Autore Topic: Torino-Lazio, commenti  (Letto 19680 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #180 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:01:17 »
Circa Hernanes, è evidente che avevi ragione tu e torto io.
Io ero d'accordo alla sua cessione ma solo in cambio dell'attaccante forte. Yilmaz o uno del suo livello.
Non ero d'accordo sul venderlo a prescindere (credo che l'offerta migliore l'abbia fatta il Napoli: 8 milioni), quello no.
Ma è evidente che stavo sbagliando.
Probabilmente anche 8 milioni erano buoni, ex post.

No ma attenzione: è vero che io l'avrei venduto anche a poco più di 10, ma avrei comunque reinvestito tutto sulla punta eh.
Non la pensavamo poi così diversamente...

Si pagato 13 venduto a 12.
Lo avrebbe insultato pure il figlio.

Pagato 13 a 25 anni, venduto a 12 a 28 a meno di due anni dalla scadenza del contratto.
Dalla sentenza Bosman sono passati quasi 20 anni, è il caso che iniziate a capire come funziona il calciomercato.
Età del giocatore e lunghezza del contratto sono parametri FONDAMENTALI per determinare il prezzo del cartellino.
Che Hernanes non avesse intenzione di rinnovare s'era capito da mo'. Bisognava muoversi in tempo.


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #181 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:06:37 »

...

2) Il pacchetto difensivo centrale, in assenza di Biava, è da zona retrocessione. Dias ha dimostrato di non essere peggio di Cana e Ciani, ma anche di non essere meglio. Fatto sta che ruminiamo calcio senza buttarla dentro, e appena ci attaccano prendiamo gol (ieri solo uno perché il Torino ha buttato via due contropiedi clamorosi). La grave inadeguatezza in tre ruoli (difesa centrale + centravanti) fa passare per pippe anche gli altri otto, che invece sarebbero più che decorosi. Da zona Europa League, almeno.
3) L'allenatore è completamente in bambola. Anche ieri ha cannato la formazione (Pereirinha su Cerci è da ritiro del patentino) e anche quando le circostanze lo hanno messo sulla strada giusta (4-2-3-1 con Lulic terzino, Keita in campo e Hernanes dietro la punta) è riuscito a mandare nuovamente tutto in vacca con i demenziali inserimenti di Floccari e Ederson. Biglia, a parte la patetica trattenuta su Farnerud, non era andato malaccio. Il primo quarto d'ora della ripresa, con una Lazio finalmente equilibrata, mi aveva fatto persino sperare. Con un allenatore normale ieri non credo che avremmo perso.

Detto tutto questo, è chiaro che a monte di tutti e tre i problemi c'è la società. I primi due sono figli di un mercato insensato (dove sono quelli che si stracciavano le vesti quando in estate pochi stronzi come me auspicavano la cessione di Hernanes?), il terzo è pure lui figlio del mercato ma anche di un attendismo che ci sta trascinando in basso. Si percepisce chiaramente la sfiducia nei confronti di Petkovic, e tuttavia si continua a rimandarne l'esonero. Lo caccino oggi stesso o dicano che resterà al suo posto fino a giugno, comunque vada. Averlo congelato fino a Natale sta facendo solo danni.

Ho evidenziato i punti che sottoscrivo.
Ieri, IMHO, se al 61' non avesse cambiato Biglia con Floccari, alla fine avremmo vinto. Non avremo mai la controprova ma per come stavamo giocando le sensazioni erano più che positive.

Aggiungo a quanto scritto da ML, il cambio Floccari con Biglia non è da ritiro del patentino ma da codice penale!!!
Vorrei poi chiedere a Petkovic, suggerisco lo spunto a qualche "giornalista" che frequenta la sala stampa di Formello, il motivo dell'impiego di Ederson come mediano (!!!) di ieri.
Inoltre chiederei per quale motivo Perea deve fare torello per l'intero incontro

Per me da oggi qualcuno (il DS magari) imponga il 4-2-3-1, tanto è chiaro a tutti che il Conte Vlado rimarrà a tutto il 22 dicembre.
Dentro Keita dall'inizio sempre! Dentro Biava e Dias. Tanto è chiaro che di meglio non abbiamo al momento. Hernanes dietro la punta. Klose al primo dubbio su suo impiego venga messo a disposizione della primavera. Così vediamo se va ai mondiali...

