Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154858 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #480 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:42:00 »
A giorni rinnoverà?
Ma come, ma non aveva già firmato tuttapposto?
Adesso, a giorni rinnoverà?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #481 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:51:22 »
Qui però mi sa che ti dai la zappa sui piedi, Mago. Perché se ho ben capito è stato raggiunto l'accordo nel periodo dei mondiali ma, non essendo Muslera presente, non avrebbe potuto mettere materialmente la firma sul contratto. Il che vuol dire che qualche giornalista (mia supposizione, non ho idea di chi possa essere stato) al tempo ha peccato di imprecisione nel divulgare la notizia, che dubito ci sia stato un comunicato ufficiale della società che recitasse: "il tesserato Muslera ha sottoscritto il rinnovo contrattuale con la società S.S. Lazio in data...", magari ad una data in cui il Muslera era in Sudafrica.

Senza polemica, eh. Se ho interpretato, o ricordo, male chiedo venia. ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #482 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:00:10 »
Mi correggo avendo letto l'altro topic su Muslera. Qualche netter sostiene che sia stato lo stesso Muslera all'epoca ad uscirsene facendo capire di aver firmato il rinnovo. Non ho sentito tali dichiarazioni uscite dalla voce del portiere, ma mi viene da pensare che lui abbia detto: "è tutto a posto!" e poi avrebbe firmato il pezzo di carta al suo sbarco a Roma...

...cosa che evidentemente non ha ancora fatto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #483 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:02:38 »
bhè, non penso proprio che Fonseca abbia detto una bugia così facilmente scopribile, fatta salva la trascrizione corretta dell'intervista

in ogni caso non mi sembra davvero che possa esserci qualche complicazione ... l'intervista è molto chiara e bisogna dare atto al sito spesso sotto accusa che è capace anche di scrivere qualcosa che va in contraddizione rispetto ad una linea editoriale piuttosto negativa nei confronti della Lazio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #484 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:05:16 »
Io ipotizzavo che la bugia (imprecisione) fosse quella del mese scorso quando si disse che  il contratto era stato firmato, non quella di oggi riportata con l'intervista a fonseca su lalaziosiamonoi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #485 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:08:02 »
stiamo dicendo la stessa cosa, infatti  :) 

io l'ho presa un pò alla larga: se Fonseca è difficile che abbia detto una bugia, allora è stato mal interpretato Musly a suo tempo (non ha senso che neanche Musly l'abbia detta ... a che pro ?)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #486 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:12:11 »
certo che è un bel mistero però ...

rosea del 7 agosto: "Anche perché, prima del Mondiale, ho rinnovato con la Lazio fino al 2015. Questa ormai è casa mia"

bhò
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #487 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:17:16 »
Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: “Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima”.


http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13692
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #488 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:18:50 »
Diavolo d'un Muslera, ha rinnovato prima del mondiale e adesso è già in procinto di firmare un nuovo adeguamento!
 ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #489 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:23:55 »
capito sì ? due contratti, doppio stipendio!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #490 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:30:14 »
certo che è un bel mistero però ...

rosea del 7 agosto: "Anche perché, prima del Mondiale, ho rinnovato con la Lazio fino al 2015. Questa ormai è casa mia"

bhò
Se leggi il topic su Muslera che riguarda proprio il contratto, ti accorgi che i dubbi sulla reale definizione della firma sul contratto e relativo deposito in Lega già c'erano.....
La volontà e la serietà di Muslera sono garanzie assolute da questo punto di vista, forse il ragazzo s'era fatto prendere dall'euforia dei mondiali e riteneva l'accordo già concluso. Poi Fonseca ha sempre, almeno fin qui, dimostrato professionalità e non dovremmo quindi aver dubbi sulla positiva soluzione della vicenda.
La frase che potrebbe generare qualche dubbio è quel  “No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le prorpie responsabilità" che sembra  più un cautelarsi dal punto di vista dialettico del procuratore che una minaccia... vuole che la Lazio risolva il caso Pintos ed ha tutte le ragioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #491 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:36:01 »
Se leggi il topic su Muslera che riguarda proprio il contratto, ti accorgi che i dubbi sulla reale definizione della firma sul contratto e relativo deposito in Lega già c'erano.....
La volontà e la serietà di Muslera sono garanzie assolute da questo punto di vista, forse il ragazzo s'era fatto prendere dall'euforia dei mondiali e riteneva l'accordo già concluso. Poi Fonseca ha sempre, almeno fin qui, dimostrato professionalità e non dovremmo quindi aver dubbi sulla positiva soluzione della vicenda.
La frase che potrebbe generare qualche dubbio è quel  “No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le prorpie responsabilità" che sembra  più un cautelarsi dal punto di vista dialettico del procuratore che una minaccia... vuole che la Lazio risolva il caso Pintos ed ha tutte le ragioni.

