Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #440 : Sabato 7 Agosto 2010, 12:27:30 »
"certo con hernanes la lotta per il decimo posto della Lazio sarà un po' più facile"
"se la rioma se presentava con hernanes le pernacchie se sprecavano"
"hernanes gioca in un ruolo in cui siamo no coperti ma copertissimi... a proposito io so rimasto impressionato da greco"
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #441 : Sabato 7 Agosto 2010, 12:37:45 »
cosa chiediamo ad un giornalista che si occupa di calcio....
credo principalmente tre cose:
1) la padronanza della lingua italiana, almeno scritta;
2) le cognizioni basilari che gli consentano di discriminare sulle buone o cattive condizioni fisico-agonistiche di un calciatore;
3) quelle 2 nozioni di tattica che gli consentano di capire la differenza tra un volante ed un mediano.

Attendo l'elenco di quanti rispondono ai requisiti minimi......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #442 : Sabato 7 Agosto 2010, 12:50:27 »
"certo con hernanes la lotta per il decimo posto della Lazio sarà un po' più facile"
"se la rioma se presentava con hernanes le pernacchie se sprecavano"
"hernanes gioca in un ruolo in cui siamo no coperti ma copertissimi... a proposito io so rimasto impressionato da greco"

Da qualche parte uno slogan che mi è subito piaciuto:

" A noi il campione, a voi il ciccione"
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #443 : Sabato 7 Agosto 2010, 14:13:44 »
"A noi il campione a voi il ciccione" sono 2 settimane che lo ripropongo in sms, sul sito del trigoriere, sui muri, sulla sabbia....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #444 : Sabato 7 Agosto 2010, 14:19:16 »
"A noi il campione a voi il ciccione" sono 2 settimane che lo ripropongo in sms, sul sito del trigoriere, sui muri, sulla sabbia....
Ah sei tu!!  ;) e poi siccome potrebbero non capirlo, gli spieghi pure (tra parentesi) chi è il campione e chi è il ciccione  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #445 : Sabato 7 Agosto 2010, 15:28:25 »
chiamate de martino e diteglie che per il 10 portasse cleri all'olimpico......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #446 : Sabato 7 Agosto 2010, 16:18:57 »
chiamate de martino e diteglie che per il 10 portasse cleri all'olimpico......

Ci sarebbe, in Italia, anche Bargnani impegnato con l'Ital Basket.
Sarebbe una presentazione da...... panico paura (cit)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #447 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:18:42 »
Sarebbe un'ottima presentazione portare Cleri e Bargnani, magari come ospiti durante la presentazione ufficiale di Hernandes....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #448 : Venerdì 13 Agosto 2010, 16:44:26 »
Dal Centro Sportivo di Formello, le parole di Lotito alla presentazione di Hernanes.

"Come era preventivato è atterrato oggi sulla Lazio una persona che può costituire un valore aggiunto per la squadra, per i tifosi e per la città di Roma. Ha tutte le qualità tecniche ed un carattere tale che susciterà entusiasmo nella tifoseria e in tutti coloro che credono nei colori della Lazio. Perchè viene qui con la voglia di vincere come ha fatto nel San Paolo".

"E' inutile che vi decanto le qualità tecniche ed agonistiche del calciatore perchè le conoscente tutti. Sicuramente è un valore aggiunto importante, perchè da grande qualità all'organico e soprattutto grande entusiasmo voglia di fare cose importanti e raggiungere traguardi importanti".

"Una posizione che ha voluto assolutamente il mister, ha coronato il suo sogno che era poter avere un giocatore come Hernanes".

"Mi chiedeva quotidianamente come andassero le trattative, ad un certo punto dato che erano molto complicate, grazie anche all'inserimento di club, che nonostante non avessero la possibilità di acquisirlo cercavano di intralciare di fare crescere e lievitare il valore del contratto, forse per impedire alla Lazio di prenderlo o far creare delle situazioni che potessero rompere la soluzione che avevamo trovato. Noi avevamo già trovato un accordo con il San Paolo e stavamo trovando un accordo con il giocatore".

"Contrariamente a quello che è stato scritto dal Corriere dello Sport riportando frasi dette da altri, io non sono pratricante del mare vado in montagna, non ho colpi di sole, io respiro l'ossigeno che mi serve invece per far funzionare il cervello e prevenire situazioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio, con un modo leale di intrattenere rapporti con altre squadre. Ma questa non vuol essere polemica. Sono contento perchè è contento il mister che lo aspettava che lo voleva a tutti i costi e che vedeva che le cose si complicavano. Gli ho detto "non si preoccupi mister, perché io sono abituato a vincere e non a perdere".

