Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155035 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #640 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:52:41 »
decisamente più agevoli, ma che davero.
ot
IB come è andata la partita?
Fot

Abbiamo vinto il mini torneo.
niente male.
pero' con altri tre giocatori siamo arrivati in mostruoso ritardo.
Alla fine abbiamo giocato soltanto i 10 minuti finali.
3° tempo discreto.  :D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #641 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:12:31 »
Si, la domenica sportiva ha iniziato parlando della Lazio. Servizio, Aquila nel cielo sullo sfondo e sperticati elogi.
A parte Zazzaroni che ovviamente ha tirato fuori il nuovo leit-motiv, ovvero il calendario facile della Lazio.
Sampdoria, Chievo e Fiorentina fuori, Milan, Bologna, Brescia  in casa.
Ho visto calendari più agevoli.

Meglio IB, meglio. Andiamo avanti a fari spenti. I riflettori devono ancora essere su Inter, Milan, Juve, Napule, i guai del rioma e del fallenzia viola  8)

Offline Golden Boy

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #642 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:13:26 »
Citazione
Meno male che c'è Giuseppe Cruciani, laziale da sempre.

eh già, meno male, ci serviva proprio un altro finto laziale in TV, come se ce ne fossero già pochi in giro.

PESSIMO.

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #643 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:24:31 »
Ma al posto di questo Cruciani (che non conosco e non posso giudicare) non potrebbero invitare Guido De Angelis negli studi mediaset per partecipare a controcampo, visto che è già pagato da loro per le sue telecronache con 'commento da tifoso'?!?

Intanto, sempre in tema, ecco il commento del direttore fresco fresco.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2010/10/03-25967/La+Lazio+vola%3A+%C3%A8+in+testa+al+campionato+di+A.+VOCALELLI

Offline Golden Boy

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #644 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:35:54 »
capirai, hai pronunciato il nome sbagliato! qui dentro guido è tipo la kriptonite...
comunque neanch'io conoscevo sto cruciani... ma ha ricominciato a dire che l'aquila è una baracconata, che la lazio deve pensare alla salvezza, ecc. ecc. con liguori che diceva che il napoli era da champions...
ah, aspè... e bettega che continuava a dire ma sì, la lazio, è una bella sorpresa come il brescia e il chievo....
alla fine ci ha dovuto difendere marino! l'unico che continuava a dire: guardate che la lazio non è il chievo, la lazio ha una rosa.
e bettega: si, ma io vorrei parlare del vero campione di questo campionato... e io: mò dice "hernanes", mò lo dice...... e lui: PASTORE...



morale della favola: ho spento e mi sono ripromesso di non guardare MAI PIU controcampo.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #645 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:50:43 »
C'è un serpeggiante concetto sottinteso che mi da molto fastidio e che viene rilanciato da molti media, soprattutto da quelli a livello nazionale: la Lazio è come una provinciale che sta lì per caso, ma non è destinata a durare. Ci danno un buffetto bonario sulla guancia, con malcelata invidia, aspettando che il fenomeno Lazio si sgonfi. Questi signori dimenticano (ma lo hanno fatto e lo fanno spesso) che la Lazio, se non sbaglio, è tra le squadre italiane che ha vinto di più negli ultimi dodici anni. Che la Lazio è una società di Roma, la più antica e gloriosa. Che la Lazio vanta il quinto pubblico italiano. Che la Lazio quest'anno è una squadra solida e di qualità. Insomma, con tutto il rispetto, non siamo nè il Chievo nè il Brescia.       

TD

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #646 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 11:56:39 »
A parte Zazzaroni che ovviamente ha tirato fuori il nuovo leit-motiv, ovvero il calendario facile della Lazio.
Sampdoria, Chievo e Fiorentina fuori, Milan, Bologna, Brescia  in casa.

