Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154963 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #560 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:25:56 »
per il culo vai a prendere qualcun altro.
Sei fuori strada, insisto. Cerco la pace, fratello laziale e mai mi permetterei di prenderti in giro.

Semplicemente, ho riflettuto e ho compreso che dobbiamo combattere assieme una guerra contro disinformazione, catetere e verilazziali.
Ogni soldato è buono per la causa. Anche un milite malmesso come il sottoscritto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #561 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:37:46 »
Sei fuori strada, insisto. Cerco la pace, fratello laziale e mai mi permetterei di prenderti in giro.

Semplicemente, ho riflettuto e ho compreso che dobbiamo combattere assieme una guerra contro disinformazione, catetere e verilazziali.
Ogni soldato è buono per la causa. Anche un milite malmesso come il sottoscritto.
franz secondo me va combattuta solo la disinformazione, non catetere e verilazziali. questi ultimi sono semplici mezzi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #562 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:45:35 »
franz secondo me va combattuta solo la disinformazione, non catetere e verilazziali.
Concordo, Ataru.
E, visto che ci leggiamo da un po' di tempo, sai quanto feroce sono stato e sono - ad esempio - nel confutare le cappellate che tante, troppe volte, abbiamo letto riguardo temi attinenti alla gestione finanziaria del club.

Su quel fronte questo spazio virtuale potrà sempre contare sul mio modesto contributo, teso solo a fare maggiore chiarezza e a impedire che vengano diffuse informazioni distorte.

Visto che sono e siamo SOLO al fianco della Lazio, su questo ci intendiamo alla perfezione.

Il problema - e lo dico a te che hai l'onere di gestire questo spazio, oltre che di animarlo con i tuoi commenti - è che quando avverto che partiamo per la 'crociata' contro la disinformazione (in una guerra spesso combattuta da noi tifosi che scriviamo sul forum con armi retoriche parimenti distorte e faziose) secondo me perdiamo di serenità.

E finiamo per fare di tutta l'erba un fascio. E quindi finiamo per criticare o attaccare anche a sproposito, con un livore, un'ostilità e una ferocia verbale che mi turba, se mi passi il termine.

Ecco dunque che - in condizioni normali - Cerracchio lo avrei potuto contestare anche io per quel pezzullo su Bresciano-Faraoni (che per me non è nulla di clamoroso, comunque).
Ma quando parte la crociata contro Cerracchio io non posso più stare dalla stessa parte dei 'crociati'. E mi vedo costretto, gocoforza, a difendere un giornalista che per tanto tempo abbiamo sommamente apprezzato persino estremizzando la mia posizione.

Ma è un problema mio, evidentemente. Cercherò di spiegare meglio e con meno concitazione la mia posizione in futuro.
Se ne gioverà, di certo, anche il forum. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #563 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:46:06 »
Sei fuori strada, insisto. Cerco la pace, fratello laziale e mai mi permetterei di prenderti in giro.

Semplicemente, ho riflettuto e ho compreso che dobbiamo combattere assieme una guerra contro disinformazione, catetere e verilazziali.
Ogni soldato è buono per la causa. Anche un milite malmesso come il sottoscritto.

Smettila con questa buffonata   farsa .

Rileggi nelle pagine di questo post quanti articoli falsi sonon stati riportati di recente.

a partire dalla casta che blocca gli aerei per aspettare il personaggio di turno ( aereo in ritardo di 1 minuto).

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #564 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:48:38 »
Rileggi nelle pagine di questo post quanti articoli falsi sonon stati riportati di recente.

a partire dalla casta che blocca gli aerei per aspettare il personaggio di turno ( aereo in ritardo di 1 minuto).
Falsi, anzi falsissimi. Proprio per questo motivo serve qualcuno che vigili e ripristini la verità.
Ti sei assunto questo onere e te ne siamo tutti grati. Consentimi, nella mia modestia, di unirmi alla tua 'missione'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #565 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:51:32 »
OT
Scusatemi eh...a furia di leggere di crociati, m'aspetto che da un momento all'altro spunti fuori Giacobbo con i templari!
O Atlantide?
 :D
EOT

paoletto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #566 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:53:22 »
Dovrebbe esse il contrario...
con tutto il tempo libero che c'ha kolorav ......
Radu ed il suo telefono hanno problemi con le suonerie

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #567 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:56:40 »

Il problema - e lo dico a te che hai l'onere di gestire questo spazio, oltre che di animarlo con i tuoi commenti - è che quando avverto che partiamo per la 'crociata' contro la disinformazione (in una guerra spesso combattuta da noi tifosi che scriviamo sul forum con armi retoriche parimenti distorte e faziose) secondo me perdiamo di serenità.

