Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154814 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1520 : Sabato 22 Gennaio 2011, 17:57:53 »
(fonte: laLaziosiamonoi.it)
 Conducono Marco Anselmi e il Capitano Pino Wilson con la collaborazione di Riccardo Mancini.  Argomenti del giorno saranno la vittoria al fotofinish della Lazio sulla Sampdoria, le interviste ai protagonisti, il nuovo contenitore radiofonico biancoceleste, l'arrivo di Sculli nella giornata di domani e tanto altro ancora. Il tutto condito dai vostri SMS al 3468701460 e dai commenti sul gruppo "Casa Lazio" presente su Facebook.

 Marco Anselmi e il Capitano Pino Wilson

un irridux e un venditore di partite
In effetti ho provato a guardarlo ma mi sono abbioccato bellamente sul divano  O0 O0 O0 O0

Da come veniva presentato sul sito LLSN, pareva una novità assoluta.......

Pardon  ;D
CVD


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1521 : Sabato 22 Gennaio 2011, 18:01:02 »
L'agguato al pullmann della Lazio, il ferimento di Maurizio Manzini: una vergogna senza fine, un silenzio intollerabile
Pubblicato da Mister X (Xavier Iacobelli) Ven, 21/01/2011 - 12:16

  1 Maggio 1983: Quando un agguato al pullman dell'Inter costò caro alla Juventus... A Roma invece tutto tace20.01.2011 16:34 di Marco Valerio Bava   articolo letto 6210 volte Fonte: [...].it

La Lazio è una società, lo sappiamo tutti, che non ha mai goduto di una stampa amica. Anche oggi, faceva un po’ effetto aprire i quotidiani sportivi e non, e trovare la notizia dell’agguato al pullman biancoceleste solo dopo aver sfogliato pagine e pagine. Parliamo di un agguato in piena regola, un’azione sciagurata che poteva costare carissimo al team manager Maurizio Manzini, un pezzo di storia vivente della Lazio. Non osiamo immaginare cosa sarebbe successo, se il vetro non avesse tenuto e fosse crollato, si poteva davvero arrivare alla tragedia. Ma tutto questo non fa notizia. La Roma non subirà nessuna conseguenza, i tifosi della Roma nessuna limitazione. Chissà se a parti invertite ci sarebbe stato un tale silenzio riguardo l’accaduto. Pensare poi che oggi c’era chi nell’etere romanista ironizzava su quanto avvenuto rattrista, per non dire altro. C’è un precedente però molto simile. Un precedente che risale al 1 Maggio del 1983. Siamo al tredicesimo turno di ritorno della stagione 1982-1983, l’Inter va a far visita alla Juventus a Torino.Mentre il pullman nerazzurro si avvicina allo stadio della Vecchia Signora, un tifoso juventino scaglia un mattone contro il bus dell’Inter, ferendo il calciatore Marini. La partita,arbitrata dal signor Barbaresco, si gioca e finisce 3-3, le reti sono di Altobelli, Oriali e Muller per l’Inter, una doppietta di Platini e Bettega sancirono la rimonta per la Juve. Nulla di strano, o meglio nulla di diverso da quanto accaduto ieri, all'apparenza. No invece, la cosa cambia eccome, perché il giudice sportivo punisce severamente la Juventus infliggendole la sconfitta per 0-2 a tavolino, proprio per quel mattone che aveva colpito l’interista Marini. Una punizione esemplare, per un gesto sconsiderato. Una punizione che servì per dissuadere altre follie simili. Ma Roma è una città particolare, dove stampa e opinione sono troppo spesso a tinte giallorosse per tentare di ammettere che l’episodio di ieri meriterebbe una condanna esemplare, affinché la prossima volta non si debba commentare qualcosa di ancora più grave.

