Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155246 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1080 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 11:22:16 »
comunque, tanto per citare sempre il fatto quotidiano, questo è estratto da un articolo del 15 novembre a firma Matteo Lunardini...(e mi scuso se qualcuno ha già segnalato la cosa nei giorni scorsi)

"Chi invece in settimana ha dato i numeri è il Centro studi della Lega di Serie A. Riguardano gli spettatori negli stadi. Ebbene, prime ci sono Inter (media 63.317) e Milan (49.475), poi viene il Napoli (40.330), quindi Lazio (35.560), Roma (33.351) e Palermo (25.963)."

Ma come, nessuno ha spiegato all'estensore del pezzo che i dati relativi al magnificobobbolo sono palesemente sbagliati? (sarà 83351 o 133351 il dato vero?)
 :D :D :D :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1081 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 11:49:31 »
veramente che la ex-sig.ra Fini sia laziale e' esatto.


Questo è arcinoto. Ma che lo sia la Polverini non è sicuro,anzi.
La Polverini prima delle elezioni andò nella nostra curva,ma anche in quella della roma,o sbaglio?

Insomma,se non è vero,la Polverini come laziale nun me la voglio accolla'!  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1082 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 11:51:41 »
La Polverini prima delle elezioni andò nella nostra curva,ma anche in quella della roma,o sbaglio?

mi pare di ricordare che la settimana prima andò direttamente a trigoria, a incontrare squadrademmerda e dirigenzademmerda.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1083 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 11:51:58 »
Che io ricordi non andò in curva sud ma andò a trigoria a sponsorizzare la sensi.

Che poi dopo Previti e Masi tocca accollasse la Polverini non mi sta bene neanche a me  :)

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1084 : Mercoledì 17 Novembre 2010, 13:20:18 »
Questo è arcinoto. Ma che lo sia la Polverini non è sicuro,anzi.
La Polverini prima delle elezioni andò nella nostra curva,ma anche in quella della roma,o sbaglio?

Insomma,se non è vero,la Polverini come laziale nun me la voglio accolla'!  ;D

avevo interpretato male il tuo post.

per il resto la Polverini e' una politica.

parola che in soldoni spesso vuol dire esse tutto per una manciata di voti, se dovesse presentare per la regione Sardegna li sovvenzionerebbe lei i rimborsi degli abbonamenti dei 4 mori.

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1085 : Giovedì 18 Novembre 2010, 21:22:35 »
Ho visto solo di sfuggita l'anteprima di Annozero, in onda questa sera.

Ho sentito Santoro che parlava del direttore generale rai Masi, attribuendogli una frase (almeno così mi pare di aver capito) secondo cui al suo ingresso allo stadio Olimpico i tifosi della Lazio avrebbero fatto la ola (immagino prima dell'ultima partita contro il Napoli).

Michele Santoro, stando così le cose, ha più o meno invitato Masi stesso a prendere il posto di Lotito alla guida della società, così magari vincerà lo scudetto e addirittura la champions league.

Praticamente il succo del discorso di Santoro, a quanto ho capito, è quello di invitare lo stesso Masi a fare altro, ad esempio il presidente della Lazio, così otterrà sicuramente dei risultati da qualcuno apprezzati.

Ma per caso anche Michelino Santoro è un pochino tifoso o simpatizzante riommico? ? ?

Se non sbaglio è originario di Salerno ma è probabile che vivendo a Roma il contagio abbia colpito anche lui......

Certo che l'accostamento Masi - Lazio è proprio una bella propaganda per la squadra biancoceleste, soprattutto di questi tempi......  ::) ::) ::) ::) ::)

Sto facendo un riassunto molto breve ed impreciso a memoria. Sarebbe meglio che qualcuno postasse il brano, appena possibile, per comprendere meglio il senso dell'invito fatto da Santoro al direttore Masi.

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1086 : Giovedì 18 Novembre 2010, 21:39:59 »
Masi s'era fatto fotografare col gagliardetto del Lazio Club RAI dietro le spalle.
Ieri su striscia ennesima puntata della telenovela Muccioli-Lotito, la differenza pare sia sia 15-20 mila euro. Come al solito prese per i fondelli a gogò per il presidente. Gli costruisse sto campo e non se ne parli più

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1087 : Giovedì 18 Novembre 2010, 23:29:31 »
se sant'oro cambiasse pusher sarebbe meglio , katzo c'entra la Lazio con le sue manie di protagonismo ed i suoi problemi con il direttore della rai ?

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1088 : Venerdì 19 Novembre 2010, 00:14:49 »
se sant'oro cambiasse pusher sarebbe meglio , katzo c'entra la Lazio con le sue manie di protagonismo ed i suoi problemi con il direttore della rai ?

Ma scherzi? non lo sai che in nome della libertà di espressione si può dire tutto quel cazzo che ti pare.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

RobCouto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1089 : Venerdì 19 Novembre 2010, 03:48:06 »
Non ho visto l'esternazione del Santoro Michele, ma il senso di disprezzo nei confronti della Lazio (vai a fare il presidente della Lazio = datti all'ippica) mi pare evidente.

