Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154277 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1900 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 18:53:57 »
Non pretendo la rosa completa al 1 luglio, perché è una cosa che ormai non fa più nessuno, ma chiedo alla soceità soltanto di non ridursi all'ultimo istante perché la base di questa squadra è più cehe buona e il prossimo annopuò essere importante ed esaltante, anche per il doppio impegno.

Certo, poi parte il piano B , in caso di acquisto in tempi "normali" di un eventuale colpo.


Questo a proposito di Hernanes:

come si fa a godere di un acquisto di un giocatore che non hai mai visto e che però ti dicono che è tanto forte?
E' come dire di entusiasmarsi perché ho un'amica che gli piaci tanto, ma non l'hai mai vista. Che fai godi in anticipo o ti riservi l'emozione al momento in cui la vedi?

La risposta è di settembre ,ma è quello che dicevi subito dopo l'acquisto di hernanes. Non ti entusiasmavi perchè mancava la prova del campo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1901 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 19:07:26 »
Certo, poi parte il piano B , in caso di acquisto in tempi "normali" di un eventuale colpo.


Questo a proposito di Hernanes:

La risposta è di settembre ,ma è quello che dicevi subito dopo l'acquisto di hernanes. Non ti entusiasmavi perchè mancava la prova del campo.

Un post inutilmente provocatorio, con la strumentale decontestualizzazione di un pensiero che messo così ha un significato del tutto diverso e improprio.
Chi ha pazienza e tempo può andarsi a rivedere la discussione e il senso della mia frase. Ma nessuno giustamente si prenderà la briga di farlo.

Temo che tu soffra di disturbi del sonno, vista la necessità che senti di andare a ripescare un post di 9 mesi fa. La sintomatologia è preoccupante ...

Giusto. Ma oggi siamo al 18 Maggio..   :D

aspetta almeno 4 giorni (mai sentito questa parola: imponderabilità?).

a domani, caro F M.

IO personalmente ho smesso di crederci. Dovrebbe accadere non l'imponderabile, ma l'irreparabile. Con l'Udinese a un punto forse fose, ma così proprio no.
Poi saremo qui a festeggiare.

Mi metto comodo per la rivincita con il Salisburgo, poi magari andremo a marzo all'Anfield road ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1902 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 20:16:59 »
...
Starò qui, salvo sorprese, bello comodo fino al 1 luglio per capire cosa vuole fare per il prossimo anno la società.
...

Lo riscrivo perchè vedo che non entra in testa...

MILAN:

BOATENG Kevin Prince    23 agosto
IBRA                                 30 agosto
ROBINHO                          31 agosto


Il 23 agosto il Milan decide che vuole vincere lo scudetto.
Negli ultimi 8 giorni di mercato "compra" 31 goals (ad oggi).
Gli ultimi.
Il primo luglio è il primo giorno di mercato, non l'ultimo.
Belli comodi dobbiamo stare fino al 31 agosto alle ore 19:00.
Sempre controllando il toner ed il regolare funzionamento del fax.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1903 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 21:28:42 »
certo che se su LN si parlava dei soliti 30 biosgna dire che qui si può tranquillamente parlare dei soliti 6-7
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1904 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 21:38:50 »
Un post inutilmente provocatorio, con la strumentale decontestualizzazione di un pensiero che messo così ha un significato del tutto diverso e improprio.
Chi ha pazienza e tempo può andarsi a rivedere la discussione e il senso della mia frase. Ma nessuno giustamente si prenderà la briga di farlo.

Temo che tu soffra di disturbi del sonno, vista la necessità che senti di andare a ripescare un post di 9 mesi fa. La sintomatologia è preoccupante ...

IO personalmente ho smesso di crederci. Dovrebbe accadere non l'imponderabile, ma l'irreparabile. Con l'Udinese a un punto forse fose, ma così proprio no.
Poi saremo qui a festeggiare.

Mi metto comodo per la rivincita con il Salisburgo, poi magari andremo a marzo all'Anfield road ...


Nessuna provocazione.
Mica vorrai negare che dopo l'acquisto di Hernanes dicevi " aspetto i vederlo per giudicarlo"  vero ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1905 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 21:58:04 »

Nessuna provocazione.
Mica vorrai negare che dopo l'acquisto di Hernanes dicevi " aspetto i vederlo per giudicarlo"  vero ?

E chi lo nega! IO non l'avevo mai visto quindi per giudicare "aspetto di vederlo".

Ricordo l'entusiasmo incontenibile per l'acquisto di de la Pena e i caroselli per l'arrivo di Mendieta.

Ricordo anche la sufficienza con cui fu accolto Signori, visto che eravamo fresche vedove di Ruben Sosa.

Il campo è l'unico e supremo giudice. Il resto sono chiacchere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1906 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 22:06:02 »
Lo riscrivo perchè vedo che non entra in testa...