Altri episodi sgradevoli, sono avvenuti durante il minuto di silenzio per commemorare il militare Italiano caduto in Afghanistan: un gruppo di circa cento persone assiepate in tribuna Monte Mario ha intonato il coro "Lazio M***a". Mentre ancora più grave, uno sparuto gruppo in curva sud, sempre durante il minuto di silenzio, si è distinto per aver cantato le prime strofe del becero coro inneggiante al 28 ottobre, data in cui morì il nostro Vincenzo Paparelli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1522 : Sabato 22 Gennaio 2011, 18:11:57 »
 Marco Anselmi e il Capitano Pino Wilson

un irridux e un venditore di partiteCVD

San Google !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1523 : Sabato 22 Gennaio 2011, 19:54:51 »
L'agguato al pullmann della Lazio, il ferimento di Maurizio Manzini: una vergogna senza fine, un silenzio intollerabile
Pubblicato da Mister X (Xavier Iacobelli) Ven, 21/01/2011 - 12:16

  1 Maggio 1983: Quando un agguato al pullman dell'Inter costò caro alla Juventus... A Roma invece tutto tace20.01.2011 16:34 di Marco Valerio Bava   articolo letto 6210 volte Fonte: [...].it

La Lazio è una società, lo sappiamo tutti, che non ha mai goduto di una stampa amica. Anche oggi, faceva un po’ effetto aprire i quotidiani sportivi e non, e trovare la notizia dell’agguato al pullman biancoceleste solo dopo aver sfogliato pagine e pagine. Parliamo di un agguato in piena regola, un’azione sciagurata che poteva costare carissimo al team manager Maurizio Manzini, un pezzo di storia vivente della Lazio. Non osiamo immaginare cosa sarebbe successo, se il vetro non avesse tenuto e fosse crollato, si poteva davvero arrivare alla tragedia. Ma tutto questo non fa notizia. La Roma non subirà nessuna conseguenza, i tifosi della Roma nessuna limitazione. Chissà se a parti invertite ci sarebbe stato un tale silenzio riguardo l’accaduto. Pensare poi che oggi c’era chi nell’etere romanista ironizzava su quanto avvenuto rattrista, per non dire altro. C’è un precedente però molto simile. Un precedente che risale al 1 Maggio del 1983. Siamo al tredicesimo turno di ritorno della stagione 1982-1983, l’Inter va a far visita alla Juventus a Torino.Mentre il pullman nerazzurro si avvicina allo stadio della Vecchia Signora, un tifoso juventino scaglia un mattone contro il bus dell’Inter, ferendo il calciatore Marini. La partita,arbitrata dal signor Barbaresco, si gioca e finisce 3-3, le reti sono di Altobelli, Oriali e Muller per l’Inter, una doppietta di Platini e Bettega sancirono la rimonta per la Juve. Nulla di strano, o meglio nulla di diverso da quanto accaduto ieri, all'apparenza. No invece, la cosa cambia eccome, perché il giudice sportivo punisce severamente la Juventus infliggendole la sconfitta per 0-2 a tavolino, proprio per quel mattone che aveva colpito l’interista Marini. Una punizione esemplare, per un gesto sconsiderato. Una punizione che servì per dissuadere altre follie simili. Ma Roma è una città particolare, dove stampa e opinione sono troppo spesso a tinte giallorosse per tentare di ammettere che l’episodio di ieri meriterebbe una condanna esemplare, affinché la prossima volta non si debba commentare qualcosa di ancora più grave.

Altri episodi sgradevoli, sono avvenuti durante il minuto di silenzio per commemorare il militare Italiano caduto in Afghanistan: un gruppo di circa cento persone assiepate in tribuna Monte Mario ha intonato il coro "Lazio M***a". Mentre ancora più grave, uno sparuto gruppo in curva sud, sempre durante il minuto di silenzio, si è distinto per aver cantato le prime strofe del becero coro inneggiante al 28 ottobre, data in cui morì il nostro Vincenzo Paparelli.
C'è vita su Marte, a quanto pare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1524 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:07:08 »

Stasera c'è la massima espressione dell'improvvisazione televisiva.
E' talmente divertente che si è oltrepassato alla grande il catetere.
A me fanno sbellicare; e rido di gusto se penso che c'è chi ancora ci si rovina il fegato...

Comunque lo ammetto, guardo la trasmissione per gli sponsor.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1525 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:10:25 »
racconta , dicci dicci


quante volte guido ha detto :" alla' , (per dire allora) , la soceita' non sa gestire/comprare/vendere/intervenire/ridurre/opzonare/smistare/ribattere/ascolare/comunicare/verbi a scelta..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1526 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:15:39 »
Impossibile raccontare; bisogna vedere ed ascoltare.
 
