ha fatto 4 gol, ed un panzone di Vibo che gioca a 30 metri dalla porta che cosa vi aspettavate?
Alla fine paga sempre l'allenatore ma sul banco degli imputati principalmente ci deve andare il palazzinaro!

Oggi abbiamo perso con la peggiore squadra incontrata fino ad oggi (insieme al Catania) e paradossalmente abbiamo anche giocato bene. Se si esclude il tirare in porta o creare occasioni da gol...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Pomata

Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #45 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:39:46 »
solo i suoi, eh?
gli stordenti sdilinguoli verso il Santo Patron o le centinaia di migliaia di monomessaggi che chiedono la cacciata di Petkovic o che imputano tutte le colpe ai tifosi, invece, la discussione la rendono 'no spettacolo, ve'?

Abbiamo due dita di fronte per capire che, al momento, la cacciata di Lotito non è possibile. Se conosci uno più serio e facoltoso che voglia intervenire sul serio, uniremo le nostre forze per cacciare il "maligno" promesso.

Ad oggi l'unica cosa che possiamo fare è cercare di cacciare l'allenatore, null'altro.


malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #46 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:40:18 »
la mia paura è che se cambi allenatore e vinci con il Livorno poi tutti a dire che la colpa era di Petkovic e così passano in secondo piano le vergognose campagne acquisti fatte negli ultimi anni dalla dirigenza peggiore che io ricordi, e io ho vissuto Chinaglia presidente.

Scusate il termine, ma solo UN COGLIONE potrebbe pensare una cosa del genere.
Sarà che sono nervoso per la sconfitta, ma non mi viene in mente un termine migliore.
Il fatto di non aver puntellato la rosa ha inciso eccome.
Ma con i dovuti innesti secondo me la Lazio sarebbe comunque fuori dalla zona Europa.
Certo, non sarebbe coinvolta per la lotta per la salvezza, ma la classifica sarebbe comunque deludente.
Puoi prendere pure Benzema, Nani e Hummels, ma se non hai uno straccio di idea di gioco è dura vincere anche contro Torino, Sampdoria e Sassuolo.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #47 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:41:19 »
la mia paura è che se cambi allenatore e vinci con il Livorno poi tutti a dire che la colpa era di Petkovic e così passano in secondo piano le vergognose campagne acquisti fatte negli ultimi anni dalla dirigenza peggiore che io ricordi, e io ho vissuto Chinaglia presidente.

Allora speriamo di perdere e di retrocedere, così avrai ragione e sarai contento.
Ah... questa dirigenza, numeri alla mano, è la seconda più vincente della storia biancoceleste, al netto della campagna acquisti estiva assolutamente deficitaria.
Io non vorrei passare per il lotitiano di ferro, perchè sono incazzato come una biscia, però quando leggo queste "ellenicate" da catetere puro mi vengono i nervi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #48 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:41:29 »
Ma tu lasciagli credere che sia tutta colpa di Petkovic, come questa estate poi si renderanno conto che non è così, i nodi vengono sempre al pettine lotì.

Non e' solo Petkovic. E' ovvio che abbiamo bisogno di un centrale e di un attaccante con i controcoglioni. Pero' dire che la squadra e' da quasi retrocessione e' assolutamente ridicolo.

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #49 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:41:38 »
abbiamo anche giocato bene. Se si esclude il tirare in porta o creare occasioni da gol...

Eh beh, abbiamo giocato bene se si esclude tirare in porta o creare occasioni.

So dettagli.

Boks XV

Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #50 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:45:11 »
E' diverso.

e certo che è diverso.
quello che dice Nascar non lo digerisci, quello che incollano quegli altri due, evidentemente, sì.  :)

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #51 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:46:53 »
Non e' solo Petkovic. E' ovvio che abbiamo bisogno di un centrale e di un attaccante con i controcoglioni. Pero' dire che la squadra e' da quasi retrocessione e' assolutamente ridicolo.

In molti ruoli oltre ad essere scoperti abbiamo pure delle pippe, la difesa della Lazio è scarsa, il punto di forza che doveva essere il centrocampo ("secondo solo a quello della juve") è male assortito e pieno zeppo di gente compassata e 10 trequartisti, l'attacco è il più scarso della serie A e complice anche un Klose che ormai si è tirato indietro per non fare ulteriori figuracce.
Il cambio dell'allenatore è obbligatorio ma non pensate che tutto ad un tratto alcuni diventano giocatori di calcio.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #52 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:48:32 »
Eh beh, abbiamo giocato bene se si esclude tirare in porta o creare occasioni.

