Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154910 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #540 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:43:15 »
Il Sodalizio attende risposte dalla Lazio
06.09.2010 10:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 1369 volte
Fonte: cm.com - Anselmi
 
La richiesta era stata fatta alla Lazio come alternativa alla tessera del tifoso; una vera e propria 'consulenza matematica' fornita dall'Associazione Sodalizio, che potesse in qualche modo favorire i tifosi più fedeli nell'acquisto dei tagliandi partita per partita, ma per ora la società ancora non si è fatta viva.

Si attende probabilmente la fine della campagna abbonamenti, quando si faranno i conti degli assenti - al momento circa 18mila - e si cercherà, se possibile, un modo per accontentare chi non vuole gli si imponga la contestatissima tessera del tifoso. Gli associati al Sodalizio sperano ancora in un segnale di apertura, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

MAGNA TRANQUILLO
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #541 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:50:48 »
Il Sodalizio attende risposte dalla Lazio
06.09.2010 10:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 1369 volte
Fonte: cm.com - Anselmi
 
La richiesta era stata fatta alla Lazio come alternativa alla tessera del tifoso; una vera e propria 'consulenza matematica' fornita dall'Associazione Sodalizio, che potesse in qualche modo favorire i tifosi più fedeli nell'acquisto dei tagliandi partita per partita, ma per ora la società ancora non si è fatta viva.

Si attende probabilmente la fine della campagna abbonamenti, quando si faranno i conti degli assenti - al momento circa 18mila - e si cercherà, se possibile, un modo per accontentare chi non vuole gli si imponga la contestatissima tessera del tifoso. Gli associati al Sodalizio sperano ancora in un segnale di apertura, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

MAGNA TRANQUILLO

Se ho ben capito, costoro, sono contrari alla tessera del tifoso, e vorrebbero che la plurimassacrata, criticata, vilipesa, calpestata, società SS Lazio venisse loro incontro (rendendosi complice) per agevolarli a farli entrare allo stadio, per poter con maggior vigoria gridare Lotito p d m, ecc ecc
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #542 : Martedì 7 Settembre 2010, 12:25:48 »
Per la cronaca oggi a RaiRadio2 il presidente Lotito ospite in studio della trasmissione di Max Giusti, uno spasso e qualche riflessione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #543 : Martedì 7 Settembre 2010, 12:29:35 »
Per la cronaca oggi a RaiRadio2 il presidente Lotito ospite in studio della trasmissione di Max Giusti, uno spasso e qualche riflessione.

tipo?
sarei curioso sulle riflessioni, se ci puoi delucidare,
grazie!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #544 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:41:14 »
Lotito faceva benissimo l'imitazione di Max Giusti 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #545 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:06:45 »
tipo?
sarei curioso sulle riflessioni, se ci puoi delucidare,
grazie!!!
quella più importante, a mio avviso, è sicuramente stata quella dove conferma ciò che già sapevamo, che non porta il figlio allo stadio per evitare di esporlo agli insulti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #546 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:14:48 »
quella più importante, a mio avviso, è sicuramente stata quella dove conferma ciò che già sapevamo, che non porta il figlio allo stadio per evitare di esporlo agli insulti.

E questa è una cosa di cui i verilazziali potranno andare fieri per sempre


LOTITO: "L'OBIETTIVO È RINCONQUISTARE I TIFOSI"
A margine della grande vittoria della Lazio nel "Tirreno e Sport", parla il Presidente della Lazio: "La società vuole valorizzare il settore giovanile. Il mio prossimo obiettivo è riconquistare i tifosi".