L'allenatore non si vuole dimettere? Bene lavori sotto dettatura della società. Basta cambio di moduli in corsa durante la partita.
Chiarezza e determinazione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #182 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:07:26 »
Si pagato 13 venduto a 12.
Lo avrebbe insultato pure il figlio.


Circa 5 di plusvalenza, oltre i 7 di ingaggio lordo risparmiati e da poter dirottare su altri.
Sarebbe stato non dico un affare ma un ottima operazione.
L'affare era a 18 milioni st'estate.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #183 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:15:48 »
Ma ci sono interessi personali in ballo per essere sempre e comunque contro il Patron?

Capirei se si volesse mettere su una cordata per scalzarlo, ma questo non mi pare.

Io personalmente resto dalla sua parte perchè è il presidente della Lazio in questo momento e posso certamente affermare che ha fatto molto bene durante il periodo della sua reggenza, nonostante l'handicap del risanamento. Questa stagione sembra essere negativa all'oggidì, purtroppo nessuno ha la bacchetta magica per restare di continuo ai vertici. Spero ci si possa presto riprendere

Guarda che non serviva la bacchetta magica, cioè ma guarda tu che me tocca leggere.

darienzo

R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #184 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:20:52 »
I giocatori "hors categorie", e cioè Marchetti, Candreva, Hernanes, Klose stanno offrendo un rendimento assolutamente mediocre. Anche quelli con un certo background internazionale come González e Biglia sono molto al di sotto. Questo in qualsiasi squadra costituirebbe un grave problema

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #185 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:22:00 »
Condivido in toto ML,
e il fatto siamo in molti a farlo da un lato mi conforta, dall'altro mi fa pensare perchè il cambio del 61' è stato veramente un nonsenso.
Ripeto, del 61', ossia a mezzora e più dalla fine.
Un cambio del genere ha senso solo come mossa della disperazioe a 10' dalla fine.
Cmq questa squadra è figlia del mercato e, riallacciandomi alla chiusura di ML, l'aver preso in partenza elementi di "ampliamento rosa" mi fa pensare che la cessione di Hernanes fosse data per scontata e quei soldi servissero a prendere punta e difensore.
Cmq a me quest'annata ricorda più quella della CL che quella di Traballardini: se a gennaio ci quadriamo siamo ancora in Europa. Quindi la società cerchi di presentarsi a gennaio con idee chiare e mosse già fatte. Aspettare il 31/01 sarebbe grave.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #186 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:22:57 »
Circa 5 di plusvalenza, oltre i 7 di ingaggio lordo risparmiati e da poter dirottare su altri.
Sarebbe stato non dico un affare ma un ottima operazione.
L'affare era a 18 milioni st'estate.

Ottimo. Ma se i prezzi vengono fissati senza tenere conto della realtà del mercato puoi ritrovarti con il cerino acceso in mano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #187 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:24:17 »
No ma attenzione: è vero che io l'avrei venduto anche a poco più di 10, ma avrei comunque reinvestito tutto sulla punta eh.
Non la pensavamo poi così diversamente...

Pagato 13 a 25 anni, venduto a 12 a 28 a meno di due anni dalla scadenza del contratto.
Dalla sentenza Bosman sono passati quasi 20 anni, è il caso che iniziate a capire come funziona il calciomercato.
Età del giocatore e lunghezza del contratto sono parametri FONDAMENTALI per determinare il prezzo del cartellino.
Che Hernanes non avesse intenzione di rinnovare s'era capito da mo'. Bisognava muoversi in tempo.

