Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154752 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1560 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:12:40 »
Guidone é un Laziale negazionista ;D ;D ;D sempre negativo su tutto, me pare Rupert ;D ;D ;D :D

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1561 : Sabato 29 Gennaio 2011, 12:36:36 »
Ci sono comunicatori che lavorano pagati da una azienda .
Ci sono comunicatori che lavorano e monetizzano grazie ai loro sponsor personali .
Ci sono comunicatori che lo fanno aggrattis con la speranza di diventare famosi e un giorno di guadagnare qualche spicciolo.
Ci sono comunicatori che lo fanno gratis e basta.
Ci sono comunicatori che seguono altri comunicatori che seguono altri comunicatori....


Poi ci sono i tifosi ascoltatori , interventisti, perbenisti, razionalisti , tecnici, mediatori, traslatori, dormienti, mattipelalaLazio, sordi, urlatori etc..... che vorrebbero il comunicatorepersonale.

Ilcomunicatore personale fatto su misura che dici quello che vorresti dire tu ma che mai potresti dire perche' non hai la possibilita' di farlo oppure , come in molti casi, mai ci metterebbero la faccia con nome et cognomen.

Insomma , damose tutti na regolata e quando proprio non ce la fate piu'..cambiate canale prendetevi un buon schioppettino o un gewurtztraminer e fateve un sonno.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1562 : Sabato 29 Gennaio 2011, 13:04:15 »
Allora diciamo che guido é molto educato con i suoi ascoltatori e utenti che lo chiamano, ho sentito uno adesso dire la seguente cosa:

Io non ho fatto la tessera del tifoso e di conseguenza l'abbonamento, perché c'è Lotito...poi ha spiegato che se c'era il dottore si sarebbe abbonato...

La pena é che era uno de 50 anni che di presidenti alla Lotito ne avrebbe pagati per averli...fossi guido gli avrei menato...ma lui é educato e je dava pure ragione...

Che schifo, a volte penso che sarebbe meglio sparire anche dalle prime sei posizioni del campionato...che schifo davvero, e stiamo lottando per un posto in cl... :(

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1563 : Sabato 29 Gennaio 2011, 14:04:00 »
Leggo il Messaggero di oggi dove trovo due pagine di esaltazione della roma e dei gesti tecnici dei suoi eroi. Non mi sembra di aver visto, neppure lontanamente, qualcosa di simile quando la Lazio era prima in classifica. Chissà perché? Cerracchio che è il capo servizio del calcio mi ha lasciato intendere che l'orientamento del giornale è romanista. Quindi che fare? Niente se uno il Messaggero lo vuole leggere lo legge sennò legge Topolino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1564 : Sabato 29 Gennaio 2011, 14:10:23 »
Leggo il Messaggero di oggi dove trovo due pagine di esaltazione della roma e dei gesti tecnici dei suoi eroi. Non mi sembra di aver visto, neppure lontanamente, qualcosa di simile quando la Lazio era prima in classifica. Chissà perché? Cerracchio che è il capo servizio del calcio mi ha lasciato intendere che l'orientamento del giornale è romanista. Quindi che fare? Niente se uno il Messaggero lo vuole leggere lo legge sennò legge Topolino.

Per non parlare della Coppa Italia, tornata da unasettimana ad essere un grande tofeo da conquistare e di sicuro interesse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1565 : Sabato 29 Gennaio 2011, 14:10:38 »
Leggo il Messaggero di oggi dove trovo due pagine di esaltazione della roma e dei gesti tecnici dei suoi eroi. Non mi sembra di aver visto, neppure lontanamente, qualcosa di simile quando la Lazio era prima in classifica. Chissà perché? Cerracchio che è il capo servizio del calcio mi ha lasciato intendere che l'orientamento del giornale è romanista. Quindi che fare? Niente se uno il Messaggero lo vuole leggere lo legge sennò legge Topolino.

Lo doveva confermare ceracchio che só romanisti? :D :D :D

RobCouto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1566 : Sabato 29 Gennaio 2011, 14:21:10 »
I cateterari, a cominciare dal Guido, hanno lasciato sola la Lazio nei momenti più terribili degli ultimi anni, mentre hanno spalleggiato quelli che la Lazio volevano sbranarla.

Non hanno più alcuna credibilità, e quelli di loro che dovrebbero chiedere scusa alla Lazio secondo la nota procedura, non l'hanno mai fatto. Non credo tuttavia che dormano con la maglia di Scarnecchia addosso: non è facile trovare maglie di Scarnecchia.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1567 : Sabato 29 Gennaio 2011, 15:11:36 »
I cateterari, a cominciare dal Guido, hanno lasciato sola la Lazio nei momenti più terribili degli ultimi anni, mentre hanno spalleggiato quelli che la Lazio volevano sbranarla.

