Autore Topic: Bologna-Juventus  (Letto 3487 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Juventus
« Risposta #20 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 23:30:01 »
la juve ha fatto una tale quantità di cappellate con giovinco che la metà basta, l'ha comprato e rivenduto 50 volte senza esserne veramente mai convinta, buttando soldi e tempo. anche il giocatore una volta trovata la sua dimensione avrebbe dovuto aver la forza di continuare a costruirsi una carriera lontano dalle sottane della signora.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Juventus
« Risposta #21 : Sabato 7 Dicembre 2013, 00:08:50 »
Chiamato in causa, rispondo...

Vista la partita di stasera confermo (come implicitamente sostenuto anche da altri netter prima di me) che il Bologna gioca meglio della Lazio...

Noi in due partite con la Juve abbiamo perso 8-1, il Bologna invece è stato in partita fino al 90esimo, sfiorando il pareggio in più occasioni...

Il Bologna ha creato stasera cinque occasioni da goal, cosa che noi non siamo riusciti a fare contro l'Apollon Limassol....

Il Bologna ha giocatori più scarsi di quelli della Lazio, ma attualmente gioca molto meglio della Lazio!

Questa è obiettività, se poi vogliamo fare i tifosi coi paraocchi ci vuole pochissimo....

Almeno io ci metto un secondo: secondo me la Lazio gioca meglio del Barcellona!!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Juventus
« Risposta #22 : Sabato 7 Dicembre 2013, 01:55:55 »
Juve sciupona, ho temuto la beffa.
Anch'io, soprattutto dopo la conclusione di Llorente sparata addosso a curcy.
Gran bel centravanti il basco, potente, tecnico e abile nei movimenti, ma manca qualcosa nella finalizzazione.

Gennaio è vicino, magari prendono un attaccante come rattrapage di un Vucinic che non c'è. E pure Giovinco gode, presso l'ambiente Juve della stessa fiducia che ho io per Cavanda...
Chissà che non ne prendano due e che Giovinco vada a giocare altrove. Anche se in Italia non serve a nessuno, semmai all'estero.
Si parla di uno scambio con Biabiany, che lo riporterebbe a Parma.

Due cose al volo: scandaloso il secondo giallo condonato a Peluso, per il resto, fra i migliori dei suoi.
Il Bologna è una squadra, e in quanto tale nettamente più organizzato della Lazio.
Non produce granché per limiti individuali insostenibili.

Brocchi 63

Re:Bologna-Juventus
« Risposta #23 : Sabato 7 Dicembre 2013, 08:42:44 »
Juve troppo superiore, ma che è tornato Agricola? Hanno una ferocia che dura 90 minuti.

Pur di bastonare i topi mi starebbe bene anche un patto con satana.

Pomata

Re:Bologna-Juventus
« Risposta #24 : Sabato 7 Dicembre 2013, 10:01:07 »
Chiamato in causa, rispondo...

Vista la partita di stasera confermo (come implicitamente sostenuto anche da altri netter prima di me) che il Bologna gioca meglio della Lazio...

Noi in due partite con la Juve abbiamo perso 8-1, il Bologna invece è stato in partita fino al 90esimo, sfiorando il pareggio in più occasioni...

Il Bologna ha creato stasera cinque occasioni da goal, cosa che noi non siamo riusciti a fare contro l'Apollon Limassol....

Il Bologna ha giocatori più scarsi di quelli della Lazio, ma attualmente gioca molto meglio della Lazio!

Questa è obiettività, se poi vogliamo fare i tifosi coi paraocchi ci vuole pochissimo....

Almeno io ci metto un secondo: secondo me la Lazio gioca meglio del Barcellona!!!

Noi a Torino si poteva pareggiare già nel primo tempo dove bombardammo Buffon con svariate conclusioni pericolosissime.


Il Bologna ha giocatori più scarsi di quelli della Lazio, ma attualmente gioca molto meglio della Lazio!

È vero ma ha un allenatore che a noi manca.

Questa è obiettività.

malacarne

Re:Bologna-Juventus
« Risposta #25 : Sabato 7 Dicembre 2013, 16:02:22 »
Ma bastaaaa  ;D

Qua si parla di Bologna coraggioso, mai domo, che non si è arreso, fuori a testa alta... non OSO immaginare che bolgia sarebbe il forum se la Lazio facesse una partita del genere  ???

Roba che se Llorente e soci non si fossero messi a giochicchiare davanti a Curci sarebbe finita 0-6... e non voglio neanche parlare dell'impegno messo in campo dalla Juventus, che ha giocato ad un quarto di servizio, manco a mezzo ;D

Niente da fa, l'altri so sempre più bravi  ::)

Pomata

Re:Bologna-Juventus
« Risposta #26 : Sabato 7 Dicembre 2013, 16:06:09 »
Ma bastaaaa  ;D

Qua si parla di Bologna coraggioso, mai domo, che non si è arreso, fuori a testa alta... non OSO immaginare che bolgia sarebbe il forum se la Lazio facesse una partita del genere  ???

Roba che se Llorente e soci non si fossero messi a giochicchiare davanti a Curci sarebbe finita 0-6... e non voglio neanche parlare dell'impegno messo in campo dalla Juventus, che ha giocato ad un quarto di servizio, manco a mezzo ;D

Niente da fa, l'altri so sempre più bravi  ::)

Avoja


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Bologna-Juventus
« Risposta #27 : Sabato 7 Dicembre 2013, 22:20:22 »
Ma bastaaaa  ;D

Qua si parla di Bologna coraggioso, mai domo, che non si è arreso, fuori a testa alta... non OSO immaginare che bolgia sarebbe il forum se la Lazio facesse una partita del genere  ???

Roba che se Llorente e soci non si fossero messi a giochicchiare davanti a Curci sarebbe finita 0-6... e non voglio neanche parlare dell'impegno messo in campo dalla Juventus, che ha giocato ad un quarto di servizio, manco a mezzo ;D

Niente da fa, l'altri so sempre più bravi  ::)

Secondo me è nel giudicare la Lazio che si impegnano ad esagerare(in negativo s intende).
Gli altri , a turno , hanno sempre cio che a noi manca.  Una volta il gioco un altra le palle inattive yn altra ancora i rincalzi e così via. .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Juventus
« Risposta #28 : Domenica 8 Dicembre 2013, 16:03:05 »
Per il resto sono una squadra SCARSA che non gioca di certo meglio di noi come qualcuno sostiene.

Sì sì...continuiamo così!!! Che andiamo lontano....

malacarne

Re:Bologna-Juventus
« Risposta #29 : Domenica 8 Dicembre 2013, 18:17:25 »
Sì sì...continuiamo così!!! Che andiamo lontano....

Continuiamo cosi che?
Ma che la Lazio ha perso perché io ho scritto che il Bologna gioca peggio, cosa che confermo?
Bah