Autore Topic: Torino-Lazio, commenti  (Letto 19772 volte)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #20 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:18:38 »
Ma l' avete letta la rosa del torino?...


Sì. Glik e Cerci nella Lazio sarebbero stratitolari. Pasquale vale tre volte il Lulic visto oggi. Uno come Basha ci servirebbe come il pane.

Pomata

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #21 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:19:36 »
Bollini da stasera e Tounkarà titolare, meglio di Floccari e Perea sicuro.

baol

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #22 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:20:07 »
Partita finita con l'ingresso di floccari e conseguente stravolgimento della squadra.
Primo quarto d'ora del secondo tempo molto buono con un hernanes finalmente vicino l'area avversaria e un keità spumeggiante.
Poi il cambio e la confusione.

D'accordo al 100%
Per una volta che almeno nel 2° tempo sembrava aver sbagliato nel modo giusto...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #23 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:20:50 »
Sì. Glik e Cerci nella Lazio sarebbero stratitolari. Pasquale vale tre volte il Lulic visto oggi. Uno come Basha ci servirebbe come il pane.

Ma dai Teo.
Hanno Cerci, l' esperienza di Pasquale e la gioventù di Immobile e El Kaddouri.
Il resto è mediocre.


Nascar

Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #24 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:21:45 »
Io ho detto che eravamo all'altezza della Fiorentina e che potevamo anche fare lo scherzo al Napoli seppur superiore.
Tant'è che quando il Sassuolo segnò al Napoli esultai.

Mi rimangio tutto.

Tre dovresti rimangià però pure le critiche che avrai fatto sui miei post, altro che, io fui l'unico ad aprire un topic con Mister hai fallito dopo un girone di ritorno da calci nel sedere per tutti e le critiche che mi sono preso.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #25 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:22:12 »
Per capire quanto conta l'allenatore, basta seguire la Sampdoria dopo il cambio di panchina; eppure la rosa è da Lega Pro, e l'attacco deserto quanto il nostro.
Questo non assolve i giocatori: ma affrontare una squadra che lascia spazi del genere sulla trequarti, e non assommare due passaggi di fila, è la testimonianza di una conduzione tecnica da ridolini.
Caduto ogni alibi, anche perché se il mister non era in condizione di lavorare avrebbe dovuto farlo presente in ogni sede.
Invece ha abbozzato, dimostrando la personalità di una mozzarella scaduta e la dignità di un accattone, perché non si può qualificare diversamente il suo miserabile arrocco a difesa dello stipendio.
Un piccolo uomo, come tanti elementi alle sue dipendenze e forse qualche suo superiore: è questa pochezza umana la vera tara della Lazio attuale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #26 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:23:42 »
Sì. Glik e Cerci nella Lazio sarebbero stratitolari. Pasquale vale tre volte il Lulic visto oggi. Uno come Basha ci servirebbe come il pane.
Ma pensa te, poi erano inutili pippe Parolo e Biondini eh?
Vabbè, ma tanto eravamo pure secondi solo alla Juventus, più forti di Napoli e Fiorentina e poi c'hai sempre i karma con i quali divertirti.
E' che ormai c'è troppa gente che si è abituata alla qualità, efficienza e efficacia di Tare e questi sono i risultati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #27 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:25:16 »
Sì. Glik e Cerci nella Lazio sarebbero stratitolari. Pasquale vale tre volte il Lulic visto oggi. Uno come Basha ci servirebbe come il pane.

Infatti, quello visto oggi forse. Non ci sto a questo ragionamento.

Bisognerebbe chiedersi il perche' gente come Lulic, Hernanes, Candreva etc sono tutti diventati pippe assurde.
La qualita' non manca, manca un centrale, un centravanti e soprattutto un allenatore serio. Per il resto siamo a posto. A giugno si puo' pensare ai terzini.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #28 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:25:20 »
vediamo quante sveglie bisogna prendere prima di prendere provvedimenti e cambiare tecnico
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Boks XV

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #29 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:25:34 »
insomma gli ultimi 3 anni sono un caso?

3 anni, nel calcio odierno, sono un'era geologica.
pensa a quello che erano Klose, Hernanes, Ledesma, Dias, Biava, Marchetti e pensa quello che sono oggi.
avevi Mauri e oggi non l'hai più.
inoltre hai cannato totalmente il mercato, buttando milioni a pacchi, senza risolvere un problema uno di quelli che avevi.
sì, questa squadra vale drammaticamente 17 punti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #30 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:26:55 »
Tre dovresti rimangià però pure le critiche che avrai fatto sui miei post, altro che, io fui l'unico ad aprire un topic con Mister hai fallito dopo un girone di ritorno da calci nel sedere per tutti e le critiche che mi sono preso.