MILAN:

BOATENG Kevin Prince    23 agosto
IBRA                                 30 agosto
ROBINHO                          31 agosto


Il 23 agosto il Milan decide che vuole vincere lo scudetto.
Negli ultimi 8 giorni di mercato "compra" 31 goals (ad oggi).
Gli ultimi.
Il primo luglio è il primo giorno di mercato, non l'ultimo.
Belli comodi dobbiamo stare fino al 31 agosto alle ore 19:00.
Sempre controllando il toner ed il regolare funzionamento del fax.

Caro Mazzola
Tu mi sei molto più simpatico di quanto pensi, ma leggere che "Il 23 agosto il Milan decide che vuole vincere lo scudetto." fa un po' sorridere, ma solo un po'

Io ho detto una cosa particolare: cosa vuole fare la società il 1° luglio, aggiungo, vedendo cosa sta facendo fino a quel momento.
Ad esempio giro a te la domanda. TU ora diventi presidente della Lazio: quali potrebbero essere gli obiettivi, raggiungibili si intende, secondo la tua valutazione prospettica, della prossima stagione?

IO - da momentaneo e pro tempore presidente (assumo la carica per un minuto primo) - fisserei i seguenti obiettivi stagionali
- campionato con qualificazione in EL con estensione massima al terzo posto;
- EL qualificazione al secondo turno con estensione massima alle semifinali
- Coppa Italia semifinale

Però queste valutazioni si fanno ora, non il 23 agosto.
Che Ibra è forte e che ti può far vincere lo scudetto Galliani lo sapeva da tempo, leggendo i giornali e guardando la TV ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1907 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 22:08:49 »
E chi lo nega! IO non l'avevo mai visto quindi per giudicare "aspetto di vederlo".

Ricordo l'entusiasmo incontenibile per l'acquisto di de la Pena e i caroselli per l'arrivo di Mendieta.

Ricordo anche la sufficienza con cui fu accolto Signori, visto che eravamo fresche vedove di Ruben Sosa.

Il campo è l'unico e supremo giudice. Il resto sono chiacchere.

Invece con Klose e cassano a gennaio era scudetto....

vabè..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1908 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 22:35:01 »
Caro Mazzola
Tu mi sei molto più simpatico di quanto pensi, ma leggere che "Il 23 agosto il Milan decide che vuole vincere lo scudetto." fa un po' sorridere, ma solo un po'

Io ho detto una cosa particolare: cosa vuole fare la società il 1° luglio, aggiungo, vedendo cosa sta facendo fino a quel momento.
Ad esempio giro a te la domanda. TU ora diventi presidente della Lazio: quali potrebbero essere gli obiettivi, raggiungibili si intende, secondo la tua valutazione prospettica, della prossima stagione?

IO - da momentaneo e pro tempore presidente (assumo la carica per un minuto primo) - fisserei i seguenti obiettivi stagionali
- campionato con qualificazione in EL con estensione massima al terzo posto;
- EL qualificazione al secondo turno con estensione massima alle semifinali
- Coppa Italia semifinale

Però queste valutazioni si fanno ora, non il 23 agosto.
Che Ibra è forte e che ti può far vincere lo scudetto Galliani lo sapeva da tempo, leggendo i giornali e guardando la TV ...

E' molto semplice.
Quinti ?
L'anno prossimo quarti.
Fra due anni terzi.
Fra tre anni secondi.
Fra quattro anni Scudetto.
Facile no ?

EaglesLazio

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1909 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 22:48:37 »
Avevo chiesto con chi ce l'aveste, ma non pensavo ci fosse tutto questo astio anche nei confronti di un altro frequentatore del forum.
Probabilmente tra quelle dei commentatori radiofonici e di altri utenti del forum, c'è chi fa fatica a rispettare le idee altrui, quando non concordano con le proprie.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1910 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 23:06:38 »
E' molto semplice.
Quinti ?
L'anno prossimo quarti.
Fra due anni terzi.
Fra tre anni secondi.
Fra quattro anni Scudetto.
Facile no ?

Non ci avevo pensato. Post di grande acume.
Grazie.

Invece con Klose e cassano a gennaio era scudetto....

vabè..


E' vero, più o meno quello che avevo detto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1911 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 23:27:47 »
Non ci avevo pensato. Post di grande acume.
Grazie.
...

Hai visto ?
Ma non è tutto "merito" mio l'acume.
Ho soltanto riportato il pensiero di alcuni, che vorrebbero "garanzie" e sapere (il 1 luglio) "cosa vuole fare Lotito da grande", "cosa vuole fare Lotito dopo 7 anni", le "valutazioni prospettiche", gli "Obiettivi" e la "semifinale di Coppa Italia".
La finale no ? Vincerla no ?
Ti basta arrivare in semifinale.
E poi parli del mio di "acume"...

Io mi aspetto soltanto che la società:
-venda Massa e compri Pulici Petrelli Garlaschelli Re Cecconi e Frustalupi (anche se io non lo avrei mai fatto e nemmeno ci pensavo)
-sostituisca Poli & Fiorini con Monelli & Galderisi.
-sostituisca Nedved con Mendieta.