Non hanno più alcuna credibilità, e quelli di loro che dovrebbero chiedere scusa alla Lazio secondo la nota procedura, non l'hanno mai fatto. Non credo tuttavia che dormano con la maglia di Scarnecchia addosso: non è facile trovare maglie di Scarnecchia.

RobCouto ma tu lo sai chi è quello della rovesciata del tuo avatar? Immagino di sì.

Boks XV

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1568 : Sabato 29 Gennaio 2011, 16:09:00 »
non è facile trovare maglie di Scarnecchia.

hai penato molto per la tua, ve'?


RobCouto ma tu lo sai chi è quello della rovesciata del tuo avatar? Immagino di sì.

non era Carletto Parola?

RobCouto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1569 : Sabato 29 Gennaio 2011, 16:13:11 »
RobCouto ma tu lo sai chi è quello della rovesciata del tuo avatar? Immagino di sì.

E' Carlo Parola, in un Fiorentina-Juventus di tanti anni fa. Il fotografo, di cui non ricordo il nome, si era piazzato nel fossato per soddisfare un bisogno fisiologico (questa non la sapeva, eh?) : e così, dal basso, scattò quella splendida foto.

schwitters

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1570 : Sabato 29 Gennaio 2011, 16:19:06 »
Era il giornalista-fotografo Corrado Bianchi. ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1571 : Sabato 29 Gennaio 2011, 16:33:51 »

RobCouto ma tu lo sai chi è quello della rovesciata del tuo avatar? Immagino di sì.




hai penato molto per la tua, ve'?


non era Carletto Parola?


E' Carlo Parola, in un Fiorentina-Juventus di tanti anni fa. Il fotografo, di cui non ricordo il nome, si era piazzato nel fossato per soddisfare un bisogno fisiologico (questa non la sapeva, eh?) : e così, dal basso, scattò quella splendida foto.



Era il giornalista-fotografo Corrado Bianchi. ;)





Malati di Lazio!!!  ;D
Never change the way you are...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1572 : Sabato 29 Gennaio 2011, 16:36:00 »
I cateterari, a cominciare dal Guido, hanno lasciato sola la Lazio nei momenti più terribili degli ultimi anni, mentre hanno spalleggiato quelli che la Lazio volevano sbranarla.

Non hanno più alcuna credibilità, e quelli di loro che dovrebbero chiedere scusa alla Lazio secondo la nota procedura, non l'hanno mai fatto.
Non credo tuttavia che dormano con la maglia di Scarnecchia addosso: non è facile trovare maglie di Scarnecchia.

100%
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1573 : Sabato 29 Gennaio 2011, 17:11:39 »
I catererari animano un dibattito diuturno sulle vicende della Lazio che tanto ci appassionano.
sono i precursori dei forum.
Chi fa bene il suo mestiere, chi lo fa male, chi è degno, chi ha malcelati interessi.
In ogni caso si tratta di una presenza necessaria: permette il formarsi di una opinione, più o meno condivisa.
Siamo in democrazia, siamo nella libera informazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Trippanera

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1574 : Sabato 29 Gennaio 2011, 17:57:39 »
I catererari animano un dibattito diuturno sulle vicende della Lazio che tanto ci appassionano.
sono i precursori dei forum.
Chi fa bene il suo mestiere, chi lo fa male, chi è degno, chi ha malcelati interessi.
In ogni caso si tratta di una presenza necessaria: permette il formarsi di una opinione, più o meno condivisa.
Siamo in democrazia, siamo nella libera informazione.

Sì, anche nelle birrerie di Monaco.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1575 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:30:25 »
e stasera c'è chi chiede a Lotito de caccià via Reja.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1576 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:33:20 »
e stasera c'è chi chiede a Lotito de caccià via Reja.

Io sono il primo, ma a fine stagione :D :D :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1577 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:36:03 »
e stasera c'è chi chiede a Lotito de caccià via Reja.

Ho capito a chi ti riferisci...
Che squallido teatrino!!!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1578 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:37:15 »
Io sono il primo, ma a fine stagione :D :D :D

sì sì
aripiamo quarche altro scienziato stile ballardini, rossi, zenga, giampaolo, berretta... mazzarri o novellino...
qualcuno de questi....

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1579 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:39:07 »
Ho capito a chi ti riferisci...
Che squallido teatrino!!!!


eh tutti bravi.... tutti elegantissimi...
come la battutina su "il collega, non so chi sia, che gliela serve sul piatto d'argento...."

io spero tanto che prima de annassene Reja una bella amichevole staff tecnico Lazio Vs giornalisti al seguito la organizzi!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)