Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154833 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #460 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:06:54 »
de bari:"antonelli per la campagnia acquisti aveva fatto un solo none: antonelli; e non è stato accontentato..."


antonelli si è autocitato;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #461 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:07:56 »
de bari:"antonellireja per la campagnia acquisti aveva fatto un solo none: antonelli; e non è stato accontentato..."

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #462 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:09:36 »
pardon era reja......

figurati, la mia era una battuta.
con un de bari poi ... che ogni tanto inanella alcuni strafalcioni mica da ridere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #463 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:45:10 »
cosa chiediamo ad un giornalista che si occupa di calcio....
credo principalmente tre cose:
1) la padronanza della lingua italiana, almeno scritta;
2) le cognizioni basilari che gli consentano di discriminare sulle buone o cattive condizioni fisico-agonistiche di un calciatore;
3) quelle 2 nozioni di tattica che gli consentano di capire la differenza tra un volante ed un mediano.

Attendo l'elenco di quanti rispondono ai requisiti minimi......
Sicuramente Buzzanca che, però, ha solo questi tre. ::) ::) ::)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #464 : Giovedì 26 Agosto 2010, 13:57:33 »
"garrido è il nuovo oscar lopez...."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #465 : Giovedì 26 Agosto 2010, 14:42:14 »
Sicuramente Buzzanca che, però, ha solo questi tre. ::) ::) ::)

quello che da delle pippe ai giocatori della Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #466 : Giovedì 26 Agosto 2010, 17:40:31 »
Caos Pintos, il Getafe dirotta su Sanchez e l'uruguaiano resta senza squadra. Il rischio di ripercussioni sul rinnovo di Muslera aumenta...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #467 : Giovedì 26 Agosto 2010, 17:48:23 »
però zaradò, è vero che il rischio aumenta. è ovvio che trovarsi ai ferri corti con fonseca (cosa che immagino succederà se pintos resta un anno a spasso) rimette in ballo il prolungamento di muslera su cui l'accordo era stato raggiunto ma a quanto si sa non è firmato.
secondo te muslera lo firma se fonseca gli dice di no? secondo me no.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #468 : Giovedì 26 Agosto 2010, 17:52:37 »
però zaradò, è vero che il rischio aumenta. è ovvio che trovarsi ai ferri corti con fonseca (cosa che immagino succederà se pintos resta un anno a spasso) rimette in ballo il prolungamento di muslera su cui l'accordo era stato raggiunto ma a quanto si sa non è firmato.
secondo te muslera lo firma se fonseca gli dice di no? secondo me no.



me dovete spiegà che caxxo glie frega a fonseca se pintos gioca o non gioca..
il trasferimento è fatto la setcca se l'è presa.. che c'ha la percentuale sulle presenze..
Quindi se Pintos era tesserato e nnon giocava mai Fonseca se poteva lamentà...

Boh...

pintos ad oggi è un giocatore della Lazio stipendiato dalla Lazio.. che è quanto a Fonseca basta
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #469 : Giovedì 26 Agosto 2010, 18:01:00 »
no ma secondo te pintos è contento di stare un anno a leggersi il corriere dell sport a formello? e non potrebbe incacchiarsi con fonseca per la situazione e magari fonseca non vuole rischiare di perdere un assistito?
secondo me è chiaro che per quanto possibile alla lazio conviene mantenere buoni rapporti e trovare una soluzione che soddisfi entrambi.
se poi non ci si riesce amen, e se muslera fomentato da fonseca decidesse di non voler piu rinnovare, l'anno prossimo si vende al miglior offerente, è un nazionale non credo ci siano problemi.
io non penso affatto che le ripercussioni di una mancata soluzione per pintos siano drammatiche per la lazio, semplicemente sottolineavo che dire che "il rischio che possano esserci aumenta" è vero, per una volta non mi pare una distorsione giornalistica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #470 : Giovedì 26 Agosto 2010, 18:24:17 »
continuo a non vedere il nesso tra Pintos e Muslera (e non me dite che è Fonseca).
parliamo di professionisti.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #471 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:04:24 »
Caos Pintos, il Getafe dirotta su Sanchez e l'uruguaiano resta senza squadra. Il rischio di ripercussioni sul rinnovo di Muslera aumenta...

