Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154905 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #520 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:08:13 »
Ho capito meglio, grazie.
Ti riferivi, dunque, SOLO a personaggi che gravitano attorno al mondo della comunicazione sportiva locale.
E, per estensione, anche ai giornalisti (indipendentemente se hanno un tesserino o meno) che lavorano per le testate radio-tv, cartacee e web locali e nazionali e che parlano di Lazio.

Qualcuno che ha 'interessi', insomma.

I semplici tifosi pessimisti o molto critici nei confronti della Presidenza, dunque, non hanno secondi fini.
Ho ben interpretato il tuo pensiero?

Si , il tema del topic è proprio il circolo dei mass media , ma per completare , ti dico che alcuni semplici tifosi , sempre secondo me che la verita' non la posseggo e anzi magari sbaglio proprio io , si lasciano troppo guidare da certi personaggi.
C'è chi vive la Lazio durante la settimana , non sul forum da dove comunque puo' attingere a molte fonti , ma 2 minuti al bar a colazione sbirciando il CDS o il Messaggero. Legge i titoli e poi ne fa argomento di discussione futile e imprecisa.

Ti riporto un altro esempio:

L'indomani dell'annuncio di hernanes , l'interfaccia del tifoso negativo e pessimista che ho piu' vicino mi attaccava il pippone dello sponsor che non c'è. Gli ho fatto notare che qualcuno lo ha portato a largo e ora lo ha lasciato li. Quel qualcuno che sta cambiando direzione in questi giorni..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #521 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:08:47 »
Della Lazio e della sua dirigenza ci si lamenta a prescindere, insomma.

E come mai, secondo te? Perché alcuni vedrebbero solo 'nero'?

Perchè sono in malafede, secondo me.

La rosa extra-large della Lazio è un grave problema, poi vedendo le rose delle altre squadre scopri che 30 giocatori ce li hanno tutti, ma gli strascichi giudiziari vengono paventati solo quando si parla di noi.
Un nostro "esubero" rifiuta una squadra e si sottolinea subito che è un suo diritto, Baptista fa lo stesso e il Corrsport ci annuncia che la riomma si vuole rivolgere alla FIFA :o per denunciare il comportamento del giocatore.
Prendiamo i giocatori in prestito con diritto di riscatto quindi siamo dei pezzenti (e chissà se la Lazio lo riscatta e bla bla),  cominciano ad usare la stessa formula anche altre società e allora si tratta di scelte oculate.
Potrei continuare quasi all'infinito.
Lotito è evidentemente antipatico, anzi probabilmente è proprio stronzo. Però i mass media dovrebbero esporre e giudicare i fatti che oggettivamente non sono 'neri'.






Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #522 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:39:44 »
Perchè sono in malafede, secondo me.
Lotito è evidentemente antipatico, anzi probabilmente è proprio stronzo. Però i mass media dovrebbero esporre e giudicare i fatti che oggettivamente non sono 'neri'.
Premessa: invito a editare l'aggettivo attribuito a Lotito. Roba da querela. Regoliamoci tutti, non credo che questo spazio possa divenire ricettacolo della prima cosa che ci passa per la testa.

Ti rispondo: "i fatti oggettivamente non sono neri", scrivi. Dipende da quali fatti prendi in esame.

Se considero la consistenza della Lazio attuale leggo di oltre 30 giocatori. Esprimendo un giudizio non ingeneroso potrei pensare che non è tanto un bene questa situazione e che non si è operato sino in fondo, dopo un ottimo luglio, per sfoltire la rosa.
Ma andiamo oltre: se ripercorro gli ultimi tre anni di campionato vedo una Lazio tristemente a centro-classifica, per tacere degli orrori e dei terrori di retrocedere dello scorso anno. Anche in questo caso se definissi la parabola del club "mediocre" negli ultimi tre anni non scriverei, penso, nulla di azzardato.

Ma se siamo di fronte a fatti "oggettivamente non neri" (dal tuo personale punto di vista, evidentemente. A meno che tu non ritenga di poter essere misura di ciò che è oggettivo e di ciò che non lo è), come possiamo contemplare anche pareri simili ai due che ho appena illustrato?

Forse che la realtà non è una ma plurima e il suo racconto è influenzato dalle libere e legittime interpretazioni individuali (figlie del proprio vissuto e quindi anche dei propri pregiudizi, tanto legittimi quanto illegittimi)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #523 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:02:52 »
Mi scuso per l'aggettivo str..., che era da leggersi come antipaticissimo  ;)
Ovviamente il giudizio sui fatti inerenti la Lazio è strettamente personale, al'inizio avevo scritto secondo me; forse si poteva omettere oggettivamente o ripetere ogni 2 righe secondo me, ma insomma mi sembrano dettagli e tuttavia concordo sul fatto che il racconto della realtà è influenzato da tanti fattori e interpretazioni individuali.