Mi aspetto che se Licht rescinde, prenda uno più "utile" dello svizzero.
Se non è Ziegler non fa niente.

Non chiedo garanzie.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1912 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 23:53:25 »
... certo Mazzo´ che sei strano forte, eehhh   :o

Tu vuoi essere tifoso della Lazio e non pretendere ( naturalmente 15-16.000 pretese tutte differenti ) il bomber da 20 gol ( 3 in serie A ) - un mediano forte che faccia legna in mezzo al campo - un terzino destro che sappia fare i cross ( da sciocchi chiedere PER CHI li avrebbe fatti, quest´anno - ndBL ) - la firma di Muslera - la titolarità di Cavanda - la cessione dei giocatori che nessuno vuole .....

A Mazzo´, eqquantikakki voi; anzi, quanto nun ne voi ! Sei sicuro d´esse daaaaLazziiooo ???

P.S.: questo post impresentabile ( io faccio quello che so fare, scusate ) non è diretto contro nessuno dei partecipanti allo stesso, ma al popolo Laziale che, in quanto tale, ancora aspetta le scuse di Lotito senza pretendere, ça va sans dire, quelle del dottore    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1913 : Mercoledì 18 Maggio 2011, 23:56:09 »
Fish tu aspetterai il campo ma per la gente é pipparzugo ;D ;D ;D

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1914 : Giovedì 19 Maggio 2011, 00:08:25 »
Dirò di più.
Mi aspetto che la società sostituisca Peruzzi con il miglior portiere argentino.

E Galliani...
L'abbiamo insultato per il "regalo" di Borriello.
Invece...
- si è tolto di mezzo una quarta punta rompiscatole (avendone già una quinta rompiscatole).
- non ha rinforzato una presunta (da noi) rivale per lo Scudetto.
- non era un prestito gratuito ma un compri oggi e paghi a luglio 2011.
Altro che regalo...o giornali e televisioni...

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1915 : Giovedì 19 Maggio 2011, 07:52:12 »
(La Gazzetta dello Sport 19 maggio 2011)

Lotito boccia la sua Lazio «Senza Champions bilancio negativo»

(di Stefano Cieri)

Ritorno in Europa, probabile piazzamento davanti alla Roma (evento che non si verifica da otto anni), eppure il bilancio finale della Lazio è negativo, a meno di miracoli Champions negli ultimi 90 minuti. A dare un giudizio così severo è il numero uno del club Claudio Lotito: «Stagione positiva? Sì per quelle che erano le premesse, ma negativa per la piega che avevano preso gli eventi. Siamo stati sempre tra le prime quattro, è una beffa essere usciti dalla zona Champions proprio alla fine», ha detto il presidente ai microfoni di Radio Radio. Una beffa che, secondo Lotito, ha una duplice matrice: «La squadra è stata poco cinica nei momenti topici della stagione, ma abbiamo pagato anche per responsabilità non nostre (allusione ad alcune decisioni arbitrali, ndr)». Eppure c’è un’ultima giornata da giocare che potrebbe ancora ribaltare tutto: «La Champions resta possibile — ha aggiunto Lotito —. Sono sicuro che il Milan a Udine farà il suo dovere, noi dovremo essere bravi a vincere a Lecce».

La guerra col Coni
La Champions resterà forse un miraggio, l’Europa League è però sicura. Ma la Lazio la giocherà a Roma o a Firenze? «Ribadisco che quella di Firenze è solo un’alternativa — sempre Lotito —. In quanto all’Olimpico salderemo i debiti col Coni (circa 2 milioni, ndr), ma per il futuro la convenzione va ridiscussa». Dal Coni, attraverso un comunicato, fanno però sapere che la convenzione va considerata già rinnovata in base alla lettera firmata da Lotito in data 29 aprile.

Niente Iran
Intanto ieri sera a Villa San Sebastiano vertice di mercato tra Lotito, il tecnico Reja e il d.s. Tare. Il presidente ha riferito anche del colloquio avuto nel pomeriggio a Catania con i dirigenti del club etneo a proposito dei due giocatori finiti nel mirino dei biancocelesti: l’attaccante Maxi Lopez e il difensore Silvestre. Sempre nel vertice di ieri si è parlato anche della tournée di fine campionato in Iran. Il club ha deciso di rinunciare. Nelle prossime ore sarà valutata qualche ipotesi alternativa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1916 : Giovedì 19 Maggio 2011, 09:26:29 »
Cieri chi ? Quello dell'Unicef ?


x fm : Cassano cerca squadra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1917 : Giovedì 19 Maggio 2011, 09:50:00 »
x fm : Cassano cerca squadra.


xzaradona: lo so, ma non me frega una mazza. Sta bene dove sta e/o dove può andare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1918 : Giovedì 19 Maggio 2011, 14:26:59 »
Ragazzi, e' ora di chiudere questo mega topic ormai per pochi intimi.
Spero siate tutti d'accordo con me.