Diciamo che quel sito espone le notizie sempre in maniera leggermente critica verso la S. S. Lazio.... ora campeggia in primo piano:

Perde quota la tentazione Trezeguet: la Lazio non si muove, l’agente raggiunge accordo biennale con l’Hercules  :o

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #472 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:10:08 »
no ma secondo te pintos è contento di stare un anno a leggersi il corriere dell sport a formello? e non potrebbe incacchiarsi con fonseca per la situazione e magari fonseca non vuole rischiare di perdere un assistito?
secondo me è chiaro che per quanto possibile alla lazio conviene mantenere buoni rapporti e trovare una soluzione che soddisfi entrambi.
se poi non ci si riesce amen, e se muslera fomentato da fonseca decidesse di non voler piu rinnovare, l'anno prossimo si vende al miglior offerente, è un nazionale non credo ci siano problemi.
io non penso affatto che le ripercussioni di una mancata soluzione per pintos siano drammatiche per la lazio, semplicemente sottolineavo che dire che "il rischio che possano esserci aumenta" è vero, per una volta non mi pare una distorsione giornalistica.

intervistato dal ritorno dai mondiali muslera disse che la Lazio era stata brava ad accogliere tutte le richieste e a sistemare il rinnovo del contratto consentendogli di dedicarsi unicamente alla nazionale.
Muslera ha detto che telefonava a grigioni quasi quotidianamente per chiedergli consigli e giudizi....
Quindi Fonseca farebbe mejo a stasse zitto o rischia de perde muslera....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #473 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:23:36 »
intervistato dal ritorno dai mondiali muslera disse che la Lazio era stata brava ad accogliere tutte le richieste e a sistemare il rinnovo del contratto consentendogli di dedicarsi unicamente alla nazionale.
Muslera ha detto che telefonava a grigioni quasi quotidianamente per chiedergli consigli e giudizi....
Quindi Fonseca farebbe mejo a stasse zitto o rischia de perde muslera....
frena mio feroce poeta dalla folta criniera.
Muslera non ha detto niente
Fonseca non ha detto niente
Pintos non ha detto niente
Lotito non ha detto niente.

si parla in base a Voci secondo le quali, Fonseca sarebbe andato da un avvocato.

Magari è un amico suo e si è andato a prendere il Caffe, magari ci è andato per fare ricorso ad una multa per il momento tutta questa storia ha i crismi della montatura.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #474 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:26:07 »
continuo a non vedere il nesso tra Pintos e Muslera (e non me dite che è Fonseca).
parliamo di professionisti.

 meno male che qualcuno lo dice...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #475 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:45:34 »
secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, in mattinata, a Villa San Sebastiano, una raccomandata con la richiesta di reintegro in prima squadra. Se entro tre giorni ciò non dovesse avvenire, il calciatore ricorrerà al Collegio Arbitrale. Correa chiede solamente di essere ceduto senza opporre resistenze, di essere lasciato libero di andare a giocare e di poter esprimere le proprie qualità, si sente "prigioniero" di una situazione alquanto scomoda. Ma Lotito sembra non volerne sapere nulla. Per questo tra il giocatore sudamericano e la società biancoceleste si annunciano settimane di fuoco. La battaglia tra le due parti è ufficialmente aperta
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #476 : Giovedì 26 Agosto 2010, 19:46:31 »
E’ stato l’ultimo ad arrivare in compagnia del neo-acquisto Javier Garrido, ma nelle gerarchie di Edy Reja resta indiscutibilmente il numero uno dello scacchiere biancoceleste. Archiviato il periodo di meritato riposo, si è riunito ai suoi compagni, Fernando Muslera, dopo un inizio d’estate pieno di soddisfazioni. La calda stagione era partita sotto i migliori auspici grazie al tanto sospirato prolungamento (quinquennale) del contratto che l'ha legato ancor di più al sodalizio capitolino; è proseguita con la poderosa cavalcata del suo Uruguay che in Sudafrica ha accarezzato il sogno della finalissima mondiale. Ha vissuto la massima competizione continentale da protagonista, raggiungendo l'obiettivo storico di chiudere le prime tre partite di qualificazione senza mai subire una rete. In patria è stato paragonato a Mazurkiewicz, unanimemente considerato il miglior portiere uruguaiano di tutti i tempi. Ora, è pronto ad affrontare la sua quarta stagione romana, ma l’effetto Mondiale gli scorre ancora nelle vene: “E’ stato eccezionale vedere l’entusiasmo che si è creato in patria per quanto fatto in Sudafrica – spiega l’estremo difensore in conferenza stampa - . La gente era felice, i ragazzi che ci incontravano per strada non ci facevano passare, sinceramente non ho mai visto l’Uruguay così pieno di allegria. Dal punto di vista personale giocare il Mondiale è stato un sogno che si è realizzato. Per me che sono giovane, dare tanta gioia ad un paese piccolo come il mio è qualcosa che mi riempie di gioia. Tecnicamente è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto, ho giocato contro i migliori giocatori al mondo. Sono emozioni inspiegabili, vanno vissute, le tengo strette dentro di me”.

