Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155019 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #620 : Domenica 3 Ottobre 2010, 19:07:55 »
Altra perla fresca fresca da '90° Minuto'.

Il commentatore Alberto Rimedio sulle immagini del gol vittoria di oggi: 'per Mauri il primo gol in questa stagione........'

Non c'è niente da fare: non c'è proprio..... rimedio  :-[ :-[ :-[ :-[

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #621 : Domenica 3 Ottobre 2010, 22:36:09 »
Come si fa a commentare in diretta o quasi una partita e fare una topica del genere???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #622 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:20:20 »
Ciò che intendevo è proprio quello che ha detto gazza; che io sappia e ricordi, non mi pare che Renata Polverini abbia mai fatto professione pubblica di simpatie per la Lazio......
una settimana prima era andata a visitare trigoria sostenendo che la dinamo corleone fosse la squadra più importante di roma
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #623 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:25:58 »
Non so se c´entra col topic, ma lo dico qua.

Sembrava ´na frescaccia la cosa dell´Aquila, del volo, del nome dei sondaggi ecc.ecc.
Ma i " mass media ", dimostrando la loro assoluta e totale mancanza di ingegno, di approfondimento e di cercare di dire qualcosa di nuovo, non fanno altro, dal momento in cui si è conosciuta la novità " del nostro uccello ( absit iniuria verbis ), che parlare di Olimpia.

Cioè, dopo esserci scervellati da 3-4 anni per sapere come riconquistare un po´di spazio e di simpatia su TV-giornali et similia, è bastato un´uccello a farci tornare a godere della simpatia di tutti ´sti fenomeni ? ? ? ? ? ?   :-X    :o

Volevamo Peruzzi, Marchegiani, Giordano e, invece, è bastato ´n´ucello ....    ;D

Ditemi che non è vero ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #624 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:27:06 »
Intanto su EIAR 2, alla Domenica Sportiva, è mezz'ora che parlano di Inter-Juve, e nun ce se intruppano de pezza.
Incredibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #625 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:29:13 »
Intanto su EIAR 2, alla Domenica Sportiva, è mezz'ora che parlano di Inter-Juve, e nun ce se intruppano de pezza.
Incredibile.

No, BK; in attesa del " derby d´Italia ", hanno parlato ( dicendo peraltro cose incredibilmente positive ) anche della Lazio; giurooo !!!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #626 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:30:40 »

Bob, forse è come dici te e non c'ho fatto caso visto che dovevo innaffiare le piante...

Ora c'è la pubblicità, due minuti, poi torneremo in studio, parleremo ancora di questa partita, della vittoria del Napoli e del Milan...

(Da Mago Traversone di cosa si parla? Della Cisco?)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #627 : Domenica 3 Ottobre 2010, 23:36:18 »
Eiar 2 non si è comportata malissimo, bel servizio in attesa del posticipo, e frasi positive tutt'altro che di circostanza.
Traversone sta dicendo "che tristezza, sentir parlare di salvezza... io voglio lo scudetto". E poi parla esplicitamente di "aquiletta". E sì, ovviamente, si celebra l'Atletico, futura seconda squadra della capitale.  :D

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #628 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 00:07:37 »
La Repubblica On Line ci mette in prima e guardate che foto!






Incredibile.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #629 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 00:47:02 »
E' mezzanotte e 45 e finalmente a Controcampo (Rete 4) si vede la Lazio prima in classifica...

Meno male che c'è Giuseppe Cruciani, laziale da sempre.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #630 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:09:01 »
Tranquillizzateve tutti; poco fa ( alle 09.09 ) il mitico Cerrocchio ( con la o ) da una radio romana afferma che la Lazio, tutto sommato, ha incontrato Fiorentina, Chievo e Bologna in un momento negativo per loro ...

Attendo commento dai suoi " difensori d´ufficio "     ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #631 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:10:47 »
Ma Bob, Cerrocchio (con la o) ha ragione da vendere: aspetta quando incontreremo Milan, Inter e Juve al top della condizione e saranno catzi amarissimi (anche se non si per chi.......  :P :P :P)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #632 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:51:17 »
Tranquillizzateve tutti; poco fa ( alle 09.09 ) il mitico Cerrocchio ( con la o ) da una radio romana afferma che la Lazio, tutto sommato, ha incontrato Fiorentina, Chievo e Bologna in un momento negativo per loro ...

Attendo commento dai suoi " difensori d´ufficio "     ::)

Ecchime  ;)

Cerracchio è laziale e come tale scaramantico,quindi per me fa bene a parlare così.

