Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155195 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #760 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 12:33:54 »
Infoibato, bum.
Al massimo prendendo a calci nel sedere gli squadristi che piombavano a ondate organizzate ci andava di mezzo qualche anima bella.
In ogni caso questa discussione non ha molto senso, chi c'era conosce fatti, contesti e circostanze, gli altri possono solo chiacchierare.
Un'esperienza della quale molti sono stati invidiosi, va detto pure questo. Un giorno ci sarebbe da raccontarla tutta, per filo e per segno, con i documenti alla mano. Io l'archivio ce l'ho tutto, dal primo giorno. Magari un ebook gratis, un giorno di questi...

Quando esce il primo numero? Mi prenoto per il cofanetto. :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #761 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 12:34:52 »
ma è così difficile voltare pagina.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #762 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 12:54:08 »
ma è così difficile voltare pagina.....

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #763 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:09:46 »
....
Ma, ripeto e concludo, pur credendo alla pochezza personale di alcuni, non credo ci fosse un " politbüro " che ne tracciasse la linea.

ma soprattutto non era certo basato sulla difesa di Lotito ad oltranza, visto che anche chi, molti indicherebbero Lotitiano de fero, s'e' fatto una mesata di ban.

jumpingjackflash

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #764 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:10:42 »
ma è così difficile voltare pagina.....
è una  tendenza quanto mai difficile purtroppo da debellare. Troppi Thread partono da spunti interessanti e muoiono in Lotito e Lazio.net.

 :(

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #765 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:17:36 »
e te pareva, arrivo io e chiudono la giostra.  >:D





















 :-*

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #766 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:20:18 »
Io credo che si stia prendendo la " posizione o inclinazione politica " di alcuni, per quella " obbligatoria " del sito.

Ho sempre pensato che il fatto di moderare senza dover darne le motivazioni fosse un comportamento " pinochettiano "; e l´ho detto a qualcuno dei moderatori ( alcuni sono  qui, infiltrati     :D  ). Ed anche che molta gente, nascosta dietro un muro di segretezza, sia capace di fare cose orribili !
È anche vero che, una volta intervenuto fra 2 moderatori che si stavano sfanculando, avendolo fatto notare, sempre per la stessa regola " pinochettiana " della " onnipotenza moderatrice ", fui io quello che fu segato.

Ma, ripeto e concludo, pur credendo alla pochezza personale di alcuni, non credo ci fosse un " politbüro " che ne tracciasse la linea.

siccome vedo che le pernacchie te stanno a fa nero, e che mi trovo sempre molto in sintonia con te ti applaudo.
io ci son stato poco ma mi è bastato a sentire un grande fratello che menava forte senza mostrarsi.
non mi piacque per nulla.



siamo leggermente fuori argomento (OT)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #767 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:22:50 »
ma è così difficile voltare pagina.....

ma perchè la guerra è finita?

post polemico ma anche costruttivo of course.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #768 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 13:33:24 »
siamo leggermente fuori argomento (OT)

L'ho temuto anche io prima di digitare il mio post, ma leggendo il titolo del topic ho pensato che ci poteva pure stare. :)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

TD

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #769 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 14:09:29 »
Ragazzi, stiamo parlando di un sito internet che ha messo insieme una comunità virtuale un po' prima degli altri. Questo è, nudo e crudo. Guerre, rivoluzioni, Grandi Fratelli, foibe, Che Guevara, Athos De Luca... lasciamo stare, mi sembra che si stia enfatizzando tutto un po' troppo, no? Uno spazio di discussione costa fatica e soldi. Anche se adesso i costi su internet si sono ridotti. Per chi è fruitore tutto è a disposizione, il che non significa che sia tutto dovuto. Anche i discorsi sui bei tempi andati: sì, ok, tutto bello, però chi s'è caricato sulle spalle la cosa lo ha fatto per farci ruzzare sopra tutti quanti. Sparargli nel deretano non è proprio carino. Oppure, come accadeva dieci anni fa, tentare di devastargli la comunità per scriverci sopra quello che faceva comodo a qualche partitello di ultradestra che pascolava allo stadio. In casi come questi, si resiste o si chiude, le brache, grazie a dio, non se l'è mai calate nessuno. Manco ha senso arrivare sette-otto anni dopo e lasciarsi andare a giudizi gratuiti. Secondo me quell'esperienza merita il giusto riconoscimento (né troppo, né poco) e il massimo rispetto. Anche per quello che ha saputo lasciare in scia, sotto forma di miriade di siti, chi epigono, chi rivale, chi pesce pilota, e con alcune iniziative meritevoli, alcune anche molto più importanti di una semplice comunità di tifosi.
Ora parto, dunque esco dalla conversazione per qualche giorno, statv'bbuò