E finiamo per fare di tutta l'erba un fascio. E quindi finiamo per criticare o attaccare anche a sproposito, con un livore, un'ostilità e una ferocia verbale che mi turba, se mi passi il termine.

Il forum è una crociata continua, contro lotito , contro reja,contro la curva, contro la disinformazione.
La tua saccenza e "apparente" calma , nasconde ( male ) tutto il livore che non ho capito da dove ti proviene quando scrivo qualcosa. Se ho fatto qualcosa dillo , anche in pvt.


Io sono serenissimo.


Tant'è che qui è bastato un copincolla per farti "sbroccare".

A me non sembra normale .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #568 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:57:00 »
Falsi, anzi falsissimi. Proprio per questo motivo serve qualcuno che vigili e ripristini la verità.
Ti sei assunto questo onere e te ne siamo tutti grati. Consentimi, nella mia modestia, di unirmi alla tua 'missione'.

Basterebbe solo una sponda contraria..
Vedo che hai preso la strada del sarcasmo come per Lazio-Inter e vabbè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #569 : Venerdì 10 Settembre 2010, 13:05:52 »
OT
Scusatemi eh...a furia di leggere di crociati, m'aspetto che da un momento all'altro spunti fuori Giacobbo con i templari!
O Atlantide?
 :D
EOT
E Rennes le Chateau?
GENIO. Ti sei meritato un bel +! :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #570 : Venerdì 10 Settembre 2010, 13:09:41 »
Sì, la mia e l'altrui serenità.
 credo che il tuo nobile impegno sia vano, però grazie lo stesso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #571 : Venerdì 17 Settembre 2010, 18:04:22 »
 :director: :director: :director: :director:   :o :o :o :o

Maggiori informazioni in merito? ? ? ?

visto ora. Molto simpatico, Zarate e Floccari sono seduti a tavola a desinare, arriva un tipo e chiede di passargli l'olio a Zarate, un altro gli chiede il sale, un altro ancora il pepe.
Zarate si rivolge a Floccari dicendo poi dicono che non passo mai

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #572 : Sabato 18 Settembre 2010, 00:38:08 »
per curiosità: ma qualcuno li sente i servizi di Baiocchini da Trigoria?

mah che se deve fa pe campà.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #573 : Sabato 18 Settembre 2010, 09:29:29 »
per curiosità: ma qualcuno li sente i servizi di Baiocchini da Trigoria?

mah che se deve fa pe campà.....
eh lo so!!!

ce ne sono molti che sono andati a trigori pe un piatto de lenticchie  ::)

 :-X

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #574 : Sabato 18 Settembre 2010, 12:13:35 »
(Dal sito lazialità.it)

MANGIA, PREGA, AMA. 30 SECONDI NON ROVINANO DUE ORE DI FILM

Dopo le polemiche scatenate dal cambio di squadra di Julia Roberts (che nel libro diventava simpatizzante laziale, mentre nel film si trasforma in romanista) siamo andati a vedere il film in anteprima. Bene, trenta insignificanti secondi in cui si intravedono i colori giallorossi, non rovinano più di due ore di film