«La società vuole valorizzare il proprio settore giovanile, e lo sta facendo grazie all'inserimento di nuove figure al suoi interno: dal neo allenatore della 'Primaverà fino ad arrivare al responsabile del settore tecnico. Attraverso una politica improntata sulla crescita del vivaio vogliamo costruire la squadra del futuro, con giocatori fieri ed orgogliosi di indossare i nostri colori». Soddisfatto per il lavoro svolto in questo primo scorcio di stagione dal neo tecnico della formazione Primavera, Alberto Bollini, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato così la bella vittoria firmata da Ceccarelli nella finale del torneo 'Tirrenò contro i cugini della Roma (1-0). «I giovani sono il futuro di tutto il calcio,il settore giovanile Š il fulcro del sistema calcistico - ha aggiunto - Alcuni di loro si allenano con la prima squadra ed avranno un futuro roseo, hanno tutte le qualità per farlo. Ho scelto giovani che prima nessuno conosceva: Kozak, Cavanda, Ceccarelli, ma non voglio fare nomi perchè tutti meritano attenzione». Non manca poi il riferimento al mercato di gennaio: «Non faccio promesse, mi auguro che questa squadra sia in grado di dimostrare sul campo le proprie potenzialità, possiamo confrontarci alla pari con tutti. Io voglio riconquistare i tifosi, la società è a disposizione per qualsiasi cosa, siamo pronti ad operare sul mercato nel caso in cui ne avessimo bisogno. Posso dire tranquillamente che siamo probabilmente la prima in Italia e tra le prime in Europa come spesa sul mercato. Speriamo di poter spendere di meno grazie all'ausilio del settore giovanile».

fonte: ansa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #547 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 16:29:23 »
Auspicare una stampa giustamente critica e obiettiva sulla Lazio e soprattutto sull'attuale dirigenza sembra un sogno utopistico. Comunque qualcosa ogni tanto esce fuori.

Il Sodalizio attende risposte dalla Lazio
06.09.2010 10:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 1369 volte
Fonte: cm.com - Anselmi
 
La richiesta era stata fatta alla Lazio come alternativa alla tessera del tifoso; una vera e propria 'consulenza matematica' fornita dall'Associazione Sodalizio, che potesse in qualche modo favorire i tifosi più fedeli nell'acquisto dei tagliandi partita per partita, ma per ora la società ancora non si è fatta viva.

Si attende probabilmente la fine della campagna abbonamenti, quando si faranno i conti degli assenti - al momento circa 18mila - e si cercherà, se possibile, un modo per accontentare chi non vuole gli si imponga la contestatissima tessera del tifoso. Gli associati al Sodalizio sperano ancora in un segnale di apertura, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

MAGNA TRANQUILLO

Ma questi non erano quelli che all'epoca di Lazionet tirarono giù uno striscione di un Lazio club dalle mani di un ottantenne minacciandolo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #548 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 17:03:40 »
Auspicare una stampa giustamente critica e obiettiva sulla Lazio e soprattutto sull'attuale dirigenza sembra un sogno utopistico. Comunque qualcosa ogni tanto esce fuori.

Ma questi non erano quelli che all'epoca di Lazionet tirarono giù uno striscione di un Lazio club dalle mani di un ottantenne minacciandolo??
Si, ma abbiamo tutti la memoria piuttosto corta, non solo in questo caso, basta rileggersi a fondo tutto il topic.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #549 : Giovedì 9 Settembre 2010, 23:59:05 »


Uno degli aspetti che non riesco veramente a capire è come mai, nel corso degli anni, gli organi ufficiali della comunicazione locale e nazionale non abbiano speso un briciolo del loro tempo per un'inchiesta seria sul fenomeno degli ultrà all'interno del mondo Lazio.

Ho avuto la sfortuna di assistere ed ascoltare sproloqui rabbiosi nei confronti del Presidente Lotito, insultato e trattato come il peggiore dei criminali e nessuno ha mai avuto la dignità e il coraggio di impostare una UNA trasmissione radiofonica o televisiva, o di scrivere un UN articolo solamente sull'atteggiamento degli Irriducibili dalla loro nascita fino ad oggi.
Mai nessuno, con serietà e insistenza, penna o microfono in mano, che abbia messo in dubbio il valore di un'organizzazione che nel corso degli anni ha diffuso i disvalori del fascismo allo stadio, dentro e fuori i confini del raccordo anulare e dell'Italia.
Mai nessuno che concretamente abbia fatto un gesto di dissenso a favore di un'immagine che è stata stuprata.
No.
Ancora adesso, e per anni, sono, siete intervenuti alle varie radio solamente per gettare discredito sulla figura del Presidente, riducendo ai minimi termini dialettici l'analisi dei suoi meriti ed ingigantendo con livore i suoi errori con un accanimento così feroce che il 10% sarebbe bastato per far sciogliere i gruppi fascisti nel giro di un mese.