Nascar, bravo avevi previsto tutto, mo' basta pero' con questi messaggi che non apportano nulla alla discussione.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #31 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:27:06 »
Mah.
L' anno scorso ne hai fatti 61.
Manca un allenatore. Fatti salvi i primi 3 mesi, Petko ha fatto un disastro totale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #32 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:28:44 »
vediamo quante sveglie bisogna prendere prima di prendere provvedimenti e cambiare tecnico
Lotito aspetta le dimissioni per risparmiare i soldi dell'ingaggio, altrimenti se le cose dovessero ulteriormente precipitare (perchè così ancora non gli basta) aspetterà la sosta, così da pagare il nuovo allenatore solo da gennaio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #33 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:29:28 »
Eppure quest'anno, per la prima volta in una partita in cui siamo andati sotto, ho avuto l'impressione che l'avremmo pareggiata da un momento all'altro. Poi c'è stato il cambio, che non ho capito, biglia-floccari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #34 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:30:39 »
D'ambrosio vale tutti i nostri terzini messi insieme, peccato però che debba (così pare è) andare dall'altra parte, strano perchè il mercato è aperto 365 giorni l'anno (cit.)

Boks XV

Re:R: Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #35 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:32:03 »
Nascar, bravo avevi previsto tutto, mo' basta pero' con questi messaggi che non apportano nulla alla discussione.

solo i suoi, eh?
gli stordenti sdilinguoli verso il Santo Patron o le centinaia di migliaia di monomessaggi che chiedono la cacciata di Petkovic o che imputano tutte le colpe ai tifosi, invece, la discussione la rendono 'no spettacolo, ve'?

malacarne

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #36 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:33:25 »
Ma dai signori...facciamo i seri.
Al torino è bastato poco leggo...
Ma l' avete letta la rosa del torino?...

La nostra squadra non ha una organizzazione di gioco. Non ce l' ha.
E come potrebbe d'altronde dato che non esiste un cazzo di modulo che sia uno?.
E' questa la differenza. I nostri a quelli del Toro pisciano in testa sulla carta.

Si lascia poi intendere che i giocatori non si impegnino a dovere.
Premesso che in qualsiasi ambiente di lavoro ci sono i fannulloni e le persone demoralizzate, ma possibile che questo valga solo per la Lazio?

Dai su...siamo seri.

Non è questione d'impegno o meno, i giocatori ci hanno provato e riprovato oggi.
La qualità della nostra rosa è superiore a quella del Torino, ma loro sono più squadra di noi.

L'ho detto, lo ridico, lo ripeterò all'infinito cosi come ho ripetuto all'infinito che lo scorso anno non si potevano mantenere i ritmi alti su tre fronti:

L'ESSERE SQUADRA CONTA DI PIU' DEI SINGOLI. L'IMPEGNO, SEPPUR UNITO ALLA QUALITA' SUPERIORE DEI SINGOLI, CONTA RELATIVAMENTE POCO SE SEI MENO SQUADRA DEGLI ALTRI.

Nei singoli l'Inter 1993/94 era superiore a molte squadre eppure rischiò di retrocedere.
Nei singoli il Milan 1996/97 e 1997/98 era superiore a molte squadre eppure arrivò rispettivamente decimo e undicesimo.
Nei singoli il Napoli 1997/98 era superiore a diverse squadre che gli si piazzarono davanti, eppure arrivò ultimo.
Nei singoli il Genoa 2011/12 e 2012/13 idem, eppure si salvò di un soffio in entrambi i casi.

Quanti altri casi devo riportare?

Bisogna essere SQUADRA prima.

Se non lo sei prendi le sveglie.
Noi non lo siamo e stiamo prendendo le sveglie.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #37 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:34:26 »
e chi rende una squadra UNA SQUADRA?
I giocatori in autogestione?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #38 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:34:50 »
D'ambrosio vale tutti i nostri terzini messi insieme, peccato però che debba (così pare è) andare dall'altra parte, strano perchè il mercato è aperto 365 giorni l'anno (cit.)
Non è conforme ne ai parametri di Lotito e neppure a quelli di Tare.
Come la stragrande maggioranza dei calciatori che attualmente giocano nel campionato di serie A italiano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #39 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:35:27 »
ricordo quelli che parlavano di calcio che dicevano che il centravanti in fondo non serviva perché c'era Perea, poi avevamo floccari e Klose e quindi stavamo a posto in avanti. E poi col reintegro di Sculli avremmo avuto persino problemi d'abbondanza in avanti.
io, che parlavo di pallone, poca roba, lo so, pensavo a floccari e sculli, e poi mi accorsi che Perea centravanti non lo era e pregai che Klose non si facesse male.
lo so, col senno del poi semo capaci tutti. Peró ripenso a quello che, tronfio e arrogante, ci diceva di prendere una pasticca se ci rodeva qualcosa.

Commenti continuo a non farne, non serve piú, se mai sia servito a qualcosa. Dignitá vorrebbe che continuassimo il campionato con un allenatore, uno vero peró.
Purtroppo il presidente non si cambia, quello rimane, quindi tocca cambiare dove possibile.
Grazie della coppa Italia, signor Petkovic, ora vada, la Svizzera col suo squisito Toblerone l'aspetta.
sine pennis volare haud facile est