Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155227 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #800 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:43:41 »
In caso di vittoria dello scudetto.

Non oso pensare alle encicliche che saranno pubblicate sul sito internet della Lazi

Non oso pensare alla conferenza stampa urbi et orbi che si terrà nella saletta di Formello alle ore 12 del lunedì successivo.

Non oso pensare alle benedizione impartita ai cronisti umilmente prostrati nel giorno della premiazione in Campidoglio.

allontanate da me questo calice di sofferenza ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #801 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:47:33 »
ti posso toccare?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #802 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:51:59 »
ti posso toccare?

sto soffrendo. Fremo dalla voglia di vedere Bari-Lazio. Mandatemi un link con un file di un partita qualsiasi, magari quella con Riedle che insacca. Chiamate De Martino!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #803 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:53:14 »
In caso di vittoria dello scudetto.

Non oso pensare alle encicliche che saranno pubblicate sul sito internet della Lazi

Non oso pensare alla conferenza stampa urbi et orbi che si terrà nella saletta di Formello alle ore 12 del lunedì successivo.

Non oso pensare alle benedizione impartita ai cronisti umilmente prostrati nel giorno della premiazione in Campidoglio.

allontanate da me questo calice di sofferenza ...

piantala; si vincemo lo scudetto te pagamo un mese de ferie a Bora Bora   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #804 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:54:15 »
sto soffrendo. Fremo dalla voglia di vedere Bari-Lazio. Mandatemi un link con un file di un partita qualsiasi, magari quella con Riedle che insacca. Chiamate De Martino!!!

f_m, hai mai pensato seriamente a trova´una donna che ti voglia bene  :o












 :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #805 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 17:57:12 »
f_m, hai mai pensato seriamente a trova´una donna che ti voglia bene  :o












 :-*




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #806 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:00:00 »
... ekkekkakkio zorba; io sarò pure malignetto, ma tu esagggggeri; m.a.c. ) mancoallicani )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #807 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:10:23 »
piantala; si vincemo lo scudetto te pagamo un mese de ferie a Bora Bora   ;)

Bora Bora. Mmm, interessante. Ma vieni anche tu. Da solo m'annoio. Anzi facciamo una bella comitiva di 7-8, così ci divertiamo di più. zaradona nun ce lo vojo. :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #808 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:12:24 »
Bora Bora. Mmm, interessante. Ma vieni anche tu. Da solo m'annoio. Anzi facciamo una bella comitiva di 7-8, così ci divertiamo di più. zaradona nun ce lo vojo. :P

ma tu ce l´hai una che te sopporta che t´accompagna ?
Che poi, si annamo in 8, viene pure " zorba il sardo "; te conviene ?
Comunque te ce vedo bene a Bora Bora con la " scimmietta " che te porta le banane
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #809 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:17:24 »
se a Bora Bora si possono comprare delle uova di gallina fresche vengo pure io, tanto in caso di scudo di quello che direbbe Lotito in Campidoglio potrei fare a meno serenamente..

 8)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #810 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:17:33 »
Bora Bora. Mmm, interessante. Ma vieni anche tu. Da solo m'annoio. Anzi facciamo una bella comitiva di 7-8, così ci divertiamo di più. zaradona nun ce lo vojo. :P

Secondo la rivista Novella 2000, Rosella Sensi è l'ottava manager più sexy d'Italia. A selezionare la top ten è stata una giuria composta da 20 esperti tra giornalisti, banchieri e dirigenti della Finanza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #811 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:18:37 »
ma tu ce l´hai una che te sopporta che t´accompagna ?
Che poi, si annamo in 8, viene pure " zorba il sardo "; te conviene ?
Comunque te ce vedo bene a Bora Bora con la " scimmietta " che te porta le banane

Con tutto l'amore per le nostre rispettive consorti, ma tu vai a Bora Bora con l'accompagno?
Una bella aspettativa di un mese ce la vogliamo prendere?

Secondo la rivista Novella 2000, Rosella Sensi è l'ottava manager più sexy d'Italia. A selezionare la top ten è stata una giuria composta da 20 esperti tra giornalisti, banchieri e dirigenti della Finanza.

Se la citi come sexy vuol dire che ti tira. Telefonagli. Sul sito della maggeca ci sono i numeri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #812 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:19:50 »
Secondo la rivista Novella 2000, Rosella Sensi è l'ottava manager più sexy d'Italia. A selezionare la top ten è stata una giuria composta da 20 esperti tra giornalisti, banchieri e dirigenti della Finanza.



Siete pregati di non postare foto della nona classificata..   ???

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #813 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:20:18 »
Con tutto l'amore per le nostre rispettive consorti, ma tu vai a Bora Bora con l'accompagno?
Una bella aspettativa di un mese ce la vogliamo prendere?

Se la citi come sexy vuol dire che ti tira. Telefonagli. Sul sito della maggeca ci sono i numeri.

non la cito io.

e poi non ti farei mai uno sgarbo del genere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

andujo

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #814 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:26:27 »
piantala; si vincemo lo scudetto te pagamo un mese de ferie a Bora Bora Baden Baden   ;)

No no, si vincemo lo scudo, te pago io personalmente un mese de ferie al fresco, alle isole Svalbard. Ferie-lavoro, si intende: così migliori anche il tuo CV. E poi uno dice che tra de noi nun se aiutamo... ;D

IB

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #815 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:28:08 »
In caso di vittoria dello scudetto.

Non oso pensare alle encicliche che saranno pubblicate sul sito internet della Lazi

Le rileggo e le riscrivo come un monaco amanuense la sera stessa, appena passata la sbornia epocale.