Lo stesso Guido Paglia l'ho sentito blaterare di lazialità perduta, di mediocrità, della fine del sogno della Lazio cragnottiana con un furore degno di un melodramma sirkiano.
E mai una parola seria, grintosa, perentoria contro i buu razzisti, le braccia a paletta, la cresta sui biglietti, la rovina dell'immagine della Lazio nel mondo.

A me sembra che alla fine l'unico con le p.alle che è stato capace di mettersi di traverso a chi ha veramente rovinato l'immagine della Lazio sia stato proprio Lotito, l'agnello sacrificale di ogni sfogo via etere del tifoso medio, dell'ex dirigente, del giornalista ancora nostalgico della Lazio in bianco e nero con le pistole, il panino con la salsiccia e Sentimenti IV.

Sinceramente, e non avevo dubbi, i nodi stanno venendo al pettine e chiunque abbia preferito, vigliaccamente, additare Lotito come il male della Lazio invece di (avendone le possibilità, il tempo, le armi e soprattutto lo stipendio per farlo) circoscrivere l'ingorgo che intoppa questo dannato tubo chiamato ambiente laziale non può così facilmente riguadagnarsi la stima e il rispetto.
Per anni i giornalisti o pseudotali se ne sono lavati le mani, hanno preferito il compitino, l'articoletto insulso sul settore giovanile e gli epurati, la lettura degli sms su "Lotito se ne deve annà".
Troppo facile. Questa a casa mia si chiama connivenza. Ed è molto peggio di lasciar andare Faraoni, Permettetemi.


intervento non mio , ma che condivido.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #550 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:00:22 »
Questa notizia è ripresa dal sito FC Inter news, ma l'avevo sentita anche nel notiziario sportivo di RDS.

Sempre per il solito discorso, da cui il titolo del topic, mi piacerebbe sapere se effettivamente Andrew ha detto queste parole nella sua risposta alla domanda dei giornalisti o se così è stata riportata dai media.......  ::) ::) ::) ::) (nel senso avrà detto che gli piacerebbe fare un provino con l'Inter o con la Lazio o che gli piacerebbe fare un provino con la Lazio o con l'Inter?!?).

Sembrano sfumature, ma fino ad un certo punto.



Andrew Howe si candida per un provino all'Inter

Il velocista azzurro, così come Bolt, non disdegna l'idea di cimentarsi col calcio

In attesa di cimentarsi sui 200 metri alla Notturna di Milano in programma domani, Andrew Howe, velocista italiano, si mette sulla scia di Usain Bolt: non tanto in pista, quanto sulla possibilità, in futuro, di poter tentare col calcio, così come dichiarato dal giamaicano detentore del record del mondo dei 100 metri. Anzi, volendo Howe ha le idee più precise: "Un giorno potrei fare un provino con Inter o Lazio, per divertirmi...", ha affermato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #551 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:16:36 »
Verrebbe da dire nostalgia canaglia, nostalgia è quella che ha preso Stefan Radu da quando Alekasandar Kolarov è partito per raggiungere il Manchester City. In una recente intervista il serbo ha chiamato Radu "suo fratello" sintomo di un legamo stretto, una vera amicizia. Sicuramente la partenza del terzino serbo ha colpito Radu nel morale e anche a livello tecnico, avere un giocatore come Kolarov in fascia era un aiuto per il difensore rumeno che ora dovrà adattarsi al nuovo ruolo che Reja gli sta cucendo. Si sentono ogni giorno al telefono Radu e Kolarov, il numero 26 biancoceleste ha addirittura attaccato un poster di Aleksandar nello spogliatoio di Formello. Una chiamata sarà partita in direzione Manchester anche in queste ore. Un consiglio sul ruolo, Reja infatti sembra sempre più intenzionato a schierare la difesa a quattro e Radu sarà fondamentale in questo proccesso di cambiamento. Il tecnico di Gorizia vuol spostare Stefan nel ruolo di terzino sinistro, il ruolo che fu di di "suo fratello" Kolarov. Radu avrà un ruolo chiave, ma le differenze rispetto alla difesa a tre saranno poi così evidenti? forse no: infatti Radu sarà l'ago della bilancia di un reparto che in fase di possesso si schiererà a tre con Stefan a stringere verso il centro e Lichtsteiner con licenza di offendere. In fase difensiva invece ecco la linea a quattro con lo svizzero che si abbassa e Radu che si allarga a sinistra. Il rumeno non avrà certo la stessa libertà d'azione del suo ex compagno ora al City, Reja apprezza le sue qualità difensive più di quelle offensive. Poi se ci sarà bisgno di un consiglio per la fase d'attacco, il numero di Kolarov è di sicuro il primo della rubrica telefonica.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #552 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:48:51 »
Addirittura Reja che chiede info a Kolarov su come utilizzare Radu???