"Capisco che qui c'è tanta gente che vuole perdere, vuole che la Lazio non consegua certi risultati soprattuto attraverso la mia gestione, ma mi auguro che i fatti riporteranno a dovere il disegno, indipendentemente da quelle che sono state le posizioni in classifica che mi auguro non si ripetano in questa stagione".
"Ci tengo a chiarire che la Lazio ha pagato il calciatore al San Paolo cash, questo per far capire che contrariamente a quello che è stato scritto, che la Lazio non poteva comprare giocatori se prima non vendeva. Noi dobbiamo ancora percepire delle somme del Manchester City, pagate per altro in più anni. E' un'altra riprova delle cose infondate che vengono diffuse da alcuni mezzi di informazione che per altro sono sempre gli stessi".



Secondo me , ci legge.

 ;)

Bella Preside' !!! So' tutti cani de Mustafa' quelli che non vogliono il bene della Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #449 : Venerdì 13 Agosto 2010, 17:31:19 »
...e olè!
Never change the way you are...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #450 : Venerdì 13 Agosto 2010, 17:43:43 »
Ormai è in guerra aperta col Trigorriere, cosa che credo venga approvata ed appoggiata da tutti i tifosi della Lazio viste le opinioni espresse a più riprese sulla mediocrità e la faziosità del pezzo di carta diretto dal quel grande laziale di Vocalelli (lo spronatore).
Speriamo che questa guerra possa portare a qualche beneficio, tanto peggio di così non ci possono trattare.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #451 : Venerdì 13 Agosto 2010, 20:56:57 »
Un presidente, c'è solo un presidente!!!

Diteme chi negli ultimi 40 anni ha difeso cosí a spada tratta la nostra Lazio!!!

Vojo i nomiiiiiiii :-* :-* :-*

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #452 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:10:29 »
Un presidente, c'è solo un presidente!!!

Diteme chi negli ultimi 40 anni ha difeso cosí a spada tratta la nostra Lazio!!!

Vojo i nomiiiiiiii :-* :-* :-*


 :o ;D

Beh si in effetti è uno tosto anche se avvolte esagera! Io comunque non mi ricordo nessun presidente che replicasse alle castronerie che dicono/scrivono i media come fa lui, specialmente col trigorriere! 
Never change the way you are...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #453 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:22:14 »
vuole fare una guerra al cds.. bene come prima cosa oscuri la sponsorizzazione che campeggia all'olimpico.....

oggi vocalelli è riuscito a dire che il suo giornale è il matino da guardia che sprona il residente....
ahò... dirigi un giornaletto de sporte mica il Washington Post .....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #454 : Sabato 14 Agosto 2010, 08:45:48 »
...
"Ci tengo a chiarire che la Lazio ha pagato il calciatore al San Paolo cash, questo per far capire che contrariamente a quello che è stato scritto, che la Lazio non poteva comprare giocatori se prima non vendeva. Noi dobbiamo ancora percepire delle somme del Manchester City, pagate per altro in più anni. E' un'altra riprova delle cose infondate che vengono diffuse da alcuni mezzi di informazione che per altro sono sempre gli stessi".
...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #455 : Sabato 14 Agosto 2010, 18:09:49 »
Questo è un mercato per pochi: Manchester City, Real Madrid, Barcellona. Pochi, molto ricchi ma chissà se previdenti: è in arrivo il fair play finanziario di Platini e gli eccessi del passato (e del presente) possono costare cari. I tifosi s’arrabbiano se l’Inter vende Balotelli e se il Milan non si muove: ma è meglio abituarsi subito al nuovo calcio, in futuro andrà anche peggio (o meglio, dipende dai punti di vista). È il fair play finanziario. E in pratica l’hanno
chiesto i club stessi.

VERSO L’AUTODISTRUZIONE
Club strozzati da una corsa al rialzo che prima hanno alimentato e adesso non possono più fermare: ci sarà sempre concorrenza, un presidente che offre di più, e i soldi delle tv sono già bell’e mangiati. A meno che qualcuno non imponga regole che impediscano di spendere cifre e ingaggi folli. L’idea del fair play è proprio questa: non spendere più di quanto si guadagna. Non da domani — sarebbe impossibile— ma gradatamente. Per raggiungere l’obiettivo ideale nel 2017: il pareggio di bilancio. Nel 2008 i 732 club europei di prima divisione hanno dichiarato 578 milioni di deficit e speso 7,1 miliardi di stipendi. Qualcosa andava fatto per evitare l’autodistruzione

COME NASCE IL FAIR PLAY
Presidente Uefa dal 2007, Platini spiega subito il suo progetto con una metafora che manda in bestia i club inglesi (primi destinatari, non gli unici): «Perché chi frega di più deve vincere di più?». Cioè: possibile che i club più indebitati siano anche i più vincenti, che si giochi a carte truccate? «Me l’hanno chiesto Berlusconi, Moratti, Abramovich: regole per essere costretti a spendere di meno». Assistito da Gianni Infantino, segretario generale,
Platini inventa il fair play finanziario. Discusso e «trattato» con i club, approvato nel maggio 2010.