Si rimpiangono Eliseu e Mudingay...
(giuro!)

Mi eclisso.

:angel4:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1527 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:21:24 »
il digitale mi salta,meglio.

Ho fatto in tempo a vede' salomone co la postura da gufo girare il collo da una parte all'altra
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1528 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:41:13 »
Il trionfo delle palle de vetro negative :D :D :D

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1529 : Martedì 25 Gennaio 2011, 01:58:08 »
Sto vedendo la replica.
Dicono le cose che scriviamo noi qui.
Sarà un caso ?

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1530 : Martedì 25 Gennaio 2011, 07:23:24 »
Ma state parlando del programma di teleroma 56 o di quello su reteoro?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1531 : Martedì 25 Gennaio 2011, 07:37:58 »
Ma state parlando del programma di teleroma 56 o di quello su reteoro?

del primo, che fa cagare,come il secondo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1532 : Martedì 25 Gennaio 2011, 07:39:13 »
Grazie zaradona, breve, sintetico, esaustivo ed efficace, come sempre!  ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1533 : Martedì 25 Gennaio 2011, 08:24:32 »
Impossibile raccontare; bisogna vedere ed ascoltare.
 
Si rimpiangono Eliseu e Mudingay...
(giuro!)

Eliseu era uno scherzo di Recanatesi....

Mudingay in panchina al posto di Bresciano, che possa alternarsi con il 34enne Brocchi, a dire la verità lo rimpiango pure io....

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1534 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:06:36 »
Visto che ci leggono, lo strillo piú forte:

LEVAMOJE ER 4º POSTO!!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1535 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:44:33 »
Chissa' perchè guidone e c non sapendo minimamente fare il loro mestiere (basterebbe un minimo di obiettività e reale memoria dei fatti accaduti) pretenderebbero di dare consigli alla SOCIETA' su come gestire/comprare/vendere/intervenire/ridurre/opzonare/smistare/ribattere/ascolare/comunicare/verbi a scelta..
RIDICOLI
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1536 : Martedì 25 Gennaio 2011, 19:22:58 »
Chissa' perchè guidone e c non sapendo minimamente fare il loro mestiere (basterebbe un minimo di obiettività e reale memoria dei fatti accaduti) pretenderebbero di dare consigli alla SOCIETA' su come gestire/comprare/vendere/intervenire/ridurre/opzonare/smistare/ribattere/ascolare/comunicare/verbi a scelta..
RIDICOLI

Lo fanno per vedere se avanzano 2 spicci per loro...io fossi Lotito gli farei il vuoto attorno, ne giocatori ne immagini, nulla!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1537 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:01:23 »
ieri poi la trasmissione dopo guidone,è iniziata con la telecronaca dello stesso guidone , con contorno di risate e spernacchiate del buon Leggeri.

Stamattina  a guido gliel'hanno detto e niente...."ci parlero' " ha detto.

Ma come ???

Pretendi il putiferio per chi sberleffa la Lazio poi su te stesso fai pippa ?

Sarebbe interessante conoscerne il seguito.

Purtroppo in quel periodo ascolto poco.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1538 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:08:44 »
Chissa' perchè guidone e c non sapendo minimamente fare il loro mestiere (basterebbe un minimo di obiettività e reale memoria dei fatti accaduti)
Lo fanno per vedere se avanzano 2 spicci per loro...io fossi Lotito gli farei il vuoto attorno, ne giocatori ne immagini, nulla!!!
Giudizi sereni ed equilibrati, complimenti! Tutti incompetenti e orientati solo ai soldi, massì....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1539 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:14:12 »
ieri poi la trasmissione dopo guidone,è iniziata con la telecronaca dello stesso guidone , con contorno di risate e spernacchiate del buon Leggeri.

Stamattina  a guido gliel'hanno detto e niente...."ci parlero' " ha detto.

Ma come ???

Pretendi il putiferio per chi sberleffa la Lazio poi su te stesso fai pippa ?

Sarebbe interessante conoscerne il seguito.

Purtroppo in quel periodo ascolto poco.

te sei perso lo spot del corso di giornalismo di plastino come redazionale di guido.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)