Ma secondo questo articolo, Reja per ogni giocatore, chiede consiglio a qualcun altro???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #553 : Venerdì 10 Settembre 2010, 10:55:34 »
Addirittura Reja che chiede info a Kolarov su come utilizzare Radu???

Ma secondo questo articolo, Reja per ogni giocatore, chiede consiglio a qualcun altro???

e radu che telefona a kola.


dice..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #554 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:00:22 »
Il Sodalizio attende risposte dalla Lazio
06.09.2010 10:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 1369 volte
Fonte: cm.com - Anselmi
 
La richiesta era stata fatta alla Lazio come alternativa alla tessera del tifoso; una vera e propria 'consulenza matematica' fornita dall'Associazione Sodalizio, che potesse in qualche modo favorire i tifosi più fedeli nell'acquisto dei tagliandi partita per partita, ma per ora la società ancora non si è fatta viva.

Si attende probabilmente la fine della campagna abbonamenti, quando si faranno i conti degli assenti - al momento circa 18mila - e si cercherà, se possibile, un modo per accontentare chi non vuole gli si imponga la contestatissima tessera del tifoso. Gli associati al Sodalizio sperano ancora in un segnale di apertura, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

MAGNA TRANQUILLO
in che senso magna tranquillo?
il genoa, la samp, la roma, gia' lo fanno.
quindi credo che a livello legale non ci sia niente di sbagliato e se la societa' volesse (e credo che vorra' una volta terminata la campagna abbonamenti) potra' farlo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #555 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:04:56 »
e radu che telefona a kola.
dice..
Tutto falso, tutto falso. La Lazio deve denunciare subito.
Bravo zaradona!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #556 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:10:50 »
Tutto falso, tutto falso. La Lazio deve denunciare subito.
Bravo zaradona!

Contieniti, e rispetta l'opinione altrui.

Grazie.

Altrimenti e te lochiedo col cuore in mano , ignorami se ti do' cosi' fastidio , a meno che tu non decida di bacchettarmi per semplice sfogo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #557 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:15:56 »
Contieniti, e rispetta l'opinione altrui.
Grazie.
Sei fuori strada, purtroppo.
La notte, caro mio, mi ha portato consiglio. E ho capito quanto onesta, schietta e retta sia la tua missione di difesa incondizionata della Lazio.
Quindi, o soavissimo, sotterriamo la metaforica ascia di guerra: d'ora in poi da parte mia ci saranno solo parole di miele per te.

E quindi quando tu, come nel caso di specie, ti troverai costretto a dire la tua su un infamante articolo troverai in me non solo un sincero ammiratore ma anche - ove necessario - uno strenuo difensore.

Io ti mando un segno di pace. Sta a te accettarlo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #558 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:18:08 »
e radu che telefona a kola.


dice..

Dovrebbe esse il contrario...
con tutto il tempo libero che c'ha kolorav ......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #559 : Venerdì 10 Settembre 2010, 11:22:30 »
Tutto falso, tutto falso. La Lazio deve denunciare subito.
Bravo zaradona!

Partendo da questo tuo messaggio , totalmente fuori strada , e arrivando a quest'altro :


Sei fuori strada, purtroppo.
La notte, caro mio, mi ha portato consiglio. E ho capito quanto onesta, schietta e retta sia la tua missione di difesa incondizionata della Lazio.
Quindi, o soavissimo, sotterriamo la metaforica ascia di guerra: d'ora in poi da parte mia ci saranno solo parole di miele per te.

E quindi quando tu, come nel caso di specie, ti troverai costretto a dire la tua su un infamante articolo troverai in me non solo un sincero ammiratore ma anche - ove necessario - uno strenuo difensore.

Io ti mando un segno di pace. Sta a te accettarlo.



per il culo vai a prendere qualcun altro.

Ps.Quanto a vecchie e tanto gradite quanto dovute scuse , non avevo dubbi. Troppo superiore sua maesta'. Pari Lotito.






Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)