Zazzaroni non capisce niente, ma niente proprio.
L'unica gara relativamente semplice è stata quella di Firenze. Tra Bologna e Brescia la rioma ha rubacchiato un punto. Il Milan è lo squadrone. Il Chievo era primo in classifica quando l'abbiamo affrontato e la Samp aveva appena fatto il preliminare di Champions, con noi al primo serio impegno ufficiale. Non fosse stato così difficile il calendario, potevamo essere a punteggio pieno  ;)
Comunque è una bella sensazione quando sminuiscono, io godo di più

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #647 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:07:41 »
Ecchime  ;)

Cerracchio è laziale e come tale scaramantico,quindi per me fa bene a parlare così.

Quelli di cui ci dobbiamo preoccupare sono quelli che ci gufano (vedi Massimo Mauro su Repubblica.it),che volutamente ci oscurano o sminuiscono,che ci rendono antipatici evidenziando pecche che molte altre squadre hanno (gli ultras di destra,ad esempio),che ci mettono sempre davanti la roma,che parlano della Lazio solo quando devono nascondere qualche problema dei romanisti,ecc.

Il problema non sono i laziali che alla Lazio tengono e hanno criticato quando,a mio avviso c'era davvero da criticare,dato che la scorsa stagione è stata un incubo (che solo per alcune circostanze fortunate e per la campagna acquisti di riparazione di gennaio è finito bene).
brava, concordo su tutto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #648 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:12:36 »
capirai, hai pronunciato il nome sbagliato! qui dentro guido è tipo la kriptonite...
comunque neanch'io conoscevo sto cruciani... ma ha ricominciato a dire che l'aquila è una baracconata, che la lazio deve pensare alla salvezza, ecc. ecc. con liguori che diceva che il napoli era da champions...
ah, aspè... e bettega che continuava a dire ma sì, la lazio, è una bella sorpresa come il brescia e il chievo....
alla fine ci ha dovuto difendere marino! l'unico che continuava a dire: guardate che la lazio non è il chievo, la lazio ha una rosa.
e bettega: si, ma io vorrei parlare del vero campione di questo campionato... e io: mò dice "hernanes", mò lo dice...... e lui: PASTORE...



morale della favola: ho spento e mi sono ripromesso di non guardare MAI PIU controcampo.
cruciani, liguori, bettega.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #649 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:14:19 »
Per rifarvi gli occhi e le orecchie......

QUESTA SERA APPUNTAMENTO DA NON PERDERE CON LAZIALITÀ IN TV: CON CESAR E INSEGNO


Questa sera celebriamo la Lazio capolista con un appuntamento da non perdere di Lazialità in Tv: presenti tra gli ospiti anche Pino Insegno e il brasiliano Cesar. Dalle ore 21.00 su Telermo 56 (canale 877 di Sky). Non mancate!!!!

Questa sera appuntamento da non perdere con Lazialità in Tv.
Saranno infatti presenti anche il grande Pino Insegno e il brasiliano Cesar, che ha segnato alcune tra le pagine più emozionanti degli ultimi anni, tra cui il gol nel famoso derby del 6-1-2005 e la vittoria in Coppa Italia nel 2004.

Guido De angelis e tutta la sua tribuna (Luigi Salomone, Franco Recanatesi, Francesca Turco, Giancarlo Oddi, Claudio Anellucci, Rodolfo Bada, Luciano Prece e Aldo Nucci), vi aspettano questa sera su Teleroma 56 (canale 877 di Sky) per celebrare la Lazio capolista!

Dalle ore 21.00.... non mancate!!!

 8) 8) 8)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #650 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:16:31 »
Zazzaroni non capisce niente, ma niente proprio.
L'unica gara relativamente semplice è stata quella di Firenze. Tra Bologna e Brescia la rioma ha rubacchiato un punto. Il Milan è lo squadrone. Il Chievo era primo in classifica quando l'abbiamo affrontato e la Samp aveva appena fatto il preliminare di Champions, con noi al primo serio impegno ufficiale. Non fosse stato così difficile il calendario, potevamo essere a punteggio pieno  ;)
Comunque è una bella sensazione quando sminuiscono, io godo di più

Il Bologna ha perso solo una partita su sei, quella con la Lazio. Il Chievo, prima di incontrare la Lazio, aveva battuto Catania, Genoa e Napoli (le ultime due in trasferta). Il Milan è il...Milan. Il Brescia aveva battuto la brioma, il Palermo, il Chievo ed aveva perso, dominando, a Bari. L'unica squadra "in crisi tecnica" affrontata è stata la Florentia, ma in trasferta e in un ambiente non certo favorevole (leggi polemiche abritrali, etc). Con la Samp, ancora attraversata da adrenalina champions, la Lazio non meritava di perdere. 