Tu sei un grande. Oggi sei in formissima.
Ti quoto anche l'intervento di analisi tecnica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #188 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:28:04 »
Nessuno ha segnalato poi un altra cosa, la Lazio sono due o tre anni che non ha uno schema su calcio d'angolo, li tiro meglio io a calciotto, sul serio non sto scherzando.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #189 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:32:34 »
I giocatori "hors categorie", e cioè Marchetti, Candreva, Hernanes, Klose stanno offrendo un rendimento assolutamente mediocre. Anche quelli con un certo background internazionale come González e Biglia sono molto al di sotto. Questo in qualsiasi squadra costituirebbe un grave problema

I giocatori vivono di stimoli. Marchetti l'hai preso che non giocava da un anno, Candreva faceva panchina nel Cesena, Hernanes tentava l'avventura nel calcio europeo, Klose (oltre a un paio d'anni in meno) aveva la curiosità di scoprire un calcio diverso, Lulic e Gonzalez erano illustri sconosciuti. Finché hanno avuto qualcosa da dimostrare e da conquistare hanno dato tutto. Poi, arrivati a quella che per la Lazio attuale rappresenta la vetta - ossia il 26 maggio - si sono seduti, hanno iniziato a battere cassa e a guardarsi intorno.
A quel punto c'erano due cose da fare per rimotivarli: 1) potenziare la squadra, alzare la famosa asticella degli obiettivi e ripartire insieme verso nuove conquiste, oppure 2) cederli facendo cassa, e rimpiazzarli con nuovi prospetti di valore più giovani e più affamati, come erano loro all'inizio dell'aventura laziale.
Ovviamente il tifoso medio chiede sempre a gran voce l'opzione 1. Io invece credo che la Lazio non abbia i mezzi economici per crescere più di così, e che dunque ogni miglioramento tecnico passi necessariamente attraverso felici operazioni di trading. A maggior ragione, perciò, avrei seguito l'opzione 2.
Quello che in realtà è stato fatto è stato fermarsi a metà del guado. Nuovi prospetti sono stati inseriti, ma vecchi senatori sazi e/o logori non sono stati allontanati. E questo ha mandato a puttane la coesione di un gruppo che, da Reja in poi, era stato il vero segreto della rinascita post-ballardiniana.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #190 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:33:09 »
Non so se sia stata peggio la nostra partita o la telecronaca che mi dava tanto di presa per culo su Sky. "però, grande squadra ha chiuso il Torino nella sua area", "grande reazione, da grande squadra".. ma dove? Non facciamo un tiro in porta e in difesa c'è almeno una disattenzione a partita che, ovviamente, poi non recuperi visto che hai difficoltà in fase realizzativa.
La situazione non è drammatica ma se non la sblocchi subito contro il Livorno sarà davvero dura, anche se credo alla fine porteremo i 3 punti a casa.
Detto questo, se Hernanes non ha più voglia di stare con noi che se ne vada. Lo dessero al PSG in cambio di Matuidi e di un difensore, visto che in quella zona hanno più di un esubero. Tanto,ormai, Hernanes non lo vendi a più di 12 mai nella vita

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #191 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:39:53 »
I giocatori vivono di stimoli. Marchetti l'hai preso che non giocava da un anno, Candreva faceva panchina nel Cesena, Hernanes tentava l'avventura nel calcio europeo, Klose (oltre a un paio d'anni in meno) aveva la curiosità di scoprire un calcio diverso. Finché hanno avuto qualcosa da dimostrare e da conquistare hanno dato tutto. Poi, arrivati a quella che per la Lazio attuale rappresenta la vetta - ossia il 26 maggio - si sono seduti, hanno iniziato a battere cassa e a guardarsi intorno.
A quel punto c'erano due cose da fare per rimotivarli: 1) potenziare la squadra, alzare la famosa asticella degli obiettivi e ripartire insieme verso nuove conquiste, oppure 2) cederli facendo cassa, e rimpiazzarli con nuovi prospetti di valore più giovani e più affamati, come erano loro all'inizio dell'aventura laziale.
Ovviamente il tifoso medio chiede sempre a gran voce l'opzione 1. Io invece credo che la Lazio non abbia i mezzi economici per crescere più di così, e che dunque ogni miglioramento tecnico passi necessariamente attraverso felici operazioni di trading. A maggior ragione, perciò, avrei seguito l'opzione 2.
Quello che in realtà è stato fatto è stato fermarsi a metà del guado. Nuovi prospetti sono stati inseriti, ma vecchi senatori sazi e/o logori non sono stati allontanati. E questo ha mandato a puttane la coesione di un gruppo che, da Reja in poi, era stato il vero segreto della rinascita post-ballardiniana.