Per esempio io, classe 1969, non penso di vivere un periodo mediocre della mia squadra. Gli ultimi anni non sono andati bene in campionato però (senza voler essere noioso) abbiamo vinto una coppa italia e una supercoppa, abbiamo partecipato alla Champions e all'altra coppa europea, nella nostra rosa extra-large ci sono giocatori inadeguati ma anche titolari di nazionali importanti.

Tornando all'attualità abbiamo comprato uno che si dice possa essere un campione vero più tante altre buone operazioni di mercato; pur perdendo la prima partita (per sfiga) sento dire dall'allenatore avversario che la Lazio è una grande squadra. So' fiducioso... che te devo dì???
Poi sul corsport (che non compro da una vita) leggo certi articoli e mi cadono le braccia.

FORZA LAZIO

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #524 : Giovedì 2 Settembre 2010, 10:41:40 »
Caro Franz, non è che serva nascondersi dietro ad un palo, l'ostilità dei mass media c'è e da tanto tempo.

Qualsiasi cosa faccia Lotito, ripeto QUALSIASI, è fonte di critiche.

Dall'acquisto o non acquisto alla questione stadio, dalle mosse sullo sponsor all'organigramma societario.

E poi molte non sono critiche, sono semplici falsità.

Alimentare per mesi polemiche sull'ingaggio dei giocatori, SOSTENENDO UNA PALESE FALSITA' SUL CONTRATTO DI STENDARDO, quando un documento UFFICIALE quale la sentenza della FIGC dimostra che la cifra sbandierata si riferisce al LORDO, lamentarsi che la Lazio non ha sponsor, quando poi nessuno parla o riferisce o riporta interviste di eventuali trattative, accusare Lotito di gestire la Lazio come una ditta di pulizie, quando molta di questa gente la vorrei vedere a gestirla per davvero una ditta di pulizie.....sono cose che mi imbestialiscono.

Qui spesso si cavalca il malumore della tifoseria, basata su fatti concreti, tipo ad esempio una finestra di mercato, alimentandola con notizie false, vedi Pandev pija de meno de Stendardo, condita con previsioni catastrofiche, ergo Pandev se ne va!

Succede? Lode al giornalista, che sapientemente ha previsto in tempo la pessima gestione lotitara.

Non succede? Lode sempre al giornalista che sapientemente ha puntato il dito nella piaga e spronato la società a fare il meglio.

Questa gente, quando le cose vanno male, accusa giustamente la società, ma quando vanno bene COL CAVOLO che dice un bravo a Lotito; stai rischiando la serie B? Colpa di un certo Eliseu, e che la squadra non è un paese per giovani. Vinci la Coppa Italia/Supercoppa? Complimenti alla squadra, di Lotito non si parla; oppure si dice ok abbiamo vinto SI PERO'..... L'hanno fatto e lo fanno tutti, nessuno escluso.


Le cose che non vanno ci sono, e possono essere anche parecchie; una struttura societaria da monarca assoluto, mancanza di collaboratori all'altezza, lo sponsor, il settore giovanile, una comunicazione carente, un certo modo di fare le trattative a tratti imbarazzante, la questione stadio, il rapporto con i mass media (certo se i mass media sono questi...) etc.

Ma anzichè incentrarsi sulle REALI problematiche, si spara su argomenti triti e ritriti, spesso infarcendoli di cose che non c'entrano nulla o argomentando con pareri falsi. E quando viene sputt sbugiardato, come nel caso dell'arcinoto stipendio di Stendardo, il giornalista mica fa mea culpa, sia mai!!!! Riparte con un nuovo attacco.
Perchè se Faraoni se ne va senza contratto sicuramente steronzo è Lotito; ci fai un folkloristico pezzo su Bresciano e il fatto che la Lazio voglia solo giocatori vecchi; una mini inchiesta nella primavera, con l'allenatore, i compagni di Faraoni, cercare di parlare con la famiglia etc. giammai, poi rischi che esce fuori che magari Faraoni ha fatto lui lo sgarbo...


Sono decisamente stanco di questo giornalismo becero, provincialotto, mai attinente ai reali fatti.

Serve un'altra stampa. Che critichi anzichè demolire, che si attenga ai fatti veri e indaghi, anzichè spari titoli ed editoriali basati sui sentiti dire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #525 : Sabato 4 Settembre 2010, 09:54:31 »
Ma poi la causa di Manfredini ha fatto per essere stato tirato giu' da uno dei 2 pulmann in partenza per auronzo , a che punto è ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #526 : Sabato 4 Settembre 2010, 10:43:44 »
..