Offline Graf Orlok

  • Bianco
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +1/-0
  • Pipistrello
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #651 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:19:00 »
C'è un serpeggiante concetto sottinteso che mi da molto fastidio e che viene rilanciato da molti media, soprattutto da quelli a livello nazionale: la Lazio è come una provinciale che sta lì per caso, ma non è destinata a durare. Ci danno un buffetto bonario sulla guancia, con malcelata invidia, aspettando che il fenomeno Lazio si sgonfi. Questi signori dimenticano (ma lo hanno fatto e lo fanno spesso) che la Lazio, se non sbaglio, è tra le squadre italiane che ha vinto di più negli ultimi dodici anni. Che la Lazio è una società di Roma, la più antica e gloriosa. Che la Lazio vanta il quinto pubblico italiano. Che la Lazio quest'anno è una squadra solida e di qualità. Insomma, con tutto il rispetto, non siamo nè il Chievo nè il Brescia.     

Innanzitutto salve a tutti!  8)

Per quanto riguarda questo aspetto, devo dire che sono assolutamente d'accordo; e che se fossi in Reja, farei passare questo messaggio ai giocatori:

"Ci credono un bluff, un fuoco di paglia. Non ci prendono sul serio perché non facciamo parte degli "amichetti". Gli vogliamo dimostrare che non capiscono un cazzo, o no?"

TD

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #652 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:22:16 »
Bene, ci motivano.
E non siamo né il Chievo né il Brescia.
Ma mica penserete che siamo destinati a rimanere in testa?
Siete pazzi.  :o
Vi amo  ;D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #653 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:33:56 »
a me ieri l'aggressione di plastino nei confronti di pantano mi ha fatto vergognare......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #654 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:47:48 »
Questi signori dimenticano (ma lo hanno fatto e lo fanno spesso) che la Lazio, se non sbaglio, è tra le squadre italiane che ha vinto di più negli ultimi dodici anni.

Vero. Dopo l'inter e il milan. Che hanno messo in saccoccia qualche champions, per inciso. Non proprio paragonabili alle nostre 4 coppe Italia o alle 3 supercoppe italiane.

Sempre trofei sono, chi lo nega. Ma ci poniamo su piani differenti, per quanto negli ultimi 12 anni il nostro palmares si sia arricchito di due coppe europee.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #655 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:52:53 »
nel frattempo una piccola email a Cruciani je l'ho mandata.

sto rosicone.

 :P 8)
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Golden Boy

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #656 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:53:06 »
Citazione
a me ieri l'aggressione di plastino nei confronti di pantano mi ha fatto vergognare......

non ne so niente, che è successo?


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #657 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:55:31 »
non ne so niente, che è successo?

gli ha rinfacciato di usare la trasmissione su radio6 per screditarlo nei confronti del tifoso laziale.. l'ha accusato di essere favorevole alla tessera del tifoso perchè in sostenza è una guardia... ed in quanto guardia non ha mai preso posizione nella vicenda sandri-spaccarotella.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Golden Boy

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #658 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 12:56:23 »
Citazione
nel frattempo una piccola email a Cruciani je l'ho mandata.

sto rosicone.

ci giri l'indirizzo?

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #659 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 13:00:20 »
a me ieri l'aggressione di plastino nei confronti di pantano mi ha fatto vergognare......

Anche a me ha fatto una bruttissima impressione!

Per il conte Dracula o nosferatu che dir si voglia, benvenuto ( ::) anche se la tua presenza è un pò inquietante......) su biancocelesti.org

Una presentazione nella sezione 'amici' sarebbe gradita (se posti a quest'ora vuol dire che non devi aspettare per forza la mezzanotte per 'manifestarti'......  ;D ;D ;D ;D)