Stamattina godo ogni riga che scrivi e che pensi. La motivazione è la benzina dello sport.
Il 27 maggio andava fatto un ragionamento che evidentemente è stato evitato. Alzare l'asticella significa aggiornare i propri obiettivi, senza voli pindarici e quindi anche per potenziare la squadra si doveva partire dai senatori sazi e logori e allontanarli tutti,facendo cassa, rimpiazzandoli con nuovi prospetti di valore più giovani e più affamati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #192 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:46:52 »
Provo a fare i nomi di questi senatori sazi/logori. Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Floccari. Altri?

Inviato da me usando un tastierino


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #193 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:51:47 »
Provo a fare i nomi di questi senatori sazi/logori. Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Floccari. Altri?

Inviato da me usando un tastierino

Possiamo indicare da un lato Hernanes e Ederson alla categoria dei demovati, mentre alla categoria della inadeguatezza al ruolo possiamo indicare CIANI e Cana PEREIRINHA
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #194 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:54:22 »
I giocatori vivono di stimoli. Marchetti l'hai preso che non giocava da un anno, Candreva faceva panchina nel Cesena, Hernanes tentava l'avventura nel calcio europeo, Klose (oltre a un paio d'anni in meno) aveva la curiosità di scoprire un calcio diverso, Lulic e Gonzalez erano illustri sconosciuti. Finché hanno avuto qualcosa da dimostrare e da conquistare hanno dato tutto. Poi, arrivati a quella che per la Lazio attuale rappresenta la vetta - ossia il 26 maggio - si sono seduti, hanno iniziato a battere cassa e a guardarsi intorno.
A quel punto c'erano due cose da fare per rimotivarli: 1) potenziare la squadra, alzare la famosa asticella degli obiettivi e ripartire insieme verso nuove conquiste, oppure 2) cederli facendo cassa, e rimpiazzarli con nuovi prospetti di valore più giovani e più affamati, come erano loro all'inizio dell'aventura laziale.
Ovviamente il tifoso medio chiede sempre a gran voce l'opzione 1. Io invece credo che la Lazio non abbia i mezzi economici per crescere più di così, e che dunque ogni miglioramento tecnico passi necessariamente attraverso felici operazioni di trading. A maggior ragione, perciò, avrei seguito l'opzione 2.
Quello che in realtà è stato fatto è stato fermarsi a metà del guado. Nuovi prospetti sono stati inseriti, ma vecchi senatori sazi e/o logori non sono stati allontanati. E questo ha mandato a puttane la coesione di un gruppo che, da Reja in poi, era stato il vero segreto della rinascita post-ballardiniana.

Qui c'è riassunto tutto. Ma davvero TUTTO. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #195 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:57:15 »
Io non sono contento se la Lazio perde, lui padronissimo, se non è laziale

Inviato da me usando un tastierino

 MagoMerlino
Power Biancoceleste
*
 
Post: 8419
Karma: +258/-173
[applauso] [pernacchia]
Sesso: Maschio
Fare o non fare! Non c'è provare.
Mostra profilo  E-mail  Messaggio privato (Offline)

Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #146 il: Ieri alle 23:41:01 »
Citazione
Stai ignorando questo utente.
Citazione da: darienzo - Ieri alle 23:37:30
Io non sono contento se la Lazio perde, lui padronissimo, se non è laziale

E tu su quale base di conoscenza puoi erigerti a censore se lui è o non è Laziale?

Sei un altro impiegato dell'ufficio rilascio patenti?

tu, invece, dove sei impiegato; all´ufficio difese cause disperate  ??    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #196 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:58:32 »
Provo a fare i nomi di questi senatori sazi/logori. Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Floccari. Altri?