Spero che Annozero chiuda al più presto.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1090 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:31:51 »
Scriviamo ad Annozero.Secondo me ci risponde.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1091 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:35:00 »
Ieri sera ad Annozero, nell'anteprima, Santoro nella sua (giusta) polemica contro Masi ha lanciato una (sbagliata dal mio punto di vista di tifoso) provocazione.
Provocazione basata su una dichiarazione autoreferenziale dello stesso Masi, che per primo se la poteva risparmaiere, dal momento che è inverificabile, quanto, a mio parere, non vera.

Santoro in soldoni, dice a Masi, visto che i giornalisti Rai ti hanno sfiduciato con stragrandissima maggioranza, cambia azienda, lascia la Rai, vai alla Lazio dal momento che i suoi tifosi, dichiari tu Masi, quando sei andato allo stadio, ti hanno fatto la ola. Quindi ti hanno in simpatia e non ti hanno sfiduciato come i giornalisti tuoi dipendenti.
Sei bravo, Masi, dimostralo, vai alla Lazio al posto di Lotito, e vinci scudetto e coppa dei Campioni.
E', e resta una provocazione, Masi non avrebbe le capacità economiche e gestionali di presiedere una società di calcio, per lo più quotata in borsa.

Nei meandri della mera polemica politica, una provocazione del genere, anche se eccessiva e che non dovrebbe mai includere lo sport,  ma purtroppo dopo berlusconi gli intecci sono tutti possibili, ci sta, trattiamola per quello che è, senza esagerare e senza offrirgli ulteriore amplificazione.

Va da se che se Masi fosse stato trigoriota, neppure Santoro e neppure Saviano, avrebbero avuto il coraggio di fare affermazioni simili.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1092 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:46:01 »
Fortuna che stavo guardando Romanzo Criminale. Comunque hanno rotto le palle tutti sti soloni antilaziali; parlassero di cose attinenti alla tv e lasciassero da parte lo sport.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1093 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:46:16 »
Leggendo quello che avete scritto (non ne so altro della vicenda), mi sembra che stiate esagerando un bel po'. Non riesco a trovare tra le vostre parole, quelle dette da Santoro (antipaticissimo, per carità) contro la Lazio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1094 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:47:35 »
Va da se che se Masi fosse stato trigoriota, neppure Santoro e neppure Saviano, avrebbero avuto il coraggio di fare affermazioni simili.

Perchè con noi si allora???? Hanno rotto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1095 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:48:05 »
Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale».

Redazione online corsera.it


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1096 : Venerdì 19 Novembre 2010, 10:53:54 »
Ieri sera ad Annozero, nell'anteprima, Santoro nella sua (giusta) polemica contro Masi ha lanciato una (sbagliata dal mio punto di vista di tifoso) provocazione.
Provocazione basata su una dichiarazione autoreferenziale dello stesso Masi, che per primo se la poteva risparmaiere, dal momento che è inverificabile, quanto, a mio parere, non vera.

Santoro in soldoni, dice a Masi, visto che i giornalisti Rai ti hanno sfiduciato con stragrandissima maggioranza, cambia azienda, lascia la Rai, vai alla Lazio dal momento che i suoi tifosi, dichiari tu Masi, quando sei andato allo stadio, ti hanno fatto la ola. Quindi ti hanno in simpatia e non ti hanno sfiduciato come i giornalisti tuoi dipendenti.
Sei bravo, Masi, dimostralo, vai alla Lazio al posto di Lotito, e vinci scudetto e coppa dei Campioni.
E', e resta una provocazione, Masi non avrebbe le capacità economiche e gestionali di presiedere una società di calcio, per lo più quotata in borsa.

Nei meandri della mera polemica politica, una provocazione del genere, anche se eccessiva e che non dovrebbe mai includere lo sport,  ma purtroppo dopo berlusconi gli intecci sono tutti possibili, ci sta, trattiamola per quello che è, senza esagerare e senza offrirgli ulteriore amplificazione.

Va da se che se Masi fosse stato trigoriota, neppure Santoro e neppure Saviano, avrebbero avuto il coraggio di fare affermazioni simili.

se questo era il senso della parole di Santoro, direi che sono con MM
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1097 : Venerdì 19 Novembre 2010, 11:21:47 »
http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-5e39f909-2a39-4b2a-bb7d-002e4dc375b1.html
Io ho scritto un'email di protesta, fatelo anche voi!

Basta!
Hanno rotto le palle!
Che lasci stare la Lazio e i laziali!

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1098 : Venerdì 19 Novembre 2010, 12:11:17 »
Forse ho trovato ciò che ci interessa, grazie a 'donato3cavallo'..... (per capire meglio il senso della frase di Michele Santoro).


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1099 : Venerdì 19 Novembre 2010, 12:50:15 »
perfino demichelis me viè da rimpiangere.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)