Che la Lazio debba risolvere il caso Pintos credo sia anche una mossa per tutelare i propri interessi, ma nel caso non ci riuscisse non vedo che colpe avrebbe, quindi tutta sta ragione il procuratore non la ha.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #492 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:42:54 »
Che la Lazio debba risolvere il caso Pintos credo sia anche una mossa per tutelare i propri interessi, ma nel caso non ci riuscisse non vedo che colpe avrebbe, quindi tutta sta ragione il procuratore non la ha.


Ci sono degli accordi, se non li rispetti, sei in torto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #493 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:46:17 »
Ci sono degli accordi, se non li rispetti, sei in torto.

Scusa Merlí, ma se le regole sono cambiate in corso che colpa ne ha la Lazio?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #494 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:52:23 »
Scusa Merlí, ma se le regole sono cambiate in corso che colpa ne ha la Lazio?
Le regole cambiate hanno creato il problema, ma Foseca e lo dichiara, doveva solo depositare il contratto di Pintos in Lega, lo avesse fatto, oggi Hernanes rimaneva dov'era. Probabilmente la Lazio ha chiesto a Fonseca questo sacrificio a patto di aiutarlo a trovare una sistemazione consona a Pintos, un accordo tra gentiluomini, che ora Fonseca vorrebbe vedere onorato.... Se disattendi l'accordo, secondo me, sei in torto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #495 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:54:33 »
La frase che potrebbe generare qualche dubbio è quel  “No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le prorpie responsabilità" che sembra  più un cautelarsi dal punto di vista dialettico del procuratore che una minaccia... vuole che la Lazio risolva il caso Pintos ed ha tutte le ragioni.

vero
diciamo che sarei più tranquillo su Fonseca se avesse detto "No, non c'è un pericolo Muslera, però mi aspetto ecc. ecc." ... ma come scritto prima penso sia davvero improbabile che si arrivi alla rottura su Musly, anche se su Pintos si dovesse segnare il passo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #496 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:55:59 »
Scusa Merlí, ma se le regole sono cambiate in corso che colpa ne ha la Lazio?

nessuna colpa, ma avendo contattualizzato prima Pintos e successivamente Hernanes, direi che è sua responsabilità trovare la miglior collocazione possibile a Pintos, vittima principale di quella porcata di norma ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #497 : Venerdì 27 Agosto 2010, 00:53:30 »
Le regole cambiate hanno creato il problema, ma Foseca e lo dichiara, doveva solo depositare il contratto di Pintos in Lega, lo avesse fatto, oggi Hernanes rimaneva dov'era. Probabilmente la Lazio ha chiesto a Fonseca questo sacrificio a patto di aiutarlo a trovare una sistemazione consona a Pintos, un accordo tra gentiluomini, che ora Fonseca vorrebbe vedere onorato.... Se disattendi l'accordo, secondo me, sei in torto....

Grazie per la spiegazione, leggo oggi che pintos va al getafe.

Una buona sistemazione, visto che giocherá la el.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #498 : Domenica 29 Agosto 2010, 10:16:25 »
Zarate Floccari e Bresciano faranno uno spot per sky
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #499 : Domenica 29 Agosto 2010, 10:52:15 »
vero
diciamo che sarei più tranquillo su Fonseca se avesse detto "No, non c'è un pericolo Muslera, però mi aspetto ecc. ecc." ... ma come scritto prima penso sia davvero improbabile che si arrivi alla rottura su Musly, anche se su Pintos si dovesse segnare il passo

Visto che siete OT io prenderei subito Marchetti togliendolo dalle possibili grinfie giallorosiche e cederei musli all'arsenal
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.