IN VIGORE DAL 2011-12
Il fair play per spendere meno Progressivamente, però: è impossibile chiedere oggi bilanci a posto a club che hanno situazioni disastrose. In vigore dal prossimo anno (2011-12), il fair play pretenderà però comportamenti
sempre più virtuosi, da subito, altrimenti salteranno in aria parecchi.

QUALI SPESE «CONTANO»
Il deficit è quando le spese superano i ricavi nell’esercizio di bilancio. Con una precisazione: non si intendono tutte le spese. Nel senso che fanno parte del conto «negativo» soprattutto acquisti e ingaggi, cioè voci che pesano drammaticamente sul bilancio. Fuori dal conto invece quelle virtuose: stadi nuovi o ristrutturati, investimenti nel settore giovanile e nei progetti sociali. Altra precisazione: qui si parla di deficit, non debito (verso
banche, altri club, giocatori, tasse, azionisti di riferimento).

PRIME FASI: DAL 2011 AL 2017
Obiettivo pareggio nel 2017 ma, prima, «periodo di compensazione» che va dal 2011-12 al 2016-17. Due trienni nei quali sono ancora ammessi deficit. Per la precisione: nel 2011-14 i club potranno dichiarare un deficit totale di 45 milioni; nel 2014-17 la cifra sarà 30 milioni. Attenzione: 1) s’intende il deficit finale del triennio (quindi nei primi due anni si potrà spendere 100 ma nel terzo anno occorrerà recuperare 55); 2) la perdita andrà comunque ripianata.

COPERTURA FINANZIARIA
Ripianata come? Con aumenti di capitale o donazioni. Ma non con un prestito. Non è la stessa cosa infatti: la donazione è un regalo, è per sempre, ristabilisce l’equilibrio finanziario senza obbligare il club al rimborso. Il debito invece grava sul bilancio. Qual è la differenza se Abramovich «dona» o «presta»? Risposta: se un giorno Abramovich deciderà di lasciare il Chelsea, potrà chiedere indietro il prestito (magari trascinando il club al fallimento) ma non la donazione.

FILOSOFIA UEFA
Ricapitalizzazione, donazione o prestito, comunque, creano spirali inflattive nel sistema: più soldi in circuito, acquisti più cari: ecco perché l’Uefa pone un limite di deficit (45, 30). E si schiera apertamente verso un «modello» di club: quello a «proprietà diffusa». Perché dietro l’intervento di un «azionista di riferimento» possono esserci anche motivazioni extra-calcistiche: lecite (pubblicità per entrare in politica) e illecite (riciclaggio). Mentre è più difficile che questo accada con un aumento di capitale votato da 100 mila soci.

OBIETTIVI
Dal 2017-18 si potrà spendere soltanto quanto si guadagna (o con sforamenti minimi). Vigilerà un panel di controllo: le furbate (vedi mega-sponsorizzazione finta del proprietario al posto di una donazione oltre i limiti) sono in agguato. In caso, procedimento alla Disciplinare Uefa: si rischiano ammende, penalizzazioni, esclusioni dai tornei. Ne sa qualcosa il Maiorca, fuori da queste coppe per un deficit insostenibile (e prima che il fair play sia cominciato). Che gli spagnoli siano soltanto i primi di una lunga lista? (fabio licari)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #456 : Sabato 14 Agosto 2010, 18:35:54 »
vuole fare una guerra al cds.. bene come prima cosa oscuri la sponsorizzazione che campeggia all'olimpico.....

oggi vocalelli è riuscito a dire che il suo giornale è il matino da guardia che sprona il residente....
ahò... dirigi un giornaletto de sporte mica il Washington Post .....
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #457 : Martedì 24 Agosto 2010, 14:40:57 »
Panucci ha smesso l'altro ieri di giocare a pallone e ovviamente SKY lo mette sotto contratto e la prima partita che fa è trigoria-cesena
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #458 : Martedì 24 Agosto 2010, 14:46:39 »
vuole fare una guerra al cds.. bene come prima cosa oscuri la sponsorizzazione che campeggia all'olimpico.....

Fa´, credo che la pubblicità dell´Olimpico la gestisca il Coni; credo, ma non ne sono sicuro.

vuole fare una guerra al cds.. bene come prima cosa oscuri la sponsorizzazione che campeggia all'olimpico.....

oggi vocalelli è riuscito a dire che il suo giornale è il matino da guardia che sprona il residente....
ahò... dirigi un giornaletto de sporte mica il Washington Post .....

a parte che consonantelli magari manco sa ched´é il Washington Post; ma l´interessante sarà la guera ( con 1 r ) fra Lazialissimi: Quito contro consonantelli per arrogarsi il diritto della " soffiata "     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #459 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 17:56:37 »
de bari:"antonelli per la campagnia acquisti aveva fatto un solo none: antonelli; e non è stato accontentato..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)