Quelli di cui ci dobbiamo preoccupare sono quelli che ci gufano (vedi Massimo Mauro su Repubblica.it),che volutamente ci oscurano o sminuiscono,che ci rendono antipatici evidenziando pecche che molte altre squadre hanno (gli ultras di destra,ad esempio),che ci mettono sempre davanti la roma,che parlano della Lazio solo quando devono nascondere qualche problema dei romanisti,ecc.

Il problema non sono i laziali che alla Lazio tengono e hanno criticato quando,a mio avviso c'era davvero da criticare,dato che la scorsa stagione è stata un incubo (che solo per alcune circostanze fortunate e per la campagna acquisti di riparazione di gennaio è finito bene).

"No retreat, baby, no surrender"


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #633 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:55:22 »
Tranquillizzateve tutti; poco fa ( alle 09.09 ) il mitico Cerrocchio ( con la o ) da una radio romana afferma che la Lazio, tutto sommato, ha incontrato Fiorentina, Chievo e Bologna in un momento negativo per loro ...

Attendo commento dai suoi " difensori d´ufficio "     ::)

e certo....a Cerrà ma che te ce rode?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #634 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:55:35 »
... vero NoSurr, vero; noi siamo gli unici tifosi, in tutto l´orbe terracqueo, che riescano a tifare a favore ed anche ( in parte ) contro la propria squadra !
Il fatto è che a questo signore in più di 2 anni non gli ho mai, ripeto mai, sentito pronunciare parole positive, senza, come minimo, un " ma ", un " se " , un " però ".
Credo anche che, se vogliamo continuare a parlare dell´ultima stagione, ci dobbiamo mettere dentro anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana   ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

IB

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #635 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:06:15 »
Bob, forse è come dici te e non c'ho fatto caso visto che dovevo innaffiare le piante...

Ora c'è la pubblicità, due minuti, poi torneremo in studio, parleremo ancora di questa partita, della vittoria del Napoli e del Milan...

(Da Mago Traversone di cosa si parla? Della Cisco?)

Si, la domenica sportiva ha iniziato parlando della Lazio. Servizio, Aquila nel cielo sullo sfondo e sperticati elogi.
A parte Zazzaroni che ovviamente ha tirato fuori il nuovo leit-motiv, ovvero il calendario facile della Lazio.
Sampdoria, Chievo e Fiorentina fuori, Milan, Bologna, Brescia  in casa.
Ho visto calendari più agevoli.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #636 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:22:25 »
cruciani a controcampo non è che faccia una gran figura, evidentemente il contesto con il contradditorio mal gli si addice, abituato com'è  a fare una trasmissione a radio24 dove è il dominus assoluto. tra l'altro, il suo esordio ieri è stato: "sta cosa dell'aquila è una gran baracconata". ora dico, può pure non piacerti, ma perchè offendere? che poi, manco si parlasse di una sfilata con le ragazze pon pon vestite da aquile, banda musicale e guochi d'artificio.
tre giri in tondo, un atterraggio, silenzio ed applausi. boh, dove sarebbe la baracconata?

stamane invece lotito a radio anch'io lo sport: spirito di gruppo, coesione, umiltà, una partita alla volta, imponderabile, e poi ho dovuto spegnere la radio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #637 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:33:00 »
Si, la domenica sportiva ha iniziato parlando della Lazio. Servizio, Aquila nel cielo sullo sfondo e sperticati elogi.
A parte Zazzaroni che ovviamente ha tirato fuori il nuovo leit-motiv, ovvero il calendario facile della Lazio.
Sampdoria, Chievo e Fiorentina fuori, Milan, Bologna, Brescia  in casa.
Ho visto calendari più agevoli.

decisamente più agevoli, ma che davero.
ot
IB come è andata la partita?
Fot
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #638 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:42:23 »
Si, la domenica sportiva ha iniziato parlando della Lazio. Servizio, Aquila nel cielo sullo sfondo e sperticati elogi.
A parte Zazzaroni che ovviamente ha tirato fuori il nuovo leit-motiv, ovvero il calendario facile della Lazio.
Sampdoria, Chievo e Fiorentina fuori, Milan, Bologna, Brescia  in casa.
Ho visto calendari più agevoli.

Classifica alla mano attualmente  abbiamo incontrato una squadra di CL e due squadre qualificate per l'EL facendo  con queste 7 punti sui 13 che abbiamo.

Sarebbe stato un claendario agevole se avessimo incontrato udinese, roma e parma.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #639 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 10:49:16 »
Ho guardato la Domenica Sportiva (vabbè l'inizio).
Cercatela su youtube se qualcuno l'ha caricata. Io mi sono emozionato.
Vorrei averla impressa con più precisione nella memoria.
Hanno aperto parlando della capolista.
C'era la foto di Olimpia e una scritta tipo "un'aquila nel cielo".
Prima la Lazio, con tutti gli elogi e commenti del caso.
Poi, dopo, Inter-Juve.

Uao! :D