Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154554 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1680 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:43:09 »
La strizza anche troppa e certamente non era contemplata nel programma, ma a volte ci sono stagioni anomale.

Mi citi Vignaroli e Artipoli che se non ricordo male non hanno mai giocato e lo fai per amor di patria, per lo stesso amor di patria "dimentichi" 2 trofei, qualificazioni in cl e in el, aumento del tetto ingaggi, Zarate, Hernanes, Matuzalem, Floccari, Kolarov, Lich etc etc

E ultimo e dulcis in fondo, dimentichi che hai una squadra che stá lottando per un 4º posto...

PS: Ulí, io saró monotono e ripetitivo e hai ragione, contro la malafede di alcuni contro la dirigenza é inutile portare ragionamenti...Certo vignaroli e artipoli...

e chi li ha dimenticati Pomà, ci mancherebbe. Tra l'altro i due sono arrivati prima dei trofei conquistati l'el e tutti i giocatori da te elencati. Quindi ?
Mi spieghi concretamente chi ha negato questi progressi ?
E una volta raggiunti dobbiamo addormentarci sugli allori ?
Solo merito di Lotito o anche di altri ?
O pensi che siamo tutti dei piccoli Toffolo in miniatura ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1681 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:44:13 »
caro mago, ma oramai il giochetto di alcuni utenti lo abbiamo capito.
in un certo forum, nel passato, è stato creato il culto della personalità e pertanto - a furia di scrivere - i vari trend setter hanno partorito dei replicanti alla fine piuttosto fastidiosi.

a me di lotito non frega nulla per adesso.
mi interessa solo che faccia bene e recentemente mi pare che stia facendo benino.

ma la difesa del fortino, l'amore sudato per il difendente sacchetto di sabbia è roba che lascia basiti nel 2011.
una volta - sempre in un determinato forum - parlai della fossa delle marianne come zona dove prosperavano specie endemiche.
gli utenti endemici ci sono sempre perchè amano le fosse e il senso di accerchiamento.
alla fine tutto ciò che non si capisce, che è eteronomo va colpito.
(comprese le famose presunte quinte colonne infiltrate)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1682 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:52:55 »
a me di lotito non frega nulla per adesso.
mi interessa solo che faccia bene e recentemente mi pare che stia facendo benino.

Io credo che Pomata rivendichi piu' che altro la coerenza.

E io lo capisco.

Perchè poi se Lotito fa malino allora a qualcuno l'interesse torna.

Ammira' ti quoto perchè la frase è sintomatica , non sto dicendo che TU farai cosi' , ma sai siamo in tanti..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1683 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:57:12 »
caro mago, ma oramai il giochetto di alcuni utenti lo abbiamo capito.
in un certo forum, nel passato, è stato creato il culto della personalità e pertanto - a furia di scrivere - i vari trend setter hanno partorito dei replicanti alla fine piuttosto fastidiosi.

a me di lotito non frega nulla per adesso.
mi interessa solo che faccia bene e recentemente mi pare che stia facendo benino.

ma la difesa del fortino, l'amore sudato per il difendente sacchetto di sabbia è roba che lascia basiti nel 2011.
una volta - sempre in un determinato forum - parlai della fossa delle marianne come zona dove prosperavano specie endemiche.
gli utenti endemici ci sono sempre perchè amano le fosse e il senso di accerchiamento.
alla fine tutto ciò che non si capisce, che è eteronomo va colpito.
(comprese le famose presunte quinte colonne infiltrate)
Lo sappiamo, ma guarda, arrivo a dire che, se c'è chi vuole idolatrare Lotito, a me sta bene, soprattutto se i risultati confortano tale idolatria.
Non mi sta bene, perchè lo trovo scorretto e profondamente ingiusto, idolatrare Lotito, spalando merda continuamente, senza soluzione di continuità, trovando ogni occasione, magari mistificando accadimenti, verso personaggi, più o meno pubblici, più o meno graditi, ma che comunque stanno dalla tua parte, con la scusa generale che c'è chi lo fa, o lo ha fatto, nei confronti di Lotito. Questo giustifica tutto, 'sta cosa la ritengo inammissibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1684 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:02:34 »
caro zaradona, a me questo lotito piace: parla molto di meno e fa più fatti.
non abbiamo più chiodi, la falagnameria è fallita così come pure la ferramenta.
contano solo i fatti, per adesso, e questo lotito, quasi invisibile a livello di dichiarazioni, è quasi adorabile.
eppoi sta operando bene nell'ottica di un rilancio della ss lazio, st'estate la campagna è andata benone, nonostante i suoi cmq fisiologici errorini.


per mago: il culto della personalità come sistema dialettico prevede ciò che hai scritto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1685 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:08:19 »
ma il Pinocchio d'Oro gliel'hanno poi consegnato a Lotito ?


