Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #920 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:33:54 »
Che bello!!! non scriviamo solo Beha per lamentarci, scriviamo anche a questi bravi professinisti per complimentarci!!


Sono d'accordissimo. Non solo lamentele ma anche lodi a chi cerca di uscire fuori dal coro scrivendo articoli giusti!


Grazie zorba per aver pubblicato il bell'articolo di Guido Liguori.
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #921 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:38:27 »

Oliviero Beha, che ascolto però sempre volentieri, é il Zeman del giornalismo italiano.

Vive di scoop mooolto forzati e inchieste eteree che vengono accolte con eccitazione da tutti quelli che nell'inconscio ritengono di essere dei rivoluzionari.

A parole, certo.

Siccome tutto é tranne che stupido, alla richiesta di spiegare il termine buzzurro sicuramente con dei giri di parole incontestabili e citazioni storiche sarebbe in grado di provare che non si tratta di un epiteto negativo.

Chiese un confronto con Vittorio Sgarbi una quindicina di anni fa, SU QUALUNQUE ARGOMENTO.

Ma riuscì sempre ad evitarlo, con molta astuzia.

(avrei tifato per lui, perché io, come la Francesca Neri, titfo per i perdenti).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #922 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:39:45 »

(avrei tifato per lui, perché io, come la Francesca Neri, titfo per i perdenti).

Anche tu sepre dalla parte sbagliata? Non si direbbe.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #923 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:44:35 »
Anche tu sepre dalla parte sbagliata? Non si direbbe.

Credo di essere, come te, dalla parte dei miei ragionamenti. Spesso fallaci, spesso no.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #924 : Martedì 26 Ottobre 2010, 11:56:59 »
Credo di essere, come te, dalla parte dei miei ragionamenti. Spesso fallaci, spesso no.   8)

ma noto, per pura coincidenza, che collimano sistematicamente con quelli di certo potere pre-costituito, come se aspetti la linea dal comandante en jefe.
Evidentemente i fax funzionano ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #925 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:20:30 »
ma noto, per pura coincidenza, che collimano sistematicamente con quelli di certo potere pre-costituito, come se aspetti la linea dal comandante en jefe.
Evidentemente i fax funzionano ...

non mi pare.
é più probabile che tu preferisca i Beatles ai Rolling Stones, il Purgatorio al Paradiso, Zeman a Reja e Fascetti, i segni premonitori ai fatti concreti, Wilson a Tare.
Ma é pura coicidenza.

 :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #926 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:36:13 »
non mi pare.
é più probabile che tu preferisca i Beatles ai Rolling Stones, il Purgatorio al Paradiso, Zeman a Reja e Fascetti, i segni premonitori ai fatti concreti, Wilson a Tare.
Ma é pura coicidenza.

 :D

Sbagli e clamorosamente.
Tra i Beatles e i Rolling Stones ho sempre preferito The WHO,
non credo né al Purgatorio né al Paradiso, perchè nella mia visione liberale, liberista e libertaria l'Altissimo ci accoglierà tutti, indistintamente,
tra i vari allenatori da te citati hosempre amato i brutti anatroccoli come Bagnoli, e forse REja ci si avvicina;
non mi fermo segliere tra segni premonitori e fatti concreti, ma per arrivare ai grandi risultati serve soltanto il duro lavoro quotidiano
tra Wilson e Tare non mi devo schierare.

La mia prospettiva è riformista, non rivoluzionaria. La tua mi sembra troppo spesso conservatrice, quando non apertamente reazionaria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #927 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:38:25 »
non credo né al Purgatorio né al Paradiso, perchè nella mia visione liberale, liberista e libertaria l'Altissimo ci accoglierà tutti, indistintamente,

La mia prospettiva è riformista, non rivoluzionaria.

Amo quest'uomo.  ;D ;D ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #928 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:41:40 »
Sbagli e clamorosamente.
Tra i Beatles e i Rolling Stones ho sempre preferito The WHO,
non credo né al Purgatorio né al Paradiso, perchè nella mia visione liberale, liberista e libertaria l'Altissimo ci accoglierà tutti, indistintamente,
tra i vari allenatori da te citati hosempre amato i brutti anatroccoli come Bagnoli, e forse REja ci si avvicina;
non mi fermo segliere tra segni premonitori e fatti concreti, ma per arrivare ai grandi risultati serve soltanto il duro lavoro quotidiano
tra Wilson e Tare non mi devo schierare.

La mia prospettiva è riformista, non rivoluzionaria. La tua mi sembra troppo spesso conservatrice, quando non apertamente reazionaria.

l'unica vera forma di rivoluzione è la restaurazione
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #929 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:47:44 »
Sbagli e clamorosamente.
Tra i Beatles e i Rolling Stones ho sempre preferito The WHO,
non credo né al Purgatorio né al Paradiso, perchè nella mia visione liberale, liberista e libertaria l'Altissimo ci accoglierà tutti, indistintamente,
tra i vari allenatori da te citati hosempre amato i brutti anatroccoli come Bagnoli, e forse REja ci si avvicina;
non mi fermo segliere tra segni premonitori e fatti concreti, ma per arrivare ai grandi risultati serve soltanto il duro lavoro quotidiano
tra Wilson e Tare non mi devo schierare.