Uscendo dal cinema Metropolitan, dopo aver visto il film Mangia Prega Ama in lingua originale con i sottotitoli in italiano, mi sono sentito un perfetto idiota ripensando all'uragano mediatico da me
scatenato, portando all'attenzione dei tifosi della Lazio il torto perpetrato ai danni della nostra squadra del cuore dalla Sony che, durante le riprese del film, aveva sostituito i tifosi biancocelesti, citati a più riprese nel romanzo dal quale è stato tratto il film, con i tifosi della Roma.
Non c'è alcun dubbio che la mistificazione della realtà letteraria è avvenuta, ma vedendo il film ho capito di aver ridotto, con il mio intervento, una bellissima storia di due ore e quindici minuti, in trenta secondi insignificanti dove, a mala pena, si notano i colori giallorossi.
Ebbene sì, a mio modesto parere il film merita di essere visto anche dai tifosi della Lazio, perché la storia è pregna di sentimento, perché Julia Roberts è fantastica nel recitare la parte della scrittrice del romanzo, perché la donna che lei impersona nel film è una donna straordinaria nella sua fragilità ed insicurezza emotiva, straordinaria nel coraggio e nella sofferenza di una vita che a trent'anni non è stata ancora per niente vissuta, straordinaria nell'affrontare i suoi dubbi e le sue paure, che poi sono quelle di ogni essere umano.
Ognuno di noi, senza un gran dispendio di empatia, potrebbe identificarsi nella protagonista del film e trarre ispirazione dalla sua ricerca assidua e per certi versi disperata di se stessa.
Un giornalista di un quotidiano romano, abituato ad usare la penna come un macete nella sua rubrica di cultura e spettacoli, ha definito Mangia Prega Ama una guida turistica di seconda categoria, perdendo di vista, secondo me, il vero messaggio del film che non riguarda un semplice viaggio fisico in posti che ognuno di noi potrebbe aver visitato, ma focalizza un viaggio interiore che ci accompagna nell'introspezione senza cappelli di paglia in testa, né creme di protezione attraverso le brucianti delusioni che il nostro spirito, a volte, è costretto a sopportare stoicamente mentre vive l'amore, la morte, l'amicizia, la quotidianità che ci ostiniamo a farci piacere
per paura di affrontare il futuro ignoto di un cambiamento radicale. Questo film va visto a prescindere dalla fede calcistica anche per non perdersi un fenomenale Richard Jenkins già interprete magistrale del film "L'ospite inatteso" che, con Julia Roberts, ci regala momenti di struggente emozione.
Insomma queste mia parole vogliono rendere giustizia, da amante del cinema, ad un film talmente meraviglioso, sempre a mio modestissimo parere, che è riuscito a far chiudere un occhio al sottoscritto su un'ingiustizia di trenta secondi di un opaco colore a tinte peperoni, che nulla può togliere alla realtà dei fatti: La Lazio è la prima squadra della capitale.

(Diego Galdino)


Si attendono conferme o smentite di questa recensione dalla viva voce dei biancocelesti-orgers che l'abbiano visto.  :D :D :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #575 : Sabato 18 Settembre 2010, 13:18:56 »
Ok... se riesco a trovare un pochino di tempo andrò a vederlo... poi ve faccio sape..  ::)
Never change the way you are...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #576 : Sabato 18 Settembre 2010, 14:43:36 »
Insomma siamo passati dal boicottattelo all'accorrete. Bah!
Io rimango tra i boicottatori, ma più che altro perchè non mi frega niente di Julia Roberts e di questo film, cosa che avrei fatto al di là del (vergognoso) cambio di tifo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #577 : Sabato 18 Settembre 2010, 15:06:33 »
743634 inviati a formello
3243578 trasmissioni radio
34235 siti internet sulla Lazio

e non si trova na cacchio de foto del nuovo pulmann della squadra ?

le notizie quantomeno positive, proprio ce fanno schifo....

Ha fatto piu notizia uno che a fa trading ha cliccato male,  che altro..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #578 : Sabato 18 Settembre 2010, 16:26:55 »
Basterebbe solo una sponda contraria..
Vedo che hai preso la strada del sarcasmo come per Lazio-Inter e vabbè

Effettivamente certi atteggiamenti che tendono a far passare chi prende per i fondelli a vittima non hanno alcun motivo, se non di infastidire.

Oggi comunque Ranieri si è scagliato contro la comunicazione ( Lui, il romanista che annovera i baiocchini tra i giornalisti). Pensa cosa avrebbe potuto a parti invertite dichiarare contro un Cerracchio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #579 : Sabato 18 Settembre 2010, 16:36:32 »
Lo sapremo già da domani
Non vedo l'ora di leggere l'indignato editoriale di Vocalelli