So dettagli.

Ironia, questa sconosciuta!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Zapruder

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #53 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:48:55 »
la mia paura è che se cambi allenatore e vinci con il Livorno

Vincere col Livorno diverrebbe un problema?

Se la Lazio manda via Petkovic e il nuovo allenatore fa 30 punti nelle prossime 15 partite (cosa che ritengo meno probabile di una dichiarazione di sinistra di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'), occorrerà ammettere che è stato fatto un buon mercato, semplicemente.

Il calcio parla coi risultati.

Pomata

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #54 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:49:17 »
In molti ruoli oltre ad essere scoperti abbiamo pure delle pippe, la difesa della Lazio è scarsa, il punto di forza che doveva essere il centrocampo ("secondo solo a quello della juve") è male assortito e pieno zeppo di gente compassata e 10 trequartisti, l'attacco è il più scarso della serie A e complice anche un Klose che ormai si è tirato indietro per non fare ulteriori figuracce.
Il cambio dell'allenatore è obbligatorio ma non pensate che tutto ad un tratto alcuni diventano giocatori di calcio.

Per il momento cambiamo allenatore.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #55 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:52:07 »
Sono d'accordo con il discorso di malacarne, contano tanto i singoli ma se la squadra non è costruita con criterio e non è messa in campo con intelligenza cercando di sfruttare al meglio possibile le attitudini dei giocatori i risultati non possono che essere deludenti.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #56 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:53:09 »
Allora speriamo di perdere e di retrocedere, così avrai ragione e sarai contento.
Ah... questa dirigenza, numeri alla mano, è la seconda più vincente della storia biancoceleste, al netto della campagna acquisti estiva assolutamente deficitaria.
Io non vorrei passare per il lotitiano di ferro, perchè sono incazzato come una biscia, però quando leggo queste "ellenicate" da catetere puro mi vengono i nervi.
io non spero di perdere per aver ragione, io non voglio perdere mai ma i nervi te li dovresti far venire quando vedi giocare Pereirinha e Perea, te li devi far venire quando sai di avere due centrali di 38 anni ma perdi un ragazzo come Diakite per due spiccioli e prendi Novaretti uno a cui non hanno rinnovato il contratto neanche in Messico. Che questa sia la seconda società più vincente conta poco e non può diventare un alibi, non è che prima si vincessero scudetti e coppe.. ci vuole poco ad essere vincente... due Coppe Italia e una Supercoppa
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Boks XV

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #57 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:53:19 »
 Pero' dire che la squadra e' da quasi retrocessione e' assolutamente ridicolo.

guarda, abbiamo avuto fior fior di competenti che ci raccontavano che 'sta rosa valeva una qualificazione in EL, addirittura in CL per qualche mangiatore d'oppio.
la classifica, invece, s'è incazzata e scrive ben altro.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #58 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:53:48 »
cambio allenatore, subito. Almeno per la scossa. Per ora, chievo (9 punti) e Samp (5 punti) la scossa l'hanno avuta. E le rose sono molto peggiori della nostra, ma riuscire a farli 9 punti nelle prossime tre!!!

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #59 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:54:35 »
Allora speriamo di perdere e di retrocedere, così avrai ragione e sarai contento.
Ah... questa dirigenza, numeri alla mano, è la seconda più vincente della storia biancoceleste, al netto della campagna acquisti estiva assolutamente deficitaria.
Io non vorrei passare per il lotitiano di ferro, perchè sono incazzato come una biscia, però quando leggo queste "ellenicate" da catetere puro mi vengono i nervi.

Lo posso dire che questo è un ragionamento sbagliato a prescindere, non dico che non sia vero però con queste basi allora non si dovrebbe più dire nulla, un po come quella è ma la Lazio nella sua storia più di questo non ha mai fatto, insomma ragionando così come cazzo fai ad avere ambizioni, immaginati se cragnotti invece de comprà campioni ragionava così sperando nel 4 o 6 posto perchè tanto la Lazio nella sua storia bla bla bla...