Dai rigori parati nella finale di Coppa Italia di due anni fa contro la Sampdoria all’Olimpico, a quelli contro il Ghana: “Sono momenti diversi, ma l’obiettivo è lo stesso, quello di vincere. Nel momento in cui abbiamo calciato l’ultimo rigore, per me è stata una grande soddisfazione, ne ho parati due ed ho contribuito a portare dopo 40 l’Uruguay in semifinale. E’ stata un’allegria immensa”

Anche nel corso del Mondiale, la Lazio è rimasta sempre nei pensieri e nella quotidianità di Fernando: “Ho sentito spesso Grigioni (il preparatore dei portieri, ndr), ma non solo. Ho parlato spesso anche con Kolarov, Lichtsteiner, Scaloni e Ledesma. La Lazio c’è sempre stata, quando avevo qualche dubbio chiamavo subito Grigioni, prima e dopo le partite, per capire come stava andando”.

Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: “Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima”.

Se la sua situazione contrattuale è stata ormai definita da tempo, diverso è il caso di Cristian Ledesma. Con il mediano argentino, Fernando ha un ottimo rapporto, tanto da dividere anche la stessa camera: “Lui vuole rimanere alla Lazio, per noi sarebbe una grande cosa. Speriamo che tutto si risolva presto”.

Dopo la deludente stagione scorsa, ha ritrovato un contesto rinfrancato dagli ultimi movimenti della società in sede di campagna acquisti: “Da quando sono tornato ho visto che si è creato un grande ambiente, la società ha buone intenzioni. Questo ci fa stare tranquilli perché sappiamo che la prossima annata non sarà come quella scorsa. Sono contento di trovarmi in un ambiente così. Penso che potremmo fare molto bene. La Lazio deve prendere esempio dall’Uruguay che ha iniziato il Mondiale con grande umiltà, senza proclami, ma con la consapevolezza dei propri mezzi. Dobbiamo stare zitti, lavorare e metterci tanta voglia”.
Sui possibili obiettivi guarda in alto “E’ chiaro che il sogno è sempre quello di vincere lo Scudetto, ma di quello ovviamente non si parla. Noi vogliamo stare nei primi posti, in zona Champions e in zona Europa League. Sono competizioni che la Lazio deve giocare”.

Due dei nuovi acquisti sono suoi connazionali. Se da un a parte c’è Pablo Pintos che ancora deve scoprire il suo destino: “Lui è tranquillo, si sta allenando bene, vuole giocare con la Lazio, ma purtroppo non sa ancora se potrà restare oppure no”; dall’altra c’è Alvaro Gonzalez, compagno di nazionale di Muslera, che qualche giorno fa ha avuto la certezza di un futuro a tinte biancocelesti: “Lui è un giocatore dinamico, ha buona tecnica, sa marcare bene. Può giocare sia da centrocampista centrale che come ala destra”.

L’ultima battuta è dedicata a Mauro Zàrate e alla sua voglia di rilancio: “Può capitare una cattiva stagione, ma lui vuole tornare alla grande, come nel primo anno. Io spero che ce la faccia, perché un ragazzo diverso, ha qualità incredibili, ha l’ambizione di crescere. Lui può fare la differenza e lo sa bene”.


http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13692


de più non posso fare....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #477 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:25:49 »
Lalaziosiamonoi.it ha voluto toccare con mano intervistando in ESCLUSIVA proprio Daniel Fonseca: agente di Pablo Pintos e di Fernando Muslera, nonché di Alvaro Gonzalez….