La mia prospettiva è riformista, non rivoluzionaria. La tua mi sembra troppo spesso conservatrice, quando non apertamente reazionaria.





...wow incomincio a riconoscerti!  :)



P.S. Cosa ne pensi dell'inferno?
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #930 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:51:59 »
Amo quest'uomo.  ;D ;D ;D

Stavo buttando giù il discorso di insediamento della prossima assemblea degli azionisti dove presenterò il progetto “Un’altra LAZIO è possibile”.

“I tifosi sono consapevoli della grandezza e del significato della lotta che si sta combattendo nell'ora attuale. Basta solo trovare la forma pratica, che assicuri ai tifosi la possibilità di realizzare il loro dominio. Questa forma è il sistema dei soviet con la dittatura dei tifosi.
Fino a oggi, per le masse, queste parole erano latino. Ma, in virtù della diffusione del sistema dei soviet in tutto il mondo, questo latino viene tradotto in tutte le lingue moderne; la forma pratica della dittatura è stata scoperta dalle masse dei tifosi. Tutto questo dimostra che la forma rivoluzionaria della dittatura dei tifosi  è stata scoperta e che i tifosi sono ormai in condizione di realizzare praticamente il suo dominio.”

Ti pare convincente o sono andato un po’ oltre?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #931 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:55:40 »
Stavo buttando giù il discorso di insediamento della prossima assemblea degli azionisti dove presenterò il progetto “Un’altra LAZIO è possibile”.

Ti pare convincente o sono andato un po’ oltre?
E' un po' troppo oltre per me, f_m.

Ciò detto, l'idea che il progetto di una nuova Lazio, un'altra Lazio si possa imperniare DAVVERO e non per finta sui tifosi mi esalta tremendamente.

Lavoriamoci, insomma. C'è tanto da fare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #932 : Martedì 26 Ottobre 2010, 12:56:48 »
E' un po' troppo oltre per me, f_m.

Ciò detto, l'idea che il progetto di una nuova Lazio, un'altra Lazio si possa imperniare DAVVERO e non per finta sui tifosi mi esalta tremendamente.

Lavoriamoci, insomma. C'è tanto da fare.

Ma no, c'è sempre chi ti dirà che basta e avanza Tare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #933 : Martedì 26 Ottobre 2010, 13:14:45 »
Tare in fondo é un infinito.

L'indicativo é

Io to,
tu tai
egli ta.
noi tiamo
voi tate
essi tanno.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #934 : Martedì 26 Ottobre 2010, 13:38:57 »
ERRORE!
La prima persona singolare è Io taccio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #935 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:02:17 »


Secondo me basta e avanza Tare.
E reazionario ci sarai, F_M.

Una domanda: in cosa consiste il vostro lavoro di Un'altra Lazio é possibile? Cosa fate in concreto?

A parte adorarvi a vicenda e stimare gli olii canforati intendo.


p.s.: d'accordo con i Who, anche se sono più per i Genesis (solo con Gabriel, ovvio).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #936 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:16:48 »

Secondo me basta e avanza Tare.
E reazionario ci sarai, F_M.

Una domanda: in cosa consiste il vostro lavoro di Un'altra Lazio é possibile? Cosa fate in concreto?

A parte adorarvi a vicenda e stimare gli olii canforati intendo.


p.s.: d'accordo con i Who, anche se sono più per i Genesis (solo con Gabriel, ovvio).

Cosa significa cosa fate in concreto? Se per te essere tifoso significa difendere sempre e comunque, anche quando non ce n'è bisogno, c'è anche chi, per il momento, ritiene sufficiente animare un dibattito, far muovere idee, sensazioni, magari progetti.
Prima il pensiero, poi l'azione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #937 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:25:11 »
Una domanda: in cosa consiste il vostro lavoro di Un'altra Lazio é possibile? Cosa fate in concreto?

A parte adorarvi a vicenda e stimare gli olii canforati intendo.
Non so se ci adoriamo a vicenda. La nostra è sicuramente una semplice 'corrispondenza d'amorosi sensi' internettica.

Però, per dire, al panino la frittata preferisco la pizza con la mortazza.   ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #938 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:39:33 »
Però, per dire, al panino la frittata preferisco la pizza con la mortazza.   ;D

Attento, così prestiamo il fianco agli avversari. Ci diranno che siamo divisi ...


E poi la pizza calla calla, con la mortadella tajata fina fina (magari al forno di rue de le ancient gouvernment) ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #939 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:51:21 »
Chi è che ha a portata di mano la mail di Beha ? Gli è che c'ho qualcosina da dirgli, magari in pausa pranzo.

mandata, per ora mail interlocutoria, chiedendo spiegazioni. Farovvi sapere se e quali sviluppi ci saranno.