Inviato da me usando un tastierino

Aspetta però. Ci sono altri parametri da valutare, non solo l'età e l'efficienza.
Contano pure il contratto, la quotazione economica, la personalità e il ruolo all'interno del gruppo...
Per dire: Dias e Floccari l'avrei dati via anche gratis, Biava, Ledesma, Mauri e Klose l'avrei tenuti fino a fine contratto magari iniziando a comprare i loro sostituti (e questo devo dire che - a prescindere dalla resa tecnica - è stato fatto: Novaretti, Biglia e Anderson sulla carta potevano essere dei titolari; Perea no e questo infatti è uno dei grandi errori).
Candreva l'avrei tenuto perché è romano e per lui la Lazio, al di là degli obiettivi, significa stare a casa sua. Ci sta volentieri comunque. Per Hernanes, Marchetti e Lulic, invece, avrei valutato tutte le offerte. In particolare per Hernanes che si avvia verso la scadenza. Questo non significa che li avrei ceduti in blocco, eh. Ne avrei ceduto uno, massimo due, utilizzando il ricavato per intervenire nei reparti messi peggio. Esattamente quello che hanno fatto il Napoli con Cavani, la Fiorentina con Jovetic e la Roma con Marquinhos-Lamela. E' questo il futuro del calcio italiano: vendere bene quelli a fine ciclo e ricomprare i sostituti a inizio ciclo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #197 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 13:01:22 »
Aspetta però. Ci sono altri parametri da valutare, non solo l'età e l'efficienza.
Contano pure il contratto, la quotazione economica, la personalità e il ruolo all'interno del gruppo...
Per dire: Dias e Floccari l'avrei dati via anche gratis, Biava, Ledesma, Mauri e Klose l'avrei tenuti fino a fine contratto magari iniziando a comprare i loro sostituti (e questo devo dire che - a prescindere dalla resa tecnica - è stato fatto: Novaretti, Biglia e Anderson sulla carta potevano essere dei titolari; Perea no e questo infatti è uno dei grandi errori).
Candreva l'avrei tenuto perché è romano e per lui la Lazio, al di là degli obiettivi, significa stare a casa sua. Ci sta volentieri comunque. Per Hernanes, Marchetti e Lulic, invece, avrei valutato tutte le offerte. In particolare per Hernanes che si avvia verso la scandenza. Questo non significa che li avrei ceduti in blocco, eh. Ne avrei ceduto uno, massimo due, utilizzando il ricavato per intervenire nei reparti messi peggio. Esattamente quello che hanno fatto il Napoli con Cavani, la Fiorentina con Jovetic e la Roma con Marquinhos-Lamela. E' questo il futuro del calcio italiano: vendere bene quelli a fine ciclo e ricomprare i sostituti a inizio ciclo.

Un paio di appunti.
Le sostituzioni sono state fatte in certi ruoli ma con nomi molti dei quali non ancora pronti o inadeguati.
Un'altra leggenda metropolitana del forum è che la Lazio è alla canna del gas, mentre altre squadre hanno soldi in abbondanza per andare a comprare cartellini. In realtà, come sottolinei nin chiusura di post, le altre società finanziano la loro campagna acquisti, in tutto o in parte, vendendo la gioielleria, proprio come abbiamo fatto noi in tutti questi anni. Non c'è proprio nessuna differenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Torino-Lazio, commenti
« Risposta #198 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 13:04:09 »
No ma attenzione: è vero che io l'avrei venduto anche a poco più di 10, ma avrei comunque reinvestito tutto sulla punta eh.
Non la pensavamo poi così diversamente...

Pagato 13 a 25 anni, venduto a 12 a 28 a meno di due anni dalla scadenza del contratto.
Dalla sentenza Bosman sono passati quasi 20 anni, è il caso che iniziate a capire come funziona il calciomercato.
Età del giocatore e lunghezza del contratto sono parametri FONDAMENTALI per determinare il prezzo del cartellino.
Che Hernanes non avesse intenzione di rinnovare s'era capito da mo'. Bisognava muoversi in tempo.

Condivido il tuo pensiero, dovremmo cominciare a rinnovare Keita con una clausola da 70 milioni? È nostro fino al 2018, se continua così e si fanno sotto le big sicuro non vorrà rinnovare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Torino-Lazio, commenti
« Risposta #199 : Lunedì 9 Dicembre 2013, 13:04:47 »
I giocatori "hors categorie", e cioè Marchetti, Candreva, Hernanes, Klose stanno offrendo un rendimento assolutamente mediocre. Anche quelli con un certo background internazionale come González e Biglia sono molto al di sotto. Questo in qualsiasi squadra costituirebbe un grave problema

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

credo proprio che QUESTE frasi siano un ottimo " fermo immagine " della situazione attuale.
Vado ad applaudire  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”