Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155337 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #940 : Martedì 26 Ottobre 2010, 15:10:12 »
Ma fareste cortesemente l'elenco degli utenti odoratori, ops, estimatori (olfattivi?), dell'olio canforato? Possibilmente corredato dal messaggio con il quale dichiarano questa predilezione.
Visto che ogni tanto, questa categoria riesce fuori, mi piacerebbe capirla, conoscerla, è più di una curiosità.
Ringrazio anticipatamente per l'esaustivo e preciso elenco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #941 : Martedì 26 Ottobre 2010, 15:47:22 »
Tare in fondo é un infinito.


Ovvero, è un pozzo senza fondo.

voi tate.

Tata ce sarai, anzi, ce sarà, il Gonzalez.

ERRORE!
La prima persona singolare è Io taccio

Che essi tacciano.

Nella tua interpretazione compare un elegantissimo participio, tatto.


(Pensate, se Porgascogne fosse nato vent'anni dopo, si sarebbe nicckato Portare.)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #942 : Martedì 26 Ottobre 2010, 15:52:28 »
Però, per dire, al panino la frittata preferisco la pizza con la mortazza.   ;D


E poi la pizza calla calla, con la mortadella tajata fina fina (magari al forno di rue de le ancient gouvernment) ...

Qua vi quoto a tutt'e due, per me pari son. Dipende dall'ora.



x MM:
sì, esistono cose da quotare riguardo Plastino e alcuni utenti, ma non me li far cercare che poi mi dicono che sono polemico..

che poi Plastino lo seguo da sempre, mica ho detto sia un disonesto eh?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #943 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:11:10 »

che poi Plastino lo seguo da sempre, mica ho detto sia un disonesto eh?

Plastino è uno degli artefici del successo di quest'anno. Ha implorato Reja di mettere i 4 dietro e non i 3 come faceva l'anno scorso. Da quando abbiamo i 4 dietro voliamo ...
Grazie Michael
 :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #944 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:20:27 »
Plastino si è giocato tutte le sue carte* da un bel pezzo;grande laziale,certamente, ma non più credibile da quando ha cominciato ad ospitare nella sua trasmissione nazisti dell'illinois e profittatori senza scrupoli.
Lasci stare la Lazio. La lasci in pace.




*Ogni riferimento è puramente causale...
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #945 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:24:46 »
Plastino si è giocato tutte le sue carte* da un bel pezzo;grande laziale,certamente, ma non più credibile da quando ha cominciato ad ospitare nella sua trasmissione nazisti dell'illinois e profittatori senza scrupoli.
Lasci stare la Lazio. La lasci in pace.

*Ogni riferimento è puramente causale...

Veramente ospiti assidui sono anche rappresentanti della Guardia presidenziale. Da lui, evidentemente, è garantita la par condicio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #946 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:30:21 »
Veramente ospiti assidui sono anche rappresentanti della Guardia presidenziale. Da lui, evidentemente, è garantita la par condicio ...

ti riferisci alle due acutissime signorine che stanno sedute accanto al suo tronetto?
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #947 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:31:46 »
ti riferisci alle due acutissime signorine che stanno sedute accanto al suo tronetto?

No, magari. Mi riferisco a ex campioni dello sport, conduttori di trasmissioni radiofoniche (attualmente in onda).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #948 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:32:32 »
Plastino si è giocato tutte le sue carte* da un bel pezzo;grande laziale,certamente, ma non più credibile da quando ha cominciato ad ospitare nella sua trasmissione nazisti dell'illinois e profittatori senza scrupoli.
Lasci stare la Lazio. La lasci in pace.




*Ogni riferimento è puramente causale...

 :lol:
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #949 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:36:31 »

x MM:
sì, esistono cose da quotare riguardo Plastino e alcuni utenti, ma non me li far cercare che poi mi dicono che sono polemico..

che poi Plastino lo seguo da sempre, mica ho detto sia un disonesto eh?
Ma io voglio conoscere chi sono questi utenti del forum, assidui assertori del pensiero plastiniano (ovvero quelli sempre d'accordo col Plastino, fino all'ebrezza dei vapori canforati, non quelli d'accordo una tantum, quando pure Plastino una la prende).
Poi su Plastino possiamo dire quello che ci pare, lui è uno e vale per uno anche la sua opinione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #950 : Martedì 26 Ottobre 2010, 20:18:16 »
No, magari. Mi riferisco a ex campioni dello sport, conduttori di trasmissioni radiofoniche (attualmente in onda).
Certo in quel contesto assurdo di pseudo laziali dalla rosicata facile,  basta che capiti uno che ama ancora la Lazio e dichiara di non aver perso la Lazialità oltre ad avere sul c...i romici ed automaticamente diventa una guardia di Lotito
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #951 : Martedì 26 Ottobre 2010, 22:16:00 »
Certo in quel contesto assurdo di pseudo laziali dalla rosicata facile,  basta che capiti uno che ama ancora la Lazio e dichiara di non aver perso la Lazialità oltre ad avere sul c...i romici ed automaticamente diventa una guardia di Lotito

L'ho citato come esponente della c.d. ala presidenzialista di una tifoseria che è - da sempre - fatta di tanti gruppi e di tante sensibilità. L'importante è che dialoghino tra loro in modo civile e con rispetto.
In quel contesto partecipano anche coloro che "ama ancora la Lazio e dichiara di non aver perso la Lazialità", secondo una definizione che fino a poco fa faceva tendenza. Ma la tentazione di creare il consorzio dei tifosi D.O.C.G. è sempre fortissima. Forza con il disciplinare!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #952 : Mercoledì 27 Ottobre 2010, 07:35:56 »
(Gazzetta dello Sport 27.10.2010)

Rivincita Lotito - Da latinista intruso a manager lodato

«Ora sto cambiando, avete visto?». Sì, ce ne siamo accorti, presidente. Il funerale non è mai iniziato, quel funerale che Lotito aveva «fermato» il 19 luglio 2004, rilevando una società di fatto morta. Cinquecentocinquanta milioni di euro di debiti spariti in poco più di sei anni: è rimasta «solo» una rata annuale da versare al Fisco fino al 2028 di circa sei milioni. La vita è più leggera, no? «Ma tornando indietro non rifarei la scelta Lazio», dice lui. E invece la rifarebbe. Limando, come ha fatto negli ultimi tempi, gli aspetti più spigolosi del suo carattere.