Sono decisamente stanco di questo giornalismo becero, provincialotto, mai attinente ai reali fatti.

Serve un'altra stampa. Che critichi anzichè demolire, che si attenga ai fatti veri e indaghi, anzichè spari titoli ed editoriali basati sui sentiti dire.

Ecco perchè sono rimasto basito dall'articolo di Magliocchetti dell'altro ieri su "i ribelli a tutti i costi".
Eppure cose simili si dovevano scrivere per Pandev e per Ledesma.
Forse chi si scandalizza per gli esuberi dovrebbe prendere atto che la Società ha fatto di tutto e di più, così come chi giustamente ha criticato la campagna acquisti di Luglio 2009( con l'esborso di "soli"trenta milioni di euro) dovrebbe riconoscere che la campagna di riparazione di gennaio 2010 è stata più che buona ed ha permesso di evitare l'abisso( sempre tenendo in onesta considerazione che , comunque , anche la squadra di Luglio non era mai da retrocessione).




L'indomani dell'annuncio di hernanes , l'interfaccia del tifoso negativo e pessimista che ho piu' vicino mi attaccava il pippone dello sponsor che non c'è. Gli ho fatto notare che qualcuno lo ha portato a largo e ora lo ha lasciato li. Quel qualcuno che sta cambiando direzione in questi giorni..
Potresti chiarire meglio?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #527 : Sabato 4 Settembre 2010, 10:55:30 »
Tema: Lazio - Mass media: Il Messaggero.it - autore: Massimiliano Gasperini ( ::))

Svolgimento.

"SPIGOLI E TRAVERSE 

(di Massimiliano Gasperini)

Una Lazio in più

pubblicato il 28-08-2010 alle 17:48

Parte il campionato del dopo mondiale e delle promesse mantenute. Si doveva spendere poco; ci doveva essere la tessera del tifoso; si doveva spalmare. E così è stato. I diritti degli spettatori non fregano più niente a nessuno e non da oggi. E' assurdo chiedere abbonamenti senza offrire data e ora certe dello spettacolo e difatti gli abbonati sono crollati.

Riguardo al lato tecnico l'Inter resta una gradino abbondante sopra le altre, ma non è detto che abbia la stessa fame di vittoria degli ultimi anni. La Roma comincia senza Adriano, la sua scommessa più suggestiva e difficile: se la vince si divertirà, se la perde sarà un guaio soprattutto tenendo conto che ha una situazione proprietaria confusa. Quest'anno sarà impegnata nella Champions, fondamentale perché porta molti soldi. Far meglio del campionato scorso significherebbe vincere lo scudetto, impresa titanica. Ha cambiato molto la Juventus: lecito aspettarsi miglioramenti (e comunque non sarebbe un'impresa). C'è curiosità per il Milan di Ibrahimovic, bravissimo a rendere di meno, sempre un fenomeno nel mantenere inalterato lo stipendio. Meno decifrabili le altre a cominciare dal Napoli che ha venduto Quagliarella per Cavani, dal Palermo che punta tutto sulle sue scoperte Pastore ed Hernandez e dalla Samp scossa dalla mazzata dei preliminari di Champions.

La squadra in più di quest'anno ci sembra la Lazio. Hernanes è un campione, Ledesma ritrovato, Zarate in cerca di rivincite, e gli altri, uniti al pragmatismo di Reja, possono regalare un grande campionato ad una tifoseria appassionata, competente e paziente che merita molto di più.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #528 : Sabato 4 Settembre 2010, 11:05:28 »
Tema: Lazio - Mass media: Il Messaggero.it - autore: Massimiliano Gasperini ( ::))

Svolgimento.

"SPIGOLI E TRAVERSE 

(di Massimiliano Gasperini)


Gasperini ? il carbonaio in vacatio cerracchio? O:-)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #529 : Sabato 4 Settembre 2010, 11:17:26 »
Io sono sempre più allibito...  :o
Ma che è successo agli "scriventi" del Messaggero?
Il direttore della redazione sportiva è cambiato?  ;D
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #530 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:42:57 »


Potresti chiarire meglio?

I media(radio,tv,giornali) hanno portato a largo (metaforicamente parlando) buona parte del pubblico-pecora( non mi riferisco a tutti ovviamente , ma a quelli piu' malleabili). Quello che ragiona "eh l'ha detto xxxxxxx" per cui è vero , o quello che legge il titolo dell'articolo di giornale e basta.