 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1686 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:51:25 »
e chi li ha dimenticati Pomà, ci mancherebbe. Tra l'altro i due sono arrivati prima dei trofei conquistati l'el e tutti i giocatori da te elencati. Quindi ?
Mi spieghi concretamente chi ha negato questi progressi ? Molti qui dentro scudandosi dietro la parola mediocritá...
E una volta raggiunti dobbiamo addormentarci sugli allori ? Non ci siamo addormentati, anno dopo anno si segue a crescere, purtroppo nel calcio 2+2 non fa sempre 4 e ci sono annate storte
Solo merito di Lotito o anche di altri ? Di tutti, meno che dei tifosi
O pensi che siamo tutti dei piccoli Toffolo in miniatura ? Assolutamente no


caro mago, ma oramai il giochetto di alcuni utenti lo abbiamo capito.
in un certo forum, nel passato, è stato creato il culto della personalità e pertanto - a furia di scrivere - i vari trend setter hanno partorito dei replicanti alla fine piuttosto fastidiosi.

a me di lotito non frega nulla per adesso.
mi interessa solo che faccia bene e recentemente mi pare che stia facendo benino.

ma la difesa del fortino, l'amore sudato per il difendente sacchetto di sabbia è roba che lascia basiti nel 2011.
una volta - sempre in un determinato forum - parlai della fossa delle marianne come zona dove prosperavano specie endemiche.
gli utenti endemici ci sono sempre perchè amano le fosse e il senso di accerchiamento.
alla fine tutto ciò che non si capisce, che è eteronomo va colpito.
(comprese le famose presunte quinte colonne infiltrate)


Il fortino si chiama SS LAZIO 1900

E io lo difendo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1687 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:55:16 »
la lazio la si critica amandola.
o la si ama criticandola.

vale per tutti gli affetti della ns umana esistenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1688 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:59:39 »
la lazio la si critica amandola.
o la si ama criticandola.

vale per tutti gli affetti della ns umana esistenza.

La Lazio si ama e basta (Mia unica opzione)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1689 : Venerdì 18 Marzo 2011, 19:30:26 »
.
Fate pure, ognuno ha le proprie orecchie ( io comunque Guido lo ascolto il meno possibile visto che ogni volta è una pena) e il  proprio cervello per giudicare. Ma ormai si sa', qualsiasi fatto viene riportato c'è una coda di paglia che ritiene doveroso intervenire in sua difesa, anche senza averlo ascoltato,
Il discorso su Salomone è l'esempio di chi valuta le persone senza pregiudizi. Salomone nell'ultimo anno critica con la serenità e la costruttività che gli mancava in passato e che invece Guido continua a non avere. Conseguenza , Guido continua ad alimentare le divisioni e , secondo la mia personale opinione, a danneggiare non Lotito ( che nun gliene po frega' de meno di Guido , gabriellina , plastino e tutta la combriccola), ma la SS LAZIO.
Solo per questo suo danneggiare la SS LAZIO io non mi riconosco in quello che dice ormai come un disco rotto.
Mi consola solo che , pur creando problemi alla SS LAZIO, questa gente non fa altro che rosicare ormai da anni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1690 : Venerdì 18 Marzo 2011, 21:33:07 »
Noi in questo forum, come forse in altri forum (fora), parliamo da tifosi e siamo in perfetta buona fede.
Loro no! loro debbono vendere riviste e BTU.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1691 : Venerdì 18 Marzo 2011, 22:09:44 »
La Lazio si ama e basta (Mia unica opzione)

e magari non si discute?   :o

per la cronaca, vignaroli ha giocato diverse volte, e neanche malaccio.  di artipoli ricordo una presenza in coppa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1692 : Venerdì 18 Marzo 2011, 22:21:28 »
e magari non si discute?   :o

per la cronaca, vignaroli ha giocato diverse volte, e neanche malaccio.  di artipoli ricordo una presenza in coppa.

Certo che se ne puó discutere ma della sua continua crescita, non della sua "presunta" mediocritá.

A tutti piacerebbe una crescita piú rapida ma disgraziatamente non é possibile, le case solide si fanno dalle fondamenta e noi dopo aver messo le fondamenta ed alcune file di mattoni vogliamo metterci subito il tetto.

Non é possibile che dopo una annata come questa dove non si é mai scesi dal 4º posto si continui a parlare dopo ogni sconfitta o addirittura dopo un pareggio a Milano di mediocritá e della NON VOLONTÁ della dirigenza di crescere.

Lotito ha sbagliato molte volte e sicuramente sbaglierá ancora, ma il rancore che si respira verso la dirigenza non é giustificato.

Imho.

FORZA LAZIO

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1693 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:29:06 »
Curiosità 'massmediatica'.

Chi di voi ha visto dall'inizio la domenica sportiva di ieri sera?

Dietro gli ospiti 'parlanti' (ad es. il presidente Ghirardi del Parma) ho visto tre baldi giovani con indosso una felpa sportiva recante una bella scritta piuttosto grande 'LAZIO' sul davanti.

Sapete dirmi di chi si trattava?

Qualche rappresentanza della polisportiva biancoceleste ospite in studio?