Le idee
C’era il Lotito imitato da Max Giusti, che usava il latino in ogni intervista. Per molti era una macchietta, in realtà —spiega oggi il presidente — «era solo un modo originale per entrare nel calcio e rompere gli schemi di un mondo ingessato». Nei primi consigli di Lega i suoi interventi venivano derisi, il 18 settembre 2009 è diventato consigliere federale. Come cambia la vita. C’era chi se n’era accorto prima, in verità. Galliani, nel 2005, disse: «Claudio ha grandi idee». Già, le idee. «Allora venivo preso in giro perché acquistavo i giocatori solo in prestito con diritto di riscatto, ora tutti fanno così». Le idee erano fondamentali, per una Lazio destinata a convivere con il tetto ingaggi. Nessuno, a Formello, guadagnava più di 500 mila euro. Poi c’erano i premi a rendimento. Sei anni dopo, è uno dei punti principali della battaglia tra Aic e Lega sul nuovo contratto collettivo, battaglia
per la quale la Lega ha delegato lo stesso presidente della Lazio. Segnale di fiducia. Il 31 luglio 2008, finito il piano Baraldi (oltre 5 milioni di euro ogni stagione da versare a calciatori acquistati non da lui), il tetto ingaggi è sparito ed è partita la rincorsa al vertice, con le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa.

Gli intoppi
Ma non si cresce senza intoppi. Nella passata stagione, presentata al motto dell’«Ora et labora», la Lazio ha sì pregato (diverse volte, su iniziativa di Lotito, un prete ha benedetto la squadra), ma non ha lavorato abbastanza, logorata dalle polemiche sui casi Pandev-Ledesma. Perso il primo, ritrovatosi in mano il secondo dopo la vittoria al Collegio arbitrale, Lotito ha fatto mea culpa: via Ballardini, rinnegando una scelta ponderata l’estate precedente, dentro Reja e dentro anche l’argentino. Perché la Serie B era nell’aria e a quel punto tutto sarebbe finito a carte 48, idee lodevoli comprese.

Come si cambia
Il Lotito di oggi ha diversi chili in più rispetto al 2004. L’autostima non gli è mai mancata. Ma siccome «errare humanum est, perseverare diabolicum»—direbbe lui —, meglio un contratto oggi che una grana domani. Nei prossimi giorni il presidente incontrerà gli agenti di Radu e Muslera per i rinnovare gli accordi in scadenza 2012: in passato, avrebbe temporeggiato. L’altro Lotito avrebbe speso i 19 milioni incassati dalla cessioni di Kolarov
in cinque acquisti da 3-4 milioni l’uno. Questo Lotito ha preso Hernanes per 13,5 milioni: un solo grande colpo all’anno, è la sua nuova strategia. «Sono cinque anni avanti agli altri». E allora buon lustro.

(Davide Stoppini)



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #953 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:14:57 »
Trovo l'articolo di beha (volutamente in minuscolo) vergognoso ed offensivo, ai limiti della querela.

Beceri e buzzurri sono tutti i tifosi asfallitici, tra cui lui, quelli delle simpatiche goliardie della pisciata al Fontanone, dei laser ad Olimpia, delle puncicate, dei marioni, dei macseleggeri e macsegiusti. gli asfalliti demmerda.

Fossi nella società andrei giù di querele, che servono soldi per la neonata azione mediatica (tv, rivista e radio ufficiale)!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #954 : Giovedì 28 Ottobre 2010, 11:25:35 »
Dopo due giorni, ancora non ha risposto al messaggio.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #955 : Sabato 30 Ottobre 2010, 16:27:31 »
la radio della Lazio che nascerà il 09 gennaio, trasmetterà la radiocronaca delle partite?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #956 : Sabato 30 Ottobre 2010, 18:05:18 »
la radio della Lazio che nascerà il 09 gennaio, trasmetterà la radiocronaca delle partite?

Bella domanda......

Se non vogliamo aspettare al prossimo anno per conoscere la risposta, si potrebbe mandare una mail alla società (magari qualcuno risponde......)  :D

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #957 : Domenica 31 Ottobre 2010, 18:59:39 »
Jacopo Volpi a 90° minuto costretto a parlare bene della Lazio, non ha prezzo!

Per tutto il resto c'è Mister card  :P :P :P :P :P

RobCouto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #958 : Domenica 31 Ottobre 2010, 19:01:47 »
L'EIAR ha mandato Gigliola, ma non è servito lo stesso...

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #959 : Domenica 31 Ottobre 2010, 19:06:54 »
All'EIAR je dice male de brutto in questo periodo.
Occhio che da domani la grancassa del MINCULPOP ricomincerà a suonare: servizi vari, interviste alla bora de Fiano, alla moglie del fesso, al vibratore di Campobasso, a Narione e poi a profusione immagini di gol del trigoria, della ggente de' Testaccio, con tanto di macellari e monnezzari intervistati nei vari mercati rionali dell'urbe.

Calma e gesso, non cadiamo nella trappola di questi cateterari da quattro soldi.