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #770 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 15:37:44 »
Parliamo di Lazio (in ogni sua accezione) e mass media?

Per chi è interessato, questa sera il capitano Tommasino Rocchi si esibirà su Radio Radio in veste di..... musicista.

Lo ha appena annunciato Ilario Ilario.

Non sarà in diretta televisiva su RomaUno tv, ma si potrà vedere in streaming qui:

http://www.ustream.tv/channel/rradiotv

Buon divertimento!  :D :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #771 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 16:36:29 »
Ti quoto tanto. Del resto, sei una persona di mondo, uno di quelli che piace a me.

" me lo potrebbe spiegare ( cit ) "; devo decide se ringrazziatte o inkatzamme    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #772 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 17:34:11 »
Ho capito: non dovevo nominare athos...:)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #773 : Sabato 9 Ottobre 2010, 16:23:11 »
Eh no, io mo però voglio sapere, eccheccaz!  >:(
Anni fa, non ricordo più dopo quale partita (ma era serale, ne sono certo), aprii un topic-sondaggio in sostegno del giovane Kolarov "Qual'è il difensore piò forte della Lazio?". All'interno del topic c'erano ovviamente due opzioni: 1-Kolarov, 2-Un altro
Ebbene quel topic mi fu cancellato dopo pochi minuti. Lo riaprii. Ricancellato. Lo aprii ancora e mi fu ancora cancellato, credo che si andò avanti così per un 5-6 tentativi. Alla fine, anzichè cancellare il topic, me lo lucchettarono, minacciando di sagarmi se avessi insistito.
Ora voglio sapere dagli exmoderatori qui presenti: chi fu? e soprattutto perchè? Teotokris ammettilo, sei stato tu, vero?
Non dormo sogni tranquilli da allora, cattivoni!  :-X


 :D

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #774 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:18:12 »
Appena 'trovato' su youtube.......

Sempre per la serie: vedi titolo del topic.......  8)

Francesca Neri ieri sera su 'la7' intervistata da Piroso sulla sua 'fede' laziale......


POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #775 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:35:02 »
Ma perche qualche anima buona non posta il video dell'intervista?

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #776 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:39:28 »
Ma perche qualche anima buona non posta il video dell'intervista?

A POMA' n'attimo di pazienza...... Stiamo lavorando per voi!!!!!  ;D ;D ;D

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #777 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:44:57 »
A POMA' n'attimo di pazienza...... Stiamo lavorando per voi!!!!!  ;D ;D ;D

Siete piú lenti di hernanes...ed é tutto dire :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #778 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 17:52:48 »
ha allontanato tante teste davvero preziose per il forum. Erano belli i tempi in cui potevi leggere post di gente come Vicmo o Vincer.

E' una battuta?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #779 : Martedì 12 Ottobre 2010, 11:31:52 »
TMW ne ha parlato con Marco Lichtsteiner, fratello e agente del nazionale elvetico: "Stephan è molto ambizioso, e prima o poi tenterà di fare un passo importante per la propria carriera, ma, al momento, visto anche come sta andando la sua squadra, sta bene a Roma. Forse a gennaio, e sicuramente in estate, ci guarderemo attorno, ma in questo momento è concentrato sulla Lazio e sulla propria nazionale. Non nascondo che ci siano molti club a cui piace, ma per ora non c'è assolutamente niente di concreto, anche perché mi pare un po' presto per le società per elaborare le proprie strategie di mercato".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)