Autore Topic: Lo fermiamo il bimboscemo di Firenze?  (Letto 11463 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lo fermiamo il bimboscemo di Firenze?
« Risposta #100 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 20:19:53 »
(Chi ha detto che il fratello dell'ex calciare dell'Avellino non era un problema? E' che nessuno dice che anche il suo predecessore lo è stato)

Altra sintesi: èsolocorpadaasinistra.

(E Chi ha detto che la biondina boccoluta non sia un'incompetente o che non lo sia stato il predecessore di Pecoraro-quasi-laureato-Scanio?)

E' che dai grandi intellettuali alla Cacciari ("per governare serve capacità politica e competenza tecnica" ;D mavà?) o dai vignettisti "geniali" alla Disegni ci si aspettava che lo dicessero un tantinello prima a chi ha avuto le mani sul potere fino ad ora, non alla prima nullità che passa.

Se poi per te tutto questo vordì che è tutta(e solo)corpadaasinista chi sono io per voler farti credere il contrario?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:Le competenze (?) del bimboscemo di Firenze
« Risposta #101 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 20:31:43 »
*http://www.biancocelesti.org/amici/apologia-della-minetti-%28della-serie-cazzeggiamo-un-po-ma-micatanto%29/

Ah, quello dove:
"siamo un popolo di ipocriti bigotti, che sollevano il problema del MERITO solo con donne di bell'aspetto e MAI con i politici maschi o con le racchie? "

oppure:

"(La Minetti: n.d.b.).. non deve essere stata nemmeno così capra se le hanno affidato i denti di un presidente del consiglio che era stato appena colpito da una statuetta lanciata da un pazzo. Quindi se volessimo piazzarla nel mondo del lavoro qualcosa la saprebbe fare, "

La soluzione è semplice, mailto:info@stefanodisegni.it
Secondo me ci tira fuori una striscia da urlo...
 ;)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Le competenze (?) del bimboscemo di Firenze
« Risposta #102 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 20:52:49 »
Ah, quello dove:
"siamo un popolo di ipocriti bigotti, che sollevano il problema del MERITO solo con donne di bell'aspetto e MAI con i politici maschi o con le racchie? "

oppure:

"(La Minetti: n.d.b.).. non deve essere stata nemmeno così capra se le hanno affidato i denti di un presidente del consiglio che era stato appena colpito da una statuetta lanciata da un pazzo. Quindi se volessimo piazzarla nel mondo del lavoro qualcosa la saprebbe fare, "

La soluzione è semplice, mailto:info@stefanodisegni.it
Secondo me ci tira fuori una striscia da urlo...
 ;)

Si, proprio quello che aveva per titolo (cazzeggiamo un po' ma mica tanto) e che si aspettava il minimo sindacale di partecipazione ironica, avendo preso un esempio provocatoriamente limite. Esattamente quello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.