Grassssie.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1694 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:07:30 »
intervista al messaggero:



ROMA - «Non ho mai detto che è inutile giocare, che è già tutto deciso – esordisce Lotito al telefono – ma che certi errori arbitrali stravolgano la classifica, beh questo è fuori discussione. E un piazzamento più o meno alto oggi può valere diversi milioni. Non è più una questione di prestigio e basta, come era una volta. Il calcio è cambiato ma qualcuno fa ancora finta di non accorgesene».

Presidente si dice che gli arbitri facciano parte del gioco…

«Gli arbitri sono magistrati. E oggi si parla tanto di responsabilità, anche dei magistrati. Se un giocatore non va bene si cede, se un arbitro non fa bene si rimanda a casa. La Lazio pretende correttezza e professionalità. L’uniformità di giudizio che è mancata perfino nella stessa giornata di campionato».

Lei è consigliere di Lega. Dopo Napoli ha parlato o ha scritto ai designatori?

«Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Una volta che mi sono lamentato sono stato perfino deferito. No mi pongo il problema se gli arbitri debbano dipendere dalla Figc o dalla Lega, o essere autonomi. Ma l’equità di giudizio va pretesa. Vanno aiutati a non sbagliare. E poi chi sbaglia paghi. Che il pallone di Brocchi era entrato ben alle spalle del portiere l’ha visto tutto il San Paolo. Conta l’incidenza della decisione non la loro percentuale».

Facciamo un esempio.

«A noi sono stati assegnati 2 rigori, uno col Bologna già sul 2-1 a tempo scaduto, ininfluente, e uno con la Fiorentina. Alla Roma 9, al Napoli 7. Non c’è bisogno di aggiungere altro, viste anche le posizioni in classifica similari».

Aiutiamo gli arbitri, ma come?

«Tecnologia, che altro? La moviola in campo anche per gli episodi decisivi. Un rigore lo è. Cavani si è tuffato in modo evidente. E a San Siro sabato Zanetti è stato solo ammonito per il fallo su Cassano, mentre Biava ha pure pagato con il rosso per una spinta che non c’era. Mi spiegate l’uniformità?»

Potrebbero bastare gli arbitri di linea?

«Per carità. Ricordate quello che hanno fatto a Zàrate a Villarreal (era a salisburgo, ndM) in Coppa Uefa? Falciato sotto gli occhi dell’arbitro d’area e quello è rimasto imperturbabile».

È la prima volta che Lei protesta così vivamente per un torto subìto.

«È un danno grave per una società quotata in Borsa raggiungere o meno un obiettivo. Ho ricevuto in due giorni centinaia di telefonate di azionisti. Conquistare la Champions vale secchi 15 milioni, e si può arrivare fino a 70. E adesso si entra in regime di fair play finanziario».

Ecco, spieghi meglio cosa succederà?

«Fra il 2012 e il 2015 il disavanzo di un club tra costi e ricavi non potrà superare i 45 milioni di euro, pena l’esclusione dalle coppe. Fanno 15 milioni l’anno di disavanzo massimo: da ora conterà la gestione, non l’immissione continua di denaro. Cambia tutta la prospettiva».

Gli introiti tv diventano fondamentali. Di qui la lite con De Laurentiis?

«Con cui, ci tengo a dirlo, non avevo assolutamente da scusarmi. Bene: la Lazio dai diritti tv incassa oggi 53 milioni. Ce ne hanno proposti 45 (contro i 57 della Roma, per esempio), poi sono saliti a 49. E che devo rimetterci solo io? E su che base? L’indice di ascolto? Ma se a Napoli avessimo giocato alle 20,45 invece che alle 12,30 quale sarebbe stato lo share? Il bacino d’utenza? Noi siamo una squadra della Capitale, conterà o no? E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi».(
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1695 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:09:59 »
Malimortè!  :o

Bravo Presidente.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1696 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:12:25 »
 E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi».
Ogni tanto dice qualche cosa giusta.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1697 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:23:32 »
Puntuale ed incazzoso come non mai.
Applausi al Presidente.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1698 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:28:28 »
Puntuale ed incazzoso come non mai.
Applausi al Presidente.

 ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1699 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:32:25 »
e questo e quel che scrive Moggi, il napoletano Moggi, nella consueta rubrica su tuttosport

NAPOLI, BELLA VITTORIA MA FAVORITA DA BANTI
«A 7 giornate dalla fine e con soli 3 punti di ritardo dal Milan il Napoli ha l’obbligo di credere allo scudetto. Contro la Lazio è andata in scena la gara più spettacolare ed emozionante del campionato ed i partenopei hanno vinto grazie ad una prova sontuosa di Cavani ma anche favorita dagli errori dell'arbitro Banti che non ha concesso un goal regolarissimo a Brocchi e ha decretato un generosissimo rigore al Napoli con anche l'aggiunta della dubbia espulsione di Biava. Lotito a fine gara era talmente arrabbiato da sbagliare persino le citazioni latine, mettendo quasi in dubbio la buona fede arbitrale. Ma dopo il 2006 è tutto pulito, no

Passo e chiudo