Non oso pensare alla conferenza stampa urbi et orbi che si terrà nella saletta di Formello alle ore 12 del lunedì successivo.

So pronto a registrarla e ad ascoltarla ogni mattina per almeno tre mesi consecutivi.

Non oso pensare alle benedizione impartita ai cronisti umilmente prostrati nel giorno della premiazione in Campidoglio.

Ce vado in ginocchio sui ceci fino al campidoglio.

allontanate da me questo calice di sofferenza ...

Lo scudetto della Lazio ?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #816 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:29:09 »
il giornalismo locale....




Lotito tuona sui movimenti in borsa: "C'è interesse ad investie, ma la Lazio non è scalabile... Le dichiarazioni di Muslera? Chiariremo, ma non riteniamo sia il suo pensiero"
14.10.2010 17:50 di Daniele Baldini   articolo letto 685 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
 
© foto di Federico Gaetano A margine dell’incontro che si è svolto presso l’Hotel Hilton Airport di Fiumicino tra i club di serie A e i vertici arbitrali, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è soffermato con i cronisti presenti: “E’ stata una riunione tecnica per evitare che ci fossero incomprensioni – ha spiegato il numero uno biancoceleste – Tra le parti non c’è nessuna contrapposizione, ritengo che da entrambe le parti ci sia la volontà di trovare la soluzione affiche sulla stampa non vengano acuiti alcuni comportamenti ed alcune posizioni”.

Si è parlato di politica calcistica, ma soprattutto del momento d’oro che sta attraversando la Lazio capolista. Tra gli argomenti anche il possibile rinnovo contrattuale di Reja: “Come al solito gli organi di informazione hanno interpretato. Io non ho mai parlato di contratto, ho solo detto che il mio rapporto con il tecnico è “sine die”. Nei rapporti umani le carte contano poco”.

Non nel caso di Muslera. Il portiere uruguaiano è in scadenza nel giugno del 2012 ed il prolungamento tanto agognato non sembra più una formalità: “Non so quale sia il problema, evidentemente ce lo spiegheranno. Se ci sarà un incontro a breve con l’agente Fonseca? Se ci porranno degli interrogativi risponderemo. Ho letto le dichiarazioni che il giocatore avrebbe fatto al riguardo e le ho prese come parole non sue… Alcune situazioni sono fisiologiche, rientrano in una mentalità che mi auguro vada a morire nel tempo. Io cerco di assumere comportamenti diversi, il calcio deve essere rilanciato su logiche diverse. Muslera può dichiarare quello che vuole, ma ripeto, riteniamo che quello non sia il suo pensiero. Poi nelle sedi opportune verranno chiarite”.

Come dovranno essere chiarite dagli organi preposti i sorprendenti movimenti del titolo in borsa della Lazio: “Non vedo quale sia il problema, c’è un interesse ad investire, ma non è stato uno spostamento onoralo. Se un soggetto fa un investimento speculativo crea la crescita del titolo. Io rappresento la società e queste cose le subisco piacevolmente. Tutte le ipotesi che in questi giorni sto leggendo sono inesatte. Chiarisco una volta per tutte: la Lazio è posseduta per oltre il 67% dal sottoscritto, tecnicamente non è scalabile. Se dovesse andare nelle mani di qualcuno il 33% vorrà dire che avrà una posizione di minoranza e finisce la storia. Chiaramente in questo momento c’è una situazione di euforia che crea interesse nelle persone che hanno volontà di investire”.

Situazione euforica come quella che vivono i tifosi biancocelesti guardando la classifica: “Io non sono stupito, né mi sono orgoglioso, sono solo abituato a valutare le cose alla fine del processo. Siamo consapevoli di aver allestito una squadra competitiva, ma il nostro cammino è molto difficile. Le altre squadre sono forti ed ogni partita è una storia a sé”.

Argomento a parte quello che riguarda la sospensione della gara tra Italia e Serbia. Una delle cause, secondo il patron biancoceleste, è l'inadeguatezza delle strutture: " C'è la necessità di realizzare un piano sugli stadi, costruiti anche per preservare la sicurezza dei tifosi, aiuterebbe molto. Le strutture sono fondamentali. Oggi, in Italia, gli stadi sono all'ultimo posto, mentre gli spettatori devono essere messi nella condizione di stare tranquilli".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

andujo

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #817 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:32:14 »
Secondo la rivista Novella 2000, Rosella Sensi è l'ottava manager più sexy d'Italia. A selezionare la top ten è stata una giuria composta da 20 esperti tra giornalisti, banchieri e dirigenti della Finanza.

Considerando che in Italia ci sono sette donne manager in tutto... E comunque, solo er pensiero che questa è la presidentessa della "traggica", me fa entrà in andropausa perenne. Ma con tutte le belle ragazze che ce stanno, ma uno proprio su questa spora ce deve fa pensieri strani? Ma allora è popo vero che dentro ognuno de noi (me correggo: DE VOI) ce sta un necro-copro-zoofilo...   

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #818 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:43:30 »
allora tutto OK; già prenotato per f_m - zaradona ( richiesto espressamente da f_m ) - andujo - robylele IB ed, immeritatamente, il sottoscritto.

Le donne s´arimediano lì; ha detto f-m che ce pensa lui   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

andujo

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #819 : Giovedì 14 Ottobre 2010, 18:45:40 »
allora tutto OK; già prenotato per f_m - zaradona ( richiesto espressamente da f_m ) - andujo - robylele IB ed, immeritatamente, il sottoscritto.

Le donne s´arimediano lì; ha detto f-m che ce pensa lui   :P

E' la fine. Diciamo pure addio ad una carriera di onorata eterosessualità...  :D