Daniel che sta succedendo con la Lazio per Pablo Pintos?
“La questione è chiara: il restringimento degli extracomunitari ha complicato tutto. Abbiamo aspettato tanto, troppo tempo  per sciogliere il nodo legato a Pablo ed ora ci troviamo a pochi giorni dalla fine del mercato con un calciatore che non ha una squadra. Io mi sono comportato da signore, perché ho assecondato le richieste di Lotito. Lui mi aveva chiesto infatti di non depositare il contratto di Pintos, visto che stava trattando l’acquisto di Hernanes, che per la Lazio era più urgente ed io non ho fatto altro che collaborare. Ora mi aspetto la stessa cosa dalla Lazio, anche perché dobbiamo darci una mano per trovare una collocazione al ragazzo, visto che manca poco tempo alla chiusura del mercato…”

Il Getafe è sfumato?
“Ma si loro hanno preso Sanchez e adesso sono a posto. Quella del Getafe era una pista battuta da me visti gli ottimi rapporti che godo con il club spagnolo…”

Andiamo ai tuoi rapporti con la Lazio invece: erano buoni ed ora come sono?
“Confermo che ho ottimi rapporti con loro, ma è la prima volta che ci troviamo in disaccordo su alcune situazioni e ci troviamo a ragionare in maniera diversa. Però alla base c’è sempre la voglia di collaborare e risolvere la faccenda di Pintos. Pablo non può pagare nella maniera più assoluta…”

La Lazio vorrebbe procastinare il contratto del giocatore di un anno e rispedirlo in Argentina: pensi sia possibile?
“No nella maniera più assoluta. Il calciatore ormai vuole restare in Europa ed ora va trovata una società che abbia le caratteristiche giuste per Pablo”.

Il problema di Pintos ha riaperto la querelle del rinnovo di Muslera: qual è la situazione?
“La situazione è che Muslera non c’entra con Pintos. Tare mi aveva bloccato Pintos già quattro mesi fa a prescindere dal rinnovo di Nando. Muslera a giorni firmerà. Fernando ama la Lazio e vuole questa maglia. Ci sono alcuni dettagli da sistemare e tra pochi giorni quando sarò a Roma li sistemeremo…”

Dunque il pericolo legato al rinnovo di Muslera non esiste?
“No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le prorpie responsabilità. Io ho dimostrato alla Lazio con il mio operato di essere una persona corretta, un gentiluomo. Loro mi hanno chiesto di non depositare il contratto di Pintos ed io dal 25 Luglio l’ho tenuto nel cassetto per permettere a Lotito di concludere l’operazione Hernanes. Ora mi aspetto che ci si metta a lavoro per risolvere il problema legato a Pintos. Anche perché come ho detto, mancano solo sette giorni alla fine del mercato…”

La Lazio ha trovato delle soluzioni?
“Per ora no. Ci stiamo lavorando. Ripeto ci siamo impantanati in questa empasse, ma non è colpa di nessuno. L’importante è che si risolva”.

L’unico che sta pagando per tutti è Pintos. Come sta il ragazzo?
“E’ giù di morale. È un ragazzo fantastico che si aspettava tutt’altra situazione. La Lazio ha dichiarato di volerlo con se l’anno prossimo. Ora Pablo vuole mettersi tutto alle spalle e tornare a giocare. Noi tutti abbiamo il dovere di ridargli il sorriso…”



metto il titolo alla fine , magari è fuorviante

Lazio: "Dobbiamo risolvere la situazione di Pintos in fretta... Muslera? A giorni rinnoverà, ma ognuno ora si prenda le proprie responsabilità"26.08.2010 20:35 di Alessandro Zappulla   articolo letto 1480 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #478 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:49:47 »
Zaradò, sicuramente ti sarai accorto che hai usato come fonte anti-cazzate o anti lotito fate vobis, proprio il sito più dileggiato e più vilipeso tra tutti quelli esistenti.
Ci vorrebbe più misura da parte di tutti; nel piccolo anche da parte nostra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #479 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:36:53 »
Zaradò, sicuramente ti sarai accorto che hai usato come fonte anti-cazzate o anti lotito fate vobis, proprio il sito più dileggiato e più vilipeso tra tutti quelli esistenti.
Ci vorrebbe più misura da parte di tutti; nel piccolo anche da parte nostra

daccordo , pero' il 90% delle notizie vengono da li. Per cui molti vi attingono..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)