Hanno battuto tanto e su tutto , cause, decreti ingiuntivi,lotitempi,trattative infinite,gabbie e quant'altro , radicando nelle pecore la convinzione che l'unico male è il presidente.

Ora che questi stanno girando , cambiando direzione , le pecore o mantengono l'orgoglio e continuano ad andare per quella strada  ,ma senza condottieri , o aprono gli occhi e si rendono conto che poi tutte le colpe non erano proprio della stessa presidenza. Non tutte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #531 : Sabato 4 Settembre 2010, 14:53:29 »
sempre tenendo in onesta considerazione che , comunque , anche la squadra di Luglio non era mai da retrocessione).


no aspetta, è OT ma questa non la faccio passare. c'era chi gridava aiuto, dopo la vittoria di pechino e le prime due due in campionato, dicendo che stavamo affrontando un campionato senza pandev e ledesma,  con un centrocampo fondato su baronio dabo mauri e firmani, e una difesa con siviglia e cribari, e veniva sbertucciato con le foto delle coppe e gli veniva dato del romanista, con il beneplacito dei moderatori.  la squadra di partenza dell'anno scorso era da brividi, solo dopo gennaio, con il reintegro di stendardo e ledesma, e l'innesto di floccari dias e biava, siamo ritornati a un livello di decenza. 

quindi, le critiche anche sulla stampa, erano più che motivate. poi che ci siano i contestatori in servizio permanente effettivo fa parte del gioco, quando non si travalica il limite dell'offesa o della calunnia. sta alla squadra tacitarli.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #532 : Sabato 4 Settembre 2010, 15:18:21 »
no aspetta, è OT ma questa non la faccio passare. c'era chi gridava aiuto, dopo la vittoria di pechino e le prime due due in campionato, dicendo che stavamo affrontando un campionato senza pandev e ledesma,  con un centrocampo fondato su baronio dabo mauri e firmani, e una difesa con siviglia e cribari, e veniva sbertucciato con le foto delle coppe e gli veniva dato del romanista, con il beneplacito dei moderatori.  la squadra di partenza dell'anno scorso era da brividi, solo dopo gennaio, con il reintegro di stendardo e ledesma, e l'innesto di floccari dias e biava, siamo ritornati a un livello di decenza. 

quindi, le critiche anche sulla stampa, erano più che motivate. poi che ci siano i contestatori in servizio permanente effettivo fa parte del gioco, quando non si travalica il limite dell'offesa o della calunnia. sta alla squadra tacitarli.


Direi di più, nonostante qualche sporadica eccezione, molta stampa non è stata immediatamente reattiva nella considerazione di che razza di stagione andavamo affrontando, forse anche loro abbagliati prima da Pechino e poi dalle prime due vittorie in campionato.
Hanno intrapreso un percorso critico solo quando di fronte ai risultati ottenuti, era ormai evidente a cosa stavano portando gli errori societari. Un colpevole, quanto inspiegabile, ritardo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #533 : Sabato 4 Settembre 2010, 16:03:01 »
no aspetta, è OT ma questa non la faccio passare. c'era chi gridava aiuto, dopo la vittoria di pechino e le prime due due in campionato, dicendo che stavamo affrontando un campionato senza pandev e ledesma,  con un centrocampo fondato su baronio dabo mauri e firmani, e una difesa con siviglia e cribari, e veniva sbertucciato con le foto delle coppe e gli veniva dato del romanista, con il beneplacito dei moderatori. la squadra di partenza dell'anno scorso era da brividi, solo dopo gennaio, con il reintegro di stendardo e ledesma, e l'innesto di floccari dias e biava, siamo ritornati a un livello di decenza. 

quindi, le critiche anche sulla stampa, erano più che motivate. poi che ci siano i contestatori in servizio permanente effettivo fa parte del gioco, quando non si travalica il limite dell'offesa o della calunnia. sta alla squadra tacitarli.

Per la cronaca avvenne anche altro, ma ne è passata di acqua sotto i ponti. Dimentichiamo.

La stampa è come i lfruttivendolo. Bisogna capare le cose buone, distinguere il grano dal loglio, alla fine si arriva a qualcosa di accettabile, di credibile, anche di veritiero. La stampa dà informazioni ma anche propaganda. Dipende da cosa ci interessa: vogliamo informazione o propaganda?
Io preferisco informazione; la propaganda comincio ad ascoltarla a 10 metri dall'ingresso allo stadio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #534 : Sabato 4 Settembre 2010, 16:07:23 »
Direi di più, nonostante qualche sporadica eccezione, molta stampa non è stata immediatamente reattiva nella considerazione di che razza di stagione andavamo affrontando, forse anche loro abbagliati prima da Pechino e poi dalle prime due vittorie in campionato.
Hanno intrapreso un percorso critico solo quando di fronte ai risultati ottenuti, era ormai evidente a cosa stavano portando gli errori societari. Un colpevole, quanto inspiegabile, ritardo.

Per la verità il clima cominciò a cambiare da Lazio-Palermo con la contestazione in tribuna Monte Mario. Molta stampa cominciò a cambiare atteggiamento e parliamo di fine settembre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #535 : Domenica 5 Settembre 2010, 10:03:46 »
Perdonami fish ma la stampa fin da Pechino cominciò a mormorare.

E non era una mormorazione dovuta a un presumibile allarme, bensì una mormorazione preventiva.

Si era sicuri che la squadra sarebbe sprofondata. Sicuri matematici.

Del resto se non ci avessero azzeccato era un pronostico al 50%...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #536 : Domenica 5 Settembre 2010, 12:25:13 »
Perdonami fish ma la stampa fin da Pechino cominciò a mormorare.

E non era una mormorazione dovuta a un presumibile allarme, bensì una mormorazione preventiva.

Si era sicuri che la squadra sarebbe sprofondata. Sicuri matematici.

Del resto se non ci avessero azzeccato era un pronostico al 50%...
Io questi mormorii all'epoca, francamente, non li ho letti, la stampa è rimasta per troppo tempo su una posizione d'attesa, prima di cominciare a mettere sul banco degli imputati i veri responsabili della disastrosa scorsa stagione.
E anche quando questo è accaduto è stato sempre in maniera troppo soft.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #537 : Domenica 5 Settembre 2010, 15:55:51 »
guido de angelis ha pianto un estate intera.
e quando non lo ha fatto , pechino , è perchè era in ferie.

al rientro diceva"invece de fa' mercato stava 6 giorni a cortina"....

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #538 : Domenica 5 Settembre 2010, 16:42:18 »
Quando sono di cattivo umore, faccio un giro sui siti "Laziali", e leggendo tutte queste belle notizie, mi risollevo il morale.  :(

05.09 07:13 - Indesiderati
04.09 16:06 - Incontro Reja-emarginati
03.09 14:05 - Paradosso Perpetuini: tra gli "esclusi" nella Lazio ma convocato in Nazionale...Che ne sarà di lui?
03.09 11:21 - A breve conferenza stampa di Firmani e degli 'epurati'?
03.09 10:04 - I paradossi della Lazio
02.09 15:41 - Radu, un rinnovo complicato... Il City alla finestra
02.09 09:50 - Cribari: "Avrei voluto chiudere la carriera alla Lazio, ma Lotito mi chiuse la porta in faccia... I tifosi? Non c'è riconoscenza"
02.09 08:56 - Artipoli, Bonetto, Correa, Manfredini e Quadri: ribelli a tutti i costi
02.09 08:45 - Le nuvole di Reja: modulo e doppioni
02.09 07:57 - FORMELLO – Ora riflettori puntati sulla gestione di Reja
01.09 09:19 - La rosa è ancora extra-large, nuovi casi in arrivo
01.09 08:47 - Mauri resta ma chiede più spazio... A breve un chiarimento con Reja

.....Proseguisce    ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #539 : Domenica 5 Settembre 2010, 20:52:02 »
Quando sono di cattivo umore, faccio un giro sui siti "Laziali", e leggendo tutte queste belle notizie, mi risollevo il morale.  :(

05.09 07:13 - Indesiderati
04.09 16:06 - Incontro Reja-emarginati
03.09 14:05 - Paradosso Perpetuini: tra gli "esclusi" nella Lazio ma convocato in Nazionale...Che ne sarà di lui?
03.09 11:21 - A breve conferenza stampa di Firmani e degli 'epurati'?
03.09 10:04 - I paradossi della Lazio
02.09 15:41 - Radu, un rinnovo complicato... Il City alla finestra
02.09 09:50 - Cribari: "Avrei voluto chiudere la carriera alla Lazio, ma Lotito mi chiuse la porta in faccia... I tifosi? Non c'è riconoscenza"
02.09 08:56 - Artipoli, Bonetto, Correa, Manfredini e Quadri: ribelli a tutti i costi
02.09 08:45 - Le nuvole di Reja: modulo e doppioni
02.09 07:57 - FORMELLO – Ora riflettori puntati sulla gestione di Reja
01.09 09:19 - La rosa è ancora extra-large, nuovi casi in arrivo
01.09 08:47 - Mauri resta ma chiede più spazio... A breve un chiarimento con Reja

.....Proseguisce